Convivendo in... capsule
di lilly81

06/09/12, ore 23:42

Anche questa mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto il cambio di tono a metà storia: prima Vegeta si culla quasi nel torpore di una strana giornata di primavera e poi ripiomba in se stesso con tutta la forza occorrente per poter proferire un "mi dispiace".
Perdonami se non aggiugo altro, ma ormai continuo a riperti ad ogni recensione!
Complimenti come sempre!

06/09/12, ore 23:20

O_O
L'unica cosa che riesco a dirti, scusami!
Sono scioccata, intanto Vegeta combatte con un qualcosa dentro se.
Mhhh!

05/09/12, ore 22:33

ciao cara! come stai? le vacanze come sono andate?
sono felicissima che tu abbia aggiornato ti seguo in tutte le storie,
hai avuto un'idea bellissima per questo nuovo capitolo, mi sono sempre chiesta come facessero i sayan a fare certe cose, certo che trattenersi deve essere dura ahahahahah
un bacio a presto, ancora complimenti

05/09/12, ore 17:18

ciao lilly 81!!sono vale 93 e mi sono iscritta quasi due mesi fa su efp.oggi quando sono entrata nel sito,sono rimasta meravigliata perchè ho trovato la tua storia aggiornata,che tanti anni fa ho letto.ho letto anche le altre tue storie e devo dire che sei una bravissima scrittrice,hai talento.molto bello questo capitolo,vegeta che dimentica di essere un sayan e bulma gli sbraita contro.in effetti anch'io al posto del medico avrei pensato che la donna avesse subito un'aggressione.comunque sia,spero che pubblicherai altre storie....baci,vale 93...PS:ti ho aggiunta tra gli autori preferiti...

05/09/12, ore 14:10

vegeta che si dimentica di essere un sayan, incredibile! ad ogni modo se il tuo pensiero è rivolto altrove,puoi anche dimenticarti il tuo nome e agire come una persona qualunque che vuole amare una persona qualunque, anche se si tratta di bulma brief.
ha bisogno di combattere come di respirare, o altrimenti, come in questo caso, a pagare questa sete di sangue e guerra saranno le ultime persone che si vorrebbero vedere ferite.
la prima parte mi ha imbarazzata O////O, ma era necessaria per dare suspance .confesso che mi ha fatto un pò paura, ma sei stata brava!
P.S: ho sbagliato a scrivere una parola! =.='
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:05 pm)

05/09/12, ore 12:26

Ciao!!!
Che bello. Insomma, non mi aspettavo più un aggiornamento e devo dire che è magnifico! "e scusami se è poco"
E' una cosa alla quale avevo sempre pensato... Sì insomma, un sayian con tutta la sua potenza come diavolo fa nel momento di trasporto ed eccitazione a trattenersi? Inevitabile che prima o poi qualcuno si faccia male...
L'hai descritto benissimo, soprattutto il rapporto far i due. Quel fatto che nonostante siano insieme non sempre passino la notte nello stesso letto e che sia Bulma ad "attirare" Vegeta.
Proprio una bella idea e come sempre scritta benissimo, scorrevole, immediata e priva d'errori!
Grazie per l'intrattenimento!
=)

05/09/12, ore 11:07

Rischiando di divenire assai monotona, ti faccio i soliti, adulanti complimenti sinceri, al solito leggere qualcosa di tuo è puro e semplice "avere puntate filler" del nostro manga/anime. Straordinaria la pulizia e prestanza dello stile e della forma, verosimilissimo il contenuto di base che vede il Principe in una sorta di "iniziazione" ad un modo di vedere, prendere, osservare Bulma che -si sa- gli sarà felicemente fatale. Non saprei che altro aggiungere senza sfinirti nel tedio più totale, carissima, temo proprio di averti già detto fin troppo in privato; forse, se mi fossi tenuta in serbo qualcosa, ora non saresti costretta a leggere questa mia recensione poco esaustiva. Bando alle ciance, ad ogni modo. Più in là ti rinnoveró ovviamente congratulazioni ed auguri, per ora ti ringrazio solo e -tu penserai sbagliando- banalmente per la nuova e sempre anelata Capsula. Un abbraccio, Giulia

05/09/12, ore 10:32

Non mi aspettavo di trovare aggiornata questa raccolta! Ti seguo da anni e sono rimasta piacevolmente sorpresa...
Questa 'capsula' è molto originale, scritta in modo divino (come sempre) e capace di catturarmi dalla prima all'ultima parola... ancora complimenti!
Sweetlove

21/07/12, ore 16:11

Ho letto tutte le tue "capsule",eh bhe...wow!Ne ho lette tante dis toria su Bulma e Vegeta,soprattutto prima del cell game...però mancavano proprio delle storie sulla loro quotidianità,sui gesti classici che avvengono durante una convivenza.Beh te sei proprio riuscita cogliere nel segno,scrivendo queste piccole pillole che mi hanno tenuto attaccata al computer tutto pomeriggio.Lo so che è passato molto tempo,ma se x caso ti ricapitasse di scriverne un'altra..beh..stai pur sicura che la leggero .Del reso ho messo la tua raccolta tre le fiction da ricordare.
Ps:adoro anche le altre storie che hai scritto ovviamente!
^^

01/06/12, ore 21:46

Ho pensato a lungo su che complimenti farti, ma non ne ho la benchè minima idea!
Sono sempre e solo ripetitiva. Ogni tua ff è sempre magnifica, scritta bene e con un significato enorme.
L'idea della rapina mi è piaciuta molto.
All'inizio avevo pensato seriamente fosse stato Vegeta a legarla, ma forse sarebbe stato troppo scontato, per questo il seguito della storia mi è piaciuto.
Per un motivo o l'altro si trovano sempre con gli occhi incollati l'uno sull'altra, ma alla fine c'è sempre qualcosa che li blocca, come il Dottor Brief in questo caso.
Continuerò a leggere le altre capsule, e devo recensire 'E fu il principio' 'E poi passione' 'Ed infine l'orgoglio'.

Alla prossima allora, Bolla :*
Ps. non essere dura con te stessa, mi raccomando!

24/05/12, ore 16:02

Questa è sicuramente la mia preferita.
Non sono sorpresa di vedere un altro capolavoro uscire delle tue mani, sei bravissima, sia nell'interpretare i personaggi, che a dare un tocco in più alla loro personalità.
Hai reso questo questo capitolo una vera opera perchè ricco di particolari importanti.
Oltre ad aver letto il capitolo, ho anche visto la vignetta, e ne sono rimasta affascinata.
Devo leggerne altre; sono ammaliata dal tuo scrivere.
Ti farò sempre i miei più sentiti complimenti!
Bolla :*

30/04/12, ore 15:11

Mi piacciono tantissimo le tue storie, i tuoi Bulma e Vegeta sono così reali e tangibili, perfettamente IC. Questo capitolo l'ho adorato, è stupendo! Non credo di aver mai letto qualcosa che descrivesse così bene il tormento ed il malessere di Vegeta... grazie per codividere quello che scrivi con noi!

14/02/12, ore 13:44

Ho letto tutti i capitoli con il fiato sospeso.
Sei bravissima. Adoro il modo in cui scrivi e dettagli ogni cosa. Adoro come descrivi i gesti e i comportamenti dei personaggi.
Sopratutto AMO come riesci a rendere perfettamente il carattere di Vegeta, che molto spesso diventa un'altra persona nelle Fiction sentimentali, ma tu sei in grado di presentarlo nella sua natura con i suoi pregi e i suoi difetti.
Aggiorna ancora questa raccolta, perchè qui c'è gente che aspetta impaziente di leggere ancora cose tue.
A presto, si spera!

13/02/12, ore 18:52

bellissimo questo episodio,bellissimo il modo in cui Bulma riesce a padroneggiare su Vegeta,bellissimo il modo in cui vegeta lascia crollare il suo solido muro appena percepisce la sensualità della sua "donna"....tu descrivi una coppia passionale,innamorata e particolarmente realistica,con tipici alti e bassi e momenti di incomprensione e distacco insopportabbili per la povera Bulma.Mentre leggi ti dimentichi che in realtà sono persone del tutto fasulle e inesistenti,perchè tu riesci a renderli così verosimili e realistici.
sei grande:D

13/02/12, ore 01:08

questa non me la ricordavo,forse la devo aver saltata tempo addietro...è davvero bellissima,alla pari delle altre,mi ha colpito come mi colpiscono tutte le tue fic...non ti smentisci mai,brava!^_^