I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

29/10/14, ore 11:54

ahahaha!!! phoenix e louis litigano peggio di kayle e gabriellino!!! ahahah!!! povero merlino con questi quattro da sopportare come è sopravvissuto??!!! XD phoenix quasi isterico e louis un dormiglione assoluto, li adoro!!! soprattutto louis, ghiri forever!!! XD
bellissima anche l'organizzazione militare che è rimasta ai cavalieri, e soprattutto i coltelli da pane iper affilati di ginevra: mitica!!!

28/10/14, ore 01:45

Wow, finalmente questi due i sono fatti avanti con Arthur e gli altri.
Non vedo l'ira di leggere il seguito,anche perchè questi due personaggi mi incuriosiscono non poco.

27/10/14, ore 23:55

Ecco due nuove facce, due creature agli ordini di Merlin. Quando ho letto della coda, però, avevo pensato che la cosa misteriosa nel giardino di Arthur potesse essere un drago, forse anche Aithusa.
Chissà perché Merlin li ha mandati in avanscoperta, spero che ora, con l'anello nelle mani di Arthur, possa aver riacquistato la salute e una maggior lucidità...

27/10/14, ore 19:48

Decisamente un capitolo interessante chi sà pero di cosa parleranno le due creature con Arthur e gli altri?! sono molto curiosa!!

Ora che il diamante bianco è nelle mani di Arthur, la salute di Merlin sembra migliorare... e il Re, da quel che abbiam capito, diventerà immortale - o lo è già, anche se non se ne rende conto - per diventare il compagno che avrebbe sempre dovuto essere per Emrys. Non vedo davvero l'ora che tra loro due ci sia un vero e proprio incontro, svegli entrambi e faccia a faccia.
La nonna di Gabriel e Merlìha li tiene d'occhio, preoccupata anche per le ripercussioni che l'immortalità ha avuto sui suoi nipoti, unita alla loro relativamente nuova condizione di umani.
Kyle, invece, è deciso a dare la caccia a Gwaine, a quanto pare. Ne vedremo delle belle...

phoenix non l'avrà neanche fatto apposta a mettere la pulce nell'orecchio a gabriel sulle similitudini dei due gruppi??!!! volpino!!! (è un lui?? bho...) e gabriellino ci è cascato in pieno!!! XD pure kayle però si è comportato un po' da stronzo e pretendeva pure tutta l'attenzione del povero gwaine... che mazzata che si è preso il cavaliere!!! quello che non sa è che è stata la scelta giusta per attirare l'attenzione del guardiano!!! XD chissà cosa combinerà kayle ora che è ubriaco... !!! XD

E' incredibile, sei riuscita a creare un modo complesso e sfaccettato.
E i tuoi personaggi ci si muovono come trasportati da un venticello leggero, come se stessero danzando.

Adoro questo capitolo è davvero strepitoso! bé almeno adesso sò perché non hai accoppiato anche Lenn e Merliha sono contenta per loro.
Spero solo che Gabriel e Kyle si rendano conto della situazione e agiscano di conseguenza.

10/10/14, ore 02:04

Gwaine, alt. Fermo, non fare idiozie.
Accidenti, quando una delle teste più calde di Camelot decide di fare una cosa, la fa punto e basta.
E questo mi fa davvero paura. Spero che non vada a peggiorare la situazione, anche se lo farebbe solo per aiutare il suo amico.
E Merlin... non possiamo comprendere quanto abbia sofferto nell'interminabile quantità di tempo che è trascorso da quando ha lasciato Camelot per sempre. Non è assolutamente concepibile.
Spero che Arthur possa aiutarlo, anche se sembra lo stia già facendo, in qualche modo...

07/10/14, ore 12:53

evvai!!! anche se ancora un po' inconsciamente arthur ce l'ha fatta!!! ha capito e ha iniziato ad aiutare il suo merlin!!! :3 che dolcini!!! :3 quel matto di gwaine cosa cavolo vuole combinare??!!! spero che kayle e gli altri non si arrabbino troppo!!! XD

06/10/14, ore 23:55

Finalmente la nebbia inizia a diradarsi, la tua fic diventa sempre più avvincente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/10/14, ore 20:35

Mi hai fatto piangere come una fontana, povero Merlinuccio mio perché tutti lo fanno soffrire cosi!
mi fa piacere sapere che ora dopo che Arthur ha iniziato a capire Merlin stia meglio spero solo che Gawaine non faccia cavolate!

26/09/14, ore 00:12

Freya. Lo sapevo.
I corpi di Arthur e degli altri cavalieri non sono come quelli degli altri esseri umani? Quindi potrebbe esserci un futuro tra di loro e le loro anime gemelle magiche che non preveda la separazione data dalla durata della vita umana?
A quanto pare, inoltre, i Guardiani che manovrano le varie pedine - in senso buono - della storia, sono a loro volta manovrati da qualcun altro...
Arthur diventa sempre più impaziente, povero... non vedo l'ora di vederli faccia a faccia.

23/09/14, ore 12:19

allora gabriel se n'è accorto!!! non ci speravo!!! però sai che ridere se avessero dovuto dichiararsi??!!! XD e così è opera di freya e della nonna... ci sarà da fidarsi?? gli anziani dei guardiani all'inizio hanno mica cercato di boicottarli?? speriamo bene!!! anche se non penso freya farebbe qualcosa di male contro merlin o i suoi amici!!! :3 ahahh!!! bellissime le preoccupazioni di gabriel su perce e l'arrabbiatura di kyle che si sfoga contro gwain!!! li fa così umani!!! :3

22/09/14, ore 06:54

Mi piace davvero come sta procedendo la storia è sono molto curiosa di sapere di più sulla misteriosa donna che parlava con Freya perché chiama Merlin e i guardiani nipoti c'è un legame di sangue tra loro o è solo perché possiedono la magia?
per non parlare del legame che si sta creando tra Kyle e Gaweine e tra Gabriel e Percifl ma Lenn e Merliha me li lasci da soli?