Convivendo in... capsule
di lilly81

_DarkAngel_
26/02/07, ore 19:42

STUPENDAAA!!!hai rappresentato benissimo vegeta secondo me!!bellissimo qnd veggie salva bulma!ma che si è messa in testa quella??IL MIO AMORUCCIO VEGGIE NN è MICA GOKU!!!!bellissima sopratutto la frase finale di veggie fa capire bn i suoi sentimenti e forse anche il risentimento per aver ucciso migliaia di gente...

26/02/07, ore 19:25

Bellissima!!! ti prego, fanne, altre!!

giulietta crazy4dbz
26/02/07, ore 19:01

moolto moolto bella,davvero.la raffigurazione della situazione,globalmente,è stata fatta "a puntino",come si dice da me...per intenderci,hai descritto il tutto in maniera oserei dire PERFETTA.ed è proprio il tuo modo di descrivere,ho notato,che rende il tutto realistico e semplicemente sensazionale.certo,la fine è abbastanza cinica e amara,il sensuale sayan riesce sempre a rovinare tutto ciò che con fatica costruisce.ma non importa,a noi piace così,giusto?^^ non mi resta altro che chiederti di continuare con una sesta capsula,questa volta per intenditori...mi spiego:hai presente la capsula della sauna?ecco,quella è stata veramente un gioiellino romantico e sensuale per intenditori.non vedo l'ora di leggerla...complimenti,baci giu

26/02/07, ore 17:34

no che triste...vabbè, ma in fondo vegeta è sempre vegeta e noi lo amiamo così com'è!!!^^ stupenda anche questa, cm tutte le altre...la tua bravura nello scrivere mi lascia sempre a bocca aperta!!!! brava davvero!!!!

26/02/07, ore 17:30

Semplicemente meravigliosa! Queste capsule sono bellissime ma questa è stata una delle migliori!

Vegeta83
26/02/07, ore 16:31

complimenti vivissimi...sei bravissima e straordinaria...forse sarai un pò stufa di sentirtelo dire...attendo un' altra capsula con molta ansia...spero sia presto...erika

26/02/07, ore 16:26

assolutamente perfetta come al solito! Scrivi divinamente sono stata contenta quando ho visto il tuo aggiornamento. Spero che continuerai ad aggiungere caplule, perchè sono sempre le migliori! Complimentoni!

26/02/07, ore 16:15

Semplicemente STAORDINARIA! Straordinaria è la tua capacità di coinvolgere il lettore sin dalla prima riga. Straordinarie sono le tue trovate narrative che vivacizzano l'originalissimo contesto. Straordinario è il tuo Vegeta. Ogni volta aspetto le tue fanfiction con la stessa ansia con cui attendo l'uscita di un film al cinema, o di un libro che vorrei acquistare.

anna
23/02/07, ore 21:13

molto bella...

Susi
22/02/07, ore 13:06

Sono depressa,sono stanca,non riesco a dormire ....ho bisogno di qualcosa che mi tiri su'il morale..una tua "caspula "mi potra' aiutare!!!!Aspetto con ansia la cura deve continuare.

Viky
19/02/07, ore 14:45

UNA piu' bella dell'altra sei fantastica ...non ci fare aspettare troppo!!!!

Viky
19/02/07, ore 14:43

Aspetto con ansia un altra storia sono veramente belle e ogni giorno quando accendo il pc spero che ci sia!!!!!!!!!!! Grazie e spero di leggerti presto.

lolly
16/02/07, ore 23:24

Ho letto tutte le tue ff e devo dire che sono meravigliose!!Ti prego regalaci presto qulcosa ...adoro Bulma e Vegeta e tu riesci a descriverli perfettamente ci fai sognare davvero!!!!Grazie

13/02/07, ore 22:53

Come al solito è stupenda, mi è piaciuto in particolare il paragone con il mare

31/01/07, ore 21:06

Bellissima come tutte le volte... Aspetto con ansia una tua nuova storia a capitoli(se la farai..). Complimenti.