I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

04/11/15, ore 01:52

Mi stavi giusto chiedendo che fine avessi fatto, ed ecco, trovo il nuovo capitolo.
Come sempre il tuo modo di approfondire i personaggi è strabbigliante.
Mi piace l'interazione tra Arthur e Merlin.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, non è facile mantenere vivo l'interesse per così tanti capitolo senza cadere nel banale o già visto.

03/11/15, ore 09:14

Ok sono rimasta basita sui tuoi accenni alla matematica, che per inciso è sempre stata la mia disperazione.
alla prof una volta o detto la matematica non sarà un opinione ma io ho una pessima opinione della matematica!
per il resto il capitolo mi è piaciuto da matti, questo altalenare dai pensieri di Merlin a quelli di Arthur ha dato al capitolo un bel ritmo incalzate.
E devo dire che posso capire il nostro povero Re a sentire le parole di Freya è venuto il mal di testa anche a me.
Solo non capisco perché quando ti riferisci a lei a volte la chiami la dama a volte la chiami Freya, questa cosa mi ha disturbata un pò, perché messa in questo modo sembrava che fossero due entità distinte e in vece sono la stessa persona.

02/11/15, ore 13:50

mi è piaciuto vedere merlino ricordare il suo passato con Arthur, quello che provava per lui, la loro amicizia e il dolore quando il re è morto!!! e poi i pensieri di Arthur sempre su merlino e il loro passato, del fatto che merlino non ha mai dovuto parlare con nessuno perché non ci si aspettava che lo facesse, ma più terribile di tutto, il modo perfetto in cui è riuscito a nascondersi!!! spero che Arthur riesca a fargli capire che è stato trovato e non è più solo adesso!!! :3

A questo punto hai ancora bisogno di chiedere se piace quello che scrivi? la risposta mi sembra ovvia ed è decisamente si! io stravedo per quello che scrivi ed ogni volta non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
quanto alla tua domanda mi piace il modo in cui hai spiegato il rapporto tra Merlin e Leon è molto verosimile ed in effetti considerando quanto poco anno interagito nel telefilm direi che hai fatto un ottimo lavoro anche l'interazione tra Leon e Louis mi è piaciuta e non vedo l'ora di sapere la sua storia!

cavoli non avevo mai pensato davvero a questa cosa!!! in pratica è stato merlino a scegliere i cavalieri di Arthur!!! non solo la sua sposa e regina!!! che lavoraccio!!! XD immagino come si sente leon (a parte che lo hai descritto benissimo!!!) sentirsi diversi in un gruppo può fare davvero paura!!! spero abbiano modo di parlare lui e merlino (magari uno spinn-off??!! XD) con Louis la situazione è dolcissima e romantica, la fiducia che c'è tra loro è palpabile, il loro capirsi anche solo tramite i gesti meraviglioso!!! per il viaggio di merlino e Arthur capitolo precedente... in realtà l'ho solo dato per scontato visto che qui tutti hanno un viaggio da fare!!! che sia reale, virtuale, nei ricordi e nelle spiegazioni!!! XD tutta fortuna!!! XD

Mi stavo giusto chiedendo quando ti saresti decisa a tirare questi due fuori dal cappello.
Mi piace come hai affrontato i pensieri di Leon su Merlin e la scena di questi due.

10/10/15, ore 11:20

Ciao! ^^ Cavoli! La tua storia è pazzesca, complimenti. Ho iniziato a leggere i primi capitoli qualche giorno fa e oggi ho terminato il 65esimo; spero di leggere presto il seguito, è davvero interessante e pieno di avvenimenti particolari! Complimenti per tutte le informazioni che hai inserito e per tutti i ragionamenti che devi averci fatto sopra xD
Buona giornata. N.

29/09/15, ore 14:04

klaus badelt è famoso ma anche un po' megalomane!!! se trovo qualcuno per strada mica lo perquisisco e poi rapisco, ti pare??!!! ahahah!!! fantastico!!! Arthur pensava di poter stemperare la situazione ma non ha fatto i conti con le paure di merlino!!! che dolci che sono!!! per fortuna si è ripreso bene!!! :3 avranno un sacco di cose da dirsi, spero non finiscano anche loro in villa come le altre due coppie: perce/Gabriel e gwain/kayle!!! se no sai che macello?!! XD

28/09/15, ore 20:17

Ti prego dimmi che saranno Arthur e Merlin perchè non vedo l'ora di sentire la spiegazione di Merlin.
Comunque anche questo capitolo è superlativo.
Ti aspetto al prossimo capitolo.

28/09/15, ore 14:29

Mi è piaciuto un sacco il capitolo il comportamento di Merlin è sta molto coerente con il personaggio e la situazione e il Re mi è piaciuto come si è comportato, in passato forse non avrebbe agito cosi! nel prossimo capitolo forse riprenderemo l'interazione tra Perce e Gabriel, cosi forse sapremo qualcosa di più sul rubino.

28/09/15, ore 07:32

O my good o my good i loved this history I love this fandom and I love you. You are one of the best autor I have ever known, you write like a goddess and this history is beautiful.

21/09/15, ore 23:59

Si decisamente si nota la differenza tra il modo di spiegare le cose di Gbriel e quello di Kyle, e si capisce anche l'affinità che hanno rispettivamente con Perce e Gaweine.
Gabriel è metodico e molto tecnico nel modo di esporre le cose mentre Kyle è spiccio e e succinto decisamente preferisco il modo di spiegare le cose di Kyle non mi piace la gente che gira intorno alle cose invece di andare dritte al sodo.
mi ha fatto piacere questo cambio di prospettiva ero curiosa di vedere come avrebbero interagito Kyle e Gaweine dopo i fatti avvenuti a casa di Perce.
mi chiedo però che debbano andare a fare a casa Baldet, forse Kile vuole far interagire Merlin con Gaweine? qualunque siano le sue ragioni quella vecchia faina di Kyle di sicuro ha un piano e non vedo l'ora di scoprire quale sia ed in che modo coinvolga Gaweine.

21/09/15, ore 18:39

Il capitolo è stupendo e fila che è una meraviglia,tanto che alla fine mi sono detta : "Ops è già finito?"
Kyle non finisce mai di stupirmi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/09/15, ore 13:11

mi piace la spensieratezza di gwaine!!! non si fa mai troppi problemi!!! preoccupato per merlino? si ma forte della loro amicizia!!! che dolce!!! :3 ma come!!! partono prima sti due per il famoso viaggio??!!! ahahah!!! come mai da villa badelt?? anche gli altri passeranno di lì?? dobbiamo aspettarci una nuova riunione di famiglia?? mi piacerebbe molto!!! :3

08/09/15, ore 01:59

Con la tua fic non mi anoglio mai, mi piace l'interazione che c'è tra i cavalieri e guardiani.
Cero non vedo l'ora che si torni a parlare di Merlin e Arthur, ma devo dire che anche gli altri personaggi sono interessanti.
Soprattutto Kyle e Gabriel.