Remember Me
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/04/20, ore 20:28

È davvero una storia devastante. Una storia devastante. Così tanto che non riesco a rileggerla e la recensisco così a freddo.
Anche a distanza di tanti mesi da quando ho aggiunto la storia alle preferite e l'ho letta per la prima volta, la tua storia è un qualcosa di indimenticabile.
L'amore raccontato è così puro e innocente da far venire la pelle d'oca, così come la promessa di Kurt a Blaine. Lo sforzo che entrambi fanno, la paura e l'incertezza. È una storia davvero molto bella, tantissimo. Forse quando sarò di un umore migliore, la rileggerò, ma intanto sappi che questa storia ha un posto speciale. Quindi tantissimi complimenti. Mi hai emozionato, e poche volte riesco a farlo leggendo una storia.
Un abbraccio, SM

16/08/16, ore 21:18

COME PUÒ FINIRE COSÌ?
Sembra che le manchi un pezzo...é così triste. ..ma hai ragione...nella vita vera spesso non c'é lieto fine

12/08/14, ore 09:26

tu non immagini quanto ti stimi per non aver messo un happy ending,,,,è difficile farlo anche se certe volte è proprio cosí che deve andare,
sono una persona che piange davvero poco
Inytile aggiungere che ora ho le lacrime agli occhi,colpa tua e della tua storia così fottutamente bella <3

11/07/13, ore 17:58

Dio, rileggere ancora una volta questa storia è stato.... un colpo al cuore, giuro.
E non posso non negare di aver pianto ancora e ancora.
Sai, come quando guardi un film visto e rivisto, ma che ami guardare in continuazione sperando sempre in un finale diverso e sorprendendoti quando in realtà quello non sia cambiato affatto.
Per questo ti ritrovi a piangere ancora: anche se sai che il finale non sia cambiato nemmeno un po' dall'ultima volta che lo hai letto, in fondo, un poco ci  speri sempre. Oppure no, perchè anche se la storia ti ha fatto piangere così tanto, tu ti ostini a leggerla e rileggerla, perchè in fondo la ami e ami piangere; per questo uno spera sempre in un finale diverso anche se è altamente consapevole che, rileggendo la storia, quello non sia cambiato nemmeno un po'.
Ok, sto facendo troppi giri di parole... quello che voglio dire è che, anche se rileggendola speravo in un finale cambiato, in fondo non lo speravo davvero, altrimenti non l'avrei riletta.... evidentemente volevo piangere, almeno tanto quanto ho pianto la prima volta ç___ç.
La mia opinione comunque su di te e su come scrivi non è cambiata per niente.. Sei sempre bravissima e amo leggere le tue storie. :) e credo che un grazie ci stia tutto ;)
Mmmmm dopo tutto questo monologo che ti ho fatto sul "finale" mi sa che mi dileguo xD mi son già resa ridicola abbastanza. So...
A presto :)

P.s: Questa recensione dovevo inserirla in "Kiss The Rain", ma ne avevo già lasciata una, so... la lascio qui :D

05/07/13, ore 21:01

Ma... ç_ç
Ok stasera sono in vena di recensioni, quindi ti scrivo ciò che penso.
ç_ç
Esatto, è quello che penso.
Ma come hai potuto *piange*? Poverini, dopo tutto quello che gli hai fatto passare li fai finire così? D:
Non so se avrò la forza di leggere quel maledetto spinoff
Comunque, l'ho letta in tipo quattro giorni (per me è tanto) e mi è piaciuta tantissimo, o quasi :)
Cioè, io mi faccio del male da sola con l'angst, me la sono cercata :)
Ti do un 8 (io do i voti alle ff, lascia stare xD) metto fra le ricordate e tu fra gli autori preferiti, perché ormai ho mipiacciato la tua pagina su fb :)
Kliss,
Emma.

13/05/13, ore 22:06

Bellissima. Veramente brava. Solo un appunto: io sono molto precisina e lo so che puo' darti fastido sentirtelo dire ma ogni tanto nei discorsi non va bene usare l'indicativo e bisogna uare il cogiuntivo, tipo 'In pratica Blaine ricorda il momento in cui Cooper stava facendo i bagagli e per questo che adesso ogni volta che lo vede i suoi occhi si illuminano. Crede che Cooper non è mai partito, che semplicemente ha cambiato idea'
in questo caso si direbbe 'Crede che cooper non SIA mai, che semplicemente ABBIA cambiato idea'
e quindi niente, l'ho letto anche altre volte nel corso della storia e volevo fartelo notare, Bravissima comunque, continuo volentieri a leggere

05/03/13, ore 16:31

Piango, Piango, Piango, Piango a dirotto. E' straziante questa storia! Sicuramente bellissima ma angst allo stato puro!

“Mi ricorderò sempre di te, Blaine. Te lo prometto.”

18/02/13, ore 05:05

ok.. io sto ancora in fibrillazione per la 4x14 e mi metto a leggere questa roba qui??? ma come sto messa????
è bellissima per carità!!! ma cavoletti di bruxelles fritti!! ho fatti fuori un pacchetto di fazzoletti tra questo epilogo e la os..
questo non è angst.. è qualcosa di estremamente straziante... perchè dopo che c'è la speranza crolla tutto..
e non è giusto!! :'(
ok.. forse è meglio che ora vada a dormire.. buona notte..
a presto baci baci ciao ciao

05/08/12, ore 15:49

Cioè io ti disprezo, ti odio, ti detesto ç___ç .. o mio dio sto tremando,
Bellissima storia io ti Adoro Klaine <3 riescisempre a farmi commuovere (cosa non facile) in qualsiasi tua Storia scrivi ..... Ma Kiss  The rain è la migliore ...

Quando sentirai una porta sbattere, il vento soffiare, o la pioggia scendere.

Io sarò quelle goccioline che cadono sul vetro della tua casa, ti terrò compagnia nei momenti più bui. Quando pioverà starò urlando il tuo nome. <3<3

08/07/12, ore 01:55

Santopeppinodelpaesedimiononno. Porco criceto ho fatto le due di notte per leggere tutta questa FF Ti rendi conto le due :') Appena Blaine ha vissuto i momenti con Kurt ho fatto 'Grazie a dio si ricorda' Allora ti dico subito che questa FF e' un colpo al cuore Io sono una Klainer fino al midollo E' questa e' la prima volta che leggo una long che finisce 'male' visto che Passo le mie giornate a vomitare arcobaleni davanti alle FF piene di fluff Stasera mi sono detta 'Dai Jiulia, leggi qualcosa di un po' diverso..' Si e il mio cuoricino Klaine si e'spaccato in tanti piccoli pezzi ;___; *piange* Penso che se mi facevi morire Blaine saresti rimasta Con una morta nella mente per tutta la vita. Io non sarei sopravvissuta. Il mio cuore non avrebbe retto a troppo dolore T.T Seeeh. Ok. Dopo questo sproloquio di 635775 pagine Mi ritiro nel mio buco a vomitare Arcobaleni, dopo una cosa del genere Ne ho bisogno cwc Complimentassimi *manda abbraccio* Davvero spettacolare. Un bacio grande grande. June_ Ps: AFTER THE RAIN ALWAYS COMES THE KLAINEBOW!! *sparge amore e si ritira nel suo buchino a morire di diabete A causa della perfezione della Klaine, la sua unica ragione di vita*

08/07/12, ore 00:39

Si, sono ancora qui ;___; Ok. Siccome la prossima persona che entrera' in coma saro' io Voglio dirti che questa storia e' qualcosa di bellissimo. La lista di Kurt mi ha spezzato il cuore cxc. Ci vediamo per qualche altro commento più in la *prende un cuscino e ci piange dentro* june_

08/07/12, ore 00:22

Blaine amore mio svegliati ;___; Diosanto. Sei spettacolare. Questa FF e' spettacolare. Ok ho pianto.. Va bene? Va bene oh Questi attacchi di cuore a quest'ora non me li devi far prendere cwc se vuoi saperlo sono le 00.22 u.u (si non c'entra una ciosba, ma dopo Questo capitolo ho il cervello in pappa) Corro a divorarmi gli altri mentre mi bevo un bicchiere di latte :3 Complimentassimi ancora. June_

04/07/12, ore 01:41

Ok , ok , ok , sei maledettamente brava xD perchè io DETESTO piangere mentre leggo e mi ero ripromessa che non mi sarei commossa, ma sei brava quindi mi sono disperata come una matta hahahahaahahaha

:) bello davvero , qualche errorino di sintassi quà e la ma è una piccolezza insignificante perchè la storia è molto bella e , se ti sono scappati , significa che hai scritto di getto usando molto più il cuore che la testa :) e si vede perchè mi è piaciuta , personalmente ( sono una sadica-masochista? Forse xD) avrei usato un capitolo in più per dare più ritmo tra la rivelazione ai lettori delle condizioni di Blaine e i ricordi su Kurt che ritornavano dopo tanta sofferenza xD ma il mio rimane sempre un sonoro " pollice sù ".

NOTE: le storie non sono belle quando hanno un lieto fine , sono belle quando finiscono come dovrebbero finire :) e questa aveva un finale perfetto (maledettamente triste eh!) ma perfetto .

03/07/12, ore 16:30

Okay, non ti libererai molto facilmente di me. Ho intenzione di leggere tutte le tue storie perchè sono molto originali e scritte bene. Mi piace questa storia ma NON puoi farmi moriore Blaine. E' uno dei miei personaggi preferiti e poi ricollego tutto a Darren e insomma... no. Comuuuuunque, già che il tuo nicname è "klaineinlove" ti stimo e credo che hai una nuova fan :))
I'm so proud :)

21/05/12, ore 20:36

Ci ho impiegato un po’ ma ci sono :)
La parte in cui Blaine riacquista la memoria è bellissima. Davvero perfetto il fatto che succeda proprio scatenata dal ricordo del primo incontro.
Ma… finalmente ho saputo cosa aveva Blaine. E io da sempre amo i lieto fine e questa storia ha un bellissimo finale, ma ha un retrogusto decisamente amaro.
“Mi ricorderò sempre di te, Blaine. Te lo prometto.”
Sa così tanto di quel loro amore, ma è un per sempre che vuol dire anche quando non potrai essere niente più che un ricordo meraviglioso.
Mi sembra così strano che sia finita. È stato davvero bello leggerla, aspettare l’aggiornamento per sapere cosa sarebbe successo.
Complimenti
Mi