All We Are
di LBetty

02/06/12, ore 08:52

Bradley un minimo mi dispiace per lui che è stato un po' usato e alla fine lui proava qualcosina per Kristen, che non era ricambiato quello è vero, ma alla fine provava qualcosa, mi dispiace proprio molto per lui ma è andata così! Robert è sempre protettivo verso Kristen in un modo assoluto! E finalmente si sono detti quelle due paroline magiche, ma quanto le adoro?? Io li amo finalmente se lo sono detti ed era proprio ora! Sono molto contenta per loro XD

02/06/12, ore 08:39

Quei due sono due matti, si fanno ingelosire uno all'altra e alla fine cedono in un bagno, quella è possessione immischiata alla gelosia che uno prova sull'altro, una vera e proprio possessione, mama sono proprio tremendi però, sono incredibili! Rob non si fida proprio di Bradley e beh Kristen adesso lo usa un po' ma alla fine lo vuole scaricare, vuole stare solo con Rob, la mano sulla sua gamba e una bella dimostrazione, poi lui che gli chiede se tornano a casa insieme, fregandosene della tipa con cui è venuto è proprio un altra dimostrazione quanto Robert è innamorato di Kristen, deve solo ammetterlo

02/06/12, ore 08:22

Robert ci prova a resistere a Kristen anche perché vuole parlare con lei, ma una sola parola di Kristen e già gli e saltata addosso quello li ancora non ha capito che gli piace e anche troppo Kristen! Poi hanno fatto l'amore in modo strano e bello, come la ama Robert, alla fine a Kristen si vuole far male perdonandolo sempre ma anche perché nel momento in cui fanno sesso o amore come pensi che sia meglio dire per il loro caso, alla fine Kristen si sente sua, solo ed esclusivamente sua e soprattutto sente il contrario cosa che spera che presto succeda veramente

02/06/12, ore 08:08

Se per te questo non è un bel capitolo sei proprio matta!!! Ma stai scherzando vero?? È proprio bellissimo e ci stava un sacco, tutti sapevamo che alla fine lei cedeva se Rob gli scrive delle cose del genere è impossibile non cedere e poi anche tutte le attenzioni che gli ha dato, a Robert importa di Kristen più di quello che vuole ammettere e Kristen lo ama troppo per non cadere di nuovo tra le sue braccia.

02/06/12, ore 05:32

Aaaaaa Kristen è proprio incavolata nera con Rob e alla fine ha capito che Robert o lo vuole tutto per se o niente, anche un po' per la sua sanità mentale, non deve proprio impazzire!! Adesso tocca a Rob capire cosa sia giusto da fare e se lui non ha ancora capito che Kristen è innamorato di lui è proprio uno sdondo

02/06/12, ore 05:13

Kristen ci prova proprio a non cedere a Rob, ma lui sa alla fine che riesce a fargli fare tutto quello che vuole e infatti si vede! Alla fine lei cede e beh fanno l'amore, credo in un modo veramente dolce :) belle le foto che guardano e credo che quelle che fanno sono ancora più belle, sono tornati loro, sorridenti e veramente un sacco carini insieme! Le parole che si sono detti alla fine hanno fatto in modo di chiarirsi in tutto, che dolciosiiii :)

02/06/12, ore 05:00

Che bel appuntamento che Kristen ha avuto, ma lei pensa in continuazione a Rob, a come reagirà Rob e tutte le cose a lui collegate, alla fine lei è innamorata, un sacco, la tormenta il fatto che Rob alla fine non ammette che anche lui è un minimo innamorato di lei e beh fa in modo che lo capisca, lo fa ingelosire e credo che ha proprio fatto bene, da come ha reagito Rob, è rimasta da aspettarla, ha proprio bisogno di sentirla sua e la sua voglia di stare con lei è proprio immensa!
Un bacio

02/06/12, ore 04:43

Aaaaa la gelosia di quest'uomo sta arrivando a toccare livelli storici, il problema che lui ancora non ha capito che la vuole come fidanzata non come scopa amica, ma stiamo scherzando??? Quando si sveglierà quel ragazzo??? Tom è proprio un Sant uomo, non c'è che dire, alla fine è stata proprio molto calmo, credo che poi Tom abbia capito bene che Rob è innamorato di Kristen e la stessa cosa vale al contrario, deve solo farglielo ammettere e parlare in quel modo a Rob secondo lui è un buon modo, speriamo che faccia effetto, anche perché quei due si devono mettere insieme!!! XD bah bah adesso mi sa che però ne vedremo delle belle perché Kris è proprio un po' incazzata con Rob, ma se lo merita XD
Un bacio

31/05/12, ore 21:49

Oddio si è proprio imbarazzante il fatto che la mamma di Kris sappia tutto e ci credo che Robert si sente un po' e la prende un po' male, anche se penso un po' troppo, conosce comunque il rapporto che c'è tra Jules e Kris e boh è strano, poi unito alla gelosia diciamo che è proprio un bel mix! Vero anche che il fatto che non si riescono a non saltare addosso per più di dieci minuti è un bel problema! Con Tom ha avuto solo una mio poca caduta che ha ripreso in fretta capendo di set sbagliato! Lei ama molto Rob e non gli piace proprio che lui esca con altre, alla fine come tutte le ragazze gli da fastidio e Tom lo credeva la soluzione, ma si è bloccata prima meno male

31/05/12, ore 11:56

Bello, molto bello non c'è che dire, quei due si saltano addosso appena sono da soli e in un posto chiuso, fantastici, ci mancava poco che si saltavano addosso anche prima dietro al negozio, se non per il fatto che a Kris non gli va di farlo se non è lavato e credo che all fine è proprio il minimo! Lui è proprio immensamente geloso di lei, una cosa veramente eccessiva e Tom ha ragione ad intonate la musica del matrimonio, manca proprio poco! Che carini che sono :) ahahahah credo che lo sai che apprezzo molto la musica nei capitoli, anche perché sono canzoni bellissime

29/05/12, ore 20:17

Eeee questi due non si danno per vinti e scopano ancora e diciamo che mancava poco che lo rifacevano ancora e ancora! Ma cosa ci si può fare con l'amore? Niente e beh alla fine Kristen accetta tutto pur di stare con Rob, è proprio innamorata e timida o comunque non vuole proprio perdere il suo migliore amico che è diventato anche scopa amico XD Tom è proprio un sacco dolce non c'è che dire :) mi piace proprio come persona nella storia! Che carine che sono Kris e sua madre insieme, proprio tenere :)
Un bacio e grazie per tenermi compagnia

28/05/12, ore 22:18

aia aia, non devi mentire a Kristen, Robert, alla fine tutto viene a scoprire, va beh almeno la presa bene, anche se sono sicura che un minimo gli dia fastidio il fatto che non gli abbia detto la verità, c'è poteva dirglielo, anche se il loro rapporto è abbastanza cambiato da quando fanno sesso o comunque tutto cambiato dal bacio, quello vero, non i loro soliti baci. Però il fatto che comunque Robert sta male ad aver mentito a Kristen, che si ritrova nei suoi pensieri, dobbiamo dirlo è veramente un sacco dolce e coccoloso, chi se lo aspetta, sono proprio bellissimi insieme, sempre si capiscono un sacco e non capisco perchè non ci provano a stare insieme, secondo me sono proprio una meraviglia insieme, tenerissimi!!!
Va beh alla fine sono di nuovo caduti nel letto, per così dire, non si riescono proprio a trattenere, ci sarà pure un motivo??? Adesso sono in fase scopa amici???

28/05/12, ore 15:01

beh qua non ci siamo fermati a una sola volta ma siamo già a quota due, la cosa non va bene, se non dovevano più farlo si dovevano fermare a uno, e qua qua gatta ci cova!!! beh mi sono immaginata la scena di Kris con il lenzuolo che apriva la porta e Tom che stava bussando, mama quante risate mi sto faccendo ancora adesso, ahahahahah, sembro una stupida non c'è che dire, ma daiii è una cosa troppo troppo comica, incredibili non c'è che dire, ahahahahah fantastici!!! Questo comunque continuare a dire di Robert non dobbiamo più farlo illude proprio a quello che dice Kris, è più per auto convincersi che a dirlo a Kris e poi boh Tom secondo me ha già capito tutto, cosa che i due diretti interessati ancora non capisco!!!
Ma la mamma di Kris la stimo troppo, ma in questa frase, pensa come lo letta io: "Certo, certo. (partiamo come scopa amici) Scusa, non volevo dire che non siete veramente amici (siete innamorati, stupidi), lo so cosa siete voi due (una coppia). Ma sei cambiata negli ultimi tempi (l'amore da alla testa). Quando c'è lui tu sei diversa (l'amore fa proprio un brutto effetto), gli occhi ti diventano dei cuoricini." beh questa è un po' la mia interpretazione da mente malata!!!
Però sono tanto pucciosiiiii, c'è in aguato un po' di scopa amicizia

28/05/12, ore 14:08

Visto la piccola Kristen sa proprio come prendersi quello che vuole, o per meglio dire perdere, va beh sono proprio stupida! Beh almeno adesso è contenta di aver perso la verginità con Robert molto! Alla fine ci ha provato in tutti i modi ed è riuscita nel suo intento! Beh adesso voglio vedere Robert come reagisce, alla fine era mezzo ubriaco

28/05/12, ore 12:55

ok abbiamo una Kristen convinta di amare Robert e alla fine lo è veramente, ma che vuole proprio fare di tutto per conquistarlo o per almeno fare l'amore con lui è la sua missione, quella donna lo farà impazzire lo sa già, ma come dargli torto a quel ben di Dio!!! Robert non vuole complicare le cose, ha paura di mandare tutto a puttante, ha paura che non c'è la farebbe a tenere un rapporto vero, ma ci deve provare almeno, cosa che non vuole e a questo punto è proprio Kristen la più forte di entrambi e non il contrario, cosa che vogliono far credere. Il problema e che Tom secondo me ha già capito tutto, voglio proprio vedere cosa combinano!!!
Dai Kristen, c'è la puoi fare