Sono qui per te
di ELE106

20/02/12, ore 04:40

Quando ho letto la trama di questa ff, ha attirato subito la mia attenzione, così ho deciso di dargli un'occhiata, senza fare caso al nome dell'autore. apro la pagina e leggendo il tuo nick mi sono ricordata di averti letto sul forum di SL, poi leggendo la beta ho visto che era Simo, così ero troppo curiosa di leggere questa ff.

Devo dire che è semplicemente meravigliosa *______* i due POV riescono con grande maestria a scavare nell'animo dei personaggi e a presentarci loro stessi e il nostro caro Dean in una maniera incredibile, senza che egli stesso si presenti sulla scena.
ti devo confessare che le Winchest non sono proprio il mio paring preferito, ma la tua bravura nello scrivere mi ha davvero colpito e seguirò questa ff fino in fondo. :D

per quanto riguarda il mio POV preferito, devo dire che il mio gidizio è MOLTO di parte quando dico che tra i due preferisco quello di Gabe, visto che lo amo alla follia xD
Per il prossimo POV credo sia Sam o Dean stesso, ma sono più convinta di Sam, in quanto credo tu voglia presentarci questo personaggio (Dean) visto da diversi punti di vista.
se poi dico una stupidaggine dimmelo pure xD
in attesa del prossimo capilo
hugs
Mary

18/02/12, ore 17:48

Molto bello anche il secondo capitolo, visto con gli occhi di un cass innnamorato che in parte idealizza Dean e sebbene sia riuscito grazie alla spintarella di Gabe ad avvicinarsi a lui, come hai scritto tu ha solo grattato la superficie della scorza dura che copre il cuore di Dean.

Mi piace moltissimo questa descrizione, perchè anche per me semplicemente questo è Dean ed è esattamente il motivo per cui io lo adoro:
"Quello di uomo meravigliosamente puro, per quanto lui stesso non ne sia cosciente. E buono.
Un attitudine al sacrificio che ad un occhio superficiale potrebbe apparire da esaltati, ma che invece ha dell’eroico e spiega il mestiere che si è andato a scegliere.
Una corazza, quasi impenetrabile, fatta di ironia e finto cinismo, lo rendono forte ma anche terribilmente fragile.
Un eccessivo senso del dovere lo porta spesso a sottovalutarsi e a sminuirsi, nel terrore di deludere i suoi cari o di non essere mai abbastanza. Di non essere quello che ci si aspetta da lui."

Cavolo ora mi spiace un sacco per Cass, poveretto, innamorato ma destinato a fare la parte dell'amico ç__ç se l'altro non fosse Sam l'avrei già preso a calci, ma come dire davanti al destino e al cuore non si comanda :)

Bravissima, questa storia mi piace un sacco e nonostante tu sappia dove sono arrivata, sono mooooolto curiosa di vedere cosa succede :P
pssss. mi martirizzo volentieri ;)

Ciauuuuuz s.

18/02/12, ore 15:49

Hey, salve.
Questa storia è davvero carina, spero davvero in un nuovo cpitolo, la adoro mista prendendo tantissimo.
Beh alla prossima.
Ah vai tra i preferiti.
-Thirteen

17/02/12, ore 23:11

Oh tesoro sta volta sei tu che mi fai soffrire.
Come ben sai io sono sia Dean/Cas che Dean/Sam, detto anche team *basta siano gnocchi e respirino*, e qui mi trovo in una strana situazione... ed ho paura che qualunque sia la scelta di Dean, escludendo a triori il triangolo perché non sono ancora pronta, io soffrirò. AIutoooooo!!
Detto questo, Cas mi ha fatto una tenerezza immensa. Sono certa che ci stupirai alla grande!
Il prossimo pov... quello di Lucy? Anche se sono curiosa si sapere cosa ne pensa di tutto ciò il mio amato 'bei capelli'...
Un bacione alla prossima!

17/02/12, ore 22:29

Ti dico quello che ho provato immergendomi in questo POV: ho provato un misto di gelosia e compassione molto difficile da spiegare. Castiel ha le mani su qualcosa che non è suo o almeno non lo sarà mai totalmente. Dean è scritto nel destino di un'altra persona, mi dispiace. Ecco, è questo: non posso prescindere dal fatto che mi dispiaccia. Castiel, questo Castiel AU in particolare, ha un riguardo e una tenerezza infinita per il nostro bel ragazzo con gli occhi verdi... Eppure, per quanto siano stati bene, per quanto si siano svegliati abbracciati, amati, baciati, non c'è una corrispondenza totale. Una parte di me, la più grande, è felice di sapere che ci sarà un sacco d'amore per Sam, totalizzante, in quegli occhioni d'oro... L'altra un po' è spiacente per il bell'angioletto innocente, che si sentirà secondario, rispetto al nostro stangone.
Ottimo lavoro cara, pendo dalla tua tastiera <3

17/02/12, ore 22:19

Awww, piccolo Cass ç_ç
Si, va bene che Dean e Sam sono una cosa sola, ma povero piccolo angioletto! Me ne sa male x°DD
Il mio pov preferito...eh, non saprei proprio. Voglio dire, Gabe è stato epico XD E Cass così tenerooo *^* Non so scegliere!
Hai reso l'amore che Castiel prova per Dean in un modo davvero bellissimo, non trovo nemmeno che sia molto OOC.
Il fatto che Cass sia sempre disponibile per lui, qualsiasi cosa accada, è molto dolce e commovente...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, in sostanza ^_^
Ed ora...beh, il cerchio si restringe u.u Secondo me il prossimo sarà Sam! *random answer mode:on*
Seriamente, non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi XD
Attendo fiduciosa il prossimo incognito capitolo!
Bacioni da Yamina ^^

17/02/12, ore 15:54

oddio...sondaggio difficile..tutti e due posso? sono stati tutti e due molto simpatici, cass è veramente innamorato pazzo di dean..però...mi disp..ma io vorrei che dean stia con sam.:(..scusa cass..:P (sono pazza di sam, non so se si è capito...-.-..) comunque a parte tutto questo l'hai descritto veramente bene cass e il suo amore per dean....si proprio il suo angelo custode diventa..però ...cavolo mi spaventa l'ultima frase che ho letto, che vuol dire che sam winchester abbatterrà il muro di dean???? voglio sapereeee:D oook e divertentissima la scena in cui dean dice a cass:“Tuo fratello cerca di farci mettere insieme!” e cass dopo che si stava strozzando con la coca!!ahahahah :D anche nelle ff mi fa morir dal ridere quel personaggio, ha la faccia troppo simpatica!!! va bene....ti aspetto con i prossimi capitoli!!:) baci baci:D

17/02/12, ore 14:17

Cassie ç__ç oddio quanto è bello questo pov. è lui il mio preferito, l'hai scritto troppo bene *-*
A me questo cucciolone fa una tenerezza da diabete grave: è innamorato di uno spaccone che non lo ricambia come vorrebbe ma questo non gli impedisce di essere sempre disponibile per lui ç_ç
Uff, tristezza... povero, dolce, cuccioloso Cas... come si fa ad abbandonarlo dai?! Cioè sinceramente mi trovo decisamente in difficoltà per "scegliere" con chi preferirei che Dean stesse >.<. Adoro il wincest però amo anche le Destiel ç_ç mi farai soffrire per una delle due cose, lo so, me lo sento.
Eppure è una droga questa ff nemmeno volendo riuscirei a smettere di leggerla: due capitoli e già mi hai conquistata a morte T_T sono dipendente da te e da quello che scriverai! *spera tanto che l'autrice non la prenda per un pazza eroinomane*
Il Jimmy Castiel è in tutto è per tutto identico al Castiel angelo con la sola differenza che hai "reso reale" il suo "ti salverò dalla perdizione" e tutto il contorno supernaturale trasformandolo in caratteristiche reali :) meraviglioso *-*
E poi, nonostante l'AU, non mi è sembrato troppo OOC, alla fine Cas non capisce davvero l'ironia ed è più incapace di un soprammobile quando si tratta di conversazioni per cui ^^
Brava, il pov è bellissimo, si può mettere un pov tra i preferiti?! Uhm per il prossimo... beh un pov Dean sarebbe d'aiuto ma mi accontento anche di un pov Sam u.u Stupiscimi, come sempre ;)
Complimentoni e spero che potrai perdonare la recensione assurda e priva di senso xD
Bacione,
Irene

17/02/12, ore 14:01

Quale dei due POV è il mio preferito non c'è nemmeno da chiederlo( perchè sono così di parte?! ),ma devo confessare che questo l'ho trovato molto da tipica seduta dallo strizzacervelli.Mi immaginavo Cas disteso su un divano..(nooooo,non devo pensare a cosa sto pensando..) che si lascia andare e mette a nudo...la sua anima.Bella descrizione dei suoi sentimenti,davvero ben resa e quanto amore,ma amore quello vero come diceva Mina,traspare dalle sue parole,lui Dean lo giustificherà sempre e comunque e sarà disposto a sopportare qualunque cosa .
" Avrebbe potuto spezzarmi il cuore altre mille volte,e io lo avrei lasciato fare.Perchè quando Dean chiamava,io rispondevo."Questo è AMARE.
*si commuove* Tu riesci a toccare le corde del mio cuore Ele,ed anche molto bene,grazie <3
Adesso a chi tocca?Mmmm vediamo.....Dean forse ? XD

17/02/12, ore 13:02

Dunque, dunque, dunque.
Per prima cosa vorrei confessarti il mio amore per te e per il tuo modo di scrivere. So che non provi lo stesso per me (si, ragiono come Cas) ma ti amo tanto!
Ho letteralmente adorato questo capitolo, sisi, e il fatto che sia saltato fuori oggi a sorpresa mi ha reso molto molto felice. ^^
Mmmm secondo me nel prossimo toccherà a Sammy, almeno lo spero... <3
Cos'altro vuoi che ti dica? Ti ho già dichiarato il mio amore e ti ho fatto i complimenti per una storia meravigliosa che merita una grande visibilità, proprio perché è originale al 100%, quindi ora ti lascio e vado a rotolare felice da qualche parte :)
Un bacio,
E.

16/02/12, ore 22:49

Ehi ciao!
Questa fic è stupendaaaaaaaa hahahahahah XD
Gabriel è perfetto ed adoro il modo in cui vede Dean...e Cass è un amore *^*
Non uccidermi,ma personalmente credo che se Sam non ci fosse, Dean dovrebbe stare ufficialmente con Castiel, nella serie xD
Ma si sa, nel cuore del maggiore dei Winchester c'è spazio solo per il suo amato fratellino <3
Wincest 1, Destiel 0, palla al centro! *fiiit!*
Ok sto svarionando, mi ritiro nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo!
Complimenti ancora per questa bella fic, cara ^^
Bacioni da Yamina.

15/02/12, ore 20:21

Complimenti:)mi è piaciuta molto, soprattutto l'inizio del monologo. E' scritta veramente bene e ti sei calata nel personaggio alla perfezione. Mi hai incuriosito parecchio, quindi la seguirò. Alla prossima :) baci

15/02/12, ore 14:59

eccomi qui!
Forte del fatto di sapere già che questa storia è una bomba (avendo avuto una piccola anteprima dei prossimi capitoli :P )
non posso che ribadirti che mi piace. Mi piace e punto. E' un'idea geniale sia l'approccio alla staoria, che il modo in cui i vari protagonisti si raccontano.
Lasciami dire che Gabe è particolarmente riuscito, mi piace il tono e la gogliardia che ci hai messo dentro e li trovo davvero perfetti per lui.
Non posso davvero fare a meno di immaginare il sorriso strafottente del trickster mentre racconta questa storia!

"L’imbecille ed io comunque, ci siamo detestati cordialmente, nel rispetto reciproco dei nostri compiti e responsabilità, all’incirca per qualche settimana. Il tempo necessario per capire se volevo farmelo o ammazzarlo a bastonate.
Viste le ragioni sopra riportate, optai per una terza alternativa.
Una volta smesso di immaginarmelo, talvolta nudo e in posizioni ambigue, talvolta con quel bel faccino pesto di botte, il giovane vice-allenatore iniziava, con mio sommo sgomento, ad andarmi a genio."
a questa parte devo dire che sono morta dal ridere, soprattutto per come se lo immagina Gabe! XD

Ah ottimo il quarto fratello che mi mancava ;) non poteva che essere Lucy :D

Brava brava brava! Ma quale paura?? Tu sei un'ottima scrittrice e qui ragazza mia, si vede davvero bene!

Baci S.

14/02/12, ore 21:53

<3 <3 <3
Cosa devo dirti?
Io ti adoro! E' la più fantastica AU mai pensata su questi personaggi!
E' stupendo il contesto e il POV di Gabe e come ha descritto la sua famiglia!!! Come descrive Dean (spocchioso, arrapato e strafottente XD)
E specialmente questo adorabile fratellino minore che però... Ovviamente s'attacca!!!
Mi spiace ma matematicamente Wincest>Destiel, dunque mi spiace Castiellino timidino, ma non puoi nulla contro quello stangone di due metri!
ahahahah scusa sto delirando, ma ti giuro che per tutta la ffc non facevo che domandarmi ossessivamente: MA QUANDO ARRIVA SAMMy??
E finalmente eccolo...
E io sono sempre più curiosa.
Complimenti <3

14/02/12, ore 20:39

Ma... Ma... Ma... Ma io ti adoro *-* è semplicemente fantastico, scoppiavo a ridere ogni mezzo paragrafo!!!! E poi... Beh... Io adoro Gabe, Castiel e Dean, quindi... Fa per me!!!!!!!! Stupenda, fantastica, meravigliosa, le descrizioni sono meravigliose, e sono morta nella parte in cui Gabe parla della madre e dei suoi fratelli... Soprattutto Lucifer!!! Puahahahahah xD bacioni, S.