Sono qui per te
di ELE106

28/02/12, ore 17:32

nonononoonononoonooooooooo..che cosa cavolo hanno lettoooo???lo voglio sapere anche iooo!!!!:( mamma mia che ansia questo capitolo!!!il professor crowley!!!muahahahah..si lo vedo bene come prof:P comunque ti è venuto bene bobby (;(...)...simpatico (Il loro era un rapporto complesso. Gesù, farebbero la gioia –o la rovina- di qualsiasi psico-terapeuta!- cosa assolutamente vera :D), protettvo verso le persone che ama..era lui praticamente!! sei riuscita benissimo a renderlo come personaggio:) ooooh e finalmente la prossima volta ci sarà saaaaaam!!!!!:D (inizia a saltellare dalla gioia :D)oooooooook...no ok, voglio sapere la verità!!!muahahah..si sei perfida:P no dai scherzo, riesci solo e maledettamente bene a fare stare uno/a in ansia e suspence..brava brava brava!!!alla prossima:D

28/02/12, ore 16:21

bobby il risolutore ovvero versione vin diesel e schianto dalle risate! un genio! XD
parole sante bobby: questi farebbero la fortuna di ogni psichiatra che si rispetti! la gallina dalle uova d'oro!
e povero bobbyno mio che si sentiva le lamentele di john, cucciolo lui, immagino tutti i balls che diceva mentalmente! XD
nu he tenerezza bobby si affeziona a dean proprio come nel tf? *annega nella glicemia crescente*, io ancora piango per bobbyno mio! *__* lo lovvo e lovvo te che gli dedichi tutto un capitolo!
e poi chi resiste a dean winchester? conquista tutti!
e idiota?! idiot! *occhi luccicanti e cuoricini a iosa..* awww *__*
mi stai facendo schiantere dalle risate cn la descrizione di gabe e dean fatte da bobby! idioti li chiama in continuazione! XD buahaha! ma poi si arriva alla dolcezza, dean e sam mi faranno venir il diabete entro la fine della ff credo, se si continua così!
la scena al fast food è di una dolcezza e tenerezza che ho un sorriso da ebete mentre leggo!
ma poi si arriva di nuovo alle preoccupazioni per sam!
e al professor crowley! seriously? ahah! me lo immagino cosa potrebbe insegnare! ahahah! amo come stai calando tutti nella realtà alternativa! davvero!
no...
ho io l'ansia manco aspettassi il fax per davvero! e dean e bobby nn aiutano!
ora dean cucciolo nn sa che fare e bobby mi parte in quarta! nn lo ferma più nessuno!
la dean and bobby corporation è un team imbattibile!
e ora so cavoli di john se nn racconta tutto per bene! e se no arrivo io a dar man forte nell'interrogatorio del testone zuccone di un winchester!
nn vedo l'ora di leggere di sam che confessa tutto a dean! *__*
al prossimo capitolo!

28/02/12, ore 15:02

OHHHHHHH!! Bobby *_____* non poteva mancare. dopotutto è lui che si subisce le lagne dei Winchester senza fiatare, non si poteva non inserirlo. ho trovato il personaggio davvero IC, burbero al punto giusto ma che vuole bene ai ragazzi Winchester come se fossero figli suoi *_____*
finlmente si sa qualcosa del mistero di Sam. che cavolo è successo a stanford e che c'entra Jessica?
spero aggiornerai presto.
baci mary

28/02/12, ore 13:32

Okay...uhm...
Insomma Sam non è un'assassino vero? vero? çAç no cioè non vorrai mandarlo in prigione? OMG
Okay passiamo alle cose serie, capitolo stupendo come gli altri del resto e aspetto con ansia martedì prossimo e allunga allunga allunga çAç voglio sapere di più, mi piacciono i capitoli lunghi (?) okay è solo una cosa mia ma non credo che dispiacerà agli altri saperne di più (?).
Alla prossima
-Thirteen

28/02/12, ore 13:25

Partendo dal presupposto che questa storia è sempre più bella e questo continuo passare da un personaggio all'altro che vivono contemporanemanta la stessa storia, ognuno dal suo punto di vista, mi piace molto perchè aggiunge corpo al tutto rendendolo sempre più forte e completo.

Sono curiosa di vedere come gestirai la questione di John e soprattutto che mazzo gli farà Bobby. John ha davvero una parte difficile da gestire e sicuramente sarà una parte difficile da scrivere.

volevo stottolineare questi due pezzi perchè secondo me sono l'essenza del rapporto tra Sam e Dean nella loro fase di nascita e ho trovato entrambe le cose estremamente IC per loro due, come dire che li ho proprio riconosciuti in questo!
cit: "E non lo avevo più visto ridere da Dio solo sa quanto tempo.
Quell’imbecille di Dean lo faceva ridere."
sia per la parte delle risate che per aver definto Dean imbecille
e poi questa chicca meravigliosa
cit: “Vuoi un pezzo della mia torta?”
A quel punto dovetti intervenire, perché –seriamente- Dean che offriva un pezzo della sua torta era pura fantascienza!
“Woh ragazzo! Che succede qui? Se non ricordo male, l’ultima persona che ha provato a chiederti un pezzo di torta, è quasi finita con la tua forchetta conficcata nella mano! E lo ricordo abbastanza bene, perché ero io, diamine!!”
riassumono tutto ^^

Per il proseguio della storia ora arriviamo al centro del problema e davvero povero Sam, aspetto il prossimo cap però :P

Bravissima! Continua così!
Ciauuuuuz S.

28/02/12, ore 11:59

Eccomi cara! Intanto BRAVISSIMA perché mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio di Bobby e io adoro Bobby, dunque sono particolarmente pignola a riguardo...Quindi, i miei complimenti!
Dean che offre la torta è pura fantascienza...Cristo, quanto è vero...come me! La mia torta di cioccolato e noci ne è la prova...MIA, TUTTA MIA! ^^
Questa storia di Sam mi intriga alquanto...sisi, credo che accadrà un omicidio-suicidio anche in questa casa se dovrò attendere martedì per l'aggiornamento-.- Balls!
Vediamo un po' quali altre idee geniali partorisce quella tua meravigliosa testolina! :)
Baci,
E.

27/02/12, ore 10:14

Che fai ti vendichi con le dediche adesso??? XD ma tranquilla, non sfuggirai alla mio commento :D

Tesoro sei riuscita a mantenere perfette le caratteristiche di Dean, in tutto e per tutto, quello che di lui mi piace così tanto, lo trovo qui nella tua ff.
Mi fa una tenerezza Sam in questo cap, povero, sta davvero messo male per tutto quello che gli è capitato e viste le razioni che ha, non possono che essere delle cose brutte e che lo hanno segnato.

cit:" Sam si rialzò, accettando il mio aiuto e quando gli diedi le spalle per affrontare di nuovo il discorso con Castiel e Gabriel –soprattutto con Gabriel- lo sentii stringere forte nella sua, quella stessa mano che aveva afferrato per mettersi in piedi.
Lo osservai di sottecchi, mentre si posizionava dietro di me e nascondeva timidamente il volto tra le mie scapole, appoggiandoci la fronte ed emettendo un sospiro, che mi sembrò di sollievo.
Non mi aveva mai nemmeno sfiorato, fino ad allora.
Mai.
Ma in quel momento, mi strinse la mano talmente forte da farmi male e mi si addossò praticamente alla schiena, come non avesse la volontà di stare dritto da solo.
Sentii il calore del suo corpo contro il mio, che tremava e si sosteneva a me.
Sul momento, non mi fermai più di un secondo a riflettere su un tale gesto, troppo furioso anche solo per ricambiare quella specie di buffo abbraccio, che credo avesse voluto darmi."

Questo è quello che dice tutto, tutta la summa delle emozioni di Sam e di quello che cerca e che trova in Dean, 'protezione'.
Mi piace proprio questo, che Dean sia riuscito ad entrare nelle difese che Sam ha innalzato per proteggersi e che alla fine Sam si aggrappi a lui come se fosse il suo unico mezzo di salvataggio. *tenerezza infinita*

Brava tesoro ^^ aspetto il prox cap da controllare ;)
Ciauuuuz s.

26/02/12, ore 20:26

Veramente bello, complimenti :) non mi immaginavo un' evoluzione degli eventi del genere, mi è piaciuta molto e secondo me riesci a rendere alla perfezione il personaggio di Dean. Il momento in cui Sam prende Dean per mano e si avvicina a lui è bellissimo:) si intuisce la dipendenza che sta sviluppando verso di lui, è dolcissimo. A martedì...besos :)

26/02/12, ore 16:05

no tu sei un genio!
la scena del cortile era degna di una sopa opera davvero! solo che immaginare questai 4 ragazzoni fare una scenata alla jersey shore o come si chiamano quei tipi è esilarante!
ma poi arrivano le batoste dei puppy eyes, colpo bassissimo per dean e me!, l'abbraccio di sam così ina spettato! ritieniti fortunata che nn siamo nel forum di sl o ti avrei inondata do faccine adesso XD, e l'istinto di protezine di dean! awwww
così IC e così IC ancge habe! hihih! lo immaginavo ci avrebbe provato prima o poi!
ma la reazione di sam? m'incuriosisce un sacco!
e poi i tocchi finali: bobby mio, la mills, jo. insomma ci sn proprio tutti!
e dean che parte a caccia.. ehm.. a fare indagini per sapere del passato di sam è meraviglioso!
aggiorna al più presto!

26/02/12, ore 15:52

noo. che dulce dean cn sam!
il raporto john/dean è uguale al telefilm completo di "sì signore"! vado in brodo di giuggiole..
e il mistero del ritorno a casa del figliol prodigo? chissà..
dean e i suoi complessi al solito, sempre convinto di nn essere degno ecc.. un testone senza un briciolo di autostima!
e sam, che tenera la descrizione fatta da dean!
il povero gabe coinvolto nelle strategie per far aprire il piccolino! cn tanto di istinto del fratello maggiore!
troppa tenerezza in un solo capitolo per farmi rimanere viva.
ma il povero cass ne fa le spese, poverino mi dispiace per lui!
mary ca@@uta ma dolce è perfetta come mamma.
ok adoro questa ff nonostante il wincest e affini nn siano nelle mie corde, ma mi hai presa troppo e continuo a leggerti!
complimenti di nuovo!
ah e il titolo del capitolo "dean il conteso", bellissimo! XD

26/02/12, ore 15:30

cass jimmy che adorabile! nn è così tanto OOC in realtà, almeno per come ho recepito io cass. ovvio la versione del cass innamorato pazzo di dean sì, slash a parte. gabe cupido è sempre un tesoro!
e loro due che ridono! awwwwwwwww! come nel tf anche qui cass fa sorridere dean cn la sua vena imbranata!
ma mica tanto visto che gli da subito il suo numero!
e la visione di dean credo sia perfetta da tutti i punti di vista!, sì ma ora ho un dubbio, qui siamo ad una sorta di triangolo? dean/cass/sam cn dean conteso? le parole di cass mi hanno incuriosita e per questo leggo il 3o capitolo subito!
ah e x il sondaggio nn saprei!
forse il primo. ma in realtà sn in parità 1o e 20 POV

26/02/12, ore 15:03

ele! ma che ff deliziosa!
già il primo capitolo mi ha colpita!
gabe che descrive la sua famiglia e i nomi angelici è uno spasso! e sta pure balthazar!
oddio sn tutta un cuoricino!
hai messo le caratteristiche dei personaggi del tf nella vita reale! in maniera assolutamente credibile!
dean poliziotto è perfetto! e cass assistente sociale! il lavoro perfetto per lui!
no devo continuare a leggere! avrei da fare ma mi ha presa troppo! grazie a te e simo, la fedele beta. e grazie a mary che mi ha detto di questa ff!
complimenti!

P.S. ti ho detto che la storia l'ho messa tra i preferiti? se no te lo dico ora!
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 05:54 pm)

26/02/12, ore 10:14

Ma che bel capitolo! Wow wow wow!
Diciamo che ho una vaga idea di cosa sia successo a Stanford al povero cucciolone traumatizzato... vediamo se ci avrò preso...
Cristo Santo *come direbbe Dean*, certo che mi dispiace sempre per Cas, ma come cavolo si fa a non innamorarsi di Sam? Cioè... è proprio impossibile dannazione!

'Con entrambe le mani sul mio petto, Castiel mi spinse indietro mentre, tra le urla, le scuse e vocaboli irripetibili, nel cortile della rispettabile abitazione di una docente di teologia cristiana e un diplomatico americano, si consumava la più assurda scena da soap-opera mai vista.'

E qui, ad immaginare questa scena, sono morta dalla risate!

'I vicini di casa ne spettegolarono per mesi … anni!'

E te credo! Io avrei chiamato anche un esorcista!!

Bravissima cara, un abbraccio stile rampicante stritolante:)

25/02/12, ore 23:28

Ecco che aveva combinato quella volpe di Gabe! Ci ha provato con il puppy-eyes boy e lui ha avuto una reazione a dir poco strana: sei riuscita a scatenarmi una curiosità a livelli epici.
A parte che il titolo del cap, Dean il conteso, mi fa sorridere ogni volta, il motivo mi è oscuro anche se il sogno che ho fatto l'altra notte lo vedeva nelle vesti di una principessa contesa e quindi eccola lì la motivazione *prova vergogna per il suo inconscio* ma non è solo il lui il conteso! Anche Sammy fa la sua parte tra Deannuccio e Gabe!
Credo di amare il tuo Castiel è troppo, troppo dolce, mi piace tantissimo ed è stato molto divertente vederlo mentre si mette in mezzo tra un furioso Dean e un pentito Gabe, troppo puccioso, mi viene voglia di spupazzarlo *-*
La scenetta nel cortile sembrava davvero una puntata di una soap-opera, mi immagino già i vicini che osservano da dietro le tende tutto il siparietto e spettegolano *voleva esserci*
Devo dire che i pov Dean mi fanno divertire tantissimo, non solo perché è sboccato eh, e nemmeno perché pensa in modo semplice e istintivo, esattamente come un bambino, no, perché è proprio LUI lo rendi troppo bene! Anche gli ultimi tre punti, le note xD, mentre le leggevo pensavo "è esattamente quello che penserebbe Dean" perché lui è così, puoi metterlo in tutti gli universi alternativi che vuoi ma rimane sempre il solito burlone testaccia dura *ama lui e ELE106*
Ora sono sinceramente curiosa di scoprire non solo se Sam è gay ( ma sì che è gay, lui è Samantha), come riuscirà Dean a scoprirlo e soprattutto il perché della reazione di Sam.
Bravissima cara, davvero davvero brava. Ci sentiamo al prossimo!
Baciotto,
Irene

24/02/12, ore 19:04

Sarà che non l'ho mai considerato un nemico serio ma solo un cazzone o che ha una faccia simpatica ma, anche se mi dispaice per la situazione creatasi, non ce l'ho minimamente con Gabe! Alla fine leggendola in chiave positiva e ottimista, ha sbloccato la situazione attuando una svolta!
Sammy mi piace: è sempre più enigmatico e difficile da interpretare; Dean invece è un libro aperto ma una cosa mi ha lasciato perplessa: non è giusto sfogarsi con Castiel, spero che glielo faccia presente! Giocherebbe solo coi suoi sentimenti!
Eccellente cara <3