Segrete
di MelKaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
Roby
21/09/06, ore 11:41

Ho letto il secondo cap. Secundus e mi piace continua così la sua lettura è molto scorrevole e mi piacciono molto le spiegazioni che dai alla fine di ogni cap. secondo il mio parere ti fa capire anche il sentimento (di cui ancora lui stesso non si rende conto^^!!!) che prova quel gran chiaccherone di Ru verso Hana o "Ruben" non vedo l'ora di leggere il seguito ma Mel me la togli questa curiosità? ossia nei personaggi principali c'è anche Fujima ma quando entrerà nella storia e a che titolo? spero di ricevere una tua rsposta a presto e buon lavoro ciao Roby^^ p.s. come si fà a comunicare con te non solo attraverso le recensioni è possibile?

luyio
21/09/06, ore 11:13

bello anche il secondo cap, molto misterioso, aggiorna presto ^^ ciao.

20/09/06, ore 21:07

Meeelll!!*__* Sei proprio tu?*_* Sono Lu tua! Non sapevo che eri iscritta qui, comunque ti lascio un commentino: sei proprio forte!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... e si, devo leggere ancora il secondo capitolo ^^""", però volevo lasciarti con un commentino-ino!!^O^ Un bacino Lu

Roby
20/09/06, ore 14:06

Mi è piaciuta tantissimo continua così da Hana però mi aspettavo che avesse un minimo di reazione prima di subire la violenza sono proprio curiosa di leggere il seguito a quando il prossimo cap. ?^^

luyio
20/09/06, ore 10:07

evviva un ' altra tua storia!!!!!! anche io ho letto e riletto le tue storie, emozionanti da MOZZARE IL FIATO!!!!!!!!!! :)

20/09/06, ore 09:52

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! ^^ La storia è scritta molto bene e lo stile è fluido. Spero che continuerai così. Ciao ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]