All We Are
di LBetty

25/02/12, ore 19:49

finalmente di nuovo insieme...
OH OH...eventuale baby in arrivo...
infondo un figlio è sempre una benedizione...
BRAVISSIMA...

25/02/12, ore 19:47

ho aspettato un casino questo capitolo!! comunque non farla rimanere incinta ti prego!! XDXD

25/02/12, ore 14:19

:)) E' fantastico Robert! Ha trovato il modo più bello, più dolce, più profondo per riuscire a comunicare con lei...per riuscire a comunicarle tutto il suo amore... Io mi sono letteralmente sciolta di fronte a questo gesto, e spero tanto che anche Kris abbia la mia reazione...spero che le sua gambe stiano correndo incontro all'amore della sua vita... :) A presto! Baci baci!

25/02/12, ore 10:10

Ho iniziato la tua storia per caso (e leggendola dal cellulare!) mi ha coinvolto parecchio, e non me lo aspettavo!

Un abbraccio e complimenti :) vediamo come si evolve la storia.

24/02/12, ore 22:24

Corrono da Rob...le sue gambe la portano da Rob...

24/02/12, ore 21:58

oddio, so che è la prima volta che commento questa storia ma ho letto tutti i capitoli disponibili soltanto oggi e me ne sono innamorata! questa storia mi ha preso troppo! complimenti davvero, ed è inutile che te lo dica, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/02/12, ore 21:53

Bella mossa, peccato che la pensata sia stata di Tom.
Va beh che Robert, con tutti i casini per la testa, non credo che ci sarebbe arrivato da solo :).
Immagino che Kristen stia correndo da lui, vero?
Bye

24/02/12, ore 18:00

kris infondo sapeva benissimo com'era fatto il suo miglior amico prima che il loro rapporto cambiasse, non poteva pretendere di cambiarlo in 2 giorni una sbandata si puo anche perdonare visto che tra l'altro è stato lui stesso a confessarle di averla tradita quindi si è pentito subito! ora dovrebbe perdonarlo secondo me *_* e lui è stato dolcissimo a dedicarle la canzone! p.s. se i capitoli  fossero piu lunghi sarebbe stupendo <3

24/02/12, ore 17:57

Allora sinceramente è scontata l'idea della canzone, però comunque il capitolo è stupendo e credo proprio che le gambe di kris l'abbiano portata da Rob sul palco. E io sarò l'unica che la pensa così,ma povero Rob, a me dispiace troppo per lui e voglio che tornino insieme! So che è stato uno stronzo e guardando le altre recensioni credo che solo io non lo lincerei... però domani basta sofferenze vero? domani tornano insieme? Ok fa niente, sei sempre bravissima e io continuo a drogarmi della tua ff..Ps: davvero ti piacciono i one direction... Vabbè sorvoliamo, al prossimo capitolo :D

24/02/12, ore 17:07

Mi fa una tenerezza incredibile Rob, Kristen sa perfettamente che non può vivere senza di lui e Tom è un vero genio. Aspetto il prossimo capitolo, non ci far penare troppo ad aspettare tesoro! Un bacio Valeria

Dov'è l'altro capitolo? Avevi detto che lo postavi stamattina. Lo aspetto <3
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 06:12 pm)

24/02/12, ore 16:41

Ma non mi puoi far finire il capitolo cosí..... Voglio immediatamente il prossimooo

24/02/12, ore 15:26

LBetty voglio il capitolo successivo. Mentre ti scrivo ho davanti a me Rob che canta, e so che il tuo Rob non si e' proprio comportato bene, ma io so in che direzione sarei corsa al posto suo!! Spero non ci farai aspettare troppo per le risposte! Baci

24/02/12, ore 11:11

oddio che cosa avrà in mente Tom?? O.O spero che funzioni!!!

24/02/12, ore 10:15

Ma cosa avrà in mente Tom? Speriamo bene..capitolo meraviglioso come sempre e tu sei fantastica come sempre! Posta presto <3

23/02/12, ore 23:48

ho preferito piu il 22 capitolo che il 21... io da inguaribile romantica quale sono, spero che kris lo perdoni presto e ritornino a fare sesso selvaggio ahahah XD