All We Are
di LBetty

29/02/12, ore 17:21

Piangoooooooooooo troppo bella ma è finita come farò a vivere? xD
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO davvero complimenti!

29/02/12, ore 17:21

debbo dire che sono molto contenta di averti scoperta e letta, sei davvero brava, qs storia mi e' piaciuta molto, mi piacciono un sacco i lieto fine, ora andro' a leggere la ff che hai in corso e ti seguiro' volentieri quando pubblicherai anche le altre-un bacione

29/02/12, ore 16:56

Non posso credere che sia già arrivata la fine, questa storia mi ha preso talmente tanto ke mi dispiace ke sia finita!!!!! La storia è molto bella e articolata complimenti :)

29/02/12, ore 15:22

oh mio dio. no ma io ancora non realizzo che questo è effettivamente l'epilogo di questa meravigliosa storia. non ci posso proprio credere, mi viene da piangere! poi la canzone è stupenda :') hai fatto proprio un buon lavoro con questa storia, credimi. mi dispiace che sia finita, è ovvio, ma so che è giusto così. resterà sempre una delle mie fan-fiction preferite. un bacio <3

29/02/12, ore 15:21

Bellissimo, bravissimo come sempre ma ti avviso non ti libererai facilmente di me, inizierò A leggere la nuova storia appena la pubblichi

29/02/12, ore 15:16

ecco così mi piace, tutto al momento giusto. grazie LBetty per la tua storia! Aspetto volentieri gli aggiornamenti dell'altra ff e leggerò sicuramente tutto quello di nuovo che vorrai condividere!!

29/02/12, ore 15:01

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, FANSTICO, MERAVIGLIOSO, DIO MIO! E' veramente stupendo, la storia è stata bellissima sin dall'inizio e io ti ringrazio per tutto quello che hai fatto! Continua così! <3<3<3

28/02/12, ore 21:46

Non ho parole... :) Mi hai lasciata letteralmente senza parole stavolta... :) Il capitolo è così perfetto...lui è stato perfetto, lei è stata perfetta, questo amore è perfetto. Loro due si appartengono...anima e corpo, cuore e mente...uniti in un sentimento puro, profondo, unico...capace di cambiare le persone, capace di resistere alle difficoltà e alle prove della vita, capace di crescere giorno dopo giorno, capace di essere semplicemente quello che è...l'essenza della vita... Sei stata davvero grandiosa in questo capitolo! :) A presto cara! Un bacione!

28/02/12, ore 21:45

Sono sincera? Ci avevo azzeccato allora :).
La delusione è stata davvero molta x i due robsten e posso capirli, non deve essere stato bellissimo, anzi... Tremendo!
Beh, almeno hanno cominciato a progettare il loro futuro ed è già molto.
Alla prossima

28/02/12, ore 20:36

LBetty cara siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! ero sicura che avresti scelto questa linea l'avevo capito dal dubbio che avevi espresso l'altra volta. E questo Robert che sta scoprendo la via per diventare un adulto mi piace un sacco.

28/02/12, ore 16:36

Sesso selvaggio xD Sto ancora ridendo xD
BELLSSIMO CAPITOLO COME SEMPRE!!
:D

28/02/12, ore 15:39

Immaginavo che non fosse incinta anche perchè sennò la storia finirebbe subito. WOW la danza di Kristen!! XDXD

28/02/12, ore 14:20

hai pubblicato già! oddio ma io ti adoro *-* e comunque me l'aspettavo che non fosse incinta. sarebbe stato troppo scontato e questa storia di scontato non ha proprio nulla. complimenti davvero :) al prossimo capitolo! <3

28/02/12, ore 14:20

Bellissimo, ti giuro mi aspettavo il contrario ma così è ancora più bello sei bravissima continua presto, xoxoxo

28/02/12, ore 13:51

Sono dispiaciuta anche io...
Pensavo veramente che fosse incinta!!!
Allora i piccioncini stanno facendo progetti per il futuro...per il loro futuro...
Dai che il capitolo è proprio bello...
Alla prossima baci Marty ^_^