Segrete
di MelKaine

27/12/06, ore 00:39

Non ho parole per esprimerti la mia ammirazione!!Quello che stupisce e che nonostante i numerosi capitoli,la storia non accenna ad avere un calo di interesse,la sai rinnovare ogni volta ,sai alternare momenti di crudeltà a momenti di tenerezza,come quando fai addormentare Ruben sul petto di rukawa,troppo forte il finale dove rukawa pensa di essere diventato noioso!!BRAVISSIMA!!Ti faccio tanti auguri per le feste ed un anno favoloso!!Un abbraccio e un bacio!!

24/12/06, ore 12:49

E vai con un altro fantastico capitolo!!! Ma come fai?? Come fai?? Sei fantasmagorica!! Evochi un ambientazione così accurata, una atmosfera cruda e satura di antico, sei spettacolare!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/06, ore 17:23

Mel!L'aggiornamento *.* Uao.Che bel chap *_________* davvero,segrete mi ha proprio stregata.E per la fine del mese un altro chap allora?Oddio,me non potrebbe essere più felice XD.L'evoluzione che si è affrontata in questo chap è stata mooolto intrigante e interessante.Ti pongo i miei più vivi complimenti.Per il tuo stile e l'impegno di questa narrazione.Ci stai regalando un prodotto unico originale con la "O" maiuscola.Si vede che ci lavori su seriamente.Stai sviluppando alla meglio la tua trama,dove un accelerazione eccessiva dei passaggi sarebbe stata deleteria e controproducende.Continua così >//<. Piccola nota,deliziosa la scena dell'"uscita",Ruben che chiede di rivedere la la luce del sole.Toccante.O ma diciamocelo,li hai costruiti proprio bene questi personagi.Ora son qui che mi faccio i castelli in aria in attesa del tuo prossimo aggiornamento!ciao >.<

23/12/06, ore 14:35

Non so se può o meno farti piacere...ma hai conquistato una nuova fan! Adoro Slam Dunk, adoro il fantasy e adoro lo Yaoi...e quindi....adoro la tua ff!!! Mi sono molto appassionata e la sto recuperando piano piano! Continua così!

22/12/06, ore 21:54

p.s. aggiorna presto se puoi, ciao lù ^^

22/12/06, ore 21:53

letta! bellissima ed intrigante, scritta con classe e proprietà di linguaggio di alto livello. La storia è divenuta sempre più avvincente, i "dialoghi" "degli occhi" tra hana e kaede sono i più belli che abbia mai letto; Questi dialoghi muti tra i loro sguardi sono magnificamente descritti, mi hanno suscitato sensazioni profonde. Evviva la fic, evviva le seconda epica!!! ^^ bravissima mel, ciao.

22/12/06, ore 19:53

YEEEEEEEEEEEEAh!!!!!! evviva il nuovo capito!!!!! corro a leggerlo e poi recensisco..........a dopo.....

22/12/06, ore 01:56

ok.... circa fino a meta avevo una mezza idea di entrare nello schermo e fare fuori rukawa.... dallas seconda meta in poi invece....**!!! a quando il prossimo? mi spiace nn riuscire a recensire bene, spero sara la prossima volta^^ a presto neko

21/12/06, ore 18:34

ciao mel, a prescindere da tutto, questa tua opera è davvero grandiosa, spero di non vederla sparire dalla pagina iniziale del sito...aggiorna non appena hai l 'occasione, non appena puoi, spero che ti vada tt ok...spero di risentirti al più presto possibile ^^

blackberry
20/12/06, ore 15:41

Che dire ? *_* Il sospetto che Hana fosse i capo dei ribelli l'avevo, ma ora che farà Kaede ??? Non mi dire che devo aspettare l'anno prossimo ? Non si può avere un bel regalo di Natale ? Per favooreee.... Comunque bando agli scherzi, ti faccio i miei migliori Auguri di Buone Feste ! ^^ Continua così !!!

17/12/06, ore 01:17

Oddio oddio oddio!è Lui il capo dei ribelli!!!ahhh!>//< cielo,l'aggiornamento,l'aggiornamento ti prego!!!>//< questa storia è molto intrigante *.* Mi piace come scrivi,il tuo stile e anche questa storia!interessante l'evolversi dei pensieri e dei sentimenti dei personaggi!i miei più vivi complimenti!!troppo bella questa ff!

13/12/06, ore 11:57

ciao mel, aggiorna appena puoi ^^ ps. ne approfitto per augurarti un buon inizio di feste.

02/12/06, ore 16:42

O_O Certo che le tue scene di sesso sono veramente fighissime!! Mi piace da morire come Kaede tratta Hana. Tortura, tortura, tortura!! Bella anche la scena in cui si viene a sapere che Hana è il capo dei ribelli. Non so perchè ma sinceramente non mi aspettavo che fosse lui il capo... E ora? Dai dai, aggiorna!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!

01/12/06, ore 16:19

a volte mi capita di rileggerla tutta come se stessi vedendo un film, e le tue descrizioni precise ma non noise ,me lo rendono facile ed emozionante. Almeno per me è così, leggendo riesco proprio a vedere come in un film; leggere è più emozionante di vedere un film vero e prorio in quanto stimola di più l'immaginazione, questa fic io la candiderei agli oscar!!! aggiorna presto se puoi, ciao lù ^^

28/11/06, ore 18:19

Ciao Melkaine!Devo dirti che sei una forza della natura....."Perchè sono una porca"....AH AH AH...Mi hai fatto morire dal ridere.Per quel che riguarda questo capitolo...Hai superato te stessa ,non ho parole!!A me pare tanto che il comandante di tutti gli eserciti sia diventato egli stesso uno schiavo..Schiavo di Ruben! Bellissimo il finale dove scopriamo che Ruben è il capo dei ribelli...Non lo avrei mai immaginato,perchè è così giovane!Emozionante quando Mito capisce che hana è nelle sue mani,suo prigioniero ,e gli offre se stesso purchè lo lasci libero.La reazione di Rukawa!!Sei super!!Bacioni super galattici!!