The Autograph
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/12/13, ore 11:08

Oddio <3 questaa fanfiction madonna che bella.. sono arrivata in ritardo però fa niente meglio tardi che mai.. vorrei congratularti per questa meravigliosa storia <3 Complimenti!!!! :D un bacioneeeee :-*

21/08/13, ore 19:49

Famtasticaaaaa lo so, non è da persone normali scrivere una recensione dopo che la storia è già finita da anni..ma abbi pietà mi sono iscritta da poco :33 comunque mi piace un sacco e io recensirei volentieri tutti i capitoli ma ormai non avrebbe senso xD anyway complimentissimi sei una scrittrice eccezionale! Brava brava e brava!! Continua così! Un bacio Giù

02/07/13, ore 00:54

A distanza di anni dalla prima lettura di questa fanfiction, ancora mi emoziono.
Giuro, ho un esame tra pochi giorni e nonostante questo ho passato le ultime sere a rileggere ogni parola, senza saltare una riga, e nonostante sapessi benissimo cosa sarebbe successo non ho potuto fare a meno di saltellare per la stanza, lanciare imbarazzanti gridolini o battere compulsivamente le mani nei momenti più emozionanti, così come intristirmi o passare 15 minuti con una mano sulla bocca e l'espressione sconvolta nei passaggi più drammatici.
Sono una persona molto critica, amo l'italiano e detesto chiunque abusi di questa lingua storpiandola in nome di una scarsa esperienza nel settore scrittura. Ma devo dire che leggere questi tuoi capitoli è stato bellissimo, sei veramente brava a scrivere così come a descrivere alla perfezione quello che un lettore dovrebbe immaginare in quel preciso istante.
Grazie per il tempo passato a scrivere questa meravigliosa fanfiction (che ho salvato sul computer, fai te quanto mi può piacere), grazie per le idee e la semplicità con cui le hai espresse, senza mai cadere nella banalità.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori. E chissà, magari prima o poi potresti leggerne di miei. Ora l'università (ebbene sì, ho 21 anni) mi occupa parecchio, ma leggerti mi ha fatto tornare una voglia incredibile di scrivere.
Ti abbraccio e auguro ogni bene!
Callie

19/07/12, ore 20:57

Allora... anche se in ritardo rispetto alla pubblicazione l'ho finita di leggere in una giornata.
BRAVA!!!! Mi è proprio piaciuta. Spumeggiante, appassionante, divertente, commovente.
Ti è proprio riuscita bene!!!
Credo che la protagonista sia tu. Ma mi sa che lo facciamo tutte, la protagonista della fanfic è l'autrice stessa.
Scrivine un'altra presto, ci conto.

19/07/12, ore 10:31

Scusa Sara, ma il tuo racconto l'ho visto solo ora... E ho deciso di cominciare dal primo capitolo...
a me piace. Ti farò sapere quando avrò finito tutti i capitoli....
baciotti anche a te.

03/05/12, ore 14:04

Il Divino... Il Divino... detto così fa molto "mistico" ma posso solo dire ALLELUJIA!!!!! Ma perché? Perché non capita a me una cosa simile??!?! A parte il mio sclero quotidiano... Complimenti!!!!! Questa me la leggo tutta d'un fiato!!!!

03/05/12, ore 13:53

Innanzitutto questa storia e' bella per il semplice fatto che ADORO Orlando Bloom e su questo non si discute!
Ho leggiucchiato qua e la' le altre recensioni e sono d'accordo con chi spera che i prossimi capitoli non siano in seconda persona, ma aspetterò di leggere tutto prima di criticare.
In ogni caso, la storia promette bene, oltre ad essere scritta davvero benissimo! Corro a leggere il resto!!!!!

16/06/11, ore 14:10

Pensavi che mi fossi scordata di te,di la verità?!?!In realtà sono stata un po' impegnata e solo adesso sono riuscita a leggere (tutto di filato) questa stupenda ff.
Che dire?Tu sei un genio,avevo detto che tutto andava troppo di fretta e hai messo problemi su problemi,poeri figlioli,però devo dire che m'è piaciuta un sacco.
Orlando è incredibilmente dolce,ed avevi anche paura di non essere all'altezza di scrivere cose sdolcinate,è la dolcezza fatta persona xD
Ally è stupenda,m'ha fatto morire dalle risate,specie nel finale con la lista di nozze xD
Alex e Steve sono tremendi,troppo forti
Dom è superiore,cioè sei riuscita a non farmelo odiare dopo quello che ha combinato xD (Anche se Dom è praticamente impossibile da odiare)
Alla prossima Fic e continua così che sei veramente brava!!!

03/06/11, ore 13:43

Ciaoooo!!!
Come puoi notare son passata da Joh ad Orlandino bello,non che la cosa sia cmq sana per il mio povero cervello,che dire mi piace un sacco,anche se mi sembra che stia succedendo tutto troppo alla svelta e c'ho paura di un qualche inghippo.
Nonostante sappia che son passati 4 anni,la tua sorella sta bene,vero?Spero sia tutto apposto adesso ^^
Ah,il fatto di scrivere in seconda persona non mi convinceva molto,decisamente meglio la prima ;)
Alla prossima recensione ^^

23/01/11, ore 15:14

Ciaoooo! Sono capitata anche qui e tu dirai:"Finalmente!"
Beh, devo dirti una cosa: non avevo una così forte intenzione a leggere questa storia perchè ventotto capitoli sono molti però, perchè sono un'anima buona (e perchè le mie amiche quando vogliono trastullarmi i maroni a fare quaclosa potrebbero avere un diploma) ho deciso di iniziarla.
Probabilmente sarò incostante a leggere e a recensire (anche perchè dovrei aggiornare un giorno di questi!) quindi non aspettarti che io ti legga la storia tutta d'un fiato e per poi urlare: BELLISSIMA!
Sarò criticona (anche se con te è difficile perchè sai già come la penso sul tuo modo di scrivere) perchè sono di indole così quindi ho deciso che non ne farò passare più alcuna a nessuno! *risata melefica*
Ma, dopo tutta l'omelia degna del prete soporifero che ho io in chiesa, direi che posso anche iniziare:
Posso dire una cosa? anche se il capitolo è bello non mi piace molto il fatto che sia scritto in seconda persona. Spero che gli altri siano in terza o in prima.
Ti saluto!
Bacio.
BS.

04/01/11, ore 21:50

Cazzo. Scusa se inizio così la recensione, ma Cazzo. Ero li, tranzollina tranzolletta, che giravo per EFP, di preciso nella tua pagina, notando che pian piano la lista delle cose che vorresti si sta annerendo sempre di più di cancellature (beata te ^^)...quando con la rotellina del mouse faccio scivolare la pagina del PC più in basso e noto la tua fanfic "The Autograph" che, ti giuro, l'avrò letta tutta almeno quattro volte...Beh...premo sulle recensioni, ma noto qualcosa di strano: "Hei, ma ca**o, dov'è la mia?? O.O". Vado giù con la rotellina, vado giù con la rotellina, vado ancora giù con la rotellina....E non c'è. NON c'è. Parto di nuovo dall'inizio. Leggo chi ha scritto ogni tua singola recensione, e non mi trovo. CAZZO. ( <- scusa). MA, EH CCHE CCAZZO!! NON HO COMMENTATO LA TUA FANFIC! LA. TUA. FANFIC! IMPOSSIBILE. E' storica per me...e' stata la seconda fanf che ho letto quando ho scoperto EFP (circa tre anni fa, forse di più...Boh), me l'aveva consigliata mia cugina (Ireth Mezzelfa) e dopo aver letto la sua, sono volata alla tua. E devo dire che è una delle più belle che io abbia mai letto. Davvero. Il modo in cui scrivi, in cui trasmetti le emozioni...Vacca boba! Ho letto anche una sacco di altre tue fanf, bellissime, e non lo dico solo per farti complimenti così...superficiali. Sono davvero Davverissimo Bellissime (: anche se magari devo ancora commentarle, ecc... Cavolo, mi sento stra in colpa! Tu, li, nella tua paginetta personale, avrai visto che le tue storie sono tra le mie preferite, o comunque seguite...E che tu sei tra i miei autori preferiti (da notare che ho solo tre autori preferiti e quindi non li scelgo così...a caso ^^)...E ti sarai chiesta: "Ma chi è sta qua che non si degna neanche di lasciarmi un commentino?". Eccomi. Sono io: piacere, mi chiamo Lucia, ovvero, la più cretina che ci sia. Che sta cercando di rimediare a questa vergogna -.-' Pardon...
Da notare che in realtà non sto scrivendo questa recensione qui, tri tri tri,magari seduta sul mio dolce divano o sedia, davanti al computer, visto che sono le 2 e 27 di notte...sto scrivendo la recensione sul cellulare che poi trascriverò sul PC domani mattina (se riesco -.-') sotto le coperte del mio "dolce" lettino...*Soffoca dal caldo li sotto per non farsi scoprire dai suoi genitori*. Poi trascriverò tutta la recensione sul PC (quello che sto facendo adesso). *Sbuca con la testa fuori dalle coperte per respirare* xD Beh, ora che forse ho finito di raccontarti tutta sta roba di cui non te ne fregherà niente...Dico solo una cosa: Ally e Orlando sono perfetti. Orlando è esattamente come me lo immagino: bellissimo, dolcissimo, simpaticissimo (: (: (: Unico. Anche Ally è a dir poco perfetta. Perfetta per Lui, davvero (: Hai creato dei personaggi fantastici (: Questa fanfiction è così bella...E il modo in cui si incontrano i due protagonisti?? Mamma mia! *.* Vado sempre a rileggermi quel pezzo, è fantastico! E' bellissimo, fa un ridere pazzesco!! E quando Orlà la porta in macchina a guardare tutti i suoi errori sul set?? Che dolce! (: (:
Bravissimissima ancora ^^ davvero stra complimenti! (Da me e da una mia amica che ti segue ma che non è registrata ad EFP). Grazie per aver scritto questa e le altre tue fanf bellissime (: Grazie grazie grazie grazie (: (: (: Ti voglio tantissimo bene, perchè leggendo tutte le tue fanf mi sembra di conoscerti ormai (forse sono scema) ma...Boh...cioè...non lo so, mi sembri la mamma del club di EFP. Anche se tu penserai di non essere niente al confronto di altre...cioè...mi sembri la mamma delle fanf su OB e JD, davvero! xD Beh...Baciottoli (: Lucia (:
P.S.: Chiedo scusa se la recensione è troppo lunga -.-' E scusa se ho scritto troppe cazzate o cose che ti hanno dato fastitio ^^ Complimenti ancora (: Lucia ^^

20/11/10, ore 14:26

Allora, ho aperto questa ff perché adoro Orlando Bloom, sia come attore sia come uomo, e sono determinata a leggere tutte le ff che parlano di lui. Ti anticipo già che ho dato uno sguardo a questa, e che i miei commenti si fermano qui (nel senso che non recensirò altri capitoli).
Sì, la storia è carina, nel complesso, ma presenta parecchi difetti. Prima di tutto, ci vorrebbe una trama solida, basata su qualcosa di profondo. Seconda cosa, i personaggi andrebbero caratterizzati bene, essere credibili, essere quasi persone vere. Terzo, lo stile non mi sembra esattamente perfetto. Forse, con molto esercizio, potresti arrivare a scrivere storie buone. Te lo auguro di cuore, perché da autrice mi dispiace non riuscire ad entusiasmare il pubblico. Spero che questo mio commento, nonostante sia negativo, non ti abbatta e non ti porti ad odiarmi, perché non è assolutamente mia intenzione farmi detestare! ^^
Alla prossima storia!

26/02/10, ore 19:34

..Ommioddio mi vergogno di me stessa.
Sono secoli che non entro qui e non riesco mai a leggere fanfiction, ma ora che ho trovato il tempo, la prima cosa che ho fatto è andare a controllare la mia preferita: ci sarà l'epilogo? sarà veramente definitivamente, completamente, totalmente finita?
Eccolo, l'epilogo, lo leggo in un fiato e si arriva in fondo. Pensavo di essere un pò triste perchè, sul serio, mi ci sono affezionata tanto a questa meravigliosa ficcy *-* Invece non sono triste, anche l'epilogo la completa perfettamente. è bellissima.
E credo che rimarrà la mia preferita forever and ever *-*
Complimenti a te, un bacione

Dizzy Ireth, felice di aver lasciato un micromillesimo contributo nella fanfiction con parole del tutto assurde qua e là :)

29/01/10, ore 16:53

E c'ho provato tipo mille volte a lasciarti una recensione decente. Però non mi veniva in mente nulla di buono, capisci? Anche se a te basterebbe un 'ciao, Sarè', tanto sei bedda *-*
Però non mi pareva il caso xDD
Voglio dire, dopo tutta questa meraviglia, queste emozioni, le mille risate e le infinite lacrime, che ti vengo a dire? 'Ciao, Sarè'. Sinceramente preferisco sputarmi in un occhio. Come non lo so. Ma preferisco ù.ù
Comunque. Tu non lo sai quanto sia stato tragico - sì, tragico - per me vedere la scritta completa: sì. Perchè qui su efp io son cresciuta con questa storia. Ed è attraverso questa che ti ho conosciuta. Santa la storia e tu, subito.
Perciò... boh, dirti brava sarebbe poco. Ma sappi che l'ho amata con tutta me stessa, the autograph. Con ogni singolo pezzettino di cuore, dalla prima parola che ho letto. Fino all'ultima, ovvio. Che beddo babbo Orlando *-* E mi mancherà. Ma tantotantotanto.
Un bacione enorme, amor mio.
Dod.

14/01/10, ore 14:47

che bella conclusione, naturalmente anche tutta la ff! l'ho letta tutta d'un fiato oggi..sarebbe bello vivere una storia d'amore così con OB.ora corro a leggere anche le altre tue ff e tanti complimenti ancora sei davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]