Segrete
di MelKaine

24/02/07, ore 01:04

Ciao Melkaine!!Che emozione quando ho visto che avevi aggiornato!Bellissimo e degno di quelli che lo hanno preceduto l'ultimo capitolo.Bellissimo quando rukawa si oppone all'uscita di Ruben dalla porta della sua prigione.Bellissime tutte le sfumature del loro rapporto ,sopratutto i pensieri del generale e quando viene meno alla parola data ,speravo che li avresti fatti scambiare un bacio ma ,mi immagino che ci terrai sulla corda fino alla fine.Bravissima,non trovo le parole adatte e come se tu avessi tutto sommato inventato un nuovo genere,perchè non si può la tua chiamarla solo fanfic slash.Questo è quello che penso!!Sperando di rileggerti molto presto,un bacio e un abbraccio.Solosogni.

23/02/07, ore 00:05

Hana e libero libero(danza della felicita) e quel cervelo di coniglio scometo tutti imanga di mia sorella che e vivo,figurati se la volpe muore cosi facilmente.Non vedo l,ora di leggere il seguito.HANA SEI UNO SKIANTO.By Lake

22/02/07, ore 09:06

bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! mi sono appassionata in maniera incredibile, e la coppia RuHana è la migliore, ahahahaha!!!! continua presto, ti prego!!

21/02/07, ore 09:57

si sn d'acordo con Krus, mancano già anche a me le catene che mi tengono legata alle belle storie da leggere quindi a segrete...e già il mio cervellino scalpita nel fare tante ipotesi: chi saranno questi barbari? ci sarà lo zampino si sendoh? ( non ho nulla contro akira, ma a volte quando ci sono guai spunta lui :) ) a presto, luyio. p.s. Corro a rileggerla di nuovo...non mi stanca mai ^^

21/02/07, ore 09:46

Stupendo!!! Assolutamente stupendo!!! Questo finale proprio non me l'aspettavo! Questa fanfic è scritta proprio bene ed è coinvolgente ad un livello incredibile!! Aspetto con ansia la seconda epica!! Un bacio e complimenti ancora!!!

21/02/07, ore 09:07

Sono stata col fiato sospeso fino alla fine, e poi ci hai lasciato così....Non si fà !!! A parte gli scherzi, non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace questa fic ^^ ! Hai un modo di scrivere fluido che mi coinvolge, senza contare l'ambientazioni e le informazioni (note medievali), che sono molto interessanti. Continua così, anche se quel "E' una promessa", mi dà l'impressione che tu abbia dei problemi.... Spero di sbagliarmi sinceramente, ma, in ogni caso, ti faccio gli auguri. Ciao !! ^^

21/02/07, ore 00:57

Che dire....bellissima, coinvolgente...un ritmo serrato che non permette di riprendere fiato.....mi hai tenuta in catene in tutti questi capitoli...e ora...non posso che sentire la mancanza dei ceppi....spero di poter leggere presto la seconda epica, l'attesa sarà dura ma mi farò forza sperando per il futuro di Ruben e Rukawa!!! Kiss Krus

20/02/07, ore 17:38

Porca pupetta! Finalmente l'aggiornamento! Che attesa snervante! E come i migliori (o peggiori) sceneggiatori di soap opera sei riuscita a finire questa prima saga nel momento di maggior tensione, dove tutti sono incollati allo schermo urlando "vai avanti! continua!!! dicci cosa succede dopo!!!". Ed anche io così mi sono ritrovata! Che dire, è bellissima questa saga! Credo che nell'attesa dell'inizio della seconda me la rileggerò con calma. Apprezzo il fatto che prometti di andare avanti all'inizio, perchè è una promessa necessaria...dato il punto in cui ti interrompi! Complimenti davvero Mel! Aspetto davvero con ansia l'inizio della seconda epica!

20/02/07, ore 11:38

meraviglio, meraviglioso, meraviglioso!!!! sublime tutto, il linguaggio preciso, le descrizioni interessanti, la trama e il suo sviluppo. Lodevole impegno. Una soria intensa, narrata egregiamente.Un kaede e un Hanamichi al massimo della loro espressione. Un lavoro ricco di talento si conclude senza smentirsi, cioè si conclude degno di ammirazione. Spero che con sommo rispetto per gli atri tuoi impegni, potrai iniziare presto il successivo, poichè non ti sarà difficile immaginare la mia e non solo mia, ma nostra trepidante attesa. Non può essere morto kaede? Devono ritornare insieme questi due folli ^^ chi sono i nuovi nemici? Dove è Yohei? Come prosegiurà? Kaede che è folle e disperato nel volere proteggere Ruben mi ha dato tanta emozione. Con ammirazione, ti saluto e ti aspetto,luyio. Ancora complimentoni!!!!

19/02/07, ore 17:01

esatto! sono d'accordo con solosogni, attendiamo il tuo ritorno. ciao, lu.

17/02/07, ore 20:32

Ciao Melkaine volevo farti un salutino e dirti che spero che stai bene ,ho pensato molto prima di scrivere per non essere invadente e approfitto di questo spazio per dirti che ,e penso di interpretare il pensiero di molti, aspettiamo con ansia il tuo ritorno ,batti anche solo un colpo se va bene ,scusa ancora ,ciao bacioni!!

06/02/07, ore 14:38

i still rembember, i miss this fic, i hope ...came back soon ... BYe Luyio :)

26/01/07, ore 10:45

“No, tu non mi hai mai avuto….”.........../“Sono stato il primo ad averti, schiavo…il primo e l’unico insieme..”......../“Tu hai avuto solo il mio corpo, non avanzare pretese……… io ho anche un cuore, un’anima ed una mente e tu non puoi averle senza il mio permesso, non le avrai, lo giuro, non le avrai finché avrò respiro, comandante…”......./“Perché ogni notte assecondi il tuo disperato orgoglio e mi costringi alla violenza? Piuttosto che cercare la fine d’ogni cosa perché non provi a trovare un nuovo inizio…? – la sua voce era quasi carezzevole, bassa e calma – Abbandonati e piegati, chiamami mio signore e bacia la mia pelle, guardami senza odio e accetta un gentile dominio…potresti trovare la pace nell’invitarmi di tua sponte dentro al tuo corpo…”“ R.ub..en……” // “A TE…………… ……appartengo…………..a te!!...”finì in un soffio...... CIAO MEL, NON APPENA PUOI, TORNA AD EMOZIONARCI COSì ^^ , saluti affettuosi lù.

15/01/07, ore 20:19

rileggendo questa fic, poichè cm dico spesso, ogni tanto mi piace rileggerla, ho notato un' altra cosa, cioè come qui il volpino che siamo abituati a vedere dormire nell'anime, praticamente ovunque ....addirittura anche sulla sua bici, qui invece si addormenti tardi e si alzi all'alba molto spesso.....chissà che sacrificio ahahahahaha :))) a parte gli scherzi, cerco di immaginarmi cosa farà e cosa dirà hana , quale giustificazione troverà al fatto di avere voluto...al fatto di aver scelto di salvare la vita di kaede... chissà che gli dirà, e chissà che dirà a se stesso....mentre leggevo ho immaginato una cosa quasi involontariamente, come fosse un riflesso incondizionato che nasceva da se , Hana , il tramonto dietro di lui, e lui che scocca una freccia in direzione di un nemico senza volto...SEi bravissima mel, spero a presto ^^

06/01/07, ore 14:52

Santa patata!!! Temo veramente per la salute di Rukawa!! Ho creduto che fosse veramente morto!! E ho anche pensato che uccidessero Hana!! Ho avuto veramente paura!! E' veramente splendida questa fic!! Devo veramente farti i miei più grandi complimenti perchè è leggendo fanfic curate come questa, con tutti i particolari, scritte con attenzione e affetto, che mi viene voglia di continuare a scrivere!! Un bacio e complimentissimi ancora!!!