Sono qui per te
di ELE106

Che tristezza T____T questo capitolo fa davvero commuovere. e' così pieno di sofferenza da parte di Cas ormai rassegnato a perdere il suo Dean, che mi si stringe il cuore, ç_____ç povero, alla fine ha fatto la cosa giusta, come un vero angelo, a discapito della sua felicità. non tutti sarebbero capaci di farlo e questo dimostra quanto quello che prova per Dean sia vero.
Si dice che "Se ami davvero qualcuno lascialo libero" non c'è dimostrazione più perfetta di questa.
Meno male che c'è Gabuccio *_______* una statua dovremmo fargli. eh questi Winchester che spezzano il cuoriciono ai nostri angioletti. se fosse necessario mi sacrifico volentieri e mi offro per consolare Gabe u.u lo faccio per non lasciarlo solo.
cosa???? già finito?? come già finito? non puoi darmi notizie del genere. e io ora come faccio senza questa ff?? nooooooo non può finire subito.
*si dispera* T______T
bellissimo capitolo commovente e struggente ç__ç
in attesa del prossimo ti mando bacioni
a presto
Angel

Uhm...cos'è quella cosa umida che mi scorre per la guancia? una lacrima?
No davvero cristo io... ti odio, odio vedere cass così triste, quando cass piange io piango D: NON TI VERGOGNI PER AVERMI FATTO QUESTO EH? ( <3 )
Seriamente amo questa storia porco colgate (?) u_ù aspetto il continuo çAç con ansia, cercando di non piangere nel frattempo *si come no*.
Alla prossima.
-Thirteen

Povero cass quanta sofferenza.Amo questo capitolo lo sai. Perché nonostante Cass soffra come un cane ha fatto la cosa più difficile per lui, ma anche quella più giusta per la persona che ama. Non è semplice sacrificarsi a dispetto di quello che si desidera, credo che sia una delle dimostrazioni d'amore più grandi che si possano fare. Sai a dispetto dei due protagonisti in sé, quello che adoro in questa storia e che si vede bene soprattutto in questo capitolo, è l'amore che lega Gabriel a Castiel e il senso di famiglia e di protezione che lega l'uno all'altro. Insomma non sono i fratelli winchester ma il brotherly love l'ho visto tutto
Bravissima davvero. Sta venendo duri proprio una bella ff. Il commento forse è un po' sconclusionato, ma lo sto scrivendo dal Cell ed è più complicato del previsto ^_^
Baci s.

ç_ç dolce e triste questo capitolo! Povero Cass! E' stato molto coraggioso, e non potrebbe dimostrare che ama Dean in un modo migliore!

bellissimo questo capitolo. cass ti è venuto proprio bene:D so esattamente che cosa ha provato al rendersi conto che la persona che amava più di ogni altra cosa, in realtà amava qualcun altro -.-..per fortuna aveva gabriel che l'ha tirato su di morale, e l'ha aiutato. :) uuuuuuuuuuuh e quello che cass ha detto su sam: "Lo capii nel momento stesso in cui Dean piombò fuori da quell’auto. Lo vidi chiaramente. Vidi le particolari iridi di Sam, dilatarsi alla vista di Dean e tutto il suo corpo smettere di tremare lentamente, ma progressivamente. Lo vidi ricominciare a respirare, immediatamente dopo che anche gli occhi di Dean, erano nei suoi." %D ..questo si che è amore. e pure quello che prova dean nei confronti di sam non è da meno :) bene bene bene...nonostante sia molto dispiaciuta per cass, sono felice per come stiano andando le cose. :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!! :D ciao ciao
ps: e a proposito di cass..ho scritto una ff su di lui. se ti va di leggerla. si intitola angel tears :)

Posso mandartici questa volta?!
Perché questa volta io ti ci mando davvero porcaccia la miseria.... *e l'utente si lascia andare ad infintà di parolacce della peggiore specie*

Ed io che mi facevo scrupoli per aver scritto un capitolo triste?! Io?! Ed ora ho capito che il mio era solo commovente, mentre il tuo * e riparte con le parolacce* oltre ad essere oltre modo commovente, è PROPRIO TRISTE CAZZO *si scrivo in maiuscolo perchè sto urlando come una pazza isterica*.

La consapevolezza di Castiel ed il suo amore immmenso e non corrisposto sono la cosa più straziante che io abbia letto in ogni fottuto universo alternativo e non!

Poi lo so che il prossimo capitolo ti peronerò NE SONO CERTA ma ora lasciami soffrire e raccogliermi in un minuto di silenzio (più che di silenzio di urla isteriche) per sto poveretto di Castiel.

Ok mi calmo.
Perché alla fine hai fatto bene a scrivere questo maledetto capitolo che trasuda dolore da ogni lettera.
Perché hai raccontato l'altra faccia dell'amore.
Quella scomoda. Quella crudele, ingiusta, devastante.
Il punto di vista di quelli che dall'amore vengono sconfitti e travolti.
I perdenti dell'amore.

Comunque se questo capitolo mi ha toccata così, al punto da farmi perdere il mio consueto animo imperturbabili (ma dove?!), è perché è scritto benissimo ed ai saputo trasmettere il doloro sordo e composto di Castiel ai lettori.

Addio vado a piangere in angolino...

*si impegna ad asciugarsi le lacrimuccie prima di cominciare*
Partiamo dal principio: "Mi piacerebbe che tutti si ricordassero … che sono un essere umano e basta." Ecco, solo l'inizio mi ha spiazzata, sei riuscita a racchiudere in una sola frase la frustrazione di Cass, e la cosa mi ha colpita davvero tanto. E' stato un capitolo complesso, dolce e doloroso allo stesso tempo, e si, si vede che è molto sentito dall'autrice. Mi sono emozionata e ho pianto con Cas, perché lo capisco e anche io mi rispecchio parecchio in lui: ama una persona con tutto se stesso ma sa anche che per il suo bene deve lasciarla andare, e non è da tutti!

"Avrei voluto solo piangere e gridare.
Supplicarlo di amarmi, di rimanere, di fare l’amore con me, ancora. Gli avrei lasciato fare tutto, gli avrei dato tutto, gli avrei fatto capire cosa potevamo essere insieme.
Se solo avessi voluto e se glielo avessi chiesto, forse Dean lo avrebbe fatto … e questa consapevolezza, rendeva tutto ancora più difficile."

Cas e il suo essere stoico davanti a tutto per poi crollare in mille pezzi...ho avvertito la stessa sensazione, ed è più o meno qui che sono scoppiata a piangere come una bambina!

"“Cassy-poo …”

Scherzò, storpiando la voce, facendola sembrare quella di un chipman.
Lo faceva sempre, quando eravamo bambini. Per farmi ridere.
E gli riusciva proprio identica!"

E qui, che tu ci creda o no, oltre le lacrime mi è scappato un sorriso, tanto per farti rendere conto che sei riuscita a scrivere una qualcosa di così reale da lasciare senza fiato! Questo capitolo è stato promosso al mio preferito di sempre! E ora corro e me lo rileggo :)
Sei bravissima, davvero (ormai il martedì apro gli occhi dicendomi "Oh, oggi esce Sono qui per te!")!
Un bacione cara, continua così!
Baci,
E.

20/03/12, ore 00:15

Noooo, non fuggire! XD
Povero Sam, mi fa veramente tanta tenerezza. Vuole solo essere trattato come una persona normale, perché solo così potrà avere la possibilità di uscire da quei ricordi che ancora lo tormentano. E Dean è l'unico che si comporta in modo normale con lui, che non cerca di trattarlo come una bambola di vetro troppo fragile per qualsiasi cosa.
Però ha paura e questo è veramente molto da Dean. Il non sentirsi all'altezza di qualcosa, il pensare di non essere abbastanza per una persona come Sam.
Mentre invece è una persona eccezionale e generosa... *______*
E ora che succederà?
Attendo con ansia il seguito.
Di nuovo complimenti, comunque! ^^

20/03/12, ore 00:06

Oddio ma è straziante! T_____T
Povera Jessica, innamorata di Sam (ho capito bene?) di un amore non corrisposto e nato interrotto in partenza.
Dev'essere stato un colpo terribile per lui vedere lei togliersi la vita così...
Ora si capiscono molte cose.
Bellissimo, veramente.
*annega in una valle di lacrime, annuendo come una povera ubriaca*
Corro a leggere il prossimo capitolo!
*______*

20/03/12, ore 00:02

Bobby! *_____*
A costo di suonare ripetitiva: anche questo capitolo è fantastico! Il personaggio è reso benissimo e mi sembra di poter leggere tra le righe i suoi rimbrotti... XD
Bellissimo il pezzo della torta! Il solito Dean che non si smentisce mai! ^^
Ho fatto un piccolo urletto isterico quando ho letto il nome Crowley. Amo troppo quell'essere! XD

18/03/12, ore 20:34

E' come avere a che fare con una scultura di vetro, anche se Sam sembra tutto tranne che fragile. Il peso delle parole è qualcosa che può annientarlo del tutto e la conseguente, tremenda interpretazione di esse secondo quello che gli è capitato (per quanto riguarda la reazione con Gabriel). Ovviamente vive la vita con la paura assurda che qualcosa del genere gli si riproponga... E Dean cos'è per lui? E' difficile dirlo in quanto potrebbe sia essere la boa che lo tiene a galla sia l'ancora che lo tira a fondo... vedremo come si metteranno le cose!
Mi piace tantissimo questa AU, complimenti <3
*scusa se non recensico mai per tempo ma sono sempre in ritardo*
un bacione

18/03/12, ore 19:44

C'è anche Jo! ^^
Comunque, anche questo capitolo molto bello, poverino Dean però che, come al solito, si da la colpa di tutto!
Scrivi proprio molto bene, sai?
*___*

18/03/12, ore 19:40

Fatto benissimo anche il punto di vista di Dean, sembra davvero di essere nella sua testa.
Anche raccontata da lui la storia con Cas mi mette un po' di malinconia ma acquista una nuova luce, e il distacco una diversa naturalezza.
Sam ha silenziosamente preso posto nel suo cuore e in un certo senso sembra giusto.
E poi Gabriel decide di fare casini... sempre il solito... -____-"

18/03/12, ore 19:38

Conoscevo bene anche me stesso e sapevo altrettanto bene che, in qualsiasi momento lui mi avesse voluto di nuovo, mi avrebbe avuto.
Che per lui ci sarei sempre stato.
Che avrebbe potuto spezzarmi il cuore altre mille volte, e io lo avrei lasciato fare.
Perché quando Dean chiamava, io rispondevo.
Era inevitabile, come respirare.

*________*
Questo pezzo è bellissimo. No, che dico, tutto il capitolo è bellissimo!
Cas è semplicemente perfetto e così maledettamente IC che mi viene da andare lì e prenderlo a pugni. Come fa a essere così generoso e buono? Così disperatamente e incondizionatamente innamorato di Dean al punto da stargli accanto anche a costo di farsi del male da solo?
Sigh... Cassuccio, vieni qui che ti do un abbraccio... T_____T
Complimenti, più leggo e più mi piace!
:D

17/03/12, ore 20:56

No, non fuggire, resta qui che devo baciarti i piedi e chiedere umilmente perdono per il ritardo ç___ç
E l'ho letta solo oggi questa bellezza, ti rendi conto? Con la modica cifra di 4 giorni di ritardo! *si va ad impiccare*
A mia discolpa posso solo dire che non ho avuto proprio il tempo materiale e che volevo trovarmi un momento di relax completo per leggere la tua storia e recensirla come si deve *fa una brutta copia dei puppy-eyes di Sammy per farsi perdonare*
Proprio parlando del caro Sammy, in questo capitolo si definisce ancora di più la portata del trauma che ha subito con la morte di Jessica: è bastato infatti sentire quel "Mi piaci tanto, piccolo" per riportarlo a quella scena della sua vita che pensava di aver nascosto in un angolo buio della sua mente e che invece è ancora stampato nella sua mente. Anche se quella frase è stata pronunciata da un altro paio di labbra la sua reazione è stata forte e inaspettata e ha desiderato istintivamente la presenza della persona che più sembra capirlo e che lo considera una persona normale: Dean. E Dean ha scoperto la verità e Sam non sembra affatto felice, anzi. Infatti scappa, però un bel poliziotto di nostra conoscenza *magari* lo riacciuffa e gli dimostra che è diverso, che a lui tiene davvero. Quel bacio in macchina, tra i clacson degli automobilisti impazienti di partire al semaforo verde, è quanto di più romantico ci possa essere, è di una dolcezza infinita e ci delinea il cambiamento del loro rapporto. Entrambi in fondo al cuore sanno quello che vogliono e sanno di amarsi e sei stata molto brava a lasciarci tutte nel'ansia di sapere come avrebbero reagito entrambi a quell'ammissione imbarazzata *adora il Dean imbarazzato e a corto di parole* e piena di dubbi sui suoi reali sentimenti. Dean crede che i sentimenti di Sam verso di lui siano dettati dal bisogno momentaneo di aiuto e non li considera reali e per questo è restio a continuare e ovviamente Sammy pensa in negativo e mi caccia via il poliziotto sexy... cattivo Sammy.
Sarà che Sammy è romantico e, non c'è un cavolo da fare, pensa come una ragazza innamorata, ma in questo capitolo hai inserito tante cose all'apparenza irrilevanti che però invece sono fondamentali nello sviluppo della loro love story, soprattutto i momenti più teneri, dalla gelosia di Sam per la vita di Dean con Lisa e Ben, al suo amare i modi affabili di Dean e il suo imbarazzo. E non dimentichiamoci della gaffe di Dean quando continua a tenergli il polso a oltranza! Tutti questi pezzetti che ci fornisci ogni volta ci aiutano a costruire un bellissimo puzzle perché, fattelo dire, è davvero, davvero bello.
E stavolta abbiamo pure un bel flash forward come anticipazione di ciò che capirà Sammy con il tempo sui sentimenti di Dean *-*
Bravissima cara, brava davvero. Un bacione :*
Nene ♥