Sono qui per te
di ELE106

15/03/12, ore 03:02

Favolosi tutti e sette i capitoli...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo =)

14/03/12, ore 18:46

Tu dove scappi? eh? torna qui a scrivere il continuo çAç
Oddio questa storia la amo *^* nvoirneguihreuihrenuweheru non so che dire, non so cosa criticare  D: è tutto perfetto (?) la storia è perfetta çAç ma il dilemma è che io sono una Destiel convinta ma amo Sammy e Dean insieme e non so neanche più io cosa devo fare (?) :O aspetto con ansia ilcontinuo si +_+
Alla prossima.
-Thirteen

14/03/12, ore 00:11

tu pensi di scappare???? e dove vuoi andare? tanto ti troverò!!! *la insegue*
eccomi qui a commentare il tuo cap ancora una volta. è davvero stupendo, molto puccioso, molto angst, molto romanticoso ma la fine mi ha ucciso *dead* non mi puoi fare così lasciare con questo magone, sei peggio della tua beta xD
finalmente si è scoperto il motivo dellla crisi di Sam. povero Gabuccio mio *_____* che ne sapeva lui che quelle parole erano le stesse che Jessica aveva detto prima di suicidarsi ç_______ç sfigatello che è, ma ci penso io a consolarlo se vuole :D comunque a parte gli sherzi, mi ha fatto molto male leggere tutto il tormento di Sam e le pippe mentali che si fa su Dean, sul suo bisogno di lui *.* il pezzo della litigata e Sam che dopo aver scoperto che Dean sa tutto cerca di scappare ma poi cede *_____* caruccio lui.
Il bacio *************** dolcissimo ma poi è arrivata la mazzata xD mi sembrava troppo bello per essere vero. e che cos'è questa storia di Cas, che cosa significa che lui la sera prima è andato da cas?? voglio sapere voglio sapere *saltella impaziente*
bellissio capitolo come sempre tesoro complimenti
besos

13/03/12, ore 19:21

Ok, ammetto che sto seguendo questa storiella da un po' e prima di commentare mi sono presa parecchio tempo (chiedo venia), ma vado sempre di fretta e quando ho cinque minuti liberi li impiego per leggere tutte le magnifiche storie che vengono pubblicate in questa e in altre sezioni. Ma ora meglio non divagare e devo riconcentrarmi su questa meravigliosa storia. Meravigliosa si perchè anche se è un Alternative Universe (AU) e io non le apprezzo molto, la tua è diversa dal solito. La tua mi ha affascinata fin da subito, perchè sei stata in grado di mantenere i personaggi similari a quelli originali, vi sono sempre delle piccole discrepanze in alcuni dettagli, ma sono quelle differenze che sono gradite e che in qualche modo mi catturano. Analizzando i vari personaggi devo ammettere che mentre alcuni mi fanno sbregare (scusa il termine dialettale) dalle risate come Gabriel o anche la pacata ingenuità di Castiel (esattamente identico all'originale), ce ne sono altri che mi intrigano, mi commuovono e mi spingono a desiderare parola dopo parola di svelare nuove frasi. Semplice: adoro quello che stai costruendo capitolo dopo capitolo. Anche se sinceramente quest'ultimo mi ha leggermente fatta soffrire, soprattutto la parte finale. Amo il Wincest (amo la coppia Dean/Sam che sia anche Jensen/Jared). Spero aggiornerai presto, perchè sto seriamente implorando altrimenti rischio di dare di matto *maledettamente curiosa*. Un bacio e tanti, tanti, tanti, tanti complimenti di cuore per questa bellissima storia.

13/03/12, ore 19:01

ah ecco allora! nn è il gesto a ricordare jessica ma le parole! oddio le ultime prima dello sparo? povero sam! *_* finalmente svelato il mistero.. sfigato gabe! XD
eh no ma tu mi metti le frasi giuste! "voglio dean" e io "sam chi nn lo vorrebbe!" XD sorry la vena scema serve o muoio di ammore prima di finire il capitolo... *__* il padacucciolo coi puppy eyes immagino! *__*
nu che bellino! vuole dean nell'Impala, l'oasi di pace! ok mi stai uccidendo cn questo capitolo... sappilo!
immagino il suo sollievo quando lo vede arrivare e lo abbraccia mettendoglisi alle spalle, sentendosi protetto, e la testa tra le scapole x sostenersi alla sua ultima ancora di salvezza che lo tiene attaccato al mondo reale! oddio che meraviglia!
eh no gabe nn si fa! questa me la paghi! insinua il dubbio in sam, cucciolino che insicuro cerca conferme, ma nn ha capito nulla. dean nn è scappato da lui ma per lui, per scoprire la verità e aiutarlo. nn per john nn per nessuno ma perchè lui tiene a sam!!! AWWWWWWWWW!!!!!!
caspita ma volevo leggere di più della sfuriata del mio bobby, ma ti sei fatta più che perdonare cn dean che avverte la presenza di sam, lo insegue e inizia a balbettare. iniziando a confessare la verità, che forse all'inizio lo ha fatto x john, ma solo all'inizio..
ok sam abbraccia dean io posso abbracciare te e ringraziarti del capitolo? bellissimo..
e la scena di dean impacciato che cerca le chiavi e sam che già si sente meglio e sorride, poi le insicurezze di dean e come dare torto a sam? una persona così speciale che aiuta il prossimo come può dubitare così tanto di sé stesso? bella domanda sam!
il bacio! lo sapevo che sam avrebbe fatto il primo passo! evviva! gaudio e giubilo! squillino le trombe!
ahhaa! il semaforo diventa verde e loro rimangono lì e dean ribalbetta! lo adoro balbuziente! *__*
no... l'ultimo confronto nel vialetto mi ha stesa definitivamente!
dean dice una cosa e io gli faccio la parafrasi mentalmente *va a ricoverarsi..*
ma ovvio che sam nn sta bene zuccone che nn sei altro! ti ha baciato, si è rivolto a te rendendosi vulnerabile di nuovo, e attende la tua reazione, una parola un gesto..
e tu gli dici che sei stato cn cass?! scusa devo dirlo WTF?!
ma che stupido che è dean...terrorizzato dall'amore e dal fatto che qualcuno possa aver troppo bisogno di lui, e nn si sente abbastanza affidabile, cretino! e ora ovviamente pensa che sam si stia solo appoggiando a lui per il momento di confusione, e rifiuta i suoi stessi sentimenti per questa convinzione, ma leale sino alla fine nn ha detto nulla a nessuno dell'incidente a stanford (almeno credo..). ma noi sappiamo che la cotta di sam ha radici molto più arcaiche! XD
oddio e ora chi si sta adoperando, un cupido pure qui? clif nn può essere! XD
oddio gabriel o bobby?
dai john o mary nn credo..
oddio no mary sarebbe fantastica! solo una donna può capire come aiutare questi due...
ah e bella la scena cn john che trasmette il suo appoggio solo cn un gesto, perfetto per il vero john! bravissima!
ti ripeto adoro questa storia e nonostante sia un AU i personaggi sn uguali a come li conosciamo noi.
al prossimo capitolo!
baci!
ah e la tua ff vola tra le preferite!
bacioni!

13/03/12, ore 16:30

[TUUUUU dove pensi di fuggireeeee!!! *la insegue*]

Gabriel, che razza di citrullo. Però non poteva saperlo povero angelo, quindi lo perdono :D
Piccolo dolce adorabile Sammy ç_ç
Sei davvero crudele, sai? xD ecco a voi Elena, la Regina dell'angst! *la incorona*
Ok basta sclero.
Questo capitolo è il più intenso di tutti, dal mio punto di vista... i sentimenti di Sammy sono nitidi e concisi, hai reso molto bene la sua sofferenza.
Tiro ad indovinare... il prossimo POV sarà di Cass, ma chi farà da Cupido per i nostri bei fratellini sarà Gabe, vero? :3
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo... venerdì, ti prego! Non tenermi sulle spine fino a martedì prossimo, i miei nervi potrebbero crollare DDD:
Un bacio da Yamina ^^

13/03/12, ore 15:29

Meraviglioso questo capitolo.
Li amo da impazzire in queste vesti (ok, si, li amo in tutte le vesti e soprattutto senza vesti) li trovo adorabili all'ennesima potenza! Tanto da dimenticarmi del povero Cas al quale stanno crescendo delle corna da alce non trascurabili...
Comunque, ho adorato ogni singola riga.
Me lo dici vero, in un orecchio... tanto non ci sente nessuno, di chi è il prossimo pov?!
Ti adoro, questa ff è sempre più bella!

13/03/12, ore 15:27

quanto mi dispiace per sammy:( e perchè non si riescono a chiarire quei due???oddio ho paura che sam possa fare qualcosa di brutto, rinchiudendosi sempre più in sè stesso..deeeann aiutalooo:P ookokokok..:P brava come sempre!! c'è un lieto fine vero?? si lo so non me lo puoi dire ma spererei ci sia:) naturalmente intendo che dean e sam si chiariscano e decidano una buona volta di mettersi assieme (mi disp per castiel, ma ...dean deve stare con sam punto ) ahahah:P beh continua così, facci ancora sognare:P un bacio e alla prossima :)

13/03/12, ore 12:37

Cit: "Strattonai con violenza la sua mano per liberarmi di quella stretta bruciante, che mi impediva di andare a nascondermi da qualche parte e lasciarmi morire tra la vergogna di non essere normale e la consapevolezza di non poter più nemmeno fingere di esserlo.
Non riuscii a guadarlo in faccia, tant’era il terrore di vederci compassione o pena."
Come già ti avevo detto in fase di betaggio, questa è la frase più bella di tutto il capitolo, forte, cruda, dice senza mezzi temini e senza veli cosa pensa Sam di sé stesso e quale si la sua paura più grande. E' semplicemente perfetta.
Povero Sam il senso di inadeguatezza che prova è devastante, ha insita una fragilità davvaro grande e il pensiero che ora Dean sappia tutto, lo ha schiacciato spingendolo a fuggire.
Mi è sembrato solo giusto che Dean lo inseguisse e lo fermasse, doveva essere così, era quello che serviva a Sam per farlo smettere di scappare, non solo da quella situazione, ma anche da sé stesso.
Con il bacio sei riuscita a trasmettere tutta la paura che entrambi, per ragione diverse, provano e che solo per un breve piccolo istante sono riusciti a mettere da parte.
Solo per un istante però, perchè dannazione Dean doveva metterci per forza quel senso di inadeguatezza che sente verso sé stesso, incapace fino in fondo di rendersi conto che di che persona fantastica sia e soprattutto di quanto conti nella vita di Sam.
Brava questo credo sia il capitolo più bello della ff. ^^
Ti aspetto al prossimo e soprattutto aspetto il 9 da betare ;)
Un bacio S.

13/03/12, ore 12:16

Dunque *si da' una decina di schiaffi per riprendersi*
Povero Sam! Povero dolce Sam! Che qualcuno lo abbracci...Dean, abbraccia Sam, susu (oppure lo faccio io!)
Bellissimo capitolo mia cara, forse il più intenso dell'intera storia, quindi inizierei col farti i complimenti! Il finale è stato piuttosto amaro, ma sono sicura che poi si arriverà ad un lieto fine. Dean è stato con Cas (sono estremamente di parte, quindi faccio l'ola) ma deve mettere ordine nella sua testa, specialmente perché non vuole né ferire né approfittarsi di Sam!
Bello, bello, bello...il prossimo POV? Di chi sarà .. provo a indovinare: Dean? o Cas? Nono, magari Dean... spoilerino piccino picciò?
Baci,
E.

13/03/12, ore 12:00

*________* Sono senza parole, è semplicemente bellissimo!
Mi hai fatto provare gli stessi sentimenti di Sam, il sentirsi anormale, a disagio, la reazione impulsiva... La voglia di stare con Dean, scoprire piano piano i sentimenti che prova... Semplicemente bellissimo!
Sono troppo, troppo impaziente di leggere il seguito!

11/03/12, ore 12:06

Come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa storia? Adoro le AU e questa è scritta davvero molto bene, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *_____*
AMO Gabriel e l'hai reso in modo favoloso. La sua relazione di amicizia con Dean è esattamente quello che immaginerei visti i soggetti, in più il suo punto di vista è esilarante. Arrogante e un po' saccente come lo conosciamo! XD
Povero Cas che fa da cavia per i suoi esperimenti mentali e per provare a Dean che si sbaglia.
Appena ho un po' di tempo in più leggerò il seguito.
Bravissima!
:D

10/03/12, ore 16:15

Sammyyyyyy ç_ç
Ma tu sei la crudeltà fatta persona!!Come mi puoi traumatizzare così il piccolo Sam?! ç_ç
Ahahahah ok la finisco di svarionare...
Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!
Povera Jessica...mi dispiace molto per lei, mi fa un sacco pena anche nella serie D:
Toglimi una curiosità...ci sarà anche una capitolo dal POV di John? Sarebbe molto interessante xD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Bacioni da Yamina!

09/03/12, ore 11:36

Che brutta storia povero Sammy! Mi piace tantisssimo come hai inquadrato il suo passato e Jessica era perfetta anche in questo contesto AU! A me è sempre piaciuta molto perchè è la versione femminile di Dean, c'è poco da dire. L'ha scelta con le stesse caratteristiche caratteriali e se ci fosse un ipotetico genderswap magari anche fisicamente noteremo delle somiglianze! Brady invece, posseduto o meno, l'ho sempre reputato uno stronzo! uno di quei bulletti a cui Dean avrebbe semplicemente spaccato il naso!
Come sempre il modo in cui parli di questo allentarsi dell'amore fra Dean e Cass mi fa star male, specie dal punto di vista di Sam che si rende conto poco a poco che la storia Destiel si avvia al capolinea mentre la loro comincia!
Tenerissimo il ricordo di Dean che lo difende al liceo, per poi ritrovarselo come fratello maggiore!
Ottimo lavoro cara!

09/03/12, ore 10:11

Cielo povero Sam, assistere ad una cosa del genere è davvero una cosa devastante per una persona, comprensibile che poi sia andato a pezzi.
Il giro che ci hai fatto fare nei meandri della sua mente mentre viveva quell'esperienza e poi subito dopo quando è vittima del trauma, mi è sembrato molto molto relaistico. La sofferenza e il senso di colpa, ma più che altro il fatto di essersi perso, direi distaccato dalla realtà è molto forte, sei riuscita a renderlo davvero bene.
cit: "Ricordo che dormivo in macchina, sui sedili posteriori, durante il viaggio di ritorno a Lawrence e che John parlava sussurrando al telefono con qualcuno. Forse con Mary.
La sua voce tremava e io mi richiudevo nella mia mente, con maggiore ostinazione, cercando di non aggiungere al mio stato anche la preoccupazione di mio padre per me.
Ero scappato da lui per dimostrargli di essere un uomo e di essere perfettamente in grado di cavarmela da solo.
Ed era finita con una folle corsa in macchina per venire a riprendermi in un letto d’ospedale …"
Riporto questa frase perchè è quella che fa davvero male, nella sua vita prima che Dean ne facesse parte, questo era quello che secondo me anche Sam (in SPN) voleva, solo dimostrare di essere un individuo e non l'ombra di suo padre. In questo si rispecchia molto il Sam di Spn e nonostante nella tua versione sia molto più fragile di quanto non lo sia in realtà, mi ricorda moltissimo il vero Sam. il fatto di trovarsi in macchina con John e di essere indifeso dopo il trauma, tanto da dover essere recuperato da suo padre da oltre al trauma il senso di fallimento che Sam prova verso la sue stesse scelte.
"Lui non sapeva nulla … mi trattava semplicemente come un ragazzo normale, che aveva i suoi segreti e basta. Non come una mente fragile e sotto choc, sull’orlo di una crisi post-traumatica.
E io stavo bene.
Dio, ascoltavo la sua voce e non pensavo più a niente.
Mi arrivava dritta al cervello e lo sentivo rilassarsi e distendersi, al suono roco e basso emesso delle sue corde vocali.
Lo ascoltavo ridere e lo guardavo gesticolare animatamente, mentre mi raccontava di quel suo amico, Gabriel, e dei loro battibecchi." quello di cui aveva bisogno, qualcuno che non lo giudicasse, che lo trattasse come una persona normale, che gli regalasse quel minimo di 'normalità di cui aveva bisogno' e Dean lo fa come si deve, sempre pronto a preoccuparsi degli altri e a questo punto soprattutto di Sam e perfino fin da quando erano più piccoli, anche se non si conoscevano ancora.
Dean è adorabile in quel suo modo di essere protettivo e questo è il senso che sei riuscita a dare, il forte senso di protezione che trasmette.
La piega presa dalla storia è costruita benissimo e i vari punti di vista direi che si fondono alla perfezione!! e via al prossimo cap! Bravissima sta venendo fuori davvero una fanfic fantastica!

Alla prossima tesoro ;) Ciauuuuz s.
(attendo nuovo cap da betare ;) )