All We Are
di LBetty

27/02/12, ore 16:53

Lacrime? Beh non so come interpretarle.
Può essere un esito positivo (lacrime di gioia) o negativo (lacrime di delusione o liberazione - piu la seconda per Kristen).
Un figlio è qualcosa di stupendo, ma come dice bene Kris va anche mantenuto e non bastano amore e carezze per mandarlo avanti.
Alla prossima

27/02/12, ore 16:52

Tu sei sadica....davvero.
Tu la tranquillità per 24 h a questi due non vuoi proprio dargliela.
Rob secondo me è inconsapevole di ciò che sta per succedere, non si rende bene conto della responsabilità, ma è dolce e mi piace così

"Non te la prendere. In effetti stiamo chiudendo la stalla dopo che sono scappati già tutti gli animali."
Bellissima battuta, è fantastica.
Sai come la penso su come scrivi, non mi ripeto.
Sbrigati a postare.

27/02/12, ore 14:59

Non per dire ma quando vuoi sai essere proprio stronza... NON SI PUò FINIRE COSì! Ma io lo so che è incinta, me lo sento. Però non vorrei davvero che fosse incinta. Perchè seriamente e piccioncini mo sono tornati insieme e considerando robert neanche io mi fiderei ciecamente... PER FAVORE NO! NON INCINTA! poi però la scelta è tua...quindi. Comunque i capitoli sono sempre più belli e non è per leccarti il culo, sembra che tu scriva sempre meglio di giorno in giorno e sono davvero carini questi due.. Ma credi che aggiornerai due volte oggi? Io ci spero. In ogni caso aspetto il prossimo capitolo

27/02/12, ore 14:57

Io un idea sulla tua scelta me la sono fatta, vedremo se ci ho azzeccato. Non farmi aspettare troppo!!!

27/02/12, ore 14:50

E ci lasci così nell'ansia dell'attesa???!!! Ti prego aggiorna presto perchè stavolta sono proprio in super ansia!! :) ..e non so proprio che cosa pensare...ok Kris piange, ma piange perchè il test è positivo ed è terribilmente spaventata? ...o piange perchè è negativo e non vuole dare a lui questa delusione sapendo quanto lo desiderava?? Lo sapremo presto, spero! :)
Il capitolo comunque è veramente bellissimo...mi ripeto nel dire che lui in questa circostanza si sta dimostrando fantastico. Credo che la paura di perdere Kristen lo ha cambiato radicalmente, lo ha fatto crescere, maturare...ha capito che la ama e la desidera più di qualsiasi cosa al mondo, ha capito che l'unica cosa importante è lei, e un futuro con lei, e per questo spera in questa possibile gravidanza... Certo ha paura, si rende conto dei problemi e delle difficolta che ne deriverebbero, ma è tutto marginale...è marginale rispetto all'amore che prova per lei e alla possibilità di aver creato insieme a lei una creatura, una nuova vita, frutto di questo immenso amore... A prestissimo spero! Bacioni

27/02/12, ore 14:09

Positivo o negativo?!?
Non puoi concluderlo così...ho capito che c'è bisogno della suspanse nelle storie,però è snervante...
Secondo me è positivo visto che hai scritto che Kristen ha un ritardo di 2gg...
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...
Baci Marty ^_^

27/02/12, ore 14:03

No scusa e me lo fai finire così? Comunque è incinta secondo me! Ti prego metti l'altro capitolo, non farmi rimanere così! ahahahahahaha a presto un/ bacio Valeria.<3

27/02/12, ore 13:45

Daiiiiiiii cavolo!!! Hai finito il capitolo sul piú bello..... Ammettilo che ci vuoi far mettere l'ansia >.<

26/02/12, ore 11:59

si, proprio, con la fortuna che hanno restera' sicuramente incinta -ciao grazie per la traduzione

26/02/12, ore 11:27

Bellissimo *-* non vedo l'ora cue pubblichi il prossimo capitolo! :D

26/02/12, ore 09:42

Aspetta aspetta aspetta...KRIS INCINTA?? vabbè... fatti tuoi, però no, non credo che si vero. Ma poi scusa l'ignoranza, perchè rob non vuole farle prendere la pillola del giorno dopo? C'è qualche effetto collaterlae di cui non sono a conoscenza oppure è solo una scheggia di istinto paterno che viene fuori?? Boh! Comunque CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO il capitolo, che belli loro, che bello lui e niente stupendo tutto! Sono d nuovo insieme e speriamo che il cazzone non combini di nuovo una della sue... Spero che oggi aggiorni! :D

25/02/12, ore 22:59

E' corsa a casa di Rob!!! Fantastica! :) Sono così felice che lo abbia perdonato...Rob si è pienamente meritato questo perdono...e sono sicura che continuerà a meritarselo, e non la deluderà più in quel modo. Mi è piaciuta tantissimo la frase finale che ha detto Rob riferendosi ad una possibile gravidanza... "se così dev'essere...così sarà" ...questa è una grande dimostrazione d'amore...e non solo, è anche una dimostrazione di maturità e di responsabilità... :) Kris invece è andata un pò nel panico...ma forse più per paura della reazione di sua madre...forse...... La canzone finale è veramente stupenda.... :) A presto!

25/02/12, ore 21:12

E così i due piccioncini si sono riappacificati :).
Beh dai! Il gesto è stato davvero carino ed emozionante!
Sarà rimasta incinta?
Spero ce lo farai scoprire presto ^^
Ciao

25/02/12, ore 20:31

OMG! OMG! OMG! L'ha perdonatooooo!!! Che carini che sono insieme!!! Li adorooo! Ecco, ha scordato la pillola, ma brava Kristen, brava! Dai però che carina quando fa: "E se...?" - "Se così dev'essere, così sarà." *-* Stupendo questo capitolo!! Bacioniiiiii!!

25/02/12, ore 20:13

Finalmente sono entrata 100 volte per vedere se avessi postato un capitolo! All'inizio mi hai fatto preoccupare per fortuna poi la situazione si è evoluta come mi aspettavo! Ok adesso aspettiamo, hai già deciso se ci sarà un bambino o meno? sono curiosa. Tutto sommato se avessero un bambino sarebbe bello, leggo sempre su internet che tutte sperano in un bebè Robsten, però se ci penso realisticamente credo che la tua Kristen dovrebbe andare all'università e lui cercare di realizzare qualcosa prima di mettere su famiglia, mentre i Robsten prima mi devono vincere almeno un Oscar a testa!!!ti aspetto