All We Are
di LBetty

22/02/12, ore 17:24

Ti sta bene farabutto di uni str... Cioè? Ma ci rendiamo conto? Non ci è andato a letto, solo fatto fare un rapporto Orale!
Immagino la cocente delusione di Kristen; la situazione è davvero critica e se Kristen lo perdona la strozzo io XD!
Ciao
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:51 pm)

22/02/12, ore 17:18

prima di tt sei fantastica, 2 cap nello stesso gg, giusto per nn farci restare con il dubbio -io lo sapevo che andava a finire cosi', e' una cosa piu' grande di lui, tt troppo all'improvviso, ha paura, nn e' sicuro di lui, si possono trovare mille alibi ma alla fine e' la sostanza che conta, l'impegno che le ha promesso e' quello che e' venuto a mancare, nn ci sono dubbi che lui l'ami ma nn e' bastato, pero' debbo dire che e' stato coraggioso, forse aiutato dall'alcool, confessare subito a kristen quello che aveva fatto, solo che mi viene da ridere, nn l'ho scopata ma me lo sono fatto su....., come se qs nn facesse parte del tradimento in se' e neanche tom c'e' andato molto leggero, forse e' un bene che anche il suo amico lo lasci un po' perdere e nn lo tiri sempre fuori dai guai e sopratutto stavolta kristen nn deve assolutamente mollare-ciao

22/02/12, ore 16:59

Che razza di coglione...ora voglio proprio vedere come ne esce fuori!!!

22/02/12, ore 16:21

molto bella come sempre!!!  ma......che sarà successo a Rob??? spero che non sia grave.......

ho una curiosità: come hai potuto farli fare  "quelle cose" in un parco per bambini?!?!?!? XDXDXDXD

22/02/12, ore 15:55

Povero Tom, era proprio arrabbiato! Mi piace il modo in cui Kristen vuole affrontare le cose! decisa a provare a farla andare bene! la fine mi spaventa spaventa, tanto...quel 'Kristen, amore, mi dispiace'...che avrà combinato? si complicherà la loro storia? Oddio sono così in ansia!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, proprio come tutti! Bacioni!!

22/02/12, ore 15:28

bellissima storiaaaaa l'ho letta tutta in un paio d'ore... ti prego pubblica al piu presto il prossimo capitolo *_*

22/02/12, ore 14:33

Non dirmi che il cretino si è fatto qualcuna!!!
Sarebbe il colmo...dopo tutto quello che hanno passato,si ubriaca e si fa una?!?...
Lo vedremo nel prossimo capitolo!!!

22/02/12, ore 14:15

non mi dire che quel grandissimo stronzo si è scopato un altra ragazza???

22/02/12, ore 14:12

L'ha tradita vero???? Menlo aspetto ma non così presto e che cavolo, continua presto

22/02/12, ore 14:11

Ecco che arrivano i problemi! E che problemi o.O.
Robert l'ha tradita con un'altra, è palese dal suo comportamento pietoso di chiedere scusa!
Spero che questa volta Kristen cacci gli attributi e glie la faccia pagare; non si fa così!
Ok! Lo odio! Oddio aggiorna presto ti prego. Sono troppo curiosa :)

22/02/12, ore 14:03

Di cosa si sta scusando? Perchè lei deve pensare subito male (anche se visti i precedenti)? Voglio credere che questa volta si sia comportato degnamente! Per carità amo la suspence ma tu cara LBetty ho deciso sei un pò sadica con le tue affezionate lettrici!!

22/02/12, ore 13:23

Oh mio dio! Capitolo spettacolare!  ma cosa avrà fatto Robert? Dio, ti prego dimmi che non è andato a letto con un'altra o roba simile, non ce la faccio ad aspettare, posta il 20 il prima possibile ti prego! Ahahahahahah continua così! Un bacio <3

22/02/12, ore 13:22

Ma sei cattivissima a far finire così il capitolo.....no daiii
Ecco già prevedo guai, questi 2 almeno 24 h tranquilli se le sarebbero meritate.
Lui è un casinista completo....
La scena con Tom è stata fantastica....

22/02/12, ore 13:03

Ma no daii non puoi farmi finire un capitolo in questo modo, no daii io ti prego metti il 20 capitolo per favore non ce la faccio.. Oltre la mia preghiera t dico che questa capitolo è troppo figo come l'autrice del resto.. Bravissima Tesoro

21/02/12, ore 15:35

Ma che bel capitolo *_* ho gli occhi a cuoricino <3_<3.
Come sono belli asdimeme :).
Anche se sono sicura che non saranno tutte rose e fiori per loro, vero?
La scena d'amore al lago è davvero bellissima.
Complimenti