Sono qui per te
di ELE106

08/03/12, ore 14:24

ma sis io nn avevo visto il nuovo capitolo! *sbatte la testa contro il muro..* e pensare che attendevo con ansia!
no che bellissimo capitolo! e la storia di sam/jessica/brady perfettamente architettata! complimenti!
awwww dean che diventa il porto sicuro nel mare in tempesta che è la psiche traumatizzata di sam!!! *___* che tenerezza!
eh sì dean è proprio così, lo descrivi perfettamente!
ovvio che sam avesse capito il vero compito di dean, tenerlo d'occhio, ma dean lo ha fatto così bene da farla diventare una scelta di sam. cuccioli loro!
al'inizio sam mi ricorda un autistico che all'inizio nn risponde agli stimoli, ma quando arriva la persona giusta e riesce a fare breccia nella sua mente, allora questi risponde agli stimoli, anche se in maniera quasi impercettibile. inizia ad aprirsi al mondo di sua volontà, almeno inizia a prestare ascolto a ciò che gli succede introno! sam nn è autistico ma per un pò lo è stato emotivamente..
sis sei geniale!
sto adorando questa storia!
e poi sam che descrive dean, e il suo amore x cass, il nostro povero cass che sarà lascito in disparte, forse..
ma sam è egoista per una volta e nn se ne cura, ha troppo bisogno di dean!
il fatto che si conoscessero è una bella sorpresa! il dean salvatore di donzelle in pericolo! (ok è sam in questo caso ma cn donzelle mi funzionava meglio! XD), e poi come dare torto a sam x la sua cotta?
io nn posso di certo, anzi! lo capisco benissimo!
e poi arriviamo alla fine, sn curiosa di capire il vero motivo della reazione, se volgiamo esagerata, di sam a gabe che prova a baciarlo. ma ha portato alla scena meravigliosa dell'abbraccio di sam a dean, quindi nn posso che esserne contenta! *__*
la mia unica ipotesi è che ha ricordato a sam brady che prova a baciralo e rimesso in moto troppi ricordi, poi lui che s'identificava cn jessica per un pò..
è l'unica mia ipotesi al momento!
aggiorna presto!
bacioni!
e poi arriviamo all'ultima scena. sn curiosissi

08/03/12, ore 13:35

Complimenti:)mi piace molto come interpreti Sam, il suo disagio, il suo stato d'animo, il modo in cui parla di Dean. La parte in cui si identifica con Jessica è fantastica, un punto di vista davvero particolare. Ovviamente anche il racconto di cosa gli è successo è molto bello, triste certo, ma bello. Spero che martedì arrivi presto...ho bisogno di sapere...alla prossima:) besos

07/03/12, ore 19:01

La storia fila?! Altroché se fila! Va a meraviglia *-*
E ora che hai svelato l'arcano va ancora meglio. Quindi Sammy era un other side affermato e quindi non era "innamorato" di Jessica nel senso più stretto del termine anche se l'amore fraterno che li legava l'ha comunque spezzato dopo la morte tragica della ragazza. Tu hai l'incredibile capacità di rivelare qualcosa ma far nascere un'altra domanda ad ogni capitolo, anzi, talvolta più d'una perché al momento non ci interessa solo sapere perché Sam ha reagito così all'approccio di Gabe, ma anche il perché del cambiamento repentino di Brady. Mi lasci con duemila "perché" che mi affollano la testa ogni volta e non riesco assolutamente a fare previsioni, mi lasci sempre come una povera cretina che dentro di sé pensa "Perché non c'ho pensato?! Va bene che la Ele è la queen delle Wincest però insomma, ho la perspicacia di un bradipo con l'Alzheimer!" *muore di vergogna per il paragone*
E io non sono curiosa, assolutamente no, quindi la tua geniale mania (ammettilo) di abbandonarci sul più bello mi fa un baffo... non ci ha creduto nessuno vero?!
Non sei l'unica a vedere ancora Sammy "piccino" e bisognoso delle cure del big bros, quindi dal mio punto di vista non è affatto OOC, anzi. Te l'ho detto già ma ripeterlo non fa mai male, che sei sensazionale nel capovolgere la storia sovrannaturale nell'AU reale perché lasci che i personaggi mantengano i loro caratteri nonostante il cambio di abitudini, ambientazione e attività renda difficile lo spostamento e con Sam sei riuscita ancora meglio di Dean e anche lì eri andata alla grande.
Sammy cotto di Dean già al liceo *-* Dean che lo difende dai bulletti *-* e poi bellezza della bellezza Sammy che arrossisce e balbetta quando si ritrovano e lui lo riconosce perché sotto sotto lo vuole già da un sacco di tempo, carini loro e brava tu.
Ora aspetto di sapere come si svilupperanno le cose soprattutto perché nel capitolo scorso era successo un bel patatrac...*aggiunge un perché alla sua già affollata testa*
Ti faccio ancora tanti complimenti e al prossimo!
Baciotto,
Nene♥

07/03/12, ore 14:08

Dolce ,tenero e perennemente incasinato Sam <3. Io non lo trovo poi così OOC come dici tu,lui è introverso,timido e fottutamente adorabile.
Bellissimo capitolo.
Baci Perugina (ci stanno bene visto che domani è la nostra festa )

06/03/12, ore 19:55

Eccomi qua!! Ritardataria come al solito ma ci sono :D non potevo non leggere e commentare il tuo nuovo cap anche in settimana bianca. (Vuoi ti spedisca il commento per cartolina xD) comunque a parte gli scherzi, parliamo di cose serie.... Che hai fatto ieri? XD no scherzo. Comunque parlando del capitolo: divento troppo ripetitiva se ti faccio ancora una volta i miei complimenti? *_____* capitolo scritto davvero bene e finalmente siamo arrivati a scoprire cosa passa per quella testolina coperta dalla massa informe di capelli, che risponde al nome di Sam Winchester. Io avevo immaginato qualcosa di traumatico ma ero completamente fuori strada. Devo dire che non avevo per niente pensato a Jessica, anzi avevo immaginato qualcosa tipo violenze riguardanti il suo orientamento sessuale o cose cosi. Deve essere un trauma davvero grosso e ci credo che poverino e' rimasto traumatizzato cosi' tanto. Quello che mi ha davvero sorpresa e' il suo fatto di sentirsi Jessica. Perche'? Perdonami probabilmente sono io che sono rincoglionita o forse il cricetino e' andato in vacanza alle sei shells. Comunque a parte questo tutto il resto e' davvero bello. Il suo aggrapparsi a Dean la sua richiesta silenziosa di aiuto *___* Il tuo Sam e' davvero stupendo complimenti :D

06/03/12, ore 13:47

oddio finalmenteeeeeeeee!!!allora a parte il fatto che sono stata attaccata allo schermo per tutto il tempo :P mi è piaciuto moltissississimo questo capitolo, sam è venuto proprio bene e che tristezza la sua storia:( è stata abbastanza traumatica :( e in dean ha trovato la sua ancora di salvezza quasi...%) che beeelloooo..però c'è ancora la seconda parte da scoprire..o.o...spero che alla fine tutto si metta a posto!! continua così e non preoccuparti che sta venendo molto bene come storia!!!:D kiss kiss :)

06/03/12, ore 13:32

Okay,Okay...
CAZZO! (perdona il linguaggio poco forbito ma fatico ad esprimermi in altri modi (?) già)
Okay si questo capitolo è..nevuirnigurhwuieyuyiuiyujtu7huei cioè...non so nemmeno io che scrivere, è probabilmente uno dei capitoli più belli che abbia mai letto sia di questa storia che in generale, è una cosa stupenda davvero.
Mi raccomando continua così e credo che il martedì stia diventando il mio giorno preferito :3
Alla prossima.
-Thirteen

06/03/12, ore 12:44

Il quinto capitolo è il mio preferito.
Jhon sulla torretta a guerra finita è un immagine che rende benissimo il personaggio, anche quello della serie. Senza la minaccia demoni l'atteggiamento di Jhon è un pò esagerato in questa storia, nella serie è più comprensibile.
I rapporti Jhon/figli Jhon/Bobby Bobby/figli ricordano quelli originali e sono spiegati beni con brevi accenni.
La tua storia è una delle poche che inquadra bene, a mio parere, la decisione di Sammy di andare all'università. Di solito è descritta come il grande abbondono del figlio e sopratutto fratello egoista.
Al posto di Gabriel avrei visto meglio Balthasar(si scrive così?). Cass e Balthy mi sono sempre sembrati "fratellini", invece Gaby lo lego troppo a Miky Lucy Rafy.
Come pian piano ma innesorabilmente Sam prenda il posto di Cass per Dean mi piace molto, nella realtà a volte capita per quanto stai bene con qualcuno arriva un'altra persona che diventa il centro del tuo universo.

Ciao, a presto. Grazie per la storia.

06/03/12, ore 11:48

Buongiorno pasticcino alla crema :) [non farci caso, a volte tendo a definire le persone come dolci] finalmente è arrivato questo benedetto capitolo che aspettavo non so da quanto! E' il mio preferito insieme al primo, affinché tu lo sappia. Si, in effetti Sam è un tantino OOC ma non è colpa tua, semplicemente è un personaggio che si presta abbastanza a cambiare magari 'personalità' (succede nella serie, figuriamoci nelle FF) ma sei stata davvero brava a mantenere comunque il conflitto interiore di Sam, quello che lo porta ad autodefinirsi diverso dagli altri e alla paura che ne consegue. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, specialmente perché voglio vedere gli sviluppi con Dean (eh si, voglio anche Dean per sapere come è finita con Cas...e voglio sapere anche di Gabriel)...si,ok, voglio sapere di tutti! -.- sono curiosa e adoro gli spoiler quindi aspettare una settimana mi ucciderà, lo so-.- comunque la storia di Jessica mi ha distrutta, davvero! Povera ragazza!
Continua così con questa fantasia e profondità perché sei davvero eccezionale!
Alla prossima! Baci,
E.

06/03/12, ore 10:56

Nella prima parte... *occhi a cuoricino*
Mentre nella seconda parte... *occhi a cuoricino*
Invece nella terza parte... *occhi a cuoricino*

Quindi basta, mi sono rotta, io faccio outing e lo urlo a tutto il mondo: IO AMO SAM. Infondo l'ho sempre saputo, ma ora voglio urlarlo a tutto il mondo.
Ed è tutta colpa tua(si... ok, lo ammetto, anche un po' mia) e del tuo Sam interrupted così dolce, terero, puccioso e un po' disgraziato anche. Perché la tua migliore amica che ti uccide non è uno di quei traumi che puoi superare con uno schiocco di dita...

Ed ora siiiiiii, un altro pov di Sam evvaiiiii!!!
Ok, vado a vergognarmi da qualche parte, magari davanti a qualche foto di Sam buah ah ah ah!!!

ps: guarda a me, detto con il cuore, che tutto si incastri alla perfezione non me ne importa un pippero... l'importate è che Dean e Sam si....accoppi--- ehm, si, si vogliano sempre tanto bene.
ps 2: ma non ero io quella disperata per Cas?!? ok, vado a rivergognarmi e questa volta per sempre.

Bravissima tesoro, un bacione!

02/03/12, ore 19:44

Imploro perdono per l'enorme ritardo ma non mi sono potuta neanche avvicinare al pc nell'ultima settimana.
Ora però ti tiro le orecchie perché non ci puoi lasciare così! Perfida davvero! Sono troppo, troppo curiosa di sapere quello che è successo a Standford e perché Sam ha subito un cambiamento così drastico, hai scatenato la mia curiosità in modo preoccupante o.o
Avevo detto che il pov che preferivo è quello di Castiel ma mi sono ricreduta con questa meraviglia *-* Io amo Bobby perché sì perché è troppo dolce  e poi lo trovo assolutamente adorabile quando parla con i "suoi ragazzi" nel telefilm e cavolo sto pov è spettacolare. Io ti giuro ad ogni riga che ho letto pensavo "Cacchio, è proprio Bobby!". Hai proprio espresso il suo modo di pensare, schietto, deciso e sincero *ama*e poi hai ripreso l'uso smodato delle parole "imbecille" "idiota" e "balls" tipiche di zio Bobby, hai fatto proprio un gran bel lavoro.
Ma passiamo alla storia che avanza *adora*. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto il rapporto morboso quasi tra Sammy e John. Togliendo il fatto che ho riso mezz'ora per l'immagine di John che spara con un mitra a chiunque si avvicini al figlio, trovo che tu abbia reso molto bene l'attaccamento di John al figlio e il suo continuo proteggerlo e sei stata molto brava nel "trasferirlo" nell'universo alternativo giustificandolo con la perdita della madre in tenera età. Sei riuscita a mantenere l'indole ribelle di Sam facendolo fuggire dall'iperprotettività del padre andando a Standoford e qui ritorniamo al domandone: che cavolo è successo all'Università?!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il modo con cui hai fatto capire che la nuova famiglia Winchester-Campbell è unita, nel senso che John e Dean hanno legato moltissimo e si considerano padre e figlio come se ci fosse un legame di sangue ad unirli. Anche qui, con l'affinità che c'è tra i due, hai ribaltato il loro rapporto in modo perfetto nell'AU e io continuo a sentirli ancora molto IC, e ti faccio i miei complimenti perché mi rendo conto che riuscirci è molto difficile.
Bellissima, ma proprio tanto tanto, la scenetta che zio Bobby propone per farci capire quanto il capellone sia cambiato o meglio, tornato,  frequentando Dean, ha divertito non solo Bobby ma anche me XD
Adesso non vedo l'ora di leggere i Sammy's Pov per svelare sto arcano rompicapo: ho le parole Omicidio-Suicidio che mi lampeggiano nel cervello tipo insegna al neon XD *la curiosità la rapisce*
Alla prossima e un bacione,
Nene♥

01/03/12, ore 23:08

Scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti, volevo davvero farlo, ma non ho trovato il tempo ^_^"
Alors...facciamo il punto della situazione:
1° Gabe, che cazzo mi combini?! XD
2° Bobby è un mito!
3° ...oddio non ci sto capendo nullaaaaaaaaa D:
La storia si fa sempre più interessante u.u
Sapevo che Jessica avrebbe comportato dei problemi fin dall'inizio della storia (me lo sentivo! xD) ma la cosa dell "omicidio-suicidio" mi inquieta un po'...quanto lo hai traumatizzato il piccolo Sammy?! xD
Aspetto impaziente il prossimo capitolo ^^
Un bacione da Yamina!

01/03/12, ore 13:11

oh cielo santo mi sono accorta solo ora che c'era in nuovo capitolo su Bobby, tanto per confermare quanto detto sulla fusione celebrale in corso...
No non ci avevo azzeccato manco per un tubo con le mie ipotesi ah ah ah, la mia mente ad ipotizzare cose grosse come 'omicidi-suicidi' misteriosi non c'era mica arrivata.

Bobby è molto paterno, l'hai destritto davvero benissimo nel suo modo di interessarsi e preoccuparsi per le questioni di famiglia... gli hai sicuramente fatto onore con questo pov.

La scena della torta è davvero dolcissima, io adoro questi spezzati di vita quotidiana, magari apparentemente insignificanti, che invece nascondono tantissimo...

Ok, ora sono ufficilmante morbosamente prepotentemente e deficentemente ansiosa di sapere cosa cappero c'entra il povero Sam con Jessica...

Ciao tesoro alla prossima!

29/02/12, ore 23:27

Ho adorato questo POV! è bellissimo! mi piace che lo hai usato, impreziosisce tutto perchè il modo paterno di guardare Sam e Dean e di pensare a loro con orgoglio, ammirazione e anche un po' di malinconia per la giovinezza (in cui lui un fratello non l'aveva ma anzi, tanti brutti ricordi da smaltire tutto solo) è fantastica sia nel telefilm sia in questa trasposizione AU.
Il pezzo della fetta di torta è stato proprio dolce quanto la fetta di torta stessa! E' bello vederli farsi delle gentilezze, perchè così grandi, grossi e fighi, sembrano sempre due bambini, due fratellini! <3 E per quanto riguarda Castiel, altro che scherzare, io sarei morto dentro a vedere certi sguardi... Ma Sammy sapeva che si frequentavano?
Con il colpo di scena finale mi hai stesa :)!
Aspetto con ansia gli eventuali sviluppi per fare luce sul periodo di stanford!
tanti baci e bravissima <3

29/02/12, ore 13:24

Bel capitolo:)complimenti. Mi hai lasciato sulle spine e ora la mia testa sta viaggiando con la fantasia, impazzirò prima di martedì, sicuro. Comunque volevo dirti che Bobby è perfetto, sul serio, mi piace:) La scena della torta è dolcissima, loro sono dolcissimi:) Non vedo l'ora di leggere il pov di Sam, sono molto curiosa. Ancora complimenti...a martedì. besos :)