Sono qui per te
di ELE106

premessa: tu sei una dea. no perché una persona normale, mortale (vedi me) non le potrebbe mai scrivere delle meraviglie del genere. questo capitolo mi ha fatto troppo emozionare dalla prima parola all'ultima. sentivo dentro di me ogni singola emozione.
complimenti perché riesci a trasmettere in una maniera incredibile tutte le emozioni dei personaggi. grazie. grazie di averci regalato questa meraviglia, di averci permesso di leggerla.
passando al capitolo poi, non posso dire altro che wow *_________* emozionante, bellissimo, delicato. sei riuscita a descrivere le emozioni di Sam, quello che prova per Dean, la sua determinazione, il momento in cui poi si unisce a Dean, in cui si sente completo.
mi sono venute le lacrime agli occhi ç______ç

Oddio ç__ç perché mi fai venire il magone proprio nel capitolo in cui finalmente si "conoscono" eh, perché?! *si asciuga la lacrimuccia*
Te lo dico io perché: perché hai reso tutto così profondo, bello, pieno di sentimenti, di calore, di fiducia, di bisogno che mi hai fatto emozionare!
Perché questo non è un capitolo, è una specie di poesia! E poi perché il tuo Sammy mi fa entrare in modalità lacrima on con una facilità che nemmeno Bambi mi fa lo stesso effetto (sì, quel cartone mi fa piangere e ogni volta mia nipote mi convince a vederlo con quei puppy eyes che si ritrova xD).
E io che altro posso dirti se non che è di una bellezza commovente? Ogni frase che esce dalla mente di Sammy è amore puro: il suo notare ogni più piccola cosa di Dean dal punto del braccio che gli fa venire la pelle d'oca fino alla sua mania di cantare in bagno ma anche la sua comprensione per i timori iniziali di Dean fa capire quanto il suo cuore sia preso dal nostro uomo in divisa in tutto e per tutto. A proposito di uomini in divisa... hai attaccato il kink della divisa anche a Sammy, ammettilo! *comprensione modalità on*
Dean che ci va piano con il suo Sammy è love. Perché vuole fare le cose fatte bene e io comincio a pensare che se Sammy non avesse insistito forse Deanuzzo avrebbe aspettato il matrimonio prima di fare l'amore. *adora Sammy* *bacia Dean* *ama Ele*
Mi è piaciuto molto il fatto che i nostri angioletti preferiti abbiano aiutato Sammy con la faccenda "Dean" sai? Perché tutti e due hanno dimostrato grande affetto nei loro confronti, d'altronde, uno ha il cuore spezzato e l'altro aveva una cotta per il gigante...
Ora mi piacerebbe sapere di chi sarà l'ultimo pov *si dispera perché è l'ultimo*... abbiamo iniziato con Gabe, finiremo con Gabe? O magari Bobby?
O forse John oppure Castiel... boh xD. Tanto so già che sarà bellissimo, esattamente come tutti gli altri *-*
A martedì :)
Un bacione grande :*
Nene

Sono pessima :( Cavolo, recensisco il capitolo quando già è pubblicato l'altro >.< non so proprio come scusarmi.
E mi dispiace ancora di più perché ho potuto leggere questa bellezza solo adesso dopo *corre a vedere la data* tre giorni che l'aggiornamento mi lampeggia nelle preferite argh!
Allora, comincio col dire che amo il tuo Dean perché è pensa in modo chiaro e schietto, proprio come fa il nostro adorato Dean ed è di una dolcezza che fa venire il diabete. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i suoi dubbi e le sue paura: in fondo il nostro uomo in divisa ha solo paura di poter ferire il suo Sammy come ha fatto con Cass e prima con Lisa; ha paura di non essere all'altezza e di non poterlo aiutare; ha anche paura di poter deludere John. Insomma, ha capito che prova un sentimento forte per il nostro Sammy e non vuole rovinare tutto.
La freddezza di Sammy l'ha ferito ma non ha tentato di forzare il loro precario equilibrio perché era incerto e indeciso. Per fortuna c'è mamma Mary che pensa a fare regali ai suoi figlioletti anche quando è il suo matrimonio *-*... Ha lasciato i boys da soli apposta perché lei ha capito subito l'andazzo e ha giustamente pensato di dare una mano al destino e li fa rimanere soli soletti *-*
Ora sono curiosissima di vedere cosa combineranno quei due perché dopo quel "Sono qui per te" di Sammy e la nuova sicurezza di Dean... prevedo scintille e dichiarazioni. Ho la fortuna di non dover aspettare anche perché non ce l'avrei proprio fatta xD
Dimentico qualcosa? Ah, sì. Ho letto il capitolo della partecipazione alla storia di Ohmygod e Arabella (e ora anche tua xD) "A metà tra Lawrence e il cielo" e mi è piaciuto tantissimo. Presto verrò a scocciare anche lì.
*vola a recensire l'altro capitolo*
Un bacione,
Nene

Bellissimo e dolcissimo. Sono davvero senza parole. Hai descritto tutto in maniera intensa, pur sotto forma di sensazioni più che immagini. Mi sono venuti i brividi èper quanto fosse intenso quello che stavano provando, tutta la passione e soprattuto l'amore che c'è tra loro due... *_____*
Ora potrò affrontare i linfociti la giornata un po' meglio, dopo tutto questo love e fluff! XD
Siamo già alla fine, uffi... questa storia mi è piaciuta così tanto che avrei voluto durasse di più.
Non faccio un pronostico anch'io su chi possa concludere nel prossimo capitolo perché non ne ho proprio la più pallida idea. Preferisco aspettare e leggere. ;)
Vale.

Non ci posso credere, non ci voglio credere. Sto piangendo, io. IO! Ti ho sempre fatto mille complimenti, ero rimasta colpita fin dall'inizio dal tuo modo di scrivere, così semplice, leggero eppure carico di emozioni, ma non avrei mai immaginato di potermi emozionare così tanto, seriamente, su un capitolo del genere. L'ho aspettato con ansia, da martedì ad oggi con un po' di tumulto ma, cosa posso dire? E' perfetto, magnifico. Dio, ho gli occhi lucidi e qualche lacrima scende ancora perché ho compreso di non essere l'unica che ama questi due personaggi alla follia, perché insieme sono un tutto che è in grado di sconvolgermi ed emozionarmi in modo impensabile, perché tramite un amore sofferto e sentito come il loro a volte mi sento tanto insignificante quanto affascinata. Li amo. Amo questa storia. E amo il modo in cui scrivi. Davvero, immergersi in questo mare nero di parole, riemergere e tornare a respirare sopraffatti da emozioni prepotenti e vere, che scaldano il cuore. Bravissima. Di cuore. <3

ele ma....
ma...
oddio io non ho parole!
tutto bellissimo! l'immenso amore di sam verso dean e le premure di quest'ultimo.
i due angeli, mitico gabe! in pratica gli ha fatto il discorsetto a sam? che bello!
e poi l'evolvere della loro relazione, lento, con i tempi giusti, fino ad arrivare alla fusione fisica.
bello che sia sam a dare inizio a tutto, per dean serviva o lui non si sarebbe mai azzardato per timore di sbagliare.
e come lo hai descritto il rapporto! con un non so che di detto e non detto, ma evocando i sentimenti tramite gli occhi di sam.
no è uno spettacolo.
e ora il capitolo finale? no perchè?
mi piace troppo!
cavolo martedì mi farò il viaggio pensando "papà accelera, accelera che devo leggere il capitolo di ele!" XD
bacioni!

Uhm salve (?) comincio col dire OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *^* che cosa dolce è davvero un capitolo dolcissimo e pieno d'amore ed è bellissimo come al solito, dio aspetto martedì come sempre per la fine.
Ancora complimenti per questa storiella davvero carina.
Alla prossima.
-Thirteen

Secondo me la chiude Gabriel! Vero? Vero? Vero?
Che capitolo meraviglioso: così intenso, pieno di amore e passione! Alcune frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca, meravigliose! Non posso pensare che sia l'ultimo capitolo il prossimo:( io avevo il pensiero di ogni martedì ! Figurati che stamattina ero di pessimo umore, e poi mi sono ricordata che aggiornavi e mi sono subito immersa!
Questo capitolo ha scacciato tutto e mi ha lasciato solo una grande serenità! Complimenti davvero!
Quindi è Gabriel che conclude? vero? vero?
Vero?
Ok, smetto di essere petulante !
A martedì :)
Baci,
E.

Questo capitolo è... spettacolare! Mi hai lasciata senza parole! Splendido, davvero! Caspita, sono ancora emozionata per aver letto! Wow!

Il prossimo è l'ultimo? :( E' talmente bella sta storia che vorrei non finisse mai... Cavolo, da dopo martedì ci sarà un vuoto, mi mancherà troppo questa storia.

Chi chiuderà questa storia? Mmh... Non saprei, forse Castiel.

Ma che dolci... quanto amore!
Una prima volta tenerissima e molto emozionate, mi sono arrivate sulla pelle tutte le loro sensazioni e questo grazie a te!
Sono perfetti isieme e si completano a vicenda.
Non ti cito nulla perché è tutto talmentene poetico e profondo che sarebbe da citare tutto.

Guarda è così poetico che sono a corto di parole e non riesco nemmeno a piazzare una delle mie solite battutacce; non voglio infrangere l'aurea romantica che avvolge questo capitolo.
Un abbraccio tesoro...

da quanto aspettavo questo capitolo!!!0.0..%D...si è sentito davvero tanto il bisogno di sam di avere dean accanto in tutti i sensi. seiriiscita a farmi coinvolgere moltissimo in questo capitolo, ad un certo punto mi sono trovata ad essere e sentirmi esattamente come sam.pure io sentivo il bisogno di avere dean!! :P complimenti davvero, trasmetti benissimo le emozioni:) e che belli e teneri che sono i nostri bros in queste scene!!%)
dolcissimi veramente, si sente prorpio che sono innamorati l'uno dell'altro e non possono stare lontani l'uno dall'altro. questo è si Amore, taaanto Amore..:)
al prossimo e ultimo capitolo!!:)

SAM E' L'INCARNAZIONE DELLA DOLCEZZA.
Sul serio! Se io fossi stata Dean gli sarei letteralmente volata tra le braccia **
Anche se stava soffrendo, è stato tanto sensibile e paziente da dare a Dean il tempo di elaborare quello che stava accadendo...AWWW! ♥
E Dean...mi fa una tenerezza incredibile, perchè si sente l'ultima merda del pianeta quando invece è un ragazzo meraviglioso, ed è stato capace di salvare Sam dalla sua disperata situazione...
E si, sei malvagia e crudele ad aver interrotto proprio sul più bello...attendo con impazienza venerdì! >w<
Tantissimi bacioni da Yamina!

ahah direi che la sorpresa mi piace molto, quei pezzetti aggiunti ci stanno troppo!
Inutile dire che ora il cap funziona alla grande.
Mi piace il modo in cui sei riuscita a mettere a nudo quello che prova Dean, tutti i vari sentimenti splendidamente confusi che gli attraversano la testa, troppo impaurito per fare il passo nella giusta direzione, troppo confuso per leggere nel modo giusto i segnali che Sam gli manda.
Mi piace anche che il tutto si sia incastrato con le nozze di John e Mary.
La scelta di scambiarsi facendo si che i reciproci figli facessero da testimoni per loro, fa capire quanto Mary, con la sensibillità di una mamma, mette la famiglia (anche se allargata) davanti a tutto.

cit: "Sam, come diavolo faccio a spiegarti che ho paura?
Dio, è così patetico!
Giuro su tutto ciò che ho di più caro, che non ho mai avuto così tanta paura di qualcosa, come di questo.
Di te.
Mi terrorizza anche solo la possibilità che potrei essere proprio io a farti del male.
Perché io lo farò … oh si! Ci puoi scommettere che riuscirò ad incasinare tutto, prima o poi."
Questa è la frase che mi è piaciuta di più, mette a nudo il senso di inadeguatezza che Dean si porta dietro e la sua incapacità a credere di essere una persona migliore.
Dannazione perchè ha sempre quasta tendenza a sminuirsi e a prendersi anche colpe che non sono sue -_-
Mi piace questa AU perchè in questo senso, nei tuoi personaggi, riesco a riconoscere i personaggi dello show con le loro caratteristiche!
Molto brava, questa ff sta venendo una bomba ;)

ciauuuuz s.

Oddio Dean!!! *_____* povero cucciolo. quanto si tormenta. la descrizione di quello che prova dei suoi dubbbi, dei suoi tormenti mi fa stringere il cuore. è così caruccio lui, che ha paura, paura di ferire Sam, paura di non riuscire ad essere abbastanza forte per lui, paura di fargli del male. *_____* cucciolo!
la scena del matrimonio troppo bella *___* e quelle parole "Non saremo solo io e John a sposarci" troppo meravigliose. lo sapevo io che Mary aveva capito tutto, quella donna è un mito. vabbeh alle mamme non si può nascondere niente loro capiscono subito quale è il tormento dei loro figli.
OOOOh che dolce la scena dell'aereoporto. abbraccio tra Sam e Mary e John che fa capire a Sam che è fiero di lui: awwwwwwwwwwww *si commuove*
MM interessante davvero interessante. chissà di che sorpresa si tratte *ops* ihihihihi me gusta non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. sei crudele a farci aspettare fino a venerdì sappilo u.u
io devo sapere cosa succede. non ci arrivo a venderdì!!!!!
comunque come sempre capitolo fantastico. :( mi dispiace che questa ff sia giunta alla fine, mi piace troppo *___*
aspettando con ansia il prossimo aggiornamento ti mando bacioni e complimenti.
ciauuu
Mary

era ora!!!:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o.o!! comunque...quanto ha pensato dean in questo capitolo:/...:P ho concordato perfettamente con lui quando ha detto che tutti quei pensieri lo faranno impazzire:) e poi simpatica la parte del matrimonio, quando dean descrivendo john l'abbia chiamato sposo/palo!!!ahahah..ci credo che era teso!!:D ...e belissima la parte della sorpresa %D..quando sam ha detto a dean: io sono qui per te..%) ..uuuh..o.o..bravissima come sempre:D mi è piaciuto molto come capitolo, e naturalmente tutta la storia mi piace!! ci sentiamo alla prossima:D ciao ciao:D