Convivendo in... capsule
di lilly81

Chiba
24/01/07, ore 00:19

Ma come sarebbe bello leggere le tue nuove fiction piu' spesso! Mi raccomando aggiorna presto.

23/01/07, ore 23:58

wow bravissima come sempre!!! e continuo della fic bellissimo cm sempre!!!! eh eh un goccio anche per te...^^...... che ridere!! bravissima complimenti!!!! fanne molte altre di convivendo in capsule mi raccomando!!!! baci baci jee

23/01/07, ore 21:50

In questa settimana mi sono letta tutte le fanfic che ci sono nel tuo account,eccetto qualcuna(che leggerò a breve,naturalmente^^)...che dire?Mi sono letteralmente innamorata del modo in cui scrivi,hai uno stile fluido,originale,coinvolgente(anche se come termine è molto riduttivo!),e chi più ne ha più ne metta!Vegeta e Bulma sono bellissimi,così "in character"come non li ho mai visti. La cosa che più mi piace,poi,è che le tue storie non sono monogenere,ma è un mix di romanticismo,azione,avventura e a volte anche commedia. Le fanfic che mi piacciono di più,sono quelle in cui è presente anche Trunks,adoro il rapporto che ha con il padre...infatti,a questo proposito,mi piacerebbe moltissimo anche leggere qualche fanfic con Bra. Solitamente,nell'anime,Vegeta sembra legatissimo a lei più che a chiunque altro!Nei tuoi progetti futuri c'è qualcosa del genere? Minuscolo appuntino.Ho notato che a volte sbagli i verbi,come in questo caso:"Non avevano fatto i conti che sul corpo di un saiyan quelle essenze non avrebbero ottenuto subito effetto e quando aveva riaperto gli occhi, con la testa che gli doleva come compressa da una tenaglia, la prima cosa che vide fu il ventre insanguinato di una delle due che giaceva a terra come una bambola rotta.".In questo periodo,dove Vegeta ricorda un'azione passata,va il trapassato prossimo,e tu l'hai usato,eccetto che per il "vide",al posto del quale andava "aveva visto". Sicuramente lo sai già,ma a volte capita di fare questi errori per disattenzione. Spero di leggere presto un'altra tua fanfic!Ciao!

23/01/07, ore 18:09

non frequento questo sito da molto,e credo di non aver mai recensito le tue storie, ma sei una delle mie autrici preferite e mi ha fatto piacere trovare un'altra capsula! Mi piace moltissimo come scrivi, sei una delle poche autrici che trattano la linea ordinaria di dragonball in modo originale e che riescono a rendere i personaggi in modo credibile e soprattutto non banale. Anch'io ho sempre pensato che Vegeta, per quanto sia cambiato, non abbia mai totalmente dimenticato il suo passato,nè smesso di essere quello che era, ma si sia solo adeguato, per quanto gli è possibile, ad una nuova vita e alle persone che ne fanno parte, e ai nuovi "sentimenti" che prova verso quelle persone. Spero di leggere presto altre tue storie! baci, Lilac.

ale_
23/01/07, ore 17:33

complimenti, come al solito la tua fan fiction è stupenda... non vedo l'ora di leggerne un altra.

Meg
23/01/07, ore 16:40

Bravissima. Sei una delle migliori scrittrici che ci siano su questo sito. Passo da questa sezione per leggere principalmente le tue fic. Continua presto!

23/01/07, ore 16:22

XD Bulma è un vero diavolo tentatore, in questa capsula!!! Molto bello il pezzo in cui parli del rapporto di Vegeta con i suoi ricordi, davvero ben fatto e molto espressivo =)

Chase
23/01/07, ore 15:45

Cavolo,che razza di passato...In pratica qualsiasi cosa bella gli capiti ha l'altra versione...Tu hai vissuto troppo,bello mio!!Ti serve un po' di relax!!^_^ Carina,comunque.

giulietta crazy4dbz
23/01/07, ore 15:45

è veramente bellissimo questo capitolo,come del resto gli altri.ormai quasi non ci speravo più in un ritorno delle mitiche capsule...^^comunque sei stata proprio brava,ho notato un netto miglioramento dalle due capsule precedenti a questa. di questa mi è piaciuta l'atmosfera "ambigua",nella quale si scopre solo alla fine in che epoca sia incentrata la vicenda.e l'ultima frase mi ha quasi scosso per l'"erotico"contenuto. ti faccio i miei complimenti sperando in ancora un pò di capsule. bacini GIULIA

23/01/07, ore 15:10

non posso fare altro di dirti che sei bravissima...ogni tua riga è un'emozione...piacerebbe anche a me essere brava come te...complimenti ancora...erika

23/01/07, ore 13:47

brava come al solito, questa coppia ti appartiene, la conosci ala perfezione, hai capito tutto di loro. Grazie per far conoscere anche a noi il tuo punto di vista

Mony
23/12/06, ore 18:38

Solo una parola: stupenda. Sforna altre ‘capsule’, ti prego! Sono meravigliose e il modo in cui descrivi i personaggi è sorprendente…Li rispecchia pienamente… Brava! :-*** Baci

alyssy
18/12/06, ore 17:45

Complimenti!! Il seguito è proprio bello... Comunque adoro anche il capitolo I, dove si esprime il carattere di Vegeta al meglio (a mio parere). Aspetto la III parte!! E mi raccomando continua così^^

13/12/06, ore 00:25

Mi è piaciuta molto ^_^ come (tutte le tue FF). Veloce, ma piena di emozioni (io sono sempre stata terrorizzata da Freezer). Complimenti anche per l'originalità!

02/12/06, ore 14:05

bellissima! scrivine ancora...