All We Are
di LBetty

13/02/12, ore 14:26

Occhei io non so piu che scriverti sul serio.. ogni capitolo è sempre piu bello!! xD sei un fenomeno leggo anche "A perfect life" e la adoro ma boh questa mi ha rapita mentre la leggo mi toglie il fiato è stupenda.. e comunque mi sono accorta che ieri non hai pubblicato e oggi ne pretendo due :P Fantastica tesoro :D complimenti!!

13/02/12, ore 14:23

Stupendo capitolo. Rob si sta innamorando awwww *__* e Kris,vabbè kris sta spudoratamente fingendo. Me lo immagino come ha rosicato mentre vedeva la rifattona nel letto! Io mi immaginavo le saltasse addosso e la strozzasse invece... Vabbè fantastico tutto e fantastico che ne avrò due, quindi avrò una ricompensa dopo l versione infinita di greco! Che bello!

13/02/12, ore 13:51

Robert è tanto caruccio quanto stupido v.v Dico io ma ci vuole tanto a capire che si è innamorato? Ahhh uomini xD
Comunque complimenti per il capitolo, è stupendo:)

12/02/12, ore 21:21

Wow!! E' fantastica questa fanfiction!!! Ti prende proprio! Ti giuro che l'ho scoperta quasi per caso, ho iniziato con le prime righe e non sono più riuscita a smettere di leggere! :)) Rob è supermegafantastico!!!! :)) Ti faccio tanti tanti tanti complimenti per la storia, e per il modo coinvolgente in cui scrivi! :) Sei grande davvero!! XoXo

12/02/12, ore 17:05

Adoro questa fan fiction, l'ho già detto è davvero bella ed è una delle uniche due che ho letto in cui robert non è un santo protettore delle vergini e si mostra proprio come io mi immagino lui debba essere, un pò stronzo. Quindi fantastico! E poi amo ikl fatto chde ogni giorno aggiorni. Spero di riuscire ogni giorno a recensirti. E spero che oggi tu aggiornerai, perchè sto a pranzo da amici dei miei e mi sto sfracellando i coglioni a parlare di raccolta differenziata, interessante, ma non se glia dulti si urlano addosso...Vabbè, divago tutto questo era per supplicarti di scrivere :D

12/02/12, ore 15:54

Ok, ho appena scoperto questa FF e l'ho divorata.
Ma aw, è stupenda **
Sarà che uno più scrive più migliora e penso che A Perfect Lie sia un sacco carina ma questa è akmnfddjqfnasij. **
Cioè, aspetto il prossimo complimenti ;)

11/02/12, ore 23:56

Non sono molto convinta che Rob riuscirà a calmare i suoi "spiriti bollenti"...e nemmeno Kris!!!...
Com'è perspicace la mamma di Kris...wow...e Tom è uno spasso!!!

11/02/12, ore 21:15

Le mamme *_* come si fa senza di loro? Ahahah gongolo XD - sono mamma anche io di un bimbo di due anni e mezzo e di una piccolina che nascerà ad Aprile, se Dio vuole :).
Ok! Robert e Kristen sono senza speranze :).
Robert è attratto come una calamita alla sua amichetti e lei è supercotta.
Poverina :( chissà come ci rimarrà male :(.
Alla prossima :)

11/02/12, ore 21:01

Ti ho  mai detto che amo te e la tua storia?? Mi piace troppo è diversa dalle altre sei fantastica a presto :D

11/02/12, ore 16:40

E proprio bella questa storia mi piace molto più delaltra e sonia felice che aggiorni con questa storia frequenza...grazie

11/02/12, ore 14:47

Ma dai? Kristen posso capire che sei innamorata persa di Robert ma sfruttare il fatto che sia ubriaco mi fa star male.
Forse ancora non se ne rende conto ma spero che non soffra.
Alla prossima

11/02/12, ore 05:06

*O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi piace un sacco ;)

10/02/12, ore 20:36

Alla fine ha ceduto il nostro caro Rob...e brava Kris che è riuscita nel suo intendo!!!...

10/02/12, ore 02:10

Wow...hai capito kris...ormai è decisa,o lui o nessun altro!!!..infondo a ragione...e rob,piccolo consiglio..lasciati andare

09/02/12, ore 18:13

Mamma mia come è complicato il fatto!!!...ancora non l'ha capito che anche lui è innamorato di lei?!?