Segrete
di MelKaine

04/10/06, ore 14:47

Grazie per questo doppio aggiornamento*__*! Ne sono stata molto contenta! Hai saputo descrivere in maniera a dor poco perfetta la guerra, le sensazioni e i sentimenti! Ora però ci sarà la guerra contro Sofiria... speriamo che per il nostro comandante andrà tutto bene! Mi dispiace per Ruben ma Rukawa deve vivere! Bacioni

04/10/06, ore 09:43

bellissimo qunado si sono rivisti, hanno un carattere tutto pepe e fuoco, tagliente cm il ghiaccio puro. un talento raro, lo ripeto, con sincerità. un modo per ringraziarti del doppio aggiornamento, e di farci leggere cose belle, che io apprezzo molto, sempre. ^^ aggiorna presto plaeseeeeeeeee che la curiosità uccide.......... :)))

04/10/06, ore 09:40

emozionante, registro linguistico ottimo, descrizioni fatte senza timore, lemon coraggiosamente esplicate. un talento raro.

03/10/06, ore 09:25

Hai aggiornato subito! Grazie mille! Questo capitolo è molto denso, quando lo leggi è come se venissi rapita dalle parole! C'è stato un grosso passo avanti, chissà come proseguirà la storia! Sono molto curiosa^^! Mettendo da parte il campo sentimentale (se così possiamo definirlo) hai descritto molto bene anche la storia della guerra e di come molte volte i motivi religiosi coprivano quelli politici... Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! Bacioni^*^

03/10/06, ore 00:39

SUPERLATIVO!

02/10/06, ore 13:35

Veramente bello questo capitolo^_^! Rukawa magari non sarà uno stinco di santo, visto quello che sta facendo ad Hanamichi, ma è un grande comandante e per questo lo ammiro molto. Molti avrebbero imposto il matrimonio ad Yrie... Lei è stata molto coraggiosa, e deve amare molto il suo paese e suo fratello per fare una simile scelta, non è da tutti! Continua così Mel perchè stai andando alla grande! Bac

02/10/06, ore 11:16

AAAAAA e ora che succederà? non riesco ad immaginarlo........E hanamichi? e questo re cn Yrie, che passionalità!!!!! e Rukawa, e quando si innamorano Hana e ru?.....ma si innamoreranno???? Ok sn impazzita ^^ Aggiorna presto che la curiosità uccide me misera....Sto cominciando a parlare simile alla fic....sn da delirio, ma è trop bella e tu sei brava e io amo dire la verità e leggere le belle cose emozionanti. ok mi calmo e recupero il controllo di me. Ciao , lu.

02/10/06, ore 09:04

Questo racconto mi piace sempre di più !! Continua così !! ^^

25/09/06, ore 08:31

Complimenti per come scrivi e per gli aggiornamenti veloci continua così aspetto la tua risposta alla mia e-mal sai Mel non credevo che oltre ad essere un curatore Fujima fosse anche generale idea molto interessante ci saranno degli sviluppi particolari? al prossimo cap. Ciao Roby^^!!!

24/09/06, ore 11:21

Mi piace il fatto che Hana cerca di ribellarsi ancora, questo vuol dire che ancora ha la speranza. Quando questa cesserà, sarà dura... Ti farò complimenti fino all'infinito per questa storia e per il modo in cui la scrivi*_*! Bacioni^*^

24/09/06, ore 10:06

che descrizioni perfette, difficili, ma che riesci a fare cn maestria....ottimo direi^^ magnifica la velocità di aggiornamento. kaede e hana hanno due personalità incredibili, un racconto molto bello che ci invoia a scoprire quel velo di mistero che ancora lo avvolge, una storia, un altra, tua, bellissima!

23/09/06, ore 11:57

é bello leggerti, e sn belle le emozioni che trasmetti; una brava scrittrice, senza dubbio! ^^ si nota anche l'esperienza. Aggiorna presto questa intensa storia :))

22/09/06, ore 15:04

Questa storia mi ha veramente preso! Di solito le AU non mi piacciono molto, ma le tue fic le leggo più che volentieri, ogni volta mi emozionano*_*! Pur essendo un AU i caratteri di Kaede e di Hanachimi (Ruben^^) sono rimasti invariati! Sei veramente brava e poi complimenti su tutte le cose che sai! Senti non è che mi mandresti la mappa? La mia email la trovi facendo su Contatta^^, tene sarei molto grata! Bacioni^_^ p.s. grazie per le note che metti a fine capitolo, sono molto utili per capire meglio la storia e sono anche interessanti!

22/09/06, ore 13:26

ottima capacità di linguaggio, storia meravigliosa...descrizioni dettaglaite ma non noiose....a rileggerti ^^ presto.....

22/09/06, ore 09:47

Ciao!! Complimenti per questa fantastica fic!!! Il tuo modo di raccontare la storia, usando molti termini del tempo e la tua padronanza del linguaggio la rendono molto piacevole e scorrevole alla lettura!! Poi la trama è stupenda!! Aggiornala prestissimo!