All We Are
di LBetty

17/02/12, ore 14:06

Che capitolo dolce^_^...
Ma perchè 'sto cretino non si rende conto che la ama?!?...la gelosia ora si fa sentire e sono convinta che presto anche l'amore busserà alla porta del nostro Rob,o lo sta già facendo e lui fa finta di non sentire...
La verità è che nella vita tutto è semplice,siamo noi che le rendiamo diffili,persino la cosa più bella che ci possa capitare:l'amore!!!

17/02/12, ore 08:57

okay io ti sto adorando un capitolo xD O MIO DIO mamma io adoro quando Robert fa lo stronzo mi piace troppo xD e quando Kristen ci sta è la fine :) vogliamo parlare del fatto che hai pubblicato due capitoli in un giorno ahh :) oggi aspetto con ansia il capitolo splendida come sempre tesoro :)
Ele

17/02/12, ore 01:23

Dai me lo stai facendo odiare Robert: non ci si comporta così.
Lui si diverte con chi vuole e vuole tenersi Kristen solo per sé; atteggiamento da vero egoista.
Certo che Tom è un vero e proprio amico per Robert, dovrebbe ringraziarlo.
Kristen ha ceduto ancora... Mi chiedo quando riesca ad essere più autoritaria con lui.
A presto

16/02/12, ore 22:56

Quanto sono felice quando metti due capitoli ahahahah. Comunque secondo Kris ha fatto bene ad uscire con Bradley.... Cos'è Rob può andare in giro con chiunque invece Kris no?!?! Aspetto il prossimo capitolo!!!

16/02/12, ore 21:40

Ti prego per tutte le donne tanche dica di no. Deve soffrire un po. Comunque bellisimo come al solito

16/02/12, ore 21:33

Bradley già mi sta sulle p**** e ci sta pure troppo...
Kris riflette sul perché non le possa piacere uno come quello li,semplice:perché nessuno è come Rob,"lei sceglierebbe lui,avrebbe scelto lui sempre"...la gelosia sta divorando Rob,lo sta uccidendo dall'interno!!!
'Sti due non riescono proprio a stare più di due minuti nello stesso luogo,eh!?
Comunque bravissima e buonissima per aver postata due volte oggi...tremendissima per aver concluso così il capitolo!!!

16/02/12, ore 21:07

Tu tu TU! Vuoi farmi morire con tutti questi aggiornamenti ?! No , ok ti  adoro per questa cosa **( detto da una che ci mette settimane a sfornare un capitolo eheh ) e , beh , la tua storia mi piace molto , davvero e..... bando alle ciance Rob sarà pure il ragazzaccio della situazione ma io cadrei volentieri ai suoi piedi ù_ù ( sincerità mode:on) , dunque continua così donna, complimenti!
Un bacio,
                    Olive.

16/02/12, ore 21:04

Ma quanto ti amo quando metti 2 capitoliii!!!! Vabbè non l'ho ancora letto.... poi ti dico, però comunque ti volevo ringraziare precedentemente!

16/02/12, ore 20:32

Io adoro seriamente la tua storia, e il fatto che aggiorni spesso me la fa amare ancora di più *-*
P.s Sarà pure stronzo, ma Rob come lo metti lo metti, è sempre e solo da spogliare e farci le peggio cose v.v

* va via imbarazzata *

16/02/12, ore 20:31

A questo punto un bel "No"!!!! ci starebbe tutto......provocare la gelosia di colui che ami non è proprio il massimo delle soluzioni secondo me....ma cavolo, ci sono volte in cui è necessario!!!!....solo quando ti accorgi che potresti davvero perdere qualcuno ti accorgi di quanto in realtà ami questo qualcuno.....Oddio, le tue storie mi piaciono da morire...TUTTE!!!!!!!!!!...alla prossima...ciao Milena

16/02/12, ore 15:42

ora basta robert sta proprio esagerando,cmq non mi ha fatto piacere leggere di lui addirittura con due,e poi kristen sta accettando tutta la situazione soffrendo a mio parere.spero solo che robert si rendi presto conto dei suoi sentimenti.ora kristen fagli vedere chi sei.

16/02/12, ore 14:13

Mi piace come rappresenti il povero Rob, sti uomini sono sempre un po duri di comprendonio. Sono curiosa di sapere quanto terrà duro lei per aspettarlo, personalmente l'avrei affettato, anche se so per esperienze di persone a me vicine che la transizione da amici a innamorati è difficile da gestire. Ti faccio i miei complimenti la tua storia mi piace molto, anche se ci sono dei conflitti e alcune parti un po forti ( insomma quanto è promiscuo quello li? Anche se considerando l'aspetto che visualizzo quando lego chi direbbe mai di no!!) è una storia lieve e dolce. Continuo a seguirti, buon lavoro.

16/02/12, ore 13:44

Stupendo, io avrei fatto come kristen visto la situazione. Sei bravissima, continuala presto

16/02/12, ore 13:18

Che razza di coglione...povero Tom,se l'è vista brutta...mio caro Rob,la gelosia è una carognia...ora ti rendi conto di cosa prova Kris quando ti vede con qualcuno?!?con una solo differenza:lei riesce a mascherarla la cosa,tu no mio caro...e ora sono cazzi tuoi se non ti risponde ed è arrabiata con te!!!...comunque bel capitolo brava,Jules mi fa morire...PS:scusa il linguaggio un po' colorito!!!

16/02/12, ore 04:35

Ti odio un'pò perchè ho fatto le 4 per leggere tutti i capitoli, ma li ho divorati.
Amo questa storia davvero è fantastica.
Alla prossima recensione farò di meglio....