Sono qui per te
di ELE106

05/04/12, ore 10:58

No io non posso farcela ç__ç
Mi mette talmente tanta tristezza sapere che questa fic è giunta al termine...ok, basta lamentarsi, scriverò un'ultima recensione epica! *fuckyeah*

Mi sono subito trovata d'accordo con le tre domande iniziali, benchè ami Gabe e sapessi che avrebbe risolto tutto xD
Perchè lui è semplicemente un genio ed ha un gran cuore, anche se fa fatica ad ammetterlo.
La scena di lui e Cass che spiegano la situazione ai novelli sposi mi ha fatto morire x°°° Soprattutto immaginarmi la faccia di John, alla scoperta che i due bei ragazzoni erano "giusto un filo più legati di quanto ci si sarebbe aspettati da due fratellastri" LOOOL
Ed il sorriso di Sammy...è stato un flash nella mia testa che mi ha illuminata, ha fatto sorridere pure me! ^^
Padalecki ha uno dei sorrisi più belli al mondo, ed immaginarmelo su Sam, che in questa fic ha sofferto molto, mi ha scaldato il cuore.

Ecco … se allo sbirro avesse detto una cosa del genere, sono assolutamente convinto che lo avrebbe avuto definitivamente in pugno.
Gli si sarebbe completamente spento il cervello.
Io stesso gli sarei saltato addosso in quel preciso istante.
Si rendeva conto di essere fottutamente arrapante???
Penso proprio di no …

Personalmente, Gabe, non sei il solo che se lo sarebbe fatto lì per lì...*ç*
E' questa la cosa che adoro di più di Sammy: è inconsapevolmente ed ingenuamente (ma estremamente) sexy!
E si, se avesse detto una cosa del genere a Dean, quello si sarebbe letteralmente sciolto, liquefatto ai suoi piedi xDD
E il bacetto che ha dato a Gabe è stato semplicemente tenerissimo, proprio come si addice a Sammy ^^
(Houston, abbiamo un problema...la Yamina sta sviluppando un interesse alquanto pericoloso per il Sabriel!)
Il finale della fic mi è piaciuto un mondo!
Tra Dean che palpeggia Sammy, Cass che si vede con Chuck e la riappacificazione tra i due cazzoni doc... proprio un Happy Ending, come piace a me <3

E siamo alla frutta...beh, che dire, infine?
Grazie mille per questa bellissima fic, che per inciso finirà dritta dritta tra i preferiti, e...spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro ^^
Un bacione ENORME dalla tua affezionata Yamina!

P.S.: ...ti prego, dimmi che non sono una malata di mente se vedo un mucchio di slash represso nello sproloquio di Gabriel contro il suo fratellone Lucifer! Dimmi che ce l'hai inserito a bella posta! Ti pregoooo xDD

P.P.S.: scusa se ci ho messo due giorni per recensire, ma mi stavo preparando psicologicamente a dire bye bye a questo 'verse xD

04/04/12, ore 20:09

lo sapevo lo sapevo sarebbe stato gabe! chi se non lui?
oddio ma questo sarà l'ultimo commento che farò a questa piccola meraviglia di storia *asciuga la lacrimuccia nostalgica* mi mancherà questa storia! breve ma bellissima.

povero gabe, povero cucciolo incompreso da tutti.
io sì che le vorrei le arcangeliche chiappe! e non solo! ahah!
no ok l'immagine di cassy, puppy eyes, bimbo che chiede al fratello di giocare con lui è un colpo basso per la mia glicemia che ha preso il volo! ma che immagine caruccia! *__* il brotherly love sempre e comunque!
eh sì cass e gabe conoscono bene dean, lo zuccone!
hai capito gabe si era fatto il quadro perfetto! già pensava alle uscite a coppie lui! xD
no ok ma non posso rivivere la scena del giardino vista da gabe! colpi bassi per ucciderci così no leggiamo altre storie? ;)
no ma povero sam! lo immagino tutto tremante che rimette l'anima e con voce da piccino e i puppy eyes alla massima potenza chiede di dean, ma poi il come! “chiama Dean, voglio Dean.” immagino gabe che di colpo si trasforma e gli parte la sindrome da fratello maggiore!
che poi immagino l'armadio a 5 ante, (jared è troppo alto per me che sn alta un metro e uno sputo! mary lo ha visto dal vivo!), ripiegarsi su sè stesso sotto il peso dei ricordi, chiedere di dean, e poi riprendersi al suo arrivo e spalmarsi vicino la sua schiena, beh il mio cuore sta rifacendo crack, lo senti?
e lì bellissimo che gabe, nonostante l'amore per il fratello capisca al volo che quei due si appartengono e che non c'è nulla da fare.
allora il piano mi piace come idea, mi trasmette proprio l'idea di missione da compiere, ma ti devo dire una cosa: perchè mi hai privata della decrizione del dialogo con john e mary? io volevo leggere di lei che fa " gabe e dovevi arrivare tu per farmi capire chi ama mio figlio? caro l'ho partorito io eh!" e john che da uomo duro rimane ad occhi spalancati e non parla per una buona mezz'ora mentre mary, donna saggia che guida la casa, prende gli accordi per il piano.
sì più o meno mi ero immaginata così la scena, ma non ci badare, sono pazza, ma ti dovevo dire cosa avevo pensato.
poi però ti fai perdonare della mancata scena descritta nei minimi dettagli, sei furba! che mi fai partire i commenti di gabe sulla scena, poverino ancora a prendersi colpe non sue! e poi la scena di lui che si mette a fare la carrellata, beh io già ridevo pensando "gabe non farlo, sono troppe da ricordare! non farti del male!" e infatti, smette subito! xD ahaha!
finalmente gabe mi conferma che mary è donna degna di stima , già lo sapevamo ma rileggerlo fa piacere. grande donna che aveva capito tutto, più di quanto noi pensassimo! le serviva la conferma e ovviamente john se vuole tenersi mary si deve tenere il figliastro per genero.. (oddio i rapporti famigliari qui sono degni di beautiful, non so se ci hai fatto caso!), e siccome sappiamo che ama mary, beh si limita a fare del silenzio il suo assenso. bravo john! o ti avrei inseguito in capo al mondo e altro che yed poi!
ora una domanda: ma gabe E cass hanno fatto tutto il discorso ai genitori? oddio! ma io già apprezzavo il nostro cassy, ora lo adoro!
ferito per aver perso l'amore, è talmente di buon cuore che si prodiga per far sì che il suo amato possa essere felice con la sua vera anima gemella.... *annega nella glicemia e nello zucchero*.
nonostante tutto però, non mi aspettavo fosse lui a fare il discorsetto a sam, è vero la bontà ma con dei limiti, il masochismo è un'altra cosa. qui arriva il fratellone gabe e qui parte una scena che mi ha fatta schiattare dal ridere, tra sam che rivela che è vergine, le sue insicurezze sull'aspetto (immagino come se lo vedessi il faccino di gabe che lo guarda stranito), sam che rivela il casino fatto da dean nel dire di lui e cass. beh scena mitica! il dialogo dell'assurdo tra questi due, che però si sono capiti al volo. belli i loro personaggi insieme.
poi gabe che non sa se considerare insulto o complimento l'essere paragonato a dean, muahah! ci avrei scommesso che optava per il complimento! sei grande!
poi il "tira fuori le armi zucchero" tu mi vuoi morta.. ti sei resa conto vero di cosa hai scritto? i doppi sensi si sprecano! e io che penso "e che armi!!" ehm sorry.. l'ormone era intervenuto un attimino.. ;)
che poi gabe a fare il discorso a sam è bello come escamotage, e anche una bella evoluzione del gabe che conosciamo, fedele al personaggio che alla fine sceglie di sacrificarsi (oddio "lucy I'm home.." povero gabe!) e smettere i panni dell'eterno peter pan. sì ok ha lasciato casa erotica ma caspita, è sempre gabe the loki! xD
e il discorsetto va a abuon fine e io immagino i racconti tra gabe e dean, tra i due "sosia" con dean che aggiorna costantemente gabe! che poi non ho capito, perchè lo deve aggiornare coi particolari? è il loro terapista di coppia? o fa da sessuologo? xD no perchè io mi offro come paziente! hihih! e il sam dell'inizio mi è diventato un ninfomane insomma, beh sono felice per loro due, non so il rendimento scolastico di sam ma fa niente! ahaha!
e poi le battute finali, a balthazar che si mette in mezzo per aiutare la vita sessuale di cass, beh le risate spero tu le abbia sentite, povero cucciolo cass che fratelli si ritrova! immagino i siparietti! ma almeno è finito da chuck come da me predetto e sperato! sarà l'opposto di dean, ma che bell'opposto! *sbava copiosamente..*
e poi nick-lucifero, beh la descrizione non poteva essere migliore! le psico-stronzate! ahah! poi se non è manipolatore lui chi? ahah!
e pace fu tra i due sosia, beh bella fine!
tutti felici e contenti, anche cassy e sono felice.
che dire, la storia mi è piaciuta da morire e spero si sia capito dai miei commenti, perchè è davvero bella, fatta e scritta bene, sia per la trama che per l'evoluzione dei personaggi.
quindi grazie di questa piccola perla che salverò nel mio archivio! e grazie alla tua beta!
bacioni!

04/04/12, ore 19:30

eccomi!!!!!!!! come potevo mancare io, dopotutto ho commentato con commenti sempre brevi u.u tutti i capitoli di questa ff, mi sembrava doveroso commentare anche l'ultimo. che dire ç_________________________ç
siamo arrivati alla fine, che brutta parola, soprtattutto se scritta in una ff che mi ha davvero appassionato e che ha coinvolto il mio strano emotrivo e romantico (cosa non molto facile visto che di solito sono molto sadica xD) non posso far altro che ringraziarti con tutto il cuore per aver condiviso con noi questa meraviglia, questo capolavoro. tu cara hai un dono *___* grazie di avermi dato l'onore di vederne i frutti.
L'ultimo capitolo dedicato al mio Gabey!!!!!!!!!! *_________* amore!!!! come avrai capito lo amo alla follia *___* poverino dopotutto in questa ff ha fatto un pò da angelo custode non solo alla nostra coppietta ma anche al suo caro fratellino. che tra l'altro ora è nelle mani di Balthy e questo mi preoccupa ENORMEMENTE. povero Gabey alla fine quello che è rimasto solo soletto è lui ( mi offro volontaria per consolarlo u.u mi sacrifico per la patria)
uauuauauauauaauau quando dice quella frase a Sam è un mito. dopotutto con i Winchester è meglio essere chiari e andare diritti al punto ;)
che altro dire se non che, non posso credere che sia finita, mi sembra ieri che ho iniziato il primo capitolo.
Grazie davvero grazie mille ancora :)
spero di leggere presto un'altra tua ff
besos
Angel

04/04/12, ore 17:54

Grazie mille, davvero. Grazie mille a te di cuore per aver scritto, ma soprattutto per aver condiviso con noi questa tua meravigliosa opera d'arte. Già mi manca e già soffro all'idea che non troverò più puntuale l'aggiornamento il martedì, perchè ho amato, AMO e amerò per sempre questa storia. Una di quelle storie che nei momenti in cui sarò giù di morale andrò a rileggere con un velo di emozione, riprovando poi su pelle tutte quelle magnifiche sensazioni che mi ha suscitato. Ti prego, ti scongiuro, torna il più presto possibile con un tuo qualche capolavoro. Sei davvero bravissima, mi sento così incapace a volte, leggo di voi, grandi autrici di questa sezione e rimango allibita, incredula per la vostra bravura e la meravigliosa capacità di farmi immedesimare con i personaggi a tal punto da spingermi sull'orlo delle lacrime, di una risata, o delle gioia pura in poche e semplici righe scritte nere su bianco. E tu sei una di quelle che ci riesce meglio, sei la regina di questi due personaggi e del legame che li unisce. Mi sto per mettere a piangere giuro, *occhi lucidi* perchè sono troppo emozionata per aver potuto prendere parte di questa meravigliosa storia, per esserti stata vicino in questo viaggio e di aver potuto godere della tua impeccabile bravura. Un abbraccio di cuore

04/04/12, ore 09:06

Silly me, che pensavo non ci potesse essere niente di più perfetto dello scorso capitolo.
Tutto, tutto, tutto perfetto. Nulla che potesse essere descritto meglio.
Non l'imbarazzo adorabile di Sam mentre confessa a Gab di esser vergine, ne la reazione di quest'ultimo, ne il bacino tenerissimo *asciuga lacrima* ne Mary. Mary... Non l'ho mai amata così tanto, è stata stupenda. John messo a tacere è stato meraviglioso, mbwahahahah *reprime odio*
evito di soffermarmi sul rettore che insegue Sam e Dean per il campus, perchè se ci ripenso mi vengono le convulsioni :'D
mi dispiace di essere stata una delle 'silenziose', ma davvero, è difficile recensire capitoli su capitoli quando non si trovano le parole per farlo, per descrivere le emozioni che suscitano.
Spero che questo commentino colmerà la lacuna, e di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo.

Un bacione grande quanto l'ammmore di S&D,
Anna :3

04/04/12, ore 00:03

ç___ç è finita! *tira fuori l'ennesimo kleneex e si asciuga la lacrimuccia traditrice*
Ok, al momento non riesco a farmene una ragione perché, diavolo, non vedrò più l'aggiornamento di questa meraviglia e già questo è un trauma per me. Ritieniti responsabile della mia temporanea depressione e sappi che starò sotto ad un treno finché non vedrò sotto il tuo nome nei miei preferiti il nome di una storia nuova u.u
E il fatto che anche l'ultimo capitolo sia una meraviglia non mi consola, sai?! E nemmeno che avevo visto giusto sul fatto che poteva essere Gabe mi toglie dalla testa che... che... è finita *scoppia a piangere di nuovo*
E io adoro il tuo Gabe sai? Proprio schietto, giocherellone, dolce a modo suo e dannatamente (angelicamente forse XD) simpatico. Anche qui il caro arcangioletto pervertito tende la mano al destino e lo tira verso lidi lontani, bello di casa lui. Perché non può dire di no al caro Cassy, sia mai che quelle gemme blu si riempano di lacrime, sacrilegio! E questa cosa mi ricorda tanto Dean e Sammy sai? Forse Sammy ha ragione a dire che quei due si somigliano, tutti e due cazzoni ma dolci a modo loro sotto quella scorza di arroganza.
Ho amato senza riguardi l'incontro di Sam e Gabby e il fatto che è stato proprio l'arcangelo a raccontarcelo ha reso tutto più divertente. Non ti nascondo la mia gelosia per quel bacetto stampato... cavolo, Sammy hai già Dean lasciaci almeno Gabe, lo scapolone d'oro!
Giuro, avrei pagato oro per vedere la faccia di John quando ha scoperto che suo figlio e il suo figliastro sono fall in love. Perché insomma, le donne sono più... argute? intelligenti? attente? non c'è niente da fare.
Sono strafelice che anche Cassy abbia avuto il suo Happy-Ending. Certo Chuck non è e non sarà mai Dean ma insomma, ce li vedo.
Bobby... io amo quell'uomo. No, lo amo davvero. Immaginarmelo mentre ricorre quei due che si palpano allegramente per il campus è l'amore, diamine.
Prima di scoppiare a piangere di nuovo perché sono tonta e non posso nasconderlo, ci tengo a ringraziarti per averci deliziato con questa piccola opera d'arte perché io l'ho amata dall'inizio alla fine. *non regge e scoppia a piangere di nuovo*
Un abbraccio,
Nene

03/04/12, ore 21:29

eh beh doveva si finirla gabriel questa storia:D me lo sono prorprio immaginato mentre diceva tutto quello che hai scritto, anche per le battute, ad esempio "qualsiasi cosa ti esce di bocca, viene puntualmente manipolata, psicanalizzata e smembrata da quel figlio di buona donna, arrogante, pallone gonfiato, perfido e bastardo " per lucifero, e per tutte le altre rivolte a dean, o a cassy:p !!!:P ti è venuto proprio bene il suo personaggio. ma alla fine ti sono venuti benissimo tutti quanti:P
ahah e mi ha fatto morire dal ridere ahahah..ad esempio quando ha chiacchierato con sam e quest'ultimo gli ha rivelato che è vergine ed è divetnato tutto rosso in volto (teeeneeeroooo o.o) , o quando ancora è stato baciato da sam ahahah:D fantastico:P
complimenti davvero!!!! sei bravissima a scrivere:D
mi disp che sia finita come storia, mi è davvero piaciuta!!!:P
ci sentiamo alla prossima:D!!!!!e ancora complimenti per questa ff fantasticaaa:)

03/04/12, ore 19:42

Adoro Gabriel, adoro Gabriel, adoro Gabriel!!! *urla, saltella e casca*
Bello bello bello bello bello bello
*si rilegge tutta la storia dall'inizio alla fine, poi ricomincia*
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Sorry, mi hai beccata in un momento di sclero time assurdo, in cui sto realmente saltellando, ridendo, urlando e tremando!

E' finita D: è finita D: argh! *so strozza*

Bacioni,
S.

03/04/12, ore 15:07

Oddio, beh io non amo i finale stile "e tutti vissero felici e contenti" ma, questo, è un'eccezione ovviamente.
Dio solo io ho trovato davvero tenero e carino Gabriel che aiuta Sammy? owww mi è sempre piaciuto Gabriel, è uno dei miei personaggi preferiti ma, non usciamo dal tema.
Storia davvero bella e il finale altrettanto.
Alla prossima, se ci sarà
-Thirteen

03/04/12, ore 13:35

Storia completata.
Bella la tua Mary presente senza essere invadente.
Prima e dopo il capitolo Cass avrei voluto qualche capitolo per spiegare meglio le dinamiche e gli eventi.
Nei tuoi personaggi ritrovo molto quelli della serie e questo mi è piaciuto molto.

Cass con Chuk non ha futuro e mi dispiace che nella tua storia debba restare legato a Dean, si merita una vita felice.
Dato che non è il fratellino del cuore l'avrei voluto con Balty. Ho sempre visto tra i due un legame particolare, forte e stretto, l'unico altro angelo a cui Cass sembra altretanto legato è Anna, prima che desse di matto speravo "finissero insieme", per quanto due angeli possono finire insieme. Ma nella tua storia Cass è gay quindi niente Anna e Balty fratellino, il massimo per me.

Il Gabriel dell'ultimo capitolo sembra proprio lui. Quando ha "paura" di Jhon è carinissimo.
Jhon nella serie incute rispetto, indipendentemente dalla forza o dal ruolo, forse dipende perchè inizialmente lo abbiamo conosciuto tramite gli occhi dei figli.

Sam è più testardo di Dean, ma quando si tratta di sentimenti, sopratutto i suoi, il più grande è irrecuperabile, Sam era l'unica speranza.

Sono d'accordo con Sam che Gabriel ricordi Dean. Ironici ma più buoni del pane, sempre pronti a divertirsi e all'apparenza inaffidabili, ma con un senso dell'onore e della famiglia fortissimo.

Sam vergine è strano, buono e dolce ma molto attivo in quel senso, ha avuto una battuta di arresto alla vita sociale per "Jessica" quindi ci stà, anche nella serie la sua perdita lo porta a chiudersi in se stesso, sbloccato anche li da Dean.

Senza nulla togliere al gesto di Cass, anche se avesso ripreso qualcosa con Dean non sarebbe mai andata bene. Il fratello è dolcissimo a sperare, senza alcun tornaconto naturalmente, di prendersi Sam per lasciare Dean a Cass, ma il fatto stesso di dover togliere qualcuno vuol dire che non è destino. Cass si è sacrificato per Dean, ha dimostrato una forza e una bontà immensa, ma ha solo anticipato la cosa, evitando a tutti, sopratutto a se stesso, molto dolore. Lascia andare Dean perchè sà che non è suo. Magari a livello emotivo non è pronto ad ammetterlo, ma lo sà.

Grazie per la storia, a presto.

03/04/12, ore 12:40

Ma com'è che ero convinta che il pov fosse tuo.. tuo tuo nel senso di Ele?! Cioè sono proprio rinco.
Cmq molto meglio così... non che Ele non sarebbe stata brava (ah ah) ma vuoi mettere Gabriel?
E' stato una fottuta meraviglia!
Lui, cinico disincantato ma con il cuore d'oro ci ha regalato una chiusura davvero degna di questa bellissima storia.
Immaginva ci fosse lo zampino suo e di Castiel in quella luna di miele anticipata e nel cambio di atteggiamento di Sam...
Approvo Castiel con Cuck, (Balty un po' meno... ma ti perdono!!) fra tutti è la persona più tenera e stramba, ce li vedo bene insieme.

E quindi... vissero tutti contenti. Anche noi lettori, pur se dispiaciuti che sia finita.
Il mio pov preferito, anche se devo dire che Gabriel lo fai proprio bene cazzo... ma davvero tanto, alla fine è quello che ho odiato di più. Ovvero quello di Castiel, impregnato di tutto quel lucido e tagliente dolore.

Ora cara Ele non aspettarti che io ti porti in braccio negli spogliatoi.... anzi si aspetta, lo farò! Tanto sei uno scricciolo... ti porto negli spogliatoi delle scrittrici di ff e ti sbaciucchio tutta con tanto di dito in bocca.... ok basta, sparisco.
Non mi resta che farti i complimenti perché con questa storia hai dimostrato, ce ne fosse mai bisogno, di essere B R A V I S S I M A!
*sbacciucchia ancora e questa volta sparisce davvero*

03/04/12, ore 12:36

Bellissimo finale! Degno di questa storia, davvero! Non è mai facile scrivere i finali, ma questo è perfetto!
Ammetto che mi dispiace che la storia sia finita, e non mi dispiacerebbe un seguito... Però l'hai fatta terminare nel migliore dei modi, brava!
Ora metto la storia nei "preferiti", dov'è giusto che stia.

Bacioni,
Miss_Tennant

03/04/12, ore 11:55

Oh è finita davvero? :( tristezza a palate! Alla fine ho indovinato, è finita con Gabriel! Non esiste nessuno più indicato di lui per le conclusioni!
Questa storia mi ha presa da subito, facendomi attendere ogni martedì con ansia e felicità. Mi ha messo sempre di buon umore (fatta eccezione per il capitolo di Cas, lo sai, quello mi ha fatta a pezzi dall'interno!). Tu sei bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Quindi, l'amore ha trionfato!
Cas si è sistemato con Chuck (non riesco proprio a vederli insieme ma ehi! Spero che siano felici insieme!)
Sam sereno e sorridente mi ha fatto sciogliere il cuoricino!
E Gabriel è il solito cazzone genio maledetto che merita una standing ovation in questa storia! Vai Gabe, falli neri!
Mi auguro che inizierai una nuova fic, quello che vuoi insomma, IO DEVO LEGGERE QUALCOSA DI TUO! Che sia chiaro:)
Un bacione e ancora complimenti!
E.

Io...io te l'ho già detto che sei fantastica, donnaH?
Te lo dico ora, lo sei!
La dolcezza di Sam in questo capitolo è disarmante...è così indifeso, tenero, innamorato...
E' molto simile al Sammy delle prime due stagioni, quello che io adoro di più *^*
Il punto in cui paragona Dean a Jess è molto intenso, l'ho apprezzato particolarmente.

{Perché non sai che tu sei il primo e sarai l’unico.}
Ecco, qui mi è scappata una lacrimuccia di commozione.

Il capitolo finale è di Gabriel. O di John u.u O forse addirittura di Mary!
Boh, si vedrà... però che tristezza sapere che il prossimo sarà l'ultimo ç___ç
Baci da Yamina <3

P.S.: dovrebbero dedicare a Gabe un monumento, per tutto ciò che ha fatto per questi due testoni <3

E questo è il capitolo che corona tutto. i sentimenti e la comprensione sono così forti in queste righe, da fare quasi male.
Quello che prova Sam e la sua capacità di dare a Dean i suoi tempi, senza forzarlo, sono pensieri talmente lucidi da essere quasi tangibili. Ma la cosa più importante è che se Dean deve trovare i suoi tempi, così lo deve fare anche lui.
Deve avere modo anche lui di cooscere Dean e quei giorni che gli sono stati regalati servono anche a quello.
Cit: "Ho scoperto che se passo le dita sul tuo avambraccio, hai la pelle d’oca esattamente quando arrivo ai polsi.
Non prima. In quel punto esatto. Ho scoperto che fai un buffo verso con la gola, quando ti bacio tra il collo e le spalle.
Adoro le tue spalle. Starei giorni interi, semplicemente appoggiato ad esse.
Ho scoperto che ti piace cantare a squarciagola, la mattina presto, mentre ti lavi i denti in bagno.
E che mi fai ridere.
Mi fai ridere così tanto, che in certi momenti è come se non riuscissi più a respirare, tanto violenti sono gli spasmi delle risate."
Adoro questo pezzo, è così dolce, la scoperta di tratti così intimi di Dean che Sam non aveva avuto modo di conoscere. sei riuscita a far capire in queste poche frasi, i vari stadi di approfondimento del loro rapporto e di come siano le piccole cose che creano l'intimità tra due persone.

Cit: "Ed io sono tuo in talmente tanti modi, che temo non potrai mai arrivare a capirlo."
Questa è una dichiarazione d'amore così grande, la più bella che si possa fare. Davanti al sentimento che si prova Sam si dona completamente a Dean e per lui, per quello che ha subito, è sicuramente la cosa più grande che potesse fare, l'atto di fiducia più completo.

Cit: "Perché non sai che tu sei il primo e sarai l’unico.
Perché se non sono impazzito è per te.
Perché non sei solo tu a dovermi proteggere, Dean.
E’ qualcosa che faremo insieme.
Non dovrai mai chiederti se sei abbastanza per me.
Perché io sarò perfetto per te."
e qui chiudiamo il cerchio e smettiamo di pensare a uno e all'altro e persiamo a loro e sappiamo che sam ha fatto a Dean il regalo più grande che si possa fare alla persona che si ama.
Tutto questo capitolo è una stupenda dichiarazione d'amore, è così dolce delicato. La scena dove finalmene stano assieme è di una delicatezza infinita e non poteva che essere così.
Lo sai te lo avevo già detto quando l'ho letto la prima volta, questo è decisamente uno dei capitoli più belli, se non il più bello della ff.
Ci sei riuscita tesoro, tutti pezzi sono andati al loro posto. Brava ;)

Ci vediamo alla fine del viaggio :)
Ciauuuuuz s.