All We Are
di LBetty

16/06/12, ore 13:32

Ciao! Ho scoperto questa tua FF da poco, mi è stata consigliata dalla mia cara StefyCullen96 che ha commentato prima di me. L'ho finita in 3 giorni! Complimenti, è molto carina! In alcuni punti della storia avrei voluto uccidere i nostri Rob e Kris (soprattutto lui) ma è assolutamente un buon segno, è sempre così quando mi affeziono a dei personaggi e vedo che si stanno facendo del male. Il finale è molto dolce, il lieto fine perfetto per questa bella storia. E' stato un piacere leggerla, penso che mi ritroverai in altre recensioni alle tue storie, perché ho visto che ne hai scritte un po' e sono curiosa di iniziarne una nuova. Un abbraccio e a presto!

12/06/12, ore 16:55

Ciao! Lo so, mi dirai che sono un po' in ritardo per recensire questa storia, ma l'ho scoperta solo due giorni fa e l'ho completamente divorata, perciò ora mi sento davvero in dovere di farti sapere come mi hai emozionato con questi Robert e Kristen! Che dire, li ho semplicemente adorati...il loro rapporto, la loro amicizia, l'innamoramento da parte di lei inizialmente non ricambiato da lui, ho amato ogni cosa di questa storia! Mi hai letteralmente capovolto nel loro mondo! Devo farti anche i complimenti per come scrivi, la lettura è stata molto scorrevole e piacevole...! Bè, ora ti saluto, alla prossima spero! :)

08/06/12, ore 18:59

Ecco, dopo una full immersion nella tua ff posso dire che ho terminato una più che piacevole lettura. Ci sono stati momenti in cui ho odiato Robert e in cui avrei menato anche Kristen per avergliene perdonate un po' troppe, ma questo non basta a cambiare il mio giudizio. Promossa a pieni voti. Sarà per colpa di quella parte troppo sdolcinata che mi caratterizza, ma gongolavo già prima di leggere la reazione di Robert alla vista del contenuto della scatola....direi che hanno seguito molto bene la loro lista ; )

08/06/12, ore 14:07

WOW! Posso dirti una cosa? Ho molto apprezzato la citazione di Shakespeare tratta dall'Otello, una delle mie tragedie preferite. E mi piace un sacco di abbinare la musica ai capitoli. Il mio scrittore preferito ha scritto due libri così, abbinando musica classica al testo. Trovo che sia un'esperienza bellissima associare le parole alla musica. Se guardi l'orario in cui ho scritto questi miei due commenti potrai renderti conto che ti sto leggendo ininterrottamente da un po'. Brava!

08/06/12, ore 12:34

Mi piace, mi piace, mi piace! E' da un po' che non trovavo qualcosa di veramente carino da leggere. Mi sa che la tua storia mi terrà incolata davanti al pc per buona parte del weekend. Essere innamorati del proprio migliore amico, ne parli come se ci fossi passata anche tu. Io ne sono rimasta scottata, ma leggendo questo primo capitolo, mio malgrado, mi sono ritrovata a ricordare alcuni bei momenti della mia adolescenza. Grazie.

03/06/12, ore 22:51

beh che dire proprio una fine perfetta per questa storia piena di amore, una cosa proprio fantastica, poi la canzone è proprio bellissima non c'è che dire, perfetta!
Che carina che è Kristen, è proprio cresciuta e beh quello che stupisce di più è Rob, c'è chi se lo aspettava che diventava così responsabile??? Soprattutto dopo tutto quello che ha fatto in questa storia?? E proprio vero che l'amore fa cambiare tutto, e beh Rob quando si è accorto di amare Kristen è diventata una persona fantastica, proprio dolcissimo XD
Mi piace questa festicciola che Kristen ha fatto per Rob il giorno del suo compleanno, ma ancora di più il suo regalo che solo loro sanno, ha reso molto felice sia Rob che Kris e beh Kris ha proprio fatto bene a dirlo per prima a Rob, poi ci sono tutti gli altri. La parte di pov Rob è stata dolcissima, ama quella piccola creatura che è suo figlio e sua madre, la sua donna, in un modo che solo lui sa, bellissimo, è proprio un momento fantastico e pieno di dolcezza, fa venire le lacrime agli occhi.
Bacio

03/06/12, ore 11:20

Kris non è incinta e proprio come immaginavo oramai anche Kristen aveva capito che voleva quel bambino, voleva qualcosa di tutto loro, che cosa dolce e beh lo voleva proprio con tutto il cuore, dopo quel primo piccolo assalto si vede proprio.
Il fatto che comunque Rob la faccia ragionare è un segno che lui sta proprio crescendo e vuole una vita migliore per loro due, una vita giusta per il loro amore e quello che verrà!
Mi piace proprio la loro lista di cose da fare, devono fare delle cose impegnative che li possono proprio portare ad avere la vita che alla fine sempre speravano e con calma arriva sempre tutto! Sono proprio molto carini e dolci sono molto contenta per loro XD
Un bacio

02/06/12, ore 22:19

beh si meglio che non dicono niente a Tom e a nessun latro finche non capiscono se Kris è veramente incinta e tu non puoi smettere di scrivere proprio in un momento del genere, ti rendi conti che è proprio un tormento smettere di scrivere così, io voglio proprio sapere se Kris è incinta, alla fine non capisco il motivo della sua rezione, alla fine ha capito le motivazioni di Rob e anche se lei non lo vuole, boh chi lo sa potrebbe aver cambiato idea, due giorni di ritardo poi non dicono nulla, tutto può essere! Ma va beh dovrò leggere il capitolo dopo per essere sicura se Kris è incinta o meno.
Sono contenta che Tom rifrequenti Danielle, alla fine gli voleva bene, anche se non lo vuole ammettere, mah vediamo se è la persona giusta per Tom.

02/06/12, ore 21:57

wow beh la canzone è proprio stupenda non c'è che dire, è proprio una meraviglia la adorooo e poi il significato è proprio la loro storia d'amore, si si proprio la loro storia, ma torniamo a parlare del capitolo.
Robert è proprio frustrato del fatto che Kristen se ne sia andata e che lui non sa dove sia, soprattutto quello, gli da sui nervi, ci ha proprio sperato che quello sarebbe stato il modo giusto per recuperarla, si era proprio dato per vinto, alla fine chi si aspettava che Kristen era proprio davanti casa di Rob e che alla fine al telefono gli diceva di ragiungerla, beh sono proprio contenta che alla fine hanno fatto pace, non potevano non stare insieme, sono troppo bellissini insieme!
Beh questa della pillola è proprio una bella merda, cazzo alla fine era presa da altri problemi e si è scordata la pillola, vero la probabilità che sia incinta ci sono e anche molto, ma credo che Rob non vuole che lei abbortisca in nessun modo, se arriverà un piccolo Rob o una piccola Kris l'accetterebbe di buon grado, solo perchè è loro, che carino che è Rob!
Un bacio

02/06/12, ore 21:37

che brava Kristen che ha preso il massimo dei voti nei suoi esami, brava brava, diciamo che ha trovato qualcosa da fare per dimenticarsi un po' dei suoi brutti pensieri, e ha fatto bene!
Vedo comuqnue una Kristen molto preoccupata dalle chiamate di Tom e quella non chiamata di Rob, alla fine ci tiene alle sue chiamate mute, gli mancano, ha paura che stia male e beh alla fine lo ammette anche lei, ama Rob ed è giusto che sia preoccupata per lui, che dolce!!!
Meno male che non ha paccato a Tom, anche quando ha capito che dentro c'era Rob, beh le canzoni sono perfette e beh quella di Rob è molto molto da sbav, io c'è l'avevo già, ma le parole sono proprio perfette per la parte che hai scritto e beh lui è proprio distrutto da quello che è successo tra di loro, ma ci credo alla fine la ama veramente un sacco!
Dove è corsa Kristen?? voglio proprio saperlo!

02/06/12, ore 21:17

Robert è proprio depresso, totalmente, non c'è la fa proprio a vivere senza Kristen, ma è stato lui ha sbagliare, ha fare un grandissimo errore che si poteva risparmiare, si si doveva proprio risparmiare, ha capito che ha sbagliato e credo che sia determinato a tutto pur di riaverla, a qualunque costo, anche umiliarsi davanti a tutti credo, c'èè dispierato e oramai Kristen e la sua unica ragione di vita, non c'è la farebbe a vivere senza di lei e beh la ama, da quando la capito per lui esiste solo lei e nessun altra, soprattutto dopo quel suo errore che gli è costato tutto!
Vediamo un po' come faranno pace XD

02/06/12, ore 09:59

Sta male, un male tremendo perché lo ama e anche tanto, non c'è che dire, lo ama così tanto che non riesce proprio a non amarlo, ci prova ma è troppo difficile, oramai lui è proprio entrato dentro di lei in in un modo pazzesco, in un modo che alla fine no riesce proprio a toglierselo di dosso, lo ama con tutto il cuore! Sua mamma è combattuta, e sa che Kris lo ama ancora, vuole are qualcosa per farla stare meglio. Rob prova ad andare a parlare con sua madre, un modo per avvicinarsi a lei, ma Kris non lo sopporta, non riesce a guardarlo anche se lo ama con tutti il cuore, non riesce a guardarlo ed essere un po' schifata, se lo deve dimenticare e riuscire a farcela senza di lui.
Ps in questo capitolo hai detto che non hai detto niente del atto di usare preservativi o anticoncezionali ma mi sembra che tipo la prima volta che lo fanno Rob gli chieda se prende la pillola e lei gli dice di si, perciò alla fine lei prende contraccettivi, poi è probabile che abbia sbagliato, ma credo di averlo letto
Baci

02/06/12, ore 09:35

Bravo idiota, sei riuscito a rovinare tutto subito, sei proprio un idiota, ma di prim categoria, ma cosa ti passa nella testa Rob? Ma stiamo diventando matti? Mi dispiace ma Kristen ha fatto solo che bene non ti meriti tutto il suo amore se la tratti così mi dispiace ma è giusto così, ma se la ami davvero non arrendersi e fai in modo che ti perdoni, non smettere di provare finche non vi rimettete insieme e non cedere più, questo sarebbe il mio consiglio, Rob sei un idiota

02/06/12, ore 09:21

No Robert cosa hai combinato in meno di 24 ore??? Ma stiamo scherzando vero??? Tu non mi vuoi dire che lui si è fatta un altra, io ci spero proprio perché almeno un po' di serenità a questi due gli è la dovevi concedere e che cavolo! Uff beh alla fine la prima parte del capitolo o per meglio dire tutto il capitolo fino alle ultime frasi e molto carino e dolce e beh loro sono proprio un sacco innamorati proprio per questo spero che quel coglione non abbia fatto niente ci spero proprio con tutto il cuore!
Krisal

02/06/12, ore 09:05

Che cariniiiii finalemente si sondo detti quelle due paroline e sono proprio un sacco contenta, sono tanto tanto love, bellissimi non c'è che dire, penso che sia proprio molto molto dolci!! Beh che dolci però andare proprio nel parchetto dove si sono conosciuti, cosa veramente bellissima *.* sono proprio un sacco pucciosi e si amano proprio un sacco XD *me molto molto contenta per loro XD *
bacio