Segrete
di MelKaine

04/08/09, ore 09:22

lento e calmo....Kaede non ci sei riuscito neppure stavolta :P Rukawa se lo riporta in camera...e certo ...(Virgilio guarda il suo poster di kaede, Kaede guarda Virgilio e ammette la sconfitta....finalmente XD) Passando ad un altra coppia secondo me molto apprezzabile, ma ancora avvolta in un alone di mistero....Yohei e Jano, sono bellissimi insieme, solitamente Mito viene tenuto solo come consigliere e amico, qui in più ha una situazione in prima persona, bene se lo merita come personaggio ...è un personaggio che apprezzo molto, ricordo quando Hana va via e allontanadosi egli sussurra tra se e se " Va amico...!" é una persona lelae e fedele... Più vanti cn Jano succedeà qualcosa di misterioso, probabilmente farà un pò la fine di hana, o Jano si sarà trattenuto...no mi pare difficile.. o forse si...no..si..si ..no...si sono innamorati...si...si ...mh... (Virgilio si contorce in dubbi atroci....)

04/08/09, ore 09:11

I personaggi principali sono formidabili ma Kenji è altrettanto apprezabbile, un amore incestuoso eh...e poveretto Saul lasciato appeso come un baccalà XDDDanche se nel futuro si affezionerà maggiormente a lui, poveretto lasciato lì senza ricambaire il bacio....no dai nella seconda epica poveretto rimedia mel XDDDD aaaaaahhahahhhha Mi domando inoltre come l'animo di Rukawa sperasse anche solo vagamente di sottrarsi ai sentimenti per Ruben qui cerca di rinnegarli con tutte le proprie forze secondo me senza riusciurci in fin dei conti... Rinnegare certe cose è inutile e iompossibile... bravissima mel, sono presissimo da questa fic, mi ha riscosso da uno strano torpore che mi aveva invaso ultimamente ;) Una bella storia da leggere è un toccasana a volte ;)

04/08/09, ore 08:59

Qusto Rukawa gelido in reltà ci surriscalda ....ehm...dicevo ...proprio non può stare lontano da Ruben, mi piace questo amore folle e totalizzante...che lo si voglia negare oppure no...mi piace qualunque esso sia, maschio o femmina, l'amore é amore! ;) Ho notato che le tue fic su SD sn tutte Ruhana bene bene benissimo...dunque io apprezzo pure le Hanaru, ma ad essere sincero le Ruhana sono le mie preferite, pur essendoci Hanaru validdissime ! Ruhana perchè per carattere ci puoi far fare di tutto ;)per carattere Kaede seme è eccezionale!!! Non trovi? ;) Già... Poveretto se lo porta nele segrete....

03/08/09, ore 09:15

"Quel che ti faccio...ti piace???????" Cioè..... mi piace decisamente così sfrontato e spudorato, anche se comunque in fondo in fondo magari anche curioso di sincerarsene... E poi dai...giocarselo a scacchi XDDD speriamo non lo venga mai a sapere hana...----- E comunque sempre da Ruben torna, altro che katoreh ahahahahahhhahahha o sottoufficiali vari ahhhha Ho notato che all'inizio kaede si alzava subito dal corpo di Ruben, poi invece comincerà a riposarsi un pò su di lui alla fine degli amplessi, anche qui quindi li vedo più vicini, a volte ho pensato...se si addormentassero nello stesso giaciglio....ma forse ancora non è tempo ...

02/08/09, ore 21:30

Katoreh poveretto è capitato male, e Kaede lo rifiuta solo per Ruben. -Dovrebbe impazzire o innamorarsi di voi.....-bellissimo, io credo che : ....impazzirà per amore ....un pò e un pò ahahhhhahhha mi piace questo kenji lo trovo perfetto nel suo ruolo. Sei davvero brava in queste ambientazioni, vedi anche Merlin, solitamente sono tra le più difficili, credo sia più facile trattare argomenti della nostra epoca, invece tu sei fluida ovunque, grande talento... E documentatissima ;)

02/08/09, ore 08:30

Katoreh è un mito, diciamolo

Katoreh è un mito, diciamolo!

Mi piace la sua curiosità e come si esprime. Ha la lingua lunga XDDD

Più avanti lo vedremo impegnato nel difficile abbordaggio  verso Rukawa, e poi ancora lo troveremo più fedele che mai che corre per salvare Ruben.

Chissà se riuscirà nella seconda epica ad incontrare meglio Hanadato che l unica volta che lo ha scorto gli ha rivolto solo la parola e lui era in catene….chissà che cosa gli dirà semmai ciò avvenisse, gli rivelerà tanti dettagli che potrebbero cambiare le sorti dei due protagonisti?

Sono proprio curioso di vedere che ruolo gli darai….e come evolverà…cosa deciderai per lui….

Mi piace questo desiderio totalizzante che prende Kaede in ogni dove sempre e comunque, con la guerra, con la gamba ferita…chissà come sarebbe con Ruben slegato…ci penso spesso ultimamente, non trovo nella  mia mente un modo che potrebbe far cedere Hana a tal punto ( anche se già è più che mezzo partito) ..tu di certo saprai trovare la soluzione ;)

Mi piacciono le scene di guerra descritte da te, la mia coscia ha sussultato ed ho immaginato benissimo la mazza chiodata…brava davvero.

Complimenti Enjoy

01/08/09, ore 10:28

Kaede appare come un uomo che non si lascia facilmente ai piaceri della carne ma che è comunque molto esperto e sa il fatto suo,  lo dimostra comprendendo che per Ruben si tratta delle sue prime esperienze.

Già il fatto che Ruben lo fa cadere nel peccato, ( e a noi non sa quanto piace XDDD), dimostra che ha portato un cambiamento nel suo animo.

Rukawa è complesso di suo, tu gli hai donato un carattere ancora più complesso che ce lo fa piacere di più…troppo XDDD e pericolosamente ahahahahahha .

Hanamichi  poi è così fiero e spavaldo… è straordinario, ogni giorno della sua prigionia è capace di far vacillare Rukawa senza rendersene conto.

“Avanti mangia...come farai a sentire di nuovo piacere se hai fame?” Cioè….mi ha fatto morir dal ridere, bello bastardo dentro!

Direi che è proprio nel suo modo di fare una frase del genere.

Ogni tanto rivedo un po’ di puntate e quindi ripercorro le offese di Hana verso KaeXDDD

Non ti dico, pare doppiato da Mara Maionchi…senza censura una sferzata di parolacce.

(Rukawa Puzzone per citarne una delle più pulite…) e  mi immagino la scena …. Kaede che per rispondere all’offesa dice :“Avanti mangia...come farai a sentire di nuovo piacere se hai fame?”

Mi piace quando è in veste stratega militare, ed è figo anche Ades ( ottima scelta per il nome ;)  )

Tenera la scena della mano da mordere, non so perché ma mi suscita una tenerezza infinita.

Mi piacciono soprattutto i dialoghi tra loro due li rendi  unici e pervasi da emozioni .

Bravissima…

Enjoy

31/07/09, ore 12:36

Intenso, bellissimo. Kaede e HAnamichi sono esplosivi insieme. Sei stata di una bravura senza fine e impossibile da quantificare tanto è grande! Brava. Chissà che succederà non appena Hana avrà le mani libere... Magari prima si vendicherà, ma poi con le mani libere... ;) XDDD Chissà che sensazione li pervaderà... Che bugia si dirà Hana? Quale frottola si inventerà Kaede? Enjoy

31/07/09, ore 12:32

Yrie è una donna affasciante, e mi piacciono anche Oshean e Faysil. Trovo che sia stata un ottima strategia militare questo matrimonio. kaede è scaltro.

31/07/09, ore 12:25

L'evolversi del loro rapporto è appassionante. Mi chiedo come questo Rukawa speri di non riuscire a provare sentimenti per Hanamichi... Ottima stesura Mel ;)

30/07/09, ore 08:19

Ops ho commesso un piccolo errore

Ops ho commesso un piccolo errore.

Ok

Riscrivo il commento del cap 4…

Dicevo.

Nel medioevo mi pare di avere letto che la chiesa diceva agli uomini di effettuare penetrazioni rapide e dolorose, sia per le donne che non dovevano provare piacere sia per l’uomo che non doveva cedere al peccato…

Forse è una delle ragioni che spinge Kaede…a parte il fatto che sono nemici…e sopratutto a parte il fatto che questo gli serve per non accettare i suoi  sentimenti appena nati…

Sei davvero brava, le tue descrizioni vere e coraggiose sono eccezionali.

Mi fermo qui per oggi.

Enjoy.

30/07/09, ore 08:11

Unirsi, allearsi con Rukawa, chissà se in futuro sarà così

Unirsi, allearsi con Rukawa, chissà se in futuro sarà così?

Anche se ora come ora , stando a come si è conclusa la prima epica, Rukawa pare non avere più nulla…

Kaede cura Hanamichi, nonostante la sua ferocia, già si nota un piccolo interessamento, ignorato da lui medesimo.

Non vuole che Hanamichi corra ulteriori rischi anche se certo, lo fa solo per egoismo.

Credo che al di là del manga/anime , sono due personaggi che stanno bene insieme, se conoscessi due persone così nella vita reale, credo proprio che si attrarrebbero peggio delle calamite.

30/07/09, ore 07:59

Unirsi, allearsi con Rukawa, chissà se in futuro sarà così

Unirsi, allearsi con Rukawa, chissà se in futuro sarà così?

30/07/09, ore 07:50

“Non si era reso conto di quello che stava per succedergli neppure quando stava accadendo”

Questa frase mi ha fatto commuovere, mi è parso ancora più innocente.

Sai toccare divinamente gli animi.

Poveretto perse pure i sensi nuovamente.

Mi piace il tuo stile.

La narrazione è fluida articolata ma semplice al tempo stesso.

In questo secondo cap, Kaede da una visone di se  molto precisa e rigida.

Secondo me il Kaede più bello che abbia mai visto.

Se Il Rukawa dei tempi moderni tornasse indietro nel tempo, nel medioevo quindi, e avesse le sue stesse mansioni e formazioni  e vivesse la guerra sarebbe proprio come lo hai descritto tu.

30/07/09, ore 07:42

Inizio dal cap primo naturalmente, commentare non sarà difficile, mi basterà dare uno sguardo d'insieme in quanto la so quasi a memoria.

Sono uno che legge un casino e sono anche rapido a farlo, forse sono nato con un libro in mano XD

Per cui ready...go.

Allora il prologo è da subito coinvolgente.

Il poster di Kaede nella mia stanza ha ricevuto una mia occhiataccia per ciò che ha fatto ad Hanamichi, ed è apparso un fumetto con su scritto “ L’ha scritto Mel…non io…” lavandosene le mani.

E il mio sguardo è tornato sulla tastiera, ma non appena è tornato di scatto sul poster Kaede , lui sogghignava soddisfatto … O_______O salvo bloccarsi un attimo dopo essere stato scoperto.

Tornando a noi….

Mi piace l’accostamento Hanamichi-puledro.

Se fosse un animale, scimmia a parte XD,lo immaginerei come un bel puledro.

L’inizio mostra un Kaede  diverso da quello della fine, ma non tanto, in quanto più avanti sapremo che già le sue mani e i suoi occhi erano quelli di un uomo che guarda Un suo speciale possedimento.