From Yesterday
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/18, ore 15:24

Eccomi qui!
E siamo giunti alla fine di questa bellissima ma breve avventura!
Che dire ... la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, specialmente i due protagonisti, davvero ottimo lavoro. Leda l'hai fatta benissimo e anche Murtagh e i fatti narrati sono davvero ben fatti.
Certo, potevi aggiungere fatti in più per coprire i buchi temporali inserendo quello che è successo ma comunque va benissimo così come l'hai scritta.
La storia è stata molto scorrevole e lo stile è molto buono. In conclusione ti faccio i miei più sinceri e meritati complimenti!

21/04/18, ore 15:04

Eccomi qui di nuovo!
Allora ... in effetti il capitolo è abbastanza incasinato ma comunque ben fatto.
Da quello che ho capito Leda ha raggiunto Galbatorix e si è messa in mezzo tra lui e Eragon venendo colpita per sbaglio al fianco. Murtagh ovviamente è rimasto sconvolto ma fortunatamente Leda è ancora viva e mentre è svenuta in teoria pensa che essere avvolta dal buio sia come un senso di pace ... almeno così ho capito.
Poi finalmente si sono dichiarati l'uno all'altra e questo mi ha reso non poco felice ... certo la parte in cui decidono di combattere i Varden mi sembra decisamente fuori luogo nonostante il pensiero sia di essere amanti delle sfide ...
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e passo all'ultimo capitolo!

21/04/18, ore 14:51

Eccomi qua di nuovo!
A quanto pare alla fine Murtagh ha riportato Leda a palazzo, e la ragazza mentre era con i Varden ha scoperto un po' di cose interessanti ... credo almeno, ma vista la sua reazione penso proprio di si.
Oh, mi ricordo, la torre crollava dopo che Eragon aveva ucciso Galbatorix, quindi è per questo che Murtagh porta in salvo Leda.
Certo ... capisco che sia suo padre e tutto ma io uno così non lo lascerei vivere, padre o no, quindi spero che Leda non faccia una cavolata. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

21/04/18, ore 14:38

Eccomi di nuovo qui!
E Murtagh e Leda si rincontrano dopo tanto tempo ... Murtagh però non sembrava che la odiasse in quell'istante, ed era chiaro che non voleva lasciarla andare perché una parte di lui tiene ancora a lei e la ama.
Leda d'altro canto fa la cosa più giusta, scappare via da quell'incubo vivente che è suo padre per combattere contro di lui e sconfiggerlo una volta per tutte, sapevo che aveva un cuore puro in fondo.
E visto che oggi sono molto curiosa passo al prossmo! Ah, i miei più sinceri complimenti!

21/04/18, ore 14:16

Eccomi qui di nuovo!
Lo sapevo che era Galbatorix a mentire, Leda non lo avrebbe mai fatto, ma ovviamente quel pazzo di suo padre vuole ad ogni costo portarla dalla sua parte, ma ora che Leda è riuscita a resistergli e a scoprire la magia non sarà più così facile, anche perché riuscirà ad ostacolarlo ... ma dai suoi ultimi pensieri mi chiedo cosa sia successo ... sembra che abbia perso qualcosa, che Galbatorix sia riuscito nel suo intento? Spero per il suo bene di no ...
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

21/04/18, ore 14:00

Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo!
Certo che Murtagh è piuttosto arrabbiato eh? Talmente testardo da non credere nemmeno più alla sua migliore amica ... possibile che non veda la sua sincerità?
Io per tutta risposta credo a Leda, perché leggendo Eragon ho imparato a odiare Galbatorix con tutta me stessa e so che razza di tiranno è, farebbe di tutto per ottenere quello che vuole e questo fatto ne è la prova. Voleva Murtagh dalla sua parte sin dall'inizio e con delle meschine bugie ci è riuscito. Ho imparato a vedere Leda per la magnifica persona che è, una ragazza dolce e sincera e leale e i sentimenti che ha provato quando Galbatorix gli ha detto di essere sua figlia erano più che sinceri ... spero sinceramente che Murtagh si ripigli e che veda Galbatorix per il mostro che è davvero.
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

14/04/18, ore 15:25

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, davvero un colpo di scena inaspettato e ... odio Galbatorix con tutte le mie forze, è il male in persona, capace di portare alla disperazione chiunque con le sole parole.
Povero Murtagh ... che duro colpo, ma se devo essere sincera non credo nemmeno a una parola, Leda non poteva saperlo sin dall'inizio, la sua introspezione era fin troppo reale, Galbatorix l'ha detto semplicemente per portare Murtagh dalla sua parte, e poi questo genere di cose succedono sempre quindi non ho alcun motivo di pensare a una verità così falsa.
Certo, nella storia Murtagh alla fine si era arreso a Galbatorix, ma poi alla fine ha capito quanto veramente bastardo fosse.
Ho apprezzato moltissimo le sue emozioni di fronte all'uovo, ti sei davvero superata! Detto ciò alla prossima!

14/04/18, ore 14:52

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero tenerissimo ... povero Murtagh, posso capire quello che prova in questo momento, la paura di perdere colei a cui tiene di più al mondo per colpa di un Tiranno senza cuore, paura che Leda possa diventare come il padre ... tanto da trovare il coraggio di dirle addirittura di dimenticarlo per non metterla in pericolo ma nel mio cuore sento che Leda non potrà mai farlo. E poi se fossi Leda farei di tutto per detronizzare Galbatorix una volta per tutte, parola mia!
Il capitolo è stato anche molto toccante e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!

14/04/18, ore 14:27

Eccomi qui come ogni sabato!
Allora che dire, un capitolo davvero bellissimo, ho amato ogni singola riga ... si, sono amante dell'introspezione, e qui è davvero molto ben fatta, si percepisce la paura di Leda mentre avanza verso la sala del trono, la rabbia che prova quando Galbatorix deride suo padre, ma soprattutto l'immenso odio nel sapere che è quel Tiranno il suo vero padre e la disperazione ... insomma, ogni cosa.
Mi sono sciolta come neve al sole.
Sono lieta che Leda la pensi come me ... perché diciamocelo, Galbatorix non potrebbe essere mai capace di amare qualcuno, ne di provare amore e affetto verso qualsiasi essere vivente, come Leda lo definisce, è uno mostro che pensa solo a se stesso e a realizzare le sue ambizioni di potere senza farsi il minimo scrupolo. Un uomo senza cuore dall'animo gelido come il ghiaccio ... avrei mille modi per definirlo ma ti risparmio gli insulti.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri e meritati complimenti!

07/04/18, ore 15:46

Eccomi di nuovo qua!
Cosa? Galbatorix ha una figlia? E Leda per giunta? Cavolo, questo si che un bel colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettato vista l'indole di quel Tiranno bastardo che odio con tutta me stessa!
Sono felicissima che non sia cambiata per nulla ... temevo il peggio ... lei e Murtagh sono troppo carini per odiarsi ...
Ah quanti ricordi rileggendo il titolo del capitolo!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 03:49 pm)

07/04/18, ore 15:35

Eccomi qui di nuovo!
Dunque, qui rivediamo Murtagh che è stato catturato dai Gemelli dopo la battaglia al Farthen Dur ... anche se è da un bel po' che ho finito Eragon me la ricordo molto bene ...
Wow, certo che lui ha un carattere davvero forte per non piegarsi nemmeno stavolta nonostante l'enorme sforzo. Ma la cosa più bella è che Leda sia viva! Meno male! Quindi senza ulteriore indugio passo al prossimo! Ah e ancora complimenti!

07/04/18, ore 15:19

Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Alla fine Murtagh ha capito che Galbatorix è soltanto un pazzo esaltato ... meno male. E finalmente ha deciso di andarsene con Leda ... cosa purtroppo andata nel peggiore dei modi essendo rimasto da solo ... spero che Leda non muoia, mi sta molto simpatica e lei e Murtagh sono dolcissimi! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Detto ciò passo al prossimo capitolo!

31/03/18, ore 15:50

Eccomi qui di nuovo.
Alla fine Murtagh e Leda si sono riconciliati con un bel bacino eh? Molto carina come cosa. La storia si sta facendo interessante eheh.
Detto ciò a sabato prossimo!

31/03/18, ore 15:39

Eccomi qui di nuovo.
Che dire, niente male come capitolo ... eheh, Galbatorix sarebbe capace di stregare chiunque, per questo è così bastardo e persino Leda se ne è accorta, ma Murtagh, troppo orgoglioso, non le ha dato ascolto e hanno finito per litigare e forse non si parleranno più ... ma spero che le cose cambino in futuro. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

31/03/18, ore 15:21

Ciao Ele!
Mi presento, sono EragonForever, si dal nome si capisce che sono una grandissima fan di quella magnifica saga.
Sarò sincera, è da un bel po' di tempo che avevo la tua fic tra quelle da seguire, ma l'ho iniziata solo oggi ... perdona l'attesa.
E' stata Teoth alias MartinForever, a consigliarmi questa storia e ora eccomi qui!
Allora, come capitolo è davvero molto carino, tranquillo ma che rende già la situazione intrigata per via della guerra. Murtagh qui è diverso da come viene presentato nella storia originale e mi piace questo suo lato gentile di se.
Leda se non erro è il nuovo personaggio e posso dire che mi sta simpatica.
Il capitolo scorre che è una meraviglia, nessun errore di sintassi o battitura, corto, ma che rende l'idea.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo!

P.S: Se ripasserai da EFP, presto inizierò anch'io una fic su Eragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]