Recensioni per
Giudizio
di rossellina

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 152
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Recensore Master
27/08/12, ore 13:46
Cap. 28:

FF molto interessante, vediamo che accade e se questa nuova relazione danneggerà qualcuno dei due se non entrambi.
Ti faccio i complimenti per la ff che mi piace assai e non vedo l'ora di vedere come prosegue, visto che sono troppo curioso!

Recensore Master
25/08/12, ore 21:23
Cap. 28:

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... posso solo immaginare come si possa sentire Edward in mezzo alla sua famiglia... non si sente a proprio agio, non riesce a inserirsi nei loro discorsi...
la preoccupazione che provano entrambi, sia Edward che Bella, è comprensibile... oramai è chiaro che si amano, anche se ancora non se lo sono detti a vicenda, ma si vede come l'uno tiene all'altra, e separarsi dopo essersi riavvicinati dopo anni, non deve essere per niente facile...
spero che le cose si possano mettere meglio...
l'ultima parte del capitolo mi ha lasciata sorpresa...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Veterano
25/08/12, ore 18:41
Cap. 28:

Trent'anni a testa! COOOOOOOOOOSA? O____O
No dai, non possono fare questo ad Edward. Ha sbagliato si, ma si sta comportando così bene in centro..:(

Alla prossima! ;)

Recensore Master
25/08/12, ore 18:01
Cap. 28:

Ciao :)
Uh, un nuovo capitolo!
Che dire? Scritto bene come gli altri, sai mi mancava questa storia :D
Bene, dopo due giorni di fuoco solo loro due e di amore, eccoli andare dai parenti e Bella, si sente a casa, quando entra nella casa dei parenti di lui, si sente bene, accolta, a casa.
Era ovvio che nella gara di mangiate più veloce vinceva Emmett ahaha XD
Ahahha bella la scena dove le ragazze parlano e fanno come se i ragazzi non ci fossero, è ovvio che comandano le donne, eh! ù.ù
Ahahaha povero Jasper! XD
No, Edward ç___ç poverino, lui si sente un'estraneo, si rende conto di aver perso tante, troppe cose, e si sente un'estraneo in casa propria :(
Si alza, non ce l'ha fa più, si rende conto, di aver perso davvero tanto, è maturato nel corso degli anni, vorrebbe poter tornare indietro, ma non può...:(
Lui quando capisce quanto è forte l'amicizia tra Alice e Bella, e anche Emmett, si chiede "Io dov'ero?".
Si capisce che Rosalie voleva solo aiutare...
Ci credi che mi è venuto da piangere a leggere di Edward così :(
Emmett! Alice! Cavolo! Lasciateli un pò in pace! Ahahahah XD
Anche Bella è preoccupata e non vuole vederlo andare in carcere e separarsi da lui.
Come sarebbe a dire, trent'anni a testa?
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Junior
25/08/12, ore 17:37
Cap. 28:

Ciao e bentornata! La tua storia mi mancava...nel capitolo è evidente l'ansia che provano tutti i personaggi in attesa del giudizio su Edward...incrociamo le dita! Mi piace molto il modo in cui sta crescendo sempre di più il rapporto tra Edward e Bella, speriamo che possano davvero avere un futuro insieme davanti. Alla prossima!

Recensore Veterano
25/08/12, ore 17:21
Cap. 28:

Dopo la dolcezza di Edward credo ti sia fatta perdonare e amo il pezzo in qui sono a tavola e ignorano gli uomini xD

Recensore Master
07/07/12, ore 20:22
Cap. 27:

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Edward ha paura di ritornare in carcere per quella questione politica, ha paura di non avere più tempo adesso che potevano conoscersi di nuovo.
Anche Bella ha paura e non vuole lasciarlo, ma sa che se sarà lei ad interrogarlo, la loro storia verrà fuori, non è giusto che quel Dwyne si comporti così!
Ma guarda te questo! Bella è stata costretta a fingere che non le interessa nulla era l'unico modo.
Si conoscono bene e lui si rende conto di quando c'è qualcosa che non va e lei non sa come dirglielo.
Ma lei avrebbe combattuto per lui.
Passano una notte di passione e amore insieme, senza pensare ad altro che a loro.
Bè gli amici di lei fanno così perchè le vogliono bene a Bella, ma devono stare tranquilli, lui non la farà soffrire, l'ama.
Ahahaha simpatiche anche le amiche :D povera, lasciatela stare :D
Ahahahah Alice è troppo fantastica ahahah poverii!!! XD
Così un'altra minaccia di morte :D povero Edward :D
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Master
07/07/12, ore 14:04
Cap. 27:

ehi ciao!!
come va?? tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta che Bella, nonostante tutto, abbia deciso di combattere per il suo amore, per avere Edward con se...
ormai sono una coppia.... mi piacciono molto insieme... :D
beh, le minacce che ha subito Edward da parte di Jake e gli altri, dimostrano quanto loro tengano a Bella..
Alice è sempre Alice... ottiene sempre quello che vuole...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
07/07/12, ore 09:33
Cap. 27:

Coma sono diventati unici non possono fare ameno l'uno dell'altro e vogliono combattere per il loro amore ed è giusto così ,si  Edward ha sbagliato con il suo comportamento in passato ma era come uscito do testa senza Isabella ,spero tanto che la cosa si risolva e che non debbano stare ancora lontani .
Ciao e alla prossima .

Recensore Master
27/06/12, ore 02:45
Cap. 26:

ehi ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia,e devo dire che mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito...
e beh, che dire... la trama è interessante, e a questo punto della storia, le cose si fanno sempre più curiose...
perché come se non bastasse, Edward potrebbe tornare in carcere, e tutto per una questione politica... si, ha sbagliato, ma sta pagando per i suoi errori..
e poi proprio adesso, che le cose fra lui e Bella, incominciavano ad andare bene??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
21/06/12, ore 18:30
Cap. 26:

Capitolo bellissimo, certo che avere due fratelli così io gli sparerei ih ih ih poveri cuccioli si stavano facendo le coccole e TADA arrivano gli scemi.... Non mi sarei immaginata che Bella aveva avuto una storia con il giudice cmq lui è un grand'uomo ha capito che Bella è innamorata di Edward solo guardandola e adesso che si stavano mettendo bene le cose tra loro e che lei ha accettato di tornare a fare coppia, ecco che scoppia la bomba quello stronzo di D...lo vuole rimandare in prigione per scopi politici, ma Edward fa bene a dire che devono aspettare per vedere che accade cmq spero solo che lui non torni in prigione, si sta rivalutando alla grande e da quello che ha detto a Bella che preferisce finire il lavoro che andare con lei questo significa che lui è proprio cambiato e spera in un futuro con lei......speriamo bene ti prego non farli soffrire tanto.....baci baci

Recensore Master
20/06/12, ore 21:41
Cap. 26:

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene, tra i due va sempre meglio e Edward le chiede anche di ritornare insieme e lei accetta.
Emmett e Alice sono sempre i soliti ahahaha così come gli altri, ahahah povero Jasper all'occhiata di Alice ahahahha :DD
Poi arriva in problema, Dwyne vuole farlo incarcerare di nuovo per questioni politiche, che basta..o! Spero solo che riescano a fare qualcosa.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Junior
20/06/12, ore 20:04
Cap. 26:

Ho seguito la storia ma non sono riuscita a commentarla...ma per questo capitolo dovevo propio farlo. Innanzitutto mi piace vedere Edward geloso, anche se ovviamente non ne ha motivo, si vede che Bella è cotta. Speriamo solo che Edward e Jasper riescano ad evitare la galera ad Edward, dopo tutti i progressi che ha fatto non se lo merita. Attendo il prossimo capitolo=)
P.s: sono felice che tu abbia usato il soprannome

Recensore Junior
20/06/12, ore 19:16
Cap. 26:

Questa storia è particolare rispetto ad altre perché sembra caratterizzata da un maggior distacco emotivo rispetto ai personaggi. Ci sono ombre molto scure nel passato dei protagonisti, ma il tono non si fa mai struggente e questa è una novità. I personaggi sono imprevedibili nella loro evoluzione e anche la vicenda presenta continui e inaspettati cambi di prospettiva. Mi sembra che Edward stia maturando, finalmente ha capito cosa vuole dalla vita e sta cercando di ottenerlo senza farsi condizionare da ciò che è stato o ha fatto, anche se a volte sembra insicuro rispetto a quanto Bella prova per lui. La minaccia della prigione rende tutto più intrigante, anche perché sono curiosa di vedere se ha la fibra morale per affrontare un brutto colpo alle sue speranze e ai suoi piani per il futuro o se si accartoccia su se stesso, troppo abituato ad avere qualcuno che gli risolve tutti i problemi. Aspetto il seguito con grande interesse.

Recensore Master
20/06/12, ore 18:53
Cap. 26:

Da un lato mi dispiace per Edward, perchè proprio ora che aveva capito quanto vuota, vana e sbagliata fosse la sua vita e stava cominciando a raccoglierne i cocci per iniziarne una nuova e più consapevole, ecco che arriva la doccia ghiacciata del futuro, forse, procuratore....adesso dovranno stare ancora più attenti di prima perchè qualsiasi sfumatura e sospetto sul tipo di rapporto che li lega gli sarà rivoltata contro, soprattutto contro Edward..... ci credo che abbia voglia di star solo....probabilmente per autoinsultarsi per essere la causa di tutto ciò che gli sta accadendo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]