Segrete
di MelKaine

08/04/08, ore 14:56

ciaooooo ancora complimenti per questo capolavoro ^____^ ma quando ci sarà un seguito ? ç____ç muoio nell'impazienza di leggerlo

20/10/07, ore 04:28

E' sicuramente la più bella fanfic che io abbia mai letto, senza togliere nulla alle altre, ma questa è decisamente la mia preferita! Il panorama medievale è reso a dovere anche grazie al linguaggio usato, il fronte delle battaglie crea un gradevole intermezzo alle scene lemon, i personaggi sono ottimamente caratterizzati.... Spero di leggere al più presto la Seconda e Terza Epica!!!

16/10/07, ore 16:02

E' una delle storie più belle che abbia mai ltto. Spero che continuerai al più presto le altre due epiche. Questa è fantastica! Complimenti!

08/09/07, ore 21:25

bellissima, un capolavoro,come tutte le vostre creazioni o somma XDDDDD avevo letto il primo capitolo della storia su ysal e non puoi capire la mia gioia nel trovare il seguito qui XD aspetto impaziente le altre due epiche

20/08/07, ore 19:38

emozionante come la prima volta...torna non appena puoi, ciao lu.

atascia
20/07/07, ore 13:30

Mi è piaciuta tantissimo Segrete 1. Sto aspettando con ansia il seguito, fai presto...

24/06/07, ore 20:48

io guardo ogni sera cn la speranza di trovare segrete 2 :) a volte sopratt se viaggio in makina e ascolto qualche canzone mi viene in mente questa epica storia d'amore torbido e totale, fatale! che dire.... cm quando lessi "i pilastri della terra", tutt'ora se ci ripenso mi da i brividi,o cm quando ho visto "stargate". "segrete" è tra i miei tesori, tra le cose più bellle mai viste o lette, ciao, lu.

10/06/07, ore 02:23

Snif..Snif..la promessa..snif...Bacioni

08/05/07, ore 19:05

spero ti vada tt bene, torna nn appena puoi cn segrete please ciauuuuuu

20/03/07, ore 14:37

toc toc ...è permesso? un mese fa finiva la prima epica di segrete,UNA STORIA INCREDIBILMENTE BELLA! io aspetto con ansia lo sviluppo di questa affascinante avventura, sempre con il massimo rispetto per i tuoi impegni, scrivi segrete 2 3 4 5 6 7, scrivi su slam dunk, scrivi su altro, su quello che ti va.. ma scrivi sempre per noi mel! Sei eccezionale, davvero, e io caratterialmente non sono una che si lascia nadare ai complimenti, sn felice che tu te li meriti tutti!

07/03/07, ore 13:12

ciao Melkaine!!!come stai?! ohh!! >o< L'aggiornamento!!Non vedevo l'ora!>//< Complimenti per l'ottima conclusione della prima epica!sei sempre una scrittrice di grande qualità,inventiva e proffessionalità XD!cielo,ma come scrivi bene!la storia ha preso una piega tale da rendermi ormai "segrete-dipendente"!XD e i personaggi..oddio che situazione intricata!>//< sono davvero ma davvero troppo curiosa di sapere come farai evolvere la situazione!e i loro rapporto!hanamichi si è arreso a rukawa,ma quest'ultimo è ben consapevole,da parte sua, di essere "schiavo" di ruben!XD E in teoria al loro pross incontro ormai Hanamichi sarà un uomo libero!come caspiterina sarà il loro pross icontro!!ahhh!bene,ora che hai capito quanto sono intricata dalla tua storia,ti auguro un buon lavoro di stesura!eheh..ancora complimentoni!!sei decisamente tra le più brillanti autrici della rete!!questo lavoro e tutto e per tutto originale,dei personaggi di slam dunk io conservo nella mia mente solo l'aspetto fisico!alla prossima!!ciao >//<

04/03/07, ore 12:27

"...é destino che non ci sia che tu,a condannarmi e poi salvarmi, sempre più, ovunque sei ti penserò/ perchè nessuna forza mai lo fermerà/ schiavo d'amore.../ ma qui appari avanti a me, come un incanto che mi inprigionerà, schiavo d'amore io non mi libererò, e già lo so che soffrirò! ma quella sofferenza cara mi sarà, perchè è con te che inizia e finirà..." Schiavo d'amore p.mazzocchetti, CHE DIRE MI HA SUBITO FATTO PENSARE A SEGRETE... :)

27/02/07, ore 17:41

mi urge dire un ovvietà, ma mi urge proprio: questa fic aldilà di tutto, ma proprio tutto tutto, al di la dei commenti, aldilà di tutto, è un grande tesoro, di cultura e di emozioni, è una grande storia, da mettere accanto ai grandi scrittori del passato e contemporanei, lo dovevo proprio dire! ^^ :)

27/02/07, ore 15:41

Oddio, pensavo di aver recensito e invece non l'avevo ancora fatto°_°! Devo rimediare subito >_

24/02/07, ore 19:31

io più la leggo più mi piace, più noto sfumature sempre diverse eppure uguali, il mio punto fermo è una grande emozione nel leggerla. poi finito di leggere mi sento pure ogni volta un pò più colta. io sono in fase intuitiva-fantastico-supposizione: chi saranno questi nuovi nemici? dunque Nobunaga un pò barbaro, nel senso buono, del termine c'è.... no non sarà lui... Ma quando dici ci vediamo MOlLTO PRESTO, non è che ti riferivi già a stasera? :) skerzo.. ;)( vabò io ci ho provato ^^ )^^ Con ammirazione e curiosità crescente, un saluto da luiyo :)