All We Are
di LBetty

20/02/12, ore 16:25

Per me succederà qualcosa di brutto tra Kristen e Bradley.... comunque complimenti per la storia!!!!!

20/02/12, ore 15:15

Dai ma come fa a fingere così Kristen? Capisco che vuole portare Rob a dirle che è innamorato di lei, ma così è troppo.
Spero aggiornerai presto kiss

20/02/12, ore 14:38

é.è e no eh a casa del Bradipo ehm scusa Bradley no
Vabbè io i complimenti te li faccio sempre, e non posso che rinnovare :3
A presto :333

20/02/12, ore 13:31

Secondo me quando il giorno dopo si vedono Rob gli fa una scenata, ci metto la mano sul fuoco. Complimenti, sei bravissima

20/02/12, ore 12:39

Mamma sti due mi faranno morire! LBetty fino a che punto li farai arrivare? In un intervista ( vita vera questa) Kristen ha detto ( più o meno) che le persone non devono avere paura dei cambiamenti che fanno sempre crescere, e quindi per quanto loro due abbiano paura di perdere quello che hanno( una grande amicizia) sono pronti per il passaggio successivo. Credo che questo sia quello che è successo nella vita reale dei due attori. Continuo a seguirti baci

20/02/12, ore 12:10

posso essere d'accordo con te quando dici che l'amore e' irrazzionale, che ti fa fare cose che con il senno del poi nn faresti mai ma come si comportano sti due no, mi fanno venire i brividi, ormai sono in un circolo vizioso e sono superconvinta che nn vale mai la pena annullarsi cosi' per un'altra persona, anche se l'ami piu' della tua vita-ciao

19/02/12, ore 18:44

Cara LBetty ti devo dire che questo capitolo non mi ha chiarito molto le idee, ok abbiamo capito che il ragazzo non si stima molto e in fondo crede di non meritarsi amore. Ci ho preso? Continuo a leggerti spero tu continui ad essere così prolifica. Ciao

19/02/12, ore 16:27

Credo che la nostra Kris si sia lasciata scappare troppo...come reagirà Rob alla frase:"Tu sei perfetto.Sei fottutamente perfetto,per me."?!?
Le cose si stanno facendo complicate...Rob e Kris dovranno riflettere parecchio...per Kris sarà più facile perché sa già quello che prova,ma per Rob sarà decisamente più difficile perché per prima cosa dovrà ammettere ciò che prova per Kris!!!

19/02/12, ore 13:47

Io capisco Kris...la capisco molto bene! E' follemente innamorata, e quando c'è l'amore non è semplice rimanere lontani, rimanere arrabbiati...per quanto tu possa essere stata ferita. L'amore è irrazionale...è completamente e totalmente irrazionale... Quando ami non ragioni con la testa...ragioni con il cuore. Io ammiro Kristen anche per quel poco che è riuscita a tenere duro, perchè so quanto possa essere stato difficile...e la ammiro per tutto quello che sta facendo per cercare di capire quali sono i sentimenti che Robert prova per lei. Non è certo una situazione semplice da gestire...c'è di mezzo un'amicizia, ed entrambi hanno paura di perdere ciò che hanno...entrambi hanno paura di perdersi. Una cosa è certa, sono fatti per stare insieme!! Sono perfetti! ...come Edward e Bella!! :)) E ora voglio assolutamente continuare a ringraziarti di tutto cuore per questi meravigliosi capitoli che continui a regalarci!! Spero di leggere presto il seguito! :) Baci

19/02/12, ore 12:59

Okay eccomi di nuovo!! Ho solo una parola per definire questo capitolo: Awwwwwww

19/02/12, ore 12:31

Bellissimo, la canzone è fottutamente azzeccata, non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/02/12, ore 11:58

io l'avrei fatto penare per molto piu' tempo, nn e' cambiato nulla, lei ha ceduto di nuovo, lui ha chiesto per l'ennesima volta di perdonarlo ma nn sono una coppia, lei uscira' con un'altro e lui continuera' a scoparsi l'intero mondo femminile che gli si presentera' davanti e senza scrupoli, anche quello che lei gli dice nel finale del cap, lui da essere abbietto e ottuso qual'e' nn capira' il vero significato, mi sembra di vedere entrambi come dei drogati che hanno bisogno della loro dose quotidiana, che pur di ottenerla si umiliano in tt i sensi e poi ottenuta e' come se niente fosse successo-ciao

19/02/12, ore 10:04

E' bello il capitolo...a me è piaciuto! E' molto profondo...mi scendevano le lacrime nel leggere lo stato d'animo di Rob...nonostante si sia meritato tutto ciò, su questo non ci sono dubbi! Come sempre aspetto con super ansia il seguito!! :) Bacioni!

19/02/12, ore 02:46

Il nostro Rob ha penato parecchio...ma lo ha fatto anche Kris!!!...possibile che ancora non si è reso conto di amarla?!?...io l'ho detto:siamo soltanto dei masochisti!!!

19/02/12, ore 02:14

Io amo, adoro etc etc questa storia ed il fatto che tu posti così spesso *-*
Cioè non so come fai, io ho due storie in piedi e credimi se ti dico che se riesco a postare una volta a settimana, è tanto ç_ç
Svelami il segreto e te ne sarò grata u.u
Per tornare alla storia, non è un brutto capitolo anzi! Mi è piaciuto un sacco, e poi la scena finale awwww cioè dai sono teneri ..
Vabbè ho parlato troppo, a presto :3