Segrete
di MelKaine

28/11/06, ore 14:28

Mel sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Non so quante volte ho letto la parte finale di questo capitolo*_*! Quando Hana dice con fierezza chi č a Rukawa, la maledizione di Yohei (se cosė la possiamo chiamare) e Hana e Ru che si stringono per provare cosė pių piacere**... Mamma mia! Adoro questa fic non smetterō mai di dirtelo, si vede che ci hai messo tutta la tua anima per scriverla!
p.s. in una frase hai scritto "...come corpo morto cade" per caso l'hai ripresa dall'Inferno di Dante? Mi suona familiare... boh sicuramente sbaglierō XD
p.p.s ancora complimenti >***

neko_tensai
28/11/06, ore 00:59

aaa!!! questa non me la aspettavo**!!! grande hana!!! vai cosi!! mi sono riletta il pezzo 6 volte!! questo capitolo e fantastico!!! non vedo l'ora di scoprire il prossimo**!!!kiaaa!!! scusa, ma mi ha lasciato l'adrenalina addosso! uffi, nn riesco a recensire bene oggi! ma il prossimo vedrai!! aspetto il prossimo impaziente!!kiaaa!!

28/11/06, ore 00:47

mi commuove come ami questa tua opera...anche io amo allo stesso modo quello che scrivo. questo capitolo č memorabile ,cm tutti del resto,....č meraviglioso, quanto talento! Rukawa e Hana che si stringono in quel modo, il suo infuocato -appartengo a te- Cioč che ha detto Mito...tutto, tutto perfetto. Aggiorna appena puoi, sn curiosissima di sapere cm procederā ^^ bravissima mel, con stima Lų.

27/11/06, ore 10:49

...mi dispiace vedere questa fic scendere alla fine della pagina :( appena puoi aggiorna please ^^ saluti lų.

19/11/06, ore 10:35

rileggendo ho appurato un'altra riflessione, ho letto molti tuoi scritti, sn tutti molto belli e coraggiosi, sentiti e scritti benissimo, e mi sembra doveroso dirlo ^^ cn questa fic poi si denota tutta la tua ulteriore crescita e bravura . non ti conosco, ma mi sembri, attravrso i tuoi scritti, una persona umile e sensibile, e naturalmente ricca di talento, elementi complementari, quindi indivisibili ,per fare una BRAVA scrittrice quale sei. Dico questo, non perchč la nostra vita al di fuori di ciō non ha emozioni, ma appunto perchč le emozioni mi piace metterle, anche nascoste, in tutto quello che faccio, quindi pure leggendo. e questa fic fa vibrare tutte le mie emozioni...ciao.lų.

15/11/06, ore 22:53

Ciao Melkaine ,prima di tutto voglio dirti,ma dove trovi tutta questa fantasia?Visto che quasi tutta la storia si svolge tra quattro mura,tra due uomini,sondando i loro pensieri e la loro anima,con descrizioni accurate ,andando a scovare il classico pelo nell'uovo.....A ogni capitolo sei una scoperta.......Bravissima!!Spero a presto.Ciao!!

15/11/06, ore 15:01

Bravissima Mel, anche questo capitolo č un piccolo capolavoro, complimenti anche per tutte le note, le informazioni e gli approfondimenti che ogni capitolo ti richiede, e la cura che metti anche in questo aspetto della scrittura ^___^ Speriamo che il nostro Ruben si riprenda presto ^__~ Kiss Krus

15/11/06, ore 13:11

Inchiniamoci a Mel_Kaine perchč č una forza della natura!! Ma come fai a scrivere cosė bene? Porca pupazza! E' tutto perfetto, le descrizioni attente, le scene erotiche cosė coinvolgenti, la trama della storia avvicente!! Sei una scrittrice nata! Poi mi piace come stai attenta a descrivere i medicamenti con i nomi delle varie erbe, il che dimostra che ci tieni veramente molto a questa fic!! Complimentissimi ancora e se potessi sentirmi ti farei un mega applauso di incoraggiamento perchč questa storia č fantastica e devi continuare a scriverla!!! ^^ Continua sempre cosė!!! Un bacio!

15/11/06, ore 11:48

La tua storia mi piace sempre di pių !! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Brava !! ^_^

15/11/06, ore 10:00

Mel ogni volta mi lasci senza parole! Ogni capitolo č sempre pių bello! E poi sai descrivere le lemon senza scadere nel volgare complimenti! Mi hanno anche colpito i pensieri contraddittori di Kaede... preoccupato ma desideroso di Ruben... vorrebbe secondo i valori insegnatili dargli la morte ma non riesce afare a meno di lui...
Bravissima come sempre, continua cosė^_-!

15/11/06, ore 08:06

ok...ieri sera ero troppo stanca, ma non potevo non venire a vedere se avevi aggiornato ^^ e non potevo non commentare subito :)) ....ma stamani, pių riposata, l ho riletta e soprattutto mi hanno colpito i pensieri di kaede, cosė puri e contorti al tempo stesso, come lui, in fondo, č....li hai descritti usando la sua stessa rafinatezza. veramente sempre pių avvincente !!!!!!! lo ribadisco, hai davvero molto talento, ciao lų.

14/11/06, ore 23:53

sempre pių brava e sorprendente.... la trama si fa sempre pių avvincente e i dialoghi sempre pių infuocati. aggiorna presto ^^ lų.

neko_tensai
14/11/06, ore 21:11

uao! ho letto questa storia tutta d'un fiato, sai? la storia e avvincente, non perde il filo logico del discorso, non lascia indietro gli altri personaggi e non scade mai nel banale. davvero devo farti i miei complimenti^^! avevo smesso per un po di leggere le ruhana...ma questa storia me ne ha fatto riappassionare^^ sono poche le storie che mi prendono in questo modo! il tuo modo di scrivere poi mi piace molto...semplice, ma nella sua semplicita c'e carattere! inoltre sei bene informata sui contesti di cui si parla, senza tralasciare i piccoli particolari del mondo che circonda i protagonisti^^! per quanto riguarda ru e hana li hai davvero costruiti bene! il loro carattere e le loro idee sono rispecchiati in ogni loro azione, gesto o parola! i discorsi tra loro mi piacciono, sono rari, ma quando ci sono mi piacciono tantissimo! ogni emozione di "ruben" traspare da questi capitoli, e ti fa quasi immedesimare nel personaggio, tanto da sentirti triste e furioso con lui! ru in vece m,antiene sempre le sue idee in ogni circostanza^^! fino ad ora nessun capitolo mi ha deluso ne annoiato, e spero che sia cosi anche il continuo^^! quello che mi interessa sapere ora e se ru scoprira mai il nome di hana.... e ruben...quanto ancora sapra resistere? nonostante ttto pero ru lo ha portato nelle sue stanze.....un motivo ci sara, no?^^ attendo presto il continuo, e ti lascio ancora i miei complimenti^^ bravissima!

14/11/06, ore 01:56

Ciao Mel, ho appena finito di leggere la tua ficcina (l'ho letta tutta d'un fiato) e non posso che dirti...BRAVISSIMA! Un Rukawa cosė non s'era visto mai, uno splendore, e 'Ruben'....*.* La trama e il tuo splendido modo di scrivere mi hanno coinvolta oltre ogni mia pių rosea aspettativa e non vedo l'ora di gustarmi il seguito della vicenda =į= Da oggi avrai al seguito un'altra fedele lettrice **/ Kiss Krus

roberta
12/11/06, ore 12:02

č davvero una bella fic, complessa e coinvolgente....aggiornala prestiss, roberta.