Convivendo in... capsule
di lilly81

STUPENDO! Quando ho letto il titolo della ff in cima alla lista non ci credevo! Non ero ancora iscritta quando hai postato le tue storie, ma comunque le ho lette tutte e per ora ti considero la migliore scrittrice di EFP! Sei veramente bravissima, spero tanto che ora che sei tornata scriverai ancora qualcosa perchè le tue fic sono semplicemente meravigliose, sotto tutti i punti di vista!

BELLO!!! IL FATTO K HAI AGGIUNTO DOPO COSì TANTO TEMPO UN'ALTRA PARTE INDICA CHE NN TI SEI DIMENTICATA DELLA STORIA E DEI TUOI FAN!! TI FA DAVVERO ONORE!!

Non puoi nemmeno immaginare l'urlo che ho lanciato quando ho visto l'aggiornamento! Sono registrata da poco tempo, ma ho letto tutte le tue storie dall'inizio alla fine, e posso solo dirti che sei la migliore fanwriter insieme a pochi. Uno scrittore non può smettere di scrivere, e da quanto ho visto tu hai voluto continuare a farlo. Spero che tu possa farci leggere in futuro altre fic degne del tuo nome, perchè tu Lilly (insieme a pochi) sai regalare emozioni ad ogni riga da te creata. Ora l'unica parola che posso dire è:BENTORNATA.

28/12/08, ore 16:26

Ho letto tutte le capsule d'un fiato, tra ieri sera e oggi. Ti devo davvero fare i miei complimenti, perché da molto tempo non leggevo più fanfic su Dragon Ball tanto belle. Su Vegeta e Bulma, una delle mie coppie preferite di sempre, in particolare. L'idea di mostrare la vita quotidiana dei due non è nuova, ma raramente l'ho trovata raccontata tanto bene. Lo stile è ottimo ed evocativo, errori e ridondanze non ce ne sono, le frasi sono pulite quel tanto che basta da risultare leggere ma si gonfiano quel tanto che basta quando il sentimento adatto o la situazione lo richiedono. I personaggi sono perfettamente In Character (cosa più che mai rara di questi tempi in cui tutti si improvvisano scrittori), ed hai espresso il tormento di Vegeta in maniera davvero splendida (certe immagini dal suo passato mi hanno davvero raggelato). Complimenti, e mi raccomando scrivi ancora perché sei una delle poche autrici che ho letto ad essere davvero "dentro" ai personaggi e alle storie che racconta.

24/06/08, ore 10:23

Eccomi di nuovo...la rompi scatole è tornata alla ribalta...volevo lasciarti qualche altro piccolo segno del mio passaggio...come dire...le tue storie mi appassionano a tal punto da essere rilette mille e mille volte... coi tuoi racconti hai un'innata capacità di travolgere completamente il lettore...mi sembra quasi di...convivere con le tue storie... continuare a farti i soliti complimenti mi sembra al quanto riduttivo...ma qui altro non posso fare... spero solo che continuerai coi tuoi magnifici racconti, che sono tali non solo per la grande capacità di scrittura e per le cose sopra citate...sei una di quelle poche fan writers che riescono a mantenere l'originalità dei personaggi e, di conseguenza, riescono perfettamente nell'intento di farmeli immaginare così come sono...tali e quali a come li ha dipiti toriyama...il che non è poco... io intanto aspetto ancora qualche tuo racconto...e ti raccomando...non smettere... un bacione -ERIKA-

11/06/08, ore 15:35

Io ho letto la prima e ora mi accingo a leggere la seconda, sarà che sono io una mente limitata ma si fa una fatica bestiale a leggere, il tuo stile di narrazione e molto, troppo descrittivo, faccio fatica ad andare avanti, non ostante io mente limitata non sia in grado di leggere scorrevolmente descrivi molto bene le situazioni e i luoghi.

27/04/08, ore 22:45

Alcuni giorni fa, come avrai ben potuto notare, ho inserito questa storia fra i miei preferiti ma devo confessarti che soltanto oggi sono riuscita a leggere tutte le capsule.....e credo ci sia una sola parola per descriverle:stupende!Sono storie semplici, apparentemente senza pretese, eppure nel loro essere apparentemente comuni sono a dir poco splendide e profonde, significative.Senza contare che il tuo stile di scrittura, apprezzatissimo come sempre, altro non è che la valorizzazione e l'esaltazione del tutto.In particolare ho gradito il quinto, il sesto e l'ottavo episodio.Davvero bellissimi, in grado di lasciare (specialmente il quinto e l'ottavo) un'inquietudine a livello umano.Inoltre, anche solo attraverso queste due capsule, è evidente il cambiamento attuato da Vegeta nel corso degli anni: se nel primo notiamo un'indifferenza quasi disumana eppure, in un certo qual senso, non così distante dal cinismo umano, nel secondo vediamo invece l'angoscia causata da una simile indifferenza, o forse è più corretto dire sadismo.Non posso aggiungere altro, se non farti i miei più sentiti complimenti:spero, un giorno, di essere in grado di scrivere storie di questo livello.

04/04/08, ore 02:43

leggo solo ora, per la prima volta, l'ultimo capitolo delle capsule. Bravissima, come sempre, a descrivere: avevo già intuito il titolo del film che Bulma stava guardando. Meravigliosa la naturalezza con cui Bulma trova riparo in lui, assassino ormai più "addomesticato".

10/01/08, ore 17:05

bellissima l'ultima scena... ha ha ha! ma voi cosa avreste fatto? io... forse avrei reagito come lei... d'altronde ora mai si erano lasciati... a proposito... ora vegeta è solo mio... Mio CApiTO?

AngelSara
04/11/07, ore 02:24

ho letto le storie e mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima!! sei davvero formidabile!! mi piace molto questa coppia e tu parli di loro in modo stupendo e sensuale!! brava

ele888
05/09/07, ore 22:56

Lo so che te l'hanno scritto in molti, ma te lo devo proprio dire: le tue storie sono meravigliose... Sei sicuramente una dei miei autori preferiti, e amo da morire tutte quante le tue fan fic. I tuoi personaggi sono perfetti! Quando ho letto questa storia, Vegeta mi è sembrato non dico perfetto, ma di più... era LUI come me lo immaginavo io nella mia mente. Sono stupende, non ho parole... credo che tu sia veramente brava. Penso anche che tu sia l'autrice di dragon ball migliore di questo sito... le tue storie sono emozionanti, intriganti e a volte non vedo l'ora di sapere come vadano a finire, ma nello stesso tempo spero che non finiscano mai. Mi capisci? Ti prego, non smettere mai di scrivere e di continuare queste storie, sono perfette. I fatti che descrivi li vivo tranquillamente dentro la mia mente, e mi emozionano. Potresti tranquillamente scrivere un libro con lo stile che hai... Brava, bravissima!! Non ho parole, sono meravigliose. Continua e facci sognare e non smettere mai. Ele

30/08/07, ore 01:23

mi è piaciuta molto e devo dire che è ottima la trovata "intimo e collant" in un momento di panico!

30/08/07, ore 01:22

molto carina, questi scorci di vita familiare alla capsule sono davvero divertenti!

30/08/07, ore 01:20

bella,veramente.

30/08/07, ore 01:20

fantastica! ihihih mi stavo morendo dal ridere!