Segrete
di MelKaine

22/09/09, ore 15:53

Avevo iniziato a leggere questa tua "rivisitazione storica"tempo fa, non mi ricordo dove, leggendone però solo il primo capitolo. Puoi bel immaginarti, dunque, la mia felicità nel ritrovare, pochi giorni fa, il capitolo stesso e gli altri a seguire. è stata un po' una battaglia riuscire a leggere tutto in due giorni, dopotutto avevo da fare, ma scrivi talmente bene che era un peccato lasciare la lettura per dedicarsi a aòtro, fosse anche a dormire! Apprezzo la caratterizzazione dei personaggi, apprezzo la trama. Ti prego dunque di continuare questa bellissima storia! Continua così!

21/09/09, ore 11:38

Sono davvero contenta che hai ripreso a scrivere! Sei la mia autrice preferita, ti seguo da quando scrivevi sull' YSAL. Grazie, penso che tu sia una delle poche (o forse anche l'unica) "scrittrice" che aggiunge un valore reale alle storie che scrive, anche se appartengono al mondo delle Fan fiction. La ricercatezza nelle parole e nello stile e, nel caso di questa storia, l'approfondimento anche storico che hai dovuto seguire, rendono la trama perfetta. Grazie del lavoro (duro) che compi; come vedi la qualità, alla fine, è pur sempre premiata dalle tante persone che ti hanno seguito e che hanno amato questa e le altre storie che hai scritto. Un bacione.

20/09/09, ore 22:35

Non so dirti quanto felice mi abbia resa scoprire che questa magnifica storia non sia andata persa!!!! La sorpresa e la scoperta di questo nuovo capitolo mi ha commossa, le vicende dei due protagonisti avranno un seguito....non so spiegarti qunto ci abbia sperato!!! Ti ringrazio tantissimo per aver trovato, il tempo, la voglia e la passione per rimetterti a lavorare su queste pagine, e spero di leggere presto i nuovi capitoli, nel frattempo di do il "bentornata" e ti ringrazio ancora!! Un bacione en orme, Krus

20/09/09, ore 21:09

Bentornata Mel, sono contenta del tuo ritorno con questa storia. Ho letto con tanta gioia e fiducia questo capitolo, fiducia nel tuo immenso amore per la scrittura e nel tuo modo di rendere magnifico ogni più piccolo dettaglio e anche ora ho la certezza che sei sempre la mitica. :p Spero che riuscirai a scrivere il seguito, credo che questa tua opera sia la più difficile da scrivere e attendero con il cuore in gola il prossimo capitolo, perchè so quanto difficile possa essere scrivere. Complimenti ancora e bentornata stellina. Un bacio lucy

20/09/09, ore 20:49

"Incredibile come la mente, nel momento del pericolo, subito si volga a ciò che è caro e non ti lasci nell’animo che angoscia fintanto che le tue persone di valore non sono al sicuro". Non posso crederci. Quando stanotte ho fatto un salto su EFP, sono entrata nella sezione di Slam Dunk quasi senza pensarci, come faccio sempre. E' un'abitudine a cui non riesco a rinunciare, sebbene il mondo dei nostri amati giocatori di basket non riscuota più il successo di qualche anno fa anche tra i fan più fedeli.Con la mente completamente altrove, ho scorso velocemente i titoli degli ultimi aggiornamenti. Ho letto "Segrete", e sono passata oltre. Poi, qualche istante dopo, il mio cervello a scoppio ritardato ha riconnesso le informazioni, ed il mio sguardo si è catapultato nuovamente su questo titolo tanto anelato da anni ormai. Per non illudermi, sono addirittura arrivata ad ipotizzare che qualcun altro avesse utilizzato questo titolo, ma che non si trattasse davvero della tua storia. Quanta aspettativa, quante speranze che si celano dietro ad una semplice parola... Ma quando infine ho appurato che non si trattava di un'allucinazione dovuta al sonno, ho quasi gridato. Il tutto nel giro di tre secondi scarsi. Non puoi capire quanto sia felice. Non mi aspettavo un aggiornamento proprio in questi giorni, anzi, ero un po' triste, dal momento che non sono sicura se l'ultima mail che ti ho inviato sia effettivamente giunta a destinazione ( e sarebbe la seconda volta... T_T )e credevo che avessi rinunciato a proseguire la narrazione. A dirla tutta, non penso di essere in grado di formulare una recensione decente al momento: sono ancora troppo scombussolata. Già non ci riesco in condizioni ottimali, figuriamoci se adesso riesco a mettere insieme due frasi di apprezzamento XP Ti basti questo per adesso: Mel, tu sai dipingere con le parole. E lo spettacolare incipit della Seconda Epica, unito ai vari entusiasti commenti che ha già riscosso, non è che un'ulteriore conferma che tutta questa fiduciosa aspettativa che noi seguaci abbiamo riposto nei tuoi confronti sarà sicuramente ben ripagata dai bellissimi capitoli che seguiranno. Grazie ancora per aver continuato questa storia, è davvero troppo bella per rimanere incompiuta. Spero di leggere presto il seguito. Baci ** Selene

20/09/09, ore 20:48

Che bello! Oramai avevo perso le speranze di leggere la seconda epica...una storia meravigliosa! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Hanamichi a vedere di nuovo il suo aguzzino-amante.

20/09/09, ore 19:56

O__O non sto sognando vero??? è...è.... un sogno, vero? Allora non svegliatemi *______* che bello, quando ho saputo che le cronache sarebbero state tre, ero già pronta a divorarle ç_ç è stato un peccato vedere che non aggiornavi, quando ho letto il nuovo capitolo mi ci sono buttata a capofitto *_* grazie mille (_ _) *inchino* ci sentiamo *ç* alla prossima *fila tra i preferiti* ciaossu ^.^

20/09/09, ore 18:20

Mi viene da piangere! T__T
Quanto ho aspettato questo momento... Tu ringrazi noi? Siamo noi che ringraziamo te! Io ti abbraccerei!!
Ok, un pò di contegno... Mi fa piacere che i personaggi più importanti siano sopravvissuti, buon per i pairing ovviamente ( trannne forse Fa˙sil ;__;), e anche che la fortezza non sia completamente stata presa.
Ades è un bravo cavallino, sta portando Ru fra le braccia del suo amato (che dovrà fare non poca fatica a difenderlo da quelli che vorrebbero tirargli il collo); mi pare che sia l'alba dell'1 di aprile, il compleanno di Hana: non si capisce se per lui sarà un regalo, o un pesce d'aprile... XD
Naturalmente, facciamo tutti il tifo per Azenat: Caaaaaricaaaaaaaaa! XDDDD
Grazie ancora!

20/09/09, ore 16:20

Come sono contenta che hai ripreso in mano questa storia! Pensa che me l'ero riletta tutta poco tempo fa! Fa decisamnete piacere che non ti sei persa d'animo e hai decisp di continuarla. Al prossimo aggiornamento. ^^

20/09/09, ore 13:59

Ancora non ci credo,sei tornata!Ho letto la prima epica un paio di anni fa quando già era stata terminata,ma dopo averla "divorata" in pochi giorni,ho continuato sempre a sperare in un seguito quindi ora sono davvero felicissima!Giuro che aspettavo la seconda epica con la stessa trepidazione dell'uscita di un bestseller XD.... Questo capitolo non delude assolutamente le mie aspettative,anzi mi sembra che il tuo stile di scrittura migliori di continuo,riesci a rendere reali luoghi ed emozioni con le tue fantastiche descrizioni e con la scelta di termini efficaci,per non parlare della storia che ha preso una piega troppo interessante,per ora non mi dilungo oltre,credo me ne starò buona ad attendere un tuo prossimo aggiornamento! Grazie mille per aver continuato questa storia.

20/09/09, ore 13:21

Oddio che emozione trovare un nuovo capitolo di Segrete **! Sei riuscita come sempre a descrivere magnificamente la scena e mi sembrava mentre leggevo, di osservare anch'io Daaman’Kheeichi cadere...e di diventare Saul nel disperato tentativo di salvare gli altri 3 superstiti per poi guardare impotente Ades scappare portando con sè il comandante ed è proprio il caso di dirlo, portarlo alla tana del lupo. Sono stata molto felice nel vedere Kaede ancora vivo e anche se prima ho detto lupo sicuramente Hanamachi non lo sarà, almeno non come lo è stato il comandante ù_ù. Mi è dispiaciuto molto per Fa˙sil e il dolore di Oshean mi ha commossa ç_ç poveri cari sigh ç_ç. In conclusione non posso far altro che complimentarmi per questo capitolo e per la prima epica di Segrete in paricolare e augurarti un felice BENTORNATA ^^!Arrivederci al prossimo capitolo, kiss ^*^

20/09/09, ore 08:09

Mitico! la seconda delle tre epiche è qui!!!Chissà cosa farà Hana non appena si ritroverà davanti Ades con tanto di Rukawa svenuto in groppa....che bello, non sto più nella pelle per sapere come continua. Sono stregata dalla tua bravura ^^ A presto.

20/09/09, ore 02:24

*ç*FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere la seconda parte di questa bellissima saga di cui mi sono letteralmente innamorata!!!!! come sempre scrivi meravigliosamente e il lettore non può che rimanere incantato dal racconto^O^!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!XD BESOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

19/09/09, ore 22:15

Sei tornata con segrete e sei stata di parola ^^ Sono felicissima. Scrivi benissimo, il cap mi è molto piaciuto, spero che ruben e kaede si incontrino presto, Continua così Mel ... Aggiorna presto se puoi. Spero a presto.

19/09/09, ore 14:45

Dopo tanto tempo ecco l'inizio della nuova epica! Il comandante è decisamente fortunato, già lo vedevo bloccato da pesanti pietre; per Ruben si prospetta un bel ritorno a casa, con tanto di "regalo" ad attenderlo a Rena!
Ancora non hai svelato chi siano gli assalitori della fortezza, sono sempre più curiosa; anche questo capitolo ha un buon ritmo, la vicenda si prospetta sempre più interessante, un'ottima lettura per questo autunno.
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 01:24 am)