Segrete
di MelKaine

21/07/09, ore 13:39

Concludo qui il mio giretto di commenti. ( dovevo tenermi un pò impegnato di qui al 19 sett....perdonami...) Essendo vagamente masochista, ed apprezando i generi forti, apprezzo vivamente questa sorta di amore malato tra di loro in questa fic. Sindrome di Stoccolma mi pare che si chiami qunado il prigionero si innamora del suo rapitore? o cmq nutre sentimenti positivi. Hanamichi ha finito con l'iniziare quantomeno a manifestarli. Amore malato, lo adoro ( certo solo nella finzione si intende ) E tu sai trattarlo così bene, ci vuole grande maturità e consapelezza di sè. Le emozioni che trasmetti sono indescrivibili. Ok la pausa pranzo è finita ME MISERO... dato la piccola anticipazione che mi hai fatto ecco cosa ho pescato dal cap 11: "Bastardo orgoglioso!!!! Chi è in piedi badi di non cadere, anche tu un giorno potresti finire nelle mani del nemico….le mie, se Iddio vorrà giustizia su questa terra…...poi saprei farti sparire io quell'aria d'invincibilità dal volto” Ciao Mel, ho fat un pò di commenti giusto per ringraziarti del lavoro che starai facendo con sEgrete e perchè ci fai leggere sempre cose belle. Un piccolo dono in cambio di bellissime opere. Virgilio. Enjoy ;)

14/07/09, ore 14:38

non posso crederci riprenderai segrete che bello , attendo con ansia il 19 sett...mi pare un sogno. Sono felicissima. Spero che arrivi presto quel giorno in cui, aprirò la pagina di slam dunk e troverò segrete aggiornata. Non sto più nella pelle. ^^ Grazie Mel ^^

13/07/09, ore 08:16

evviva! Ho letto che riprenderai segrete. Ne sono felice, aspetterò con ansia il 19 settembre. Nel frattempo di lascio un Haiku sottoforma di commento ^^ Passione nera

Passione nera

Catene di piacere

Odio-amore

01/06/09, ore 17:44

Sono come drogato di questa fic XDDD, davvero in poche mi hanno preso così tanto. Anche io amo scrivere, ma non c'è paragone, tu sei proprio brava ;) a prescindere dal numero delle recensioni o altro si vede che ami quello che fai e che lo sai fare bene. Devo dire che già l'anime è emozionante di per sè ma in questa storia c'è tutta un atmosfera sublime e unica, impossibile da trovare altrove, Hanamichi e Kaede sono eccezionali, è come se fossero i tuoi attori principali, i dialoghi sono precisi e puliti, scorrevoli e non banali. Io e una mia amica rileggemmo cento volte un libro anni fa ( non dico il titolo per non fare spam..se già non lo sto facendo..spero di no...sigh...) e adesso mi sta ricapitando la stessa cosa. Un opera così bella non annoia mai. La storia è bene articolata, stuzzica il lettore e lo fa SOGNARE. La più bella scena è il bacio finale, romatico, animalesco con la voglia di Kaede di non cedere..mai, ma con ormai la consapevolezza nel cuore che Hnamichi è tutto per lui... spero che " DESTINSTE A NON INCONTRARSI MAI" possa mutare e che queste benedette labbra possano incontrasi XD Spero vivamente di rileggerti prestissimo. w slam dunk e viva le Ruhana sperando che possano uscire dall'estinzione XDD le proteggiamo tipo wwf questi ultimi esemplari ormai sempre più rari ma sempre più belli. Un fan di slam dunk.

22/05/09, ore 16:38

ciao mel ^^ Rileggendo....ho notato alcune cosine che mi erano un pò sfuggite.... Hana che deve assolutamentev tornare libero dice Yo... il pane pepato che mi pare di capire, poi non so se sbaglio, sia un cibo da ricchi e Hana lo ha come ricordo di infanzia, e sopratt la spada di pregevole fattura.... Mh.... che Hana sia molto di più... Muio di curiosità, ti aspetto, e credo di non essere l unico leggendo in giro sei molto apprezzata. la sezione di Slam dunk necessita di una scossetta... non trovi.... :) Ok ok non rompo più XDD ;) A presto spero, enjoy.

21/05/09, ore 16:59

ciao. volevo dirti che questa storia mi piace da morire e vorrei chiederti quando riuscirai a continuarla. grazie

13/05/09, ore 16:45

ciao, che bella fic, very very compliment. Sinceramente è ben strutturata e ben fatta, kaede e hanamichi non li ho mai trovati così travolgenti come in questa fic. spero aggiornerai presto. inoltre ci stan tanti punti in sospeso che mi fan morire di curiosità XD spero a prestiss

03/04/09, ore 13:52

wow questa storia è davvero bella come mi avevano detto in molti....un kade così è da urlo, mi ha fatto tanto contenta ^^ povero hana XD spero che la aggiornarai moolto presto, ci sto io , e so anche altri, che muoino di curiosità da tempo ormai ç ç sigh. bravissima!!!

28/03/09, ore 22:08

2020 e io ancora ho speranza... Spero davvero tu possa tornare a scrivere, anche se è passato tanto tempo e sicuramente la tua scrittura sarà sicuramente cambiata . Mi piacerebbe vedere il proseguimento di questa meravigliosa fic. Capisco sarebbe uno sforzo inimmaginabile riprendere adesso. Bisognerebbe ritrovare il filo. Ma sarebbero sforzi apprezzatissimi. Indipendentemente dal cambiamento che può aver subito la tua scrittura. Non ci devi nulla e non so perché hai interrotto. Può essere tutto e niente. Può essere stato un blocco dello scrittore o eventi della tua vita, e riprendere dopo tanti anni sarebbe impensabile . Eppure ci spero davvero! E mi piacerebbe vedere altre tue storie. Spero leggerai, ciao
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 12:55 pm)

05/03/09, ore 16:36

In questi giorni l ho un pò riletta...mi sono fatto un idea degli invasori al castello militare...che si senta puzza( puzza positiva dai....) di Akira Sendoh?? Be se davvero fosse così....povero Hana-chan ^^ Ma questo ce lo potrai dire solo tu ...^^ Enjoy! XD

19/09/08, ore 10:57

questa storia è stupenda, l ho letta con entusiasmo. La parti finali dal 16 al 19cap sono in assoluto i più intensi.... In oltre muoio dala curiosutà, di sapere cosa è succeso di preciso tra Yo e Jano.... Il tuo stile è tra i migliori letti. La storia è molto ben scritta ed articolata. Bè...spero aggiornerai al più presto, una storia così merita senza ombra di dubbio. Molt bravo davvero, spero a presto con la nuova epica.

28/08/08, ore 15:18

ciao mel!!!ma qund'è che aggiorni..ho bisogno di sapere come continua la tua fic,mi piace un sacco...un bacio e ancora complimenti...spero a presto...
Recensione modificata il 13/08/2009 - 06:05 pm

21/07/08, ore 12:50

sono di nuovo io Nylon camuffato questa volta scrivo per volere dialtri che sfortunatamene privi di pc al momento non volevano rinunciare a inserirti un commento dopo aver letto la tua storia, ti sei guadagnata altri 3 fan sfegatati XD in ordine...Aki-chan,Momo e serena che al momento con l'adrenalina a 1000 non fanno altro che parlare di segrete e calore XDDD (non gli ho ancora comunicato che la storia non è completa eh) aspettiamo paziettamente il continuo di tale capolavoro un bacio e a presto

04/05/08, ore 12:47

mmmmh ho deciso di adottare il sistema sfinimento XD ma che ci posso fare se questa ficcy è una tra le più belle che io abbia mai letto per quanto riguarda slam dunk *ççç* questa tua opera per quanto diversa nello stile per me è allo stesso livello di quelle di najka per quanto concerne l'abilità nello scrivere lemon e la caratterizzazione dei personaggi (paragonarti a questa autrice da parte mia è un complimento eh, quella donna la amo,non è un tentativo di sminuireil tuo talento O____O) spero dipoter leggere presto il seguito ma penso che ciò avverrà tra molto vero? questa tua opera è veramente lunghissima e penso che pensarla ,trascriverla ,correggerla, porta via parecchio tempo ç__ç sappi comunque che ci sono almeno un centinaio di yaoiste infegatate che aspetteranno con la bava alla bocca ,a presto ^___^

24/04/08, ore 05:32

Sigh.... Quanto mi manca questa fic....! Mi sa che ci vorrà un pò prima che l'autrice la riprenda, perchè è impegnata con un'altra opera (pure bellissima) e perchè è impegnatissima di suo. Cmq io l'ho riletta con piacere e credo che ad assaltare la fortezza sia stato il Re deposto. In quest'ultimo capitolo è stato nomunato più volte, e poi si parla di sue guardie che assaltano imbarcazioni... Credo che, visto il favore della Chiesa verso il comandante, il re rischi la scomunica, e però è anche vero che è lui l'erede al trono e un regno non può restare senza un re (all'epoca credo che il re si considerasse voluto da Dio). E ancora, l'eventuale guerra civile fra l'esercito e il re, vedrebbe avvantaggiato quest'ultimo per i motivi sopra citati, ma anche verso l'alleato Qadal: se l'alleato fosse invaso da stranieri, potrebbero correre in suo soccorso. Invece, in questa situazione, non hanno alcun diritto di immischiarsi in una questione interna, dove oltretutto c'è un re che accampa diritti (il re di Qadal non può mettere in discussione il diritto di un altro re: cadrebbe in contraddizione). E se Qadal optasse per l'invasione in favore del comandante, sarebbe come invadere un alleato (che ha solo problemi interni, tra conterranei), che diventerebbe nemico e ciò causerebbe instabilità politica; ma soprattutto, questo implicherebbe un arbitrario instaurare al trono un capo, a discrezione del re vincitore (se vince Qadal) e a quel punto il comandante dovrebbe il suo potere a Qadal, non a suoi esclusivi meriti o a volontà divina ecc..., e quindi Kido’hne sarebbe uno stato vassallo! (Tanto per fare un esempio, vedi l'Iraq, dove gli USA hanno imposto un potere e quello lascia far loro tutto ciò che vogliono: ovvio!) Sento puzza di Sendoh versione maiala. Magari come rivale di Ru per la nomina a comandante, in passato. E qui le cose sono due: il comandante è vivo, per forza, ma o i sopravvissuti lo prendono e scappano per raggiungere gli altri commilitoni, o Ru viene catturato. Questo sarebbe inquietante, perchè IMHO di riferimenti su come ci si senta a stare incatenati su una branda, Ru ne ha fatti anche troppi. Non vorrei ritrovarmelo schiavo di Sendoh, ribattezzato "Niger" (credo che "Nero" in latino si dica così)... o__O P.s. Avete notato che, se per il suo compleanno (1 gennaio) Rukawa ha avuto ciò che voleva dallo schiavo, adesso che cade il 1 aprile è Hana a vedersi accordare tutte le maledizioni che ha lanciato contro il comandante, per il suo comple? Peccato che un pò ci stava ripensando, su di lui. Ma si sa, 'sto ragazzo è sempre stato un pò sfigatello, anche nella storia originale! Chiedo scusa, ho scritto una fanfic in un commento! ^________^