Segrete
di MelKaine

25/09/10, ore 19:46

Ciao mel, spero tu stia bene e che presto tornerai con questa stupenda e mitica fc.
Con ammirazione , Virgilio

24/09/10, ore 20:38

Torna meeeeeel pls vogliamo segrete ^^ spero a presto baci ^^

24/09/10, ore 17:00

Mi unisco a Manu...questa storia è bellissima e vederla continuare sarebbe la realizzazione di un sogno. La speranza è l'ultima a morire!

20/09/10, ore 22:28

Sigh! Quest'anno è saltato l'aggiornamento del 19/09. Spero che gli impegni dell'autrice le permettano una pausa per pensare ai suoi fandom, perchè l'ultima volta si è fatta sentire a giugno, per Merlin. Spero non l'abbia stufata SD, perchè cmq questa storia va davvero oltre il normale fandom.

06/09/10, ore 13:03

Cara Mel, sentiamo in molti la tua mancanza, torna non appena puoi.
Mi manca Segrete e mi piacerebbe da matti sapere il seguito, ci sono tanti interrogativi e mi manca leggere la tua finezza nello scrivere questa storia.
ciao ^^

02/09/10, ore 18:35

Ciao Mel, spero che tornerai ad aggiornare Segrete, un saluto Virgilio :)

22/06/10, ore 23:27

Che ne dite di votare questa splendida fanfic per il concorso Miglior scena lemon? Lo trovate in alto, c'è in ogni fic con rating rosso. Io ho scelto la penultima lemon del capitolo 19, perchè è trooooppo bella! *__*

Anche a me manca tanto questa storia, purtroppo l'autrice ha i suoi impegni. Possiamo solo sperare che trovi più momenti liberi (non solo e non tanto per scrivere, ma soprattutto per la salute!). Frattanto, le sue fanfic su Merlin sono bellissime e per lo meno si mantiene in ambito medievale! :D

Voglio rivedere l'incontro fra Ruben e il comandante: correrà ad aiutarlo o sarà combattuto tra odio e amore? E come farà ad evitare che i suoi compagni lo scannino? E chi cavolo sono quei codardi guastafeste?

Spero di non dover aspettare due anni! -__-

19/06/10, ore 00:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena, in una fanfic nc17/X, è sicuramente la meno violenta del lungo e travagliato rapporto vittima-carnefice. Rappresenta l'inizio, o forse l'ammissione a se stesso, del sentimento di Ruben verso il comandante: non può scacciarlo e questa scena descrive tutto il suo desiderio (e la sua vergogna) nei confronti delle attenzioni del comandante.

04/05/10, ore 20:42

mel abbiamo bisogno di segrete.....guarda che faccine tristi che abbiamo T_T

03/05/10, ore 13:32

segrete ha scavato un solco nel mio cuore spero aggiornerai presto un bacio

03/05/10, ore 13:31

Aspetto segrete Mel torna a farmi sognare...

27/04/10, ore 09:54

Ok, io adoro questa scrittrice! Anche se a volte vorrei ucciderla perché non aggiorna mai!! Anche se ho letto tantissime storie ho sempre un posto speciale per quello che scrive e per i suoi personaggi!! Essi sono incredibilmente affascinanti, nel senso che ti catturano e vorresti stare lì a leggere tutto il giorno!! Bhe, sicuramente l'ho fatto!! Non ci sono parole per esprimere quello che mi fa provare quando leggo le sue storie, bisogna gustarsele e lasciarsi trasportare!!

25/03/10, ore 03:39

Ah, che dolore... xD Non so se preoccuparmi per l'aggiornamento mancante da quasi sei mesi, vista la tua costanza nell'aggiornare la prima storia, da quel che ho visto, o esserne contenta perchè potrò centellinare il tutto.
Saul è un bel personaggio, molto dolce, caloroso, quasi innocente in mezzo a personaggi molto più crudi di lui. Lui e Fujima sembrano quasi di sollievo. Mi spiace per il povero mastro cerusico: con il suo degno compare erano una bella coppietta divertente!
E' bella la fine del capitolo, con una specie di fuga non voluta e disperata e, insieme, la salvezza che arriva per Daaman. Mette molta curiosità!

25/03/10, ore 03:29

E' dalle otto che leggo e sono andata avanti di volata fino a qui. Devo dire che, più che la storia di Ruben e Rukawa, per quanto la trovi stranamente poetica, quel che ho apprezzato è stato lo svolgersi degli eventi della guerra, della battaglia, la conquista dei territori di Kido'hne e la sorte di Daaman.
Se posso muovere un appunto ad uno stile che ho trovato altrimenti scorrevole e ricco, piacevolissimo soprattutto nelle descrizioni e in alcuni paragoni, è l'uso forse un po' eccessivo di termini arcaizzanti quali, ad esempio, "eburnei". Non è l'unico che ho trovato, ma è quello che più mi ha colpito, spiacevolmente. Ho adorato, invece, la descrizione di Ruben portata avanti tramite paragoni di stoffe e fuoco, un'immagine di calore e di ricchezza che rende benissimo un'impressione insieme visiva e tattile. Molto, molto, molto gradevole e d'impatto.
Kaede Rukawa mi piace come personaggio: e, nel rapporto tra i due, ho trovato perfetto che sino all'ultimo nè l'uno nè l'altro pensasse a quel che c'era tra loro sottoforma di amore. Il mio momento preferito è quella specie di pausa durante l'assedio di Teofyl, nella tenda: mi sembra molto umana, molto ricca, ed è un sollievo dopo i primi capitoli, che lasciano una sensazione vaga d'angoscia per quel povero Ruben.
Passo a leggere la seconda epica! ^^ Intanto, i miei complimenti per un'impresa - beh - così ampia e complessa!

07/02/10, ore 23:48

Oddio ti prego aggiorna!!
Ti giuro che non ho la minima idea di cosa sia Slam Dunk.
So solo che è un Anime/Manga sul basket (credo).
Ho letto la storia da originale ed intendo continuare a leggerla!! ODDIO!! Ti prego aggiorna!
Lascia perdere tutte le altre storie ed aggiorna questa!!
Sto seguendo anche quella di Merlin, ma non m'importa nulla di Merli ed Arthur in confronto a questa tua storia! è favolosa ed adesso che il Comandante è giunto a Rena nella foresta di Ruben la tensione aumenta...
Che fine farà Kaede?
morirà?
verrà trovato dai ribelli?
verrà trovato da Ruben? ed in questo caso cose ne farà di lui? Lo ucciderà come promesso? Straccerà il suo orgoglio e la sua dignità come il comandante ha fatto con lui? oppure, mosso da sentimenti sconosciuti ed inspiegabili, lo curerà?
O forse lo guarderà morire... e gli ruberà la spada...
Fasyl è morto.... Nooo!! povero Oshean!!!!!
Devi aggiornare al più presto!!