Sono qui per te
di ELE106

Okay,okay,okay,okay
Respira,respira,respira,respira
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *^* io, io non so che dire, la mia proprietà di linguaggio è morta quando ho letto la frase "sono io la sorpresa Dean", io davvero non vedo l'ora che arrivi venerdì, non credo di riuscire a reggere fino ad allora senza sapere che succederà *^*
Alla prossima.
-Thirteen

Oddio avrei voluto vedere John/palo della luce al matrimonio! Mi stavo scompisciando dalle risate.
Come al solito riporti i pensieri di Dean con una IC-aggine fenomenale! XD
Sam che alla fine dice a Dean "sono qui per te" è assolutamente spiazzante. Lui che ha passato quello che ha passato, che è sull'orlo di un baratro, trova la forza per rassicurare Dean e fargli passare la paura.
Ma quant'è adorabile e coraggioso e splendido e *inserire aggettivo sbrilluccicoso qui*! *__________*
Sappi che venerdì sarò più in ansia per il nuovo capitolo di questa ff che per la puntata di Supernatural... lol XD

oh mio dio!
oh mio dio!
*inspira, espira*
il capitolo è splendido!
il senso di appartenenza ad un'unica famiglia che dean e sam sviluppano, prima ancora del matrimonio, ma che si completa il fatidico giorno. gli sguardi complici delle due coppie sono bellissimi e molto evocativi.
mary e john sono dei grandi e io sapevo mary avesse capito e ci avrebbe messo lo zampino! evviva mary!
e la sorpresa, anche io la voglio! ma con dean come pacco regalo)
e l'ultima frase di dean che stavolta non sarà da meno del coraggio dimostrato da sam mi fa presagire bene, so già che mi squaglierò come un ghiacciolo al sole di luglio...
che bello che posti venerdì così leggo prima di partire!
hon sei mitica! *__*

Oh dannazione! Ora sarà un'agonia aspettare venerdì! D: Oltre alla scalpitante attesa del nuovo episodio di Supernatural mi ci aggiungi anche la pressante curiosità di leggere un tuo prossimo e meraviglioso capitolo? u.u Bhe del resto sempre meglio che aspettare martedì prossimo, mi sarei davvero buttata giù dal balcone ahahah (si fa per dire ovviamente xp). Che dire? MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO (due complimenti in uno). Hai una dote particolare nel saper rappresentare alla perfezione le emozioni d Dean.
Probabilmente sei particolarmente vicina al suo personaggio e al suo modo di essere, o più semplicemente passo dopo passo (episodio dopo episodio) hai imparato a conoscerlo e ad esaltarne tramite la scrittura gli aspetti della sua identità più "colorati". AH! Bravissima (: Complimenti di cuore ancora <3 Non vedo l'ora che sia venerdì

Stavo per lanciarti un anatema di quelli che nemmeno gli esorcismi in enochiano di Castiel avrebbero potuto cancellare quando... l'occhio mi è caduto su quel "Nda" e le mie mani si sono lentamente abbassate XD
Aspetterò venerdì come ' le sentinelle l'aurora'.*rialza le mani in atto benedicente*
Perchè a me una sorpresa così non capita mai? Accidenti al destino !
Baci baci a te mia winchesterina tentatrice.
<3 <3

Ma questo capitolo è...è...è...
Ok *respiro profondo* mi è piaciuto davvero moltissimo! Le riflessioni di Dean sono alle volte profonde, altre leggere e spensierate. Mi hanno fatta quasi commuovere e divertire al tempo stesso!
Finalmente una boccata d'aria fresca, specialmente dopo l'ultimo capitolo devastante, che ti dirò, mi ha trasmesso un'emozione pari alla 7x17!
Quindi, aspetterò venerdì con ansia, per vedere gli sviluppi! Yeah! Bellino Sammy, voglio abbracciarlo...ma lo lascio fare a Dean dato che io avrei bisogno, ahimè, di una scala che mi tiri su di almeno 40 centimentri! Sono un puffo, I know!
Un bacione e a venerdì^^
Baci,
E.

'Ed io non sono certo di voler … andare fino in fondo con te.'

Dean credi a me. Si che ne sei certo. Ah ah ah xd

Ok, basta battute sconce che è ancora mattina.

Ma uno si deve aggrappare a qualcosa visto che tu, sadica, ci privi dell'agognato momento x.

Dean si sta facendo una serie di seghe mentali (e forse non solo quelle - oddio avevo detto basta con le battute sconce - *ma non si vergogna nemmeno un po'*) che alla fine è dovuto interventire tutta la FAMIGLIA per sbloccare la sitazione. Mamma Mary, patrigno John e lui in persona... fratellastro Sammy. E siano lodati!

Bellissimo capitolo, tanto dolci e cari i coniugi - che bello vederli felici - spero tanto che in luna di miele ci esca un fratellino per Sam e Dean, sarebbe meraviglioso!

Ma Castiel dov'è finito, sta bene o è ricoverato nell'ospedale psichiatrico per colpa di Sam?! *ogni rifermimento alla 7x17 è puramente casuale*

Un bacione tesoro.... e venerdì vieni presto buah ah ah ah!

Non ti picchio solo perchè hai detto che pubblicherai venerdì! Caspita, hai interrotto proprio nel momento più bello!!

Tre settimane da soli... Bello... Chissà che combinano :D

ç_ç tu mi fai piangere donna. Sei colpevole di avermi rovinato il trucco u.u
Sono di nuovo in ritardo e mi scuso * si prostra ai piedi della Ele e implora perdono* ma davvero gli impegni sono troppi e le ore giornaliere a disposizione troppo poche. Avevo già detto che i pov Cas sono i miei preferiti vero? Però no aspetta pure pov Bobby mi piaceva e pov Dean, Sammy e Gabe... Ok mi piacciono tutti ma *-* Cassy-Pooh è la meraviglia.
Hai spezzato il cuore pure a me oltre che al mio povero cucciolo di angelo innamorato T_T: si è praticamente sacrificato per l'amore tra Dean e Sammy e quel «Perchè non ha funzionato tra noi Cas» sussurrato da Dean fronte fronte mi ha ucciso. Perchè Cas ama davvero Dean però ha preferito lasciarlo andare perchè non sarebbe stato felice sentendo nel cuore la consapevolezza di non essere ricambiato a pieno. Poi c'è il nostro Gabe che tenta di risollevare la situazione però devo contraddirlo: bello di casa nessuno vorrebbe sbarazzarsi del nostro Dean in divisa, ripeto, nessuno.
Mi è piaciuto davvero tantissimo cara e l' idea che manchi così poco alla fine mi rattrista molto. È vero però che tornerai con una altra storia sui nostri bros? Magari una Wee!Winchester pre serie? Mi piacerebbe tantissimo.
Ancora complimenti. Sei fantastica.
Bacione,
Nene

Bellissimo.
I POV di Cas sono quelli che mi piacciono di più. Sia in questo che nell'altro mi sono sentita veramente toccata da una valanga di sensazioni... *_______*
Vorrei andare lì e abbracciare Cas, sul serio, perché è troppo maledettamente buono. Ha tanto di quell'amore da dare che lo fa a scapito di quello che potrebbe ricevere.
Sapeva di poter avere Dean di nuovo ma ovviamente si è chiuso il cuore in una gabbia di ferro a sanguinare e l'ha lasciato andare perché era la cosa giusta|
Ma che cazzo, Cas! (perdonami il francesismo) Sii un po' egoista, santo cielo! T______T
Ok, no, anche perché altrimenti non sarebbe lui, ma questo capitolo mi ha distrutta proprio!
E in più ci si è messo l'episodio...
T____________________T
*si raggomitola sotto le coperte con in braccio una vaschetta da 15 Kg di gelato al cioccolato, piangendo sommessamente*

Mi si è spezzato il cuore. Povero Cas! *coccola* complimentissimi ancora e sinceramente non vedo l'ora che sia martedì per il prossimo aggiornamento <3 Riesci a descrivere i personaggi in modo magnifico, li dipingi dei colori sgargianti delle loro personalità e riesci a farli calzare perfettamente in questa tua storia alternativa. Davvero, sei bravissima. Senza contare che giochi molto sulle emozioni del carattere principale, quello che descrive e narra un pezzo di storia, proseguendo con questo andamento rapido ma impregnato di emozioni, sensazioni che risultano così palpabili al lettore da poterle avvertire sulla propria pelle. Complimenti vivissimi ancora (:

Cassy-poo! ç_______ç
Oddio, ma come puoi farlo soffrire così?! Tu sei crudele, ecco!
E lo so che questa è una fic Wincest (e la amo per questo *^*), ma...ma...povero cucciolo, ecco ç_ç"

...eeeeee dopo questo sfogo depressivo-compulsivo (?) mi accingo a recensire per davvero il capitolo xD
Se non si è capito, questo POV di Cass mi ha fatta soffrire per lui...non ricomincio con i ommioddio come hai potuto povero cucciolo blah blah blah- perchè sennò non mi fermo più...insomma il succo è che hai reso i suoi sentimenti con una chiarezza estrema...congrats, mia cara ^^
E...awww, l'ho mai detto che Gabriel è il mio angelo preferito in assoluto_ E vabbè poi ci sarebbe Lucifero che lui è davvero ahsbsjbcsiohsdhcfs *ççç*
Insomma, è semplicemente stupendo nei panni del fratellone affettuoso...l'immagine di lui che consola Cass e il suo cuore spezzato mi ha fatto una tenerezza assurda çWç
Mhm, a proposito, giusto per gongolare un po' :P... io lo sapevooooooo che Gabe sarebbe stato il Cupido della situation mwauhauhauhauha *inserire risata malvagia arrandom qui*
E' stato il titolo del primo cap che mi ha acceso la lampadina...fin da subito xD
E bien, questa recensione inutile è giunta al termine...aspetto il prossimo capitolo, con la speranza che lo pubblicherai venerdì *^* *puppy eyes mode:on*
Tanti baci da Yamina <3

Ho il cuore spezzato! Davvero un capitolo bellissimo e sofferto!
Mi dispiace per Cass e per quella passività di fronte al destino che gli ha impedito di portare via Dean da Sam, dal suo futuro.
Devo dire che la frase di Gabe ha pugnalato anche me: Non ha mai guardato nessuno come guarda Sam, significa che Cass non è nemmeno una briciola di quell'amore che lega i due bellissimi protagonisti. nessuno vorrebbe mai sentirsi dire niente del genere, è un dolore sordo e basta.
Davvero non so come abbia fatto a sopravvivere.
Incrocio le dita per quanto seguirà.
Ottimo lavoro cara <3

ho letto il cap oggi pomeriggio e anche commentato ma mi sn accorta che nn me lo aveva postato!
ok lo rifaccio sperando vada meglio!
questo capitolo è meraviglioso, uno dei miei preferiti devo dire, certo quello dell'abbraccio e i pov di sam rimangono tra i primissimi!
ma tesoro il pov su cass nnn lo prevedevo, meglio sbagliarmi che ho certi risultati! *__*
oddio qui si potrebbe trarre un trattato di psicologia, per i sentimenti e le reazioni dei personaggi, così IC nonostante nn potremmo essere più lontani dal loro universo.
tu però mi hai fatta affezionare ai due contendenti che una volta parteggio per cass come compagno di dean, e la volta dopo (questa) parteggio per cass!
e come faccio?
povero cass che fa la cosa giusta soffrendo come un cane, ma lo fa per amore di dean, perchè sa che lui lo ha amato, ma ama di più sam ormai.
e come lo conosce bene che non lo affronta direttamente sul suo amore per sam! lo fa arrivare con quella testona dura che si ritrova!
sempre pieno d'insicurezze e fa casini, infatti sam crede che lui e cass abbiano fatto qualcosa mentre c'è stato solo dean che chiede aiuto , (per sam ovvio), e il definitivo addio tra i due.
il bacio bagnato dalle lacrime, che immagine poetica e straziante! *__*
e i dubbi di cass che pensava di poter riprendersi dean, ma amandolo davvero non lo poteva fare. avrebbe sempre pensato che fosse rimasto con lui come ripiego, per non ferire sam, testone e zuccone di un poliziotto!
e poi l'arrivo di gabe, oddio che scena! commovente gabe che sta a terra a cullare cass, davvero bella.
e cass che gli chiede di aiutare dean che farà altri casini con sam (già fatti anzi!).
che meraviglia ele! *__*

Sorry per il ritardo...Sono stata occupata e non ho potuto recensire il capitolo prima, quindi lo farò quì. Tutti e due molto belli, complimenti :) riesci a trasmettere sia le paure di Dean che di Sam perfettamente. Il modo in cui si vogliono ma allo stesso tempo si "respingono" è dolcissimo. Il povero Cass mi spezza il cuore, ma un amore non corrisposto fa male e credo che l'hai reso molto bene. Vorrei riuscire anch'io a lasciar andare le persone che amo. Ancora complimenti e alla prossima...besos :) :) :)
p.s. scusa ancora per il ritardo:)