Sono qui per te
di ELE106

26/04/12, ore 22:42

E così sono arrivata alla fine di questa montagna russa emozionale che ci hai regalato! Grazie infinite per aver usato il POV di Gabe ancora una volta, ci voleva proprio e poi tu lo scrivi divinamente, non mi dispiacerebbe vederlo tornare nella serie e essere davvero dalla parte dei ragazzi, seppur col suo modo di fare strafottente è ovvio. Bellissima la scena dell'incontro con Sam per spiegargli le "difficoltà sentimentali" di Dean;) me lo vedo proprio Sammy tutto dolce ingenuo ed inconsapevolmente sexy da morire...come lo capisco Gabe...e il nostro cupido improvvisato che cerca di fare il suo dovere per mettere insieme i nostri eroi! E poi Mary e John che sapevano, e ovviamente Mary è stata fantastica e ha dato una spintarella anche al nostro papà Winchester. E' stato fantastico vedere tanti personaggi amati in una storia del genere, anche quelli appena menzionati come Jo e Crawly ...e ora? Ora mi toccherà aspettare che la tua musa ti ispiri qualcosa di nuovo per farmi deliziare da quello che sforni dalla tua mente supernatural;P ancora complimenti per il tuo lavoro e anche alla tua beta, ben fatto a tutte e due. Alla prossima allora e come sempre ti terrò d'occhio...per fortuna non mi è difficile perchè sei tra gli autori preferiti hehe...

Davvero tu hai un dono, quello di ridurmi ad un ammasso tremulo che deve ricomporsi per scrivere un commento almeno decente. E' stato meraviglioso il pezzo all'inizio in cui descrivi il lento progredire dei ragazzi mentre imparano a conoscersi, fin nei minimi particolari. E poi quando il momento di stare insieme arriva, è stato dolce e tenero, intenso ed intimo...davvero davvero meraviglioso e perfetto così come doveva essere. Ed è stato bellissimo vederlo con gli occhi di Sam, così come sentire i suoi pensieri dopo e tutto l'amore che ha scoperto dentro di sè per Dean. Qunado dice che Dean è il primo e sarà l'ultimo mi sono commossa te lo giuro! Non lo dirò mai abbastanza...non smettere mai mai mai di scrivere su Sam e Dean!!!! Un bacio e un grazie infinito per questo meraviglioso capitolo, ora non mi resta che leggere il finale!

Ora che ho smesso di balbettare in modo incoerente, posso commentare... ho scacciato tutti i cuoricini che mi svolazzavano intorno mentre leggevo il capitolo con aria ebete...ma quelli tornano;D Che belli gli sguardi al matrimonio e poi all'aeroporto con Mary che si abbraccia Sam e finalmente anche lui si lascia andare e poi...bè devo presumere che i ragazzi abbiano la benedizione dei genitori, visto che Mary ha anticipato a Dean della "sorpresa" e poi si scopre che è niente meno che Sam!!!!! Accidenti, perchè nessuno ha mai fatto a me una sorpresa del genere? Giuro che non avrei rifiutato hehehe, bene ora mi fiondo a leggere il seguito dove mi par di capire che i ragazzi avranno finalmdente ciò che vogliono! Era ora! Un abbraccio e al prossimo delirante commento!!!

Oh signùr ho un coltello conficcato nel cuore proprio adesso per quanto mi dispiace per Cas, che ha dovuto seguire la testa e non i sentimenti per fare la cosa giusta. Cavolo, ma è proprio vero che Dean non capisce niente di se stesso e tutti quelli che lo amano e che gli sono attorno lo capiscono, tranne lui. Bello poi che Gabriel fosse lì per consolare il suo fratellino a pezzi...bè i fratelli servono anche a questo, conforto e presenza! Parlo per esperienza io ho ben due fratelli maggiori hehehe... comunque anche a me piacerebbe poter pensare a Cas portato in giro per locali da Gabriel per cercare la felicità!!!!

26/04/12, ore 18:19

hehe ti ho mai detto che adoro le tue nda? Comunque accidenti, proprio brutta scelta di parole da parte di Gabe, ci credo che Sammy è andato in crisi. Certo che se c'è una cosa che hanno i nostri ragazzi, sono i problemi di comunicazione...almeno quando si tratta di comunicazione verbale, sembra sempre che si capiscano molto di più con sguardi e silenzi eloquenti! E che carino Dean tutto impacciato e Sam che prima si riprende e poi alla fine all'ammissione di Dean di aver visto Cas, si richiude in se stesso....awwww. Ma poi vorrei capire, se Dean e Cas si stanno allontanado significa che Dean si approfitta di Cas quando si sente solo? Perchè è scorretto Dean, non si fà!!! O con Cas ha solo parlato e Sammy ha affrettato le conclusioni? E io con lui? Lo sò non puoi spoilerare hehe, dovrò scoprirlo continuando a leggere!!! La scena del bacio è stata dolcissima e poi nell'Impala...luogo perfetto. Questa storia è sempre più bella e tu la scrivi divinamente, i caratteri, i sentimenti e le emozioni e reazioni dei personaggi sono azzeccatissime e per niente scontate. Non smettere mai di scrivere...un bacione!

26/04/12, ore 17:44

Altro capitolo fantastico!!! Accidenti avevo intuito che centrasse Jessica con l'oscuro segreto mantenuto da Sam e John, ma non immaginavo niente del genere, sei stata incredibile nel creare e rendere così bene e con così poche righe il rapporto con lei e poi con Brady a fare il trio prima che tutto crollasse nel peggiore dei modi. Adoro leggere i pensieri di Sam, perchè lui sembra sempre ponderare molto su tutto, con quell'instancabile cervello che lavora lavora lavora. Poi ho apprezzato il piccolo flashback dei ragazzi al liceo, hehe ovvio che Sammy si sia preso una cotta per Dean! Ora corro a leggere il resto del POV di Sam perchè la curiosità mi uccide!!! Bravissima come sempre, un bacio! Dì la verità mi ami o mi odi per il mio logorroico viziaccio di commentare ogni singolo capitolo?;)

26/04/12, ore 17:20

Ohhh Bobby...mi inchino con reverenza! Ormai sò da tempo che non posso vivere senza di lui. Come si può non amare il nostro burbero cacciatore che capisce i ragazzi meglio di chiunque altro? Anche di John, è inutile negarlo e poi l'affetto che ha per loro come se fossero suoi. E poi che carino il fatto che si accorge che Dean faccia sentire bene Sam e che anche Mary susciti una qualche reazione anche se molto più timida e nascosta, perchè Sam non sà cosa significa avere una madre,ed è assolutamente vero che Sam e John hanno sempre cozzato l'uno contro l'altro per via dei caratteri troppo simili. E adesso la storia si infittisce sempre più...ah per la cronaca trovo che Bobby abbia assolutamte ragione su un fatto: è pura fantascienza che Dean offra la sua torta a qualcuno...però se può esserci un'eccezione sappiamo tutti che deve essere Sammy!!!

26/04/12, ore 16:36

Oh santo cielo a Gabriel piace Sam? E ha cercato di baciarlo?...ok la cosa mi ha lasciata basita ma è anche molto divertente come idea;) Certo la reazione di Sammy non mi ha fatta ridere povero tesoro e Dean ha avuto ragione ad imbestialirsi!!!! Awwww ma la scena in cui Sammy si nasconde dietro la schiena di Dean e si appoggia a lui...mi sono sciolta completamente sulla tastiera accidenti! E' inutile, non importa che sia un gigante ricoperto di muscoli, lo guardo e vedo un micetto bisognoso di attenzioni...sarà colpa dei famosi occhi da cucciolo a cui nessuno resiste? Ora son sempre più curiosa di conoscere il segreto che nasconde!!!!! Ah poi ti devo dire una volta di più che ti amo perchè mi hai riportato la mia meravigliosa Jo! Un bacio e alla prossima!!!

26/04/12, ore 16:08

Oh bè il POV di Dean...mi devo forse stupire che i pensieri di Dean siano praticamente incentrati tutti su Sam? Certo che no, perchè che sia canon o AU la storia narrata, Sammy è e sarà sempre il centro dell'universo per Dean. E io sono perdutamente innamorata di questa cosa. Ok mi riprendo e finisco il commento su quanto mi sia sembrato triste il modo in cui Dean si è distaccato da Cass, ma sapevo che doveva accadere e a quanto pare lo sanno pure i tuoi personaggi visto che sembrano condividere il pensiero che Sam debba sconvolgere la vita a Dean. Che poi come biasimarlo, anch'io diventerei pazza per uno che fà lo schivo e il misterioso tutto il tempo, e sono d'accordissimo sulla descrizione dei suoi dolci occhioni da parte di Dean....mmmmhhhh mi sà che ho anch'io la fissa per gli occhi!!!!

26/04/12, ore 15:46

Ok, primo la tua nota finale l'ho letta tutta;P secondo è troppo dura rispondere al sondaggio perchè i due POV sono così diversi...bè per forza visto l'abisso che differenzia i caratteri dei due personaggi...comunque li amo! Poi un'altra valanga di complimenti per il tuo solito talento nello sviscerare Dean, perchè la descrizione che ne fà Castiel è assolutamente perfetta! E' Dean in tutto e per tutto. E poi mi ha fatto una tenerezza il sentimento che Cas nutre, che è così grande, ma che sà che non è ricambiato allo stesso modo...ma che povero orsacchiotto che è!!! Bene, avanti al prossimo capitoloooo!!!!!!Un bacio!

26/04/12, ore 12:17

Ma ciaooo! Visto che alla fine son riuscita a venire a leggere la tua AU? Bè prima di tutto ti dico subito che adoro Gabriel, sia la versione originale che la tua. E' sicuramente uno di quei personaggi di cui è difficile stancarsi, peccato che ce l'abbiano tolto troppo presto nella serie! Io spero sempre in un ritorno futuro, chissà?! Come al solito scrivi in modo meraviglioso, scorrevole e piacevole e poi una cosa che già mi fà impazzire di questa tua storia è il modo in cui adatti i personaggi e la storia canon alla tua versione, l'adoro!!!! Bellissima la frase sugli occhi blu di Castiel che stenderebbero un plotone di marines hehehe troppo vero!...ma questo tuo primo capitolo mi fà intuire che il nostro povero Jimmy, conosciuto come Cassy hehe, avrà il cuore spezzato per colpa di Dean? Tu sai che io sono una Sam/Dean convinta fino alla morte, ma ciò non significa che voglia vedere il nostro Cass soffrire. Bene ora non mi resta che salutarti e correre al prossimo capitolo!

19/04/12, ore 01:13

L'ho letta tutta d'un fiato! Devo dire che, sebbene il mio pg preferito rimanga Dean, ho semplicemente amato Gabe! Poveretto XD tutti che lo bistrattano e lui che persevera a fare "l'agente matrimoniale in incognito" XD Cass mi ha fatto una tenerezza assurda :( E dire che io riesco a vederlo solo con Dean, proprio perché nel TF hanno un rapporto così...e' indefinibile, ma si nota forse proprio dai loro sguardi. Insomma, Cass e' sempre l'angioletto "personale" di Dean, anche se in sottofondo resta sempre l'ombra di Sammy (parlo sempre del TF, scusa >.<): Dean penserà sempre e comunque al fratello prima che a Cass. Forse perché mette Sammy prima di se stesso. E non può che dispiacermi, perché in effetti, Cass e' il solo che abbia mai davvero dato a Dean la pace di cui avrebbe bisogno. Per tornare al loro rapporto nella FIC, direi che e' molto sentito. Si e' percepito ampiamente l'amore totale di Cass per Dean, così come il senso di colpa di Dean per non amare abbastanza Cass, il suo pensare all'angioletto come "troppo" e quindi il conseguente "non sarò mai abbastanza per lui". Penso che sia stato il motivo preponderante per cui la storia non avrebbe funzionato, indipendentemente da Sam: Dean si sarebbe fatto troppe paranoie e il distacco sarebbe stato ancora più penoso e straziante, per entrambi(Cass perché lo amava e Dean... Beh, conosciamo gli effetti devastanti dei suoi sensi di colpa XD) Arrivando a Sammy... Povero cucciolo, che brutta cosa gli e' capitata! Tra lui e Dean pero non so davvero chi sia il più bravo generatore di fraintendimenti! Perdonami, so di aver speso più parole sulla destiel-fallita ma non posso farci nulla, li amo troppo :') Ahahah ma come ti e' venuta la Cuckstiel?! XD sei un genio! Non avrei sopportato l'idea di vederlo con Meg! (il trauma della rottura con il suo ammore, non si sa mai quali strane turbe psicologiche avrebbe potuto generare! Avevo seriamente temuto il peggio! XD) Che altro dire? Beh... Forse semplicemente che mi e' piaciuta tantissimo?! A presto!

08/04/12, ore 18:01

Scusa il ritardo...comunque ti faccio i miei complimenti...mi è piaciuta davvero tantissimo e mi dispiace che sia finita :( Veramente veramente bella...spero che scriverai presto :) besos

05/04/12, ore 16:10

*si inchina all'autrice implorando perdono per il ritardo mostruoso nella recensione*
O somma, perché questa storia è finita? Perché quest'ultimo capitolo mi ha fatta ridere e piangere allo stesso tempo?
Veramente una fanfiction adorabile! Gabriel è fenomenale e direi che non poteva esserci persona migliore di lui per raccontare la conclusione degli eventi e riannodare i fili della situazione, con la sua ironia pungente e il suo essere semplice e diretto. *____*
Sam è sempre più dolce e puccioso e sono contenta che con Dean le cose siano andate a buon fine. Cas è veramente un angelo (e un poco anche martire, porello), ma il sapere che alla fine si è messo con Chuck (!) è fantastico! XD
Balthy, per fortuna ci hai pensato tu a lui! lol
Rinnovo i miei complimenti e sappi che questa fanfiction mi mancherà moltissimo!
Vale.

05/04/12, ore 15:42

Non si poteva che finire con lui, quello che aveva cominciato tutto e che non poteva dare che una degna conclusione alla storia.
L'idea di questo ultimo capitolo è perfetta, spiega quello che era rimasto in sospeso, quello non dett, quello che avevamo bisogno di sapere per capire fino in fondo, quanto il nostro Gabriel, sia il perfetto angelo custode. L'amico che sta dietro a tutto e che in qualche modo conoscendo Dean meglio di tutti, ha mosso le pedine nel modo giusto perchè le cose si sistemassero.
E' quello che fanno gli amici dopotutto, anche a dispetto di quello che crediamo, se ci vogliono davvero bene, aiutano, invisibili, a far sì che le cose facciano il giusto corso.
Grazie al cielo anche il piccolo Cass trova la sua strada, sarebbe stato ingiusto dopo il sacrificio che ha fatto mollarlo in un angolino in una valle di lacrime. :)

Tesoro che dire, ho amato la storia per come l'hai portata passo passo, fino alla sua più giusta conlcusione, ho amato come hai caratterizzato tutti i personaggi, molto IC nonostante si tratti una AU e sai quanto per me questo sia importante (sono un'integralista cosa ci vuoi fare :D )
Lasciami solo dire, che mi ha lusingata molto il fatto che tu mi abbia chiesto di farti da beta per questa avventura e che sono felice, per quanto mi è stato possibile, di starti vicino e seguire un capitolo alla volta la creazione della storia.
E' stato un piacere e un onore colaborare con te.
Tu fai sempre tanti complimenti a quello che scrivo ora tocca a me farli a te, bravissima, ci sei riuscita, l'hai portata a casa. Una storia difficile, mai banale, molto vera nel linguaggio e nell'approccio, complimenti ^_^
Come sai i miei commenti alle storie non sono belli e complessi come quelli che tu mi lasci, forse proprio perchè sono fin troppo analitici, ma lasciami dire che questa storia mi è piaciuta molto e che spero potremo davvero, in un futuro non troppo lontano, collaborare a scrivere una ff a quattro mani!

Questa è la fine del viaggio ed è stato un piacere percorrerlo con te ^^
un bacio
s.