Sono qui per te
di ELE106

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/02/12, ore 13:32

Cristo, sei un genio! Ci ho messo tipo una vita a leggerlo perché scoppiavo a ridere ad intervalli regolari e perdevo il filo del discorso! GENIALE, davvero, GENIALE! Questa fila subito nelle preferite e probabilmente inizierò a stressarti con le recensioni...mmm...si, credo proprio che lo farò!
Bello, bello, BELLO!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo,
Baci,
E.

14/02/12, ore 13:11

Io ti..io ti...guarda,non ho parole per dire quello che provo per te! Vuoi sposarmi? (guarda che non tutti ricevono una proposta di matrimonio il giorno di San Valentino XD )
Ebbene si è vero,io adoro Gabriel alla follia (come l'hai capito? ),senza mezze misure e senza mezzi termini e tu in questo primo capitolo lo hai reso fantasticamente con tutti i suoi pro e i suoi contro, però...però...non puoi mollarmi tutto sul nome di Sam Winchester! E che diamine!!!!
Adesso mi verrà l'ansia da seguito e dovrò farmi di Prozac e di Nutella.
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore per la dedica che mi ha veramente fatto sentire importante...
Un abbraccio stritolacostole XDDDDD
PS:dove è finito il Winchest?Non mi dirai che ti sei convertita al Destiel?!

14/02/12, ore 11:22

Oddio! Ma ma ma... *sviene* *si rialza* *sviene nuovamente*
L'amore *-*: Gabriel è un personaggio che adoro, sbruffone ma dolce in qualche modo e lo vedo molto bene come amico di Dean, in fondo hanno qualcosa che li rende simili, forse il caratteraccio xD e tu l'hai reso molto bene nel pov, hai utilizzato lo stesso modo schietto e arrogante di dire le cose e mi è piaciuto moltissimo. Bellissima l'idea dei secondi nomi angelici Lucifer strizza-cervelli è il migliore, la tua fantasia non ha limiti *venera la fantasia dell'autrice*. Trovo molto originale la storia sia nel contesto che per la divisione dei nuclei familiari: Dean e Mary Campbell e Sammy e John Winchester, sembra tanto una di quelle telenovelas in cui i nuovi sposi devono fare i conti con il nuovo amore dei rispettivi figli. Li adoro. Solo adesso mi chiedo, non è che mi farai soffrire il povero Cas? No, perché io amo anche lui, almeno quanto amo Sam! Ancora non sono riuscita a scegliere il mio otp, diciamo che sono aperta a qualunque pairing purché includa Dean xD *arrossisce per la confessione*
Per cui non distruggere il cuore dell'angioletto del Giovedì ti pregoooo :(. No okay non darmi retta, scrivi, io starò qui a romperti le scatole :P
Voli direttamente tra le preferite u.u sarà l'amore a prima vista per il pov Gabriel, dai la colpa a lui :D
Baciotto,
Nene

14/02/12, ore 10:39

Ma è divertentissima e bellissima!!!
Troppo forte questo universo alternativo nel quale ci introduce Gabriel, lui e suoi fratelli finocchi!!! ah ah ah ah!!
Cavolo ma qui sento anche puzza di triangolo... aiutoooo!!! Anche se sono certa, conoscendoti, che alla fine sarà quel Sam a spuntarla su Dean-polizziotto-strafigo-cenefossoreingiro.
Sono curiosissima di vedere in che vesti apparirà bei capelli... uhm...
Ti seguo cara.... certa che ci sarà da divertirsi qua!
Un bacione!

14/02/12, ore 10:06

ehilà!!!ma quanto ridere mi hai fatto!!!ahahah...fantastica!! gabriele è venuto benissimo, cioè sembrava proprio lui!!!brava brava come sempre!!cassy...ahahah...chissà che combinerà con dean. e non vedo l'ora di leggere di sam!! che cosa ha combinato??...spererei che alla fine dean e sam si mettano insieme ahahah..sono fissata con le wincest io :D,...spero di leggere il seguito presto!!alla prossima!!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]