Sono qui per te
di ELE106

24/02/12, ore 16:23

uhm la reazione di Sam mi è sembrata davvero strana e secondo me a Stanford deve essere successo qualcosa, uno non reagisce così solo senza un motivo. deve essere stato qualcosa diu davvero brutto perché Sam sembra un pulcino spaventato :( povero cucciolo *____* meno male che c'è Dean che sembra dargli con la sua sola presenza e il suo approcciarsi un p di sicurezza e voglia di aprirsi. che scena carina quella del loro semi abbraccio, mi stavo squagliando *_______*
come ho già detto e ripeto ancora una volta, Dean poliziotto mi fa impazzire. il suo atteggiamento iperprotettivo verso Sam poi e molto IC, forse un pò pompato ma questo richiedeva la ff :)
il rapporto tra Dean e Cas è davvero ben costruito, e anche quello molto IC. Dean e cas anche nel telefilm si sono sempre capiti al volo, senza bisogno di troppe parole.
In attesa del prossimo cap ti mando un bacio e tanti complimenti
al prox cap
Mary

24/02/12, ore 15:12

oh mamma che bello questo capitolo..%) scritto veramente bene!!brava!! alla fine sam è dipendente da dean.:P che tenerezza che mi ha fatto prima seduto sui gradini e poi quando ha preso e stretto forte la mano di dean, per poi appoggiarsi o meglio quasi aggrapparsi alla schiena di dean. che belliiiii %) e si alla fine mi immedesmo nel personaggio di dean. voglio sapere che cosa nasconde sammy..:( mi devo preoccupare???:( beh continua così mi raccomando, sei sempre bravissima!!! alla prossima"!!:D

24/02/12, ore 13:27

Okay ho da dire solo una cosa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NVRIUEGIHBEUGHBEURBGUIERNGIOWNFUEIBNGUIR *^*  amo la parte incui Sammy abbraccai Dean, dio sono così dolci çAç, posta un'altro capitolo subito!, come faccio ad arrivare a martedì? eh? çAç devo sapere
Alla prossima.
-Thirteen

24/02/12, ore 12:13

Eccomi cara, pronta a commentare ^^ dunque...sono un po' confusa! La reazione di Sam mi è parsa...strana! Non so, forse lo dico perché non credo che con Gabe mi sarei tirata indietro, ma questo è un altro paio di maniche! Stai tranquilla, hai reso benissimo i particolari che contraddistinguono Dean e l'ambiente che lo circonda. Ho apprezzato anche il ruolo di Castiel in questo capitolo: molto diplomatico, come al solito. E la scena della quasi rissa, me la sono vista davanti, giuro! Incredibile! E poi quel finale "N° 3: avevo bisogno di Castiel! Gesù, dovevo sfogarmi con lui!" Alèèèèèè e si si, parla con Cas, sfogati con Cas qui non si aspetta altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!
Ti ho già detto che ti adoro e adoro questa storia?
Bo, io te lo ripeto comunque:)
Baci,
E.

22/02/12, ore 20:00

Ma non puoi lasciarmi così?!Muoio dalla voglia di sapere...aiuto. Bella bella bella:) I like:):) Adoro come scrivi, il modo di vedere le cose di Dean, come si evolve il loro rapporto, riesci a farmi entrare letteralmente nella storia e nel personaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima. Ti faccio i miei complimenti e spero a presto :) besos

22/02/12, ore 19:13

oddio oddio oddio voglio un'altro capitolo ora ! +_+
non puoi lasciamri così çAç comuqneu a parte gli schersi ottimo capitolo davvero, aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima ^^
-Thirteen.

22/02/12, ore 16:10

Ma noooooooooo!!!!!!!!! non ci puoi lasciare così a tormnentarci per sapere cosa è successo a sti due. cattiva cattiva cattiva
ma perchè colpa di Gabey? lui poverino non ha fatto nulla di male, ne sono sicura u.u anzi secondo me voleva solo aiutare, dare una mano, come fa un bravo angioletto, anzi arcangioletto :D
Povero Cas che è relegato al ruolo di amico innamorato ma senza speranza :(
Il Sam della tua ff mi piace, un pò schivo ma che grazie all'atteggiamento di Dean si apre, e ti confesso che vista da AU mi comincia a piacere questa coppia :D ma solo nelle AU xD
Che bello che hai inserito anche John e Mary, e hai dato una possibilità a questa famiglia di stare insime finalmente *__________*
Dean poliziotto poi non ne parliamo xD ho il kink delle uniformi, non cè niente da fare.

comunque a parte tutto complimenti sono curiosissima di vedere come continua, mi sta intrigando
baci
mary

22/02/12, ore 09:56

Ecco finalmente vediamo il punto di vista di Dean, un incasinatissimo Dean.
Mi è quasi dispiaciuto che abbia lasciato Cass poverino che innamorato di lui, però diciamo che almeno con sé stesso è stato onesto, tanto da ammettere di essere un bastardo.
Cit "Cass era troppo per me … e io non ero abbastanza per lui.
Non potevo … non potevo essere IO il centro del suo mondo.
Mentirei se dicessi che non sono stato uno stronzo egoista con lui, dopo che mi ha sopportato in silenzio per mesi e mesi.
Avevo bisogno di lui … e questo mi terrorizzava.
Lo so io. Lo sa lui. Lo sa suo fratello. Lo sa lo stramaledetto pianeta! Sono stato un bastardo e posso considerarmi fortunato che lui mi parli ancora e, chissà per quale masochistica ragione, continui a volermi accanto."
Questa riassume tutto, è il motivo per cui semplicemente non può funzionare tra di loro, schietto diretto, onesto.
Certo comunque da prendere a calci, ma considerando come hai descritto il modo in cui si sono lasciati, come dice Dean, Cass era consapevole della situazione.
Che parte difficile che gli hai dato, quello dell'amico innamorto che non potrà mai averlo (fa tanto il matrimonio del mio migliore amico XD)

Ribadisco che mi sembra decisamente un'ottima costruzione e mi piace come ci stai dando un tassello alla volta tutti pezzi della storia. mantieni la curiosità alta vedendo il tutto da diversi punti di vista ^^
Brava! ;)

Ciao tesoro alla prox ^^

21/02/12, ore 19:32

nonono...e ora qual'è il casino? che cosa succedeeee?? noooo...uffiii..ooook stiamo calmi, delirio finito tranquilla. ; D oh bene bene un dean che finalmente si esprime !!!bel capitolo, sei stata brava considerando che l'hai trovato abbastanza difficile!:D sam il misterioso...voglio saperne di piùùùùù...ma dovrò aspettare..uffi :/...:P ok, brava brava e ancora brava, non vedo l'ora di leggere la seconda parte di dean, il conteso ahahah..si,si,si..conteso proprio. ah si..poi tenerissima la scena in cui dean ha descritto le sue conversazioni con sam in macchina o.o..carii belli..speriamo bene per loro due. va bene. alla prossima :D!

21/02/12, ore 19:26

Gabe ma che cosa combini??? Ahhahahah proprio ora che tutto filava liscio! Sei il solito casinaro trickster!!!
Beh, che dirti? Pov grandioso! Questo capitolo è stato succulento e ci ha portato nel vivo del racconto, incuriosendomi sempre di più!
Sono lieta di come Dean si sia gradualmente accorto di essere cotto di Sam, chissà se questi ricambia...
Tuttavia, come ti ho già detto, il raffreddarsi del rapporto con Castiel mi ha lasciata allibita e molto triste. Sono cose che succedono spesso, purtroppo, in amicizie e in storie d'amore... Diciamo che ho sofferto della delusione di Cass come persona, piuttosto che come slasher (dal momento che io sono fondamentalista Wincest!).
Bellissimo lavoro, cara <3
complimenti

21/02/12, ore 19:20

Ma non puoi lasciarmi così senza dirmi che casino epico ha combinato quello screanzato di Gabe! Così mi costringi a restare sintonizzata su Radio Ele106 in attesa di sapere cosa accadrà e io sono nota per la mia impazienza D: *muore*
A parte gli scherzi, il pov Dean è bello quasi quanto gli altri due (però continuo a pensare che il pov Cas sia il più dolcioso *-*) e mi ha aiutato moltissimo a capire che razza di impiccio è andato a creare quel cazzone lentigginoso. Si stava innamorando di Occhi Blu ma ovviamente Mr Autostima ha pensato bene di non meritarselo e quindi ha cominciato ad allentare il rapporto, mettiamoci pure la comparsa improvvisa di un ventenne watussoide con i puppy eyes incorporati e ecco che la frittata è fatta.
La cosa è parecchio grave ma se penso a Cassie che soffre è come se mi stessi accoltellando e so per certo che lo stesso se soffre Dean o Sammy. Ora la domanda è una: perché diavolo questi tre mi fanno entrare in modalità mamma chioccia -on ?! è possibile che io non riesca a vedergli due e dico due lacrimuccie che pendono dagli occhioni magnifici di tutti e tre che mi si sbriciola l'heart?!
Bando alle mie pazzie inconsulte da innamorata persa. Posso dire che la mia scena preferita di questo cap è il momento John/Dean al garage?! Sono molto affiatati, anche il fatto che John reputi Deannuccio portato per l'arte dei motori, li ho trovati intimi, quasi come fossero davvero padre e figlio. L'originalità della tua storia è data anche da questo: di solito Dean e John sono un binomio inscindibile neanche fossero due anime gemelle, legati a doppio filo non solo dal legame di sangue ma anche da tutta la tragica vita che inevitabilmente li accomuna, tu invece li hai resi comunque intimi e legati nonostante l'assenza del legame di sangue *bacia dove cammina l'autrice*
Aspetta però! Dimenticavo la tenerezza assoluta di Sammy con Mary! Sai che me lo immagino proprio tutto rosso e dritto come un palo *ride* che la guarda adorante. Sammy la mamma non ce l'ha ç__ç vieni qui Sammy che ti spuccio io *-*
Complimenti cara, la storia mi piace moltissimo *-*
Un bacione e al prossimo capitolo :*
Nene

21/02/12, ore 13:29

Ho azzeccato il pronostico,quindi mi aspetto un premio XD
Allora....mi sembra che i problemi ci siano già,tu che ne dici?Adesso ti riconosco!!! Sai cominciavo davvero a preoccuparmi XD
Certo che a mollare uno come Castiel ci vuole il coraggio di chi va a fare un safari armato di una fionda.Povero tesoro,piango ancora adesso per lui,ma come ben si sa al cuor non si comanda.
Come sempre descrivi gli stati d'animo e tutto il resto in maniera egregia.
Caruccio John :-( ' io non so come cavarmela pensaci tu al fratellino ',spero solo che non si lamenti per le eventuali conseguenze.
Un'ultima cosa :ma perchè se succede un casino deve sempre essere colpa di Gabriel ?
Ti spupazzo amorevolmente

21/02/12, ore 13:15

Nooooooooooo!!!
Povero Cas, che dispiacere sapere che i suoi sospetti del capitolo precedente erano veri... che Dean non lo ama e forse non lo hai nemmeno amato davvero, non nel modo in cui ama Sam. Certo che capisco anche Dean, perchè come si fa a non perdere la testa per Sam? Ora spero che trovara il modo di rendere felice anche Cas, lo farai vero?!?! O la mia vendetta sarà spietata, su tutti e 3 i fronti ah ah ah ah!!!!
Bravissima come sempre care, un bacio (senza lingua però perché mi girano le palotas per il povero Cas!!!!)

21/02/12, ore 12:02

Aspettavo un capitolo di Dean! Mi piace molto come tu riesca ad incastrare le tessere del puzzle perfettamente in questo universo alternativo! Certo, onestamente, mi si è sciolto il cuore leggendo:
"Mai una scenata.
Mai un litigio.
Semplicemente abbiamo smesso di fare l’amore.
Poi abbiamo smesso di baciarci.
E abbiamo iniziato solo a parlare e a passare il tempo l’uno in compagnia dell’altro.
Mi rendevo perfettamente conto che lui soffrisse.
Potevo leggerglielo in quegli stupendi occhi blu, che mi guardavano come fossi la cosa più meravigliosa del mondo.
E, per certi versi, posso dire che soffrivo anche io."
Tanto da pensare, ehi Dean se non lo vuoi tu me lo prendo io Cas (con quegli occhi azzurri così teneri) *si scioglie solo a pensarli!*
Io aspetto con ansia il capitolo di Sam e di Sam/Gabriel....credo che dipenda dal fatto che adoro Gabriel, non so ^^
Complimenti:)
Un bacione,
E.

20/02/12, ore 22:10

Mi è piaciuta molto, sia la descizione di Dean, che la trovo molto calzante (anch'io lo vedo così) ,sia il personaggio di Castiel,i suoi sentimenti e le sue parole sono toccanti, forte ma dolcissimo, sei riuscita a trasmettermi quello che prova. Mi piace anche il fatto che quasi da subito Sam diventa importante per Dean e che è l'unico che riesce a far breccia nel suo cuore:) Non saprei dirti quale preferisco trà Gabriel e Castiel, sono fantastici entrambi. Complimenti...alla prossima :) baci