All We Are
di LBetty

21/02/12, ore 15:06

E finalmente LA svolta...
Non ci credo...che bello...
Speriamo in un po' di pace!!!

21/02/12, ore 14:00

LBetty bello bello!! La mia canzone preferita di BD per di più, e oggi il risveglio con la foto Robsten ( l'hai vista?) bellissima giornata! Complimenti mi è piaciuta un sacco!!! baci

21/02/12, ore 13:56

Basta questo è fra i miei capitoli preferiti è perfetto <3 stupendo, magnifico, meraviglioso e chi piu ne ha piu ne metta xD voglio il seguito! SUBITO
-bacio ele

21/02/12, ore 13:34

Ommioddio, è davvero sdolcinatissimo sto capitolo, scusa ma è il primo capitolo che non mi piace. Ovviamente tu sei sempre bravissima a scrivere, ma è assurdo non sembra robert, il nostro robert, il tuo robert, quello che se ne fa due in una sera! Maddai! OVVIAMENTE sono strafelice di questo, però non mi sembra verosimile! Posso accettare che lui le risponda, ma bo...scusa per questa critica lo sai benissimo che sonon dipendente dalla tua storia, però non lo so questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca pur essendo così dolce... Ok basta, comunque per favore aggiorna presto e scusa scusa per questa recensione, ma volevo essere onesta e niente al prossimo capitolo come sempre..

21/02/12, ore 13:31

bello qs pov, almeno si e' capito come ha visto la luce della sua esistenza, ha solo avuto bisogno di un bel spintone ma penso che nn saranno tt rose e fiori-brava alla prox

21/02/12, ore 13:24

Non ci credo! Finalmente entrambi hanno capito davvero cosa provano <3 L'idea di inserire il pov di Robert in quel momento è stata fantastica, sono riuscita a capire a pieno le sensazioni che provava in quel momento. Spero che questa storia possa continuare in questo modo perchè è davvero meravigliosa. Perfetto, pubblica ancora e non smettere mai di scrivere, sei bravissima! A presto!

21/02/12, ore 08:10

Scusa se non ti ho recensito in questi giorni, ma mi sembrava inutile visto che ti direi sempre le stesse cose, cioè che queste f è stupenda e tu lo  sei e sei bravissima. Ma facciamo il punto, ho letto qualche critica che ti hanno fatto ma apparte tutto tu stai descrivendo bene le reazioni e credo proprio che io mi sarei comportata come kris in una situazione del genere... ma questo capitolo! STIAMO GIà A QUESTO PUNTO?? Ti AMO?!? Ok, calmiamoci, spero solo che ora rob non si faccia prendere dal panico e si tiri indietro... ho parlato anche troppo! Ci vediamo oggi per il prossimo capitolo!

20/02/12, ore 23:21

Finalmente!!!! Sono così felice!! :)) Kris ha trovato il coraggio di dichiarare il suo amore...e tra lacrime e grida gli ha finalmente detto quelle due fantastiche, magiche, splendide parole!!! Parlare avrebbe significato rischiare di perderlo, rischiare di perdere la loro amicizia, ma non parlare significava continuare a sopportare una situazione che la stava distruggendo...una situazione che non riusciva davvero più a reggere... E lei nel suo grande amore ha trovato la forza di rischiare... E' stata super!! E Rob è stato a dir poco fantastico! Di risposta l'ha baciata!!! Meraviglioso!! Ora sono ansiosa di sapere che accadrà tra di loro!!! :))

20/02/12, ore 22:03

Ce l'hanno fatta....era ora.....
Certo che se non si sveglia lei, Rob il cervello proprio non lo aziona.
Kristen ha fatto bene a far così, certo era scontato che crollasse povera.
Bellissimo capitolo come sempre, lo adoro.

20/02/12, ore 20:02

O Mio Dio!! ...hai citato una parte della mia recensione nell'introduzione!!! Che bello!!! Ne sono davvero contentissima!!! :)) Grazie di cuore!!!! :)

20/02/12, ore 18:20

SIIII...YESSSS...OUIII...PURESSS...^_^
E finamente!!!...abbiamo penato 17 capitoli affinché queste due teste di c**** rivelassero i propri sentimenti l'una all'altro...ABBIAMO ASPETTATO QUEL "TI AMO" DA PARTE DI TUTTI E DUE PER 17 CAPITOLI!!!
Come sono contenta!!!^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci Marty!!!

20/02/12, ore 17:56

adesso e' ritornata la mia eroina, finalmente e' venuta allo scoperto, ha ritrovato la retta via ed e' stata premiata, wow anche lui si e' accorto di amarla, adesso manca il lito fine no? XDXD ti adoro

20/02/12, ore 17:45

Nooooooooo, finalmente c'è ne è voluto di tempo. Anche se credo che non durerà molto, visto che lui non è tipo da ragazza fissa

20/02/12, ore 17:42

Finalmente! Rullo di tamburi...
I robsten si sono decisi a dichiararsi ed io ne sono davvero felice ^^.
Penso che la storia stia volgendo al termine, vero?
Spero ne scriverai altre :).
Ciao

20/02/12, ore 16:49

Oh grazie al cielo!!! Adesso sono anche disposta a leggere qualche altro casino ( tanto sono sicura che ci sarà ) ma almeno tutto e' sul tappeto! Ciao LBetty