I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

04/08/13, ore 10:24

Sono contente di come hai sviluppato la storia di Freya, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/07/13, ore 22:27

Si mi piace sempre di più la sotria...non vedo l'ora che si arrivi al momento del loro ricongiungimento nel presente!! Spero tu aggiorni presto!

07/07/13, ore 21:18

Inizio interessante...sono curiosa di come continuerai!! Cmq è scritta molto bene :)

06/07/13, ore 00:18

lo sapevo che la scena della sala del trono sarebbe stata spassosa! XD
certo nn mi sarei mai aspettata che anche loro l'avrebbero guardata sulla tv!
complimenti per il colpo di genio, merliha mi piace sempre di più e se nn sarà il mago a spedire il fratello al manicomio ci penserà direttamente lei. ^^
devo dire di aver apprezzato anche il modo in cui hai reso evidente come artù abbia letteralmente scalato una parete di specchi per tirarlo fuori dalla sua stessa "stupidità", che a parer mio è solo ingenuità portata all'esasperazione...
comunque lancillotto anche se breve a fatto la sua bella entrata in scena, che carogna però gabriel, ecco il vero artefice della sfiga cronica di merlino! (in effetti dopo un pò ci si chiede come sia possibile una tale rogna, manco la cercasse con il microscopio... manco avesse fatto un torto ad marphi e lo avesse incluso nel suo corollario!)
nn vedo l'ora di leggere la comparsa di freya (sperando di nn ricordare male il nome...) che a mio parere, insieme alla puntata in cui merlino beve il veleno al posto di artù, è uno dei momenti più belli della prima serie.
detto questo ti saluto, ribadisco i miei complimenti per la storia, più va avanti e più mi appassiona! =3

02/07/13, ore 20:19

Cara Pandora86 questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ credo che andremo molto daccordo con Merlìha ;) e tra i guardiani nasce una nuova fan del Merthur XD che cosa bella e poi il fatto di seguire la storia attraverso la tv è un idea fantastica ^^ fortutanti loro che vedono Merlin 24 ore su 24 ;) io al loro posto sarei molto contenta XD comunque non aspetto altro che il prossimo capitolo ^^ le lacrime si avvicinano... ma anche il loro ricongiungimento ^^ quasi dimenticavo la cosa del potere di una persona è un idea magnifica *-* visto così il rapporto tra Arthur e Gwen è praticamente basato sul rendere felice Merlino XD
a presto baci Rachele

02/07/13, ore 13:01

Bellissimo, e la tua idea per spiegare i legami fra i vari personaggi è davvero originale e ben descritta.

02/07/13, ore 12:58

bellissimo!!! riesci a spiegare gli intenti senza però anticipare niente!!! mitica!!! anche se fa lo stesso un po' male sapere che sarà gwen a regnare su camelot insieme ad arthur almeno nel medioevo!!! merliha mi piace un sacco anche se credo mi farà saltare i nervi andando avanti!!! è davvero una profonda fonte di stress: lenn se la ride ma gabriel come fa a non impazzire?? XD

capitolo meraviglioso!
capisco in pieno merlia, insomma f ridere vedere un mago così potente (oltre che rispettato in altri tempi) venir riempito di frutta e verdura varia! ^^
poi per la sua cara lingua biforcuta ammetto è che uno dei motivi per cui mi sono innamorata del telefilm, per certi versi è molto più veritiero ed attuale, sfido chiunque a nn insultare uno che gli stà sulle scatole! è_é
e poi evviva l'asino reale! artù stupido piace sempre, certo si cade nel cliscé del biondo = stupido... ma noi lo amiamo lo stesso. ^^
ammetto che nn vedo l'ora che incontri Lancillotto, ma prima ancora di questo mi piacerebbe vedere la puntata dove si scatena l'epidemia, il padre di gwen si ammala e viene curato da merlino con conseguenza che lei è accusata di stregoneria, amo letteralmente la parte in cui merlino entra di prepotenza nella sala del trono dichiarandosi un mago!
(i guardiani ne morirebbero, già m'immagino merlia svenire e il fratello imprecare! *_*) anche perché il conseguente intervento di artù è davvero uno spasso!
immagino che fra le varie tappe ci sarà anche la nascita della dama del lago, visto il suo ruolo futuro... oltre che la ricomparsa dell'altra strega (di cui nn ricordo mai il nome...).
ok, sono divagata abbastanza!
direi che ti saluto e ti faccio i complimenti per il bel capitolo, a presto cara! =3

p.s. in questi giorni ti rispondo alle altre 2 mail!

Che dire adoro i guardiani ^^ pian piano il destino dei due baldi giovani si sta delineando e credo che questo sia solo un capitolo di transizione :) vorrei chiederti: la storia sarà abientata nel futuro o rimarrà a lungo nel passato? Fammi sapere ^^ a presto Rachele

ahahaha!!! povero merlino!!! ne avrà di strada da fare e artù non gliele renderà per niente facile!!! merlia non si lascia certo scoraggiare, ha riso come una matta per tutto il tempo della seconda tappa!!! XD gabriel è un po' rigido ma se non ci fosse lui a tenerlia freno chissà che macello!!! XD

Sono sempre contenta quando aggiorni, i tuoi capitoli sono sempre spassosi questo poi anche di più.
Non so indicarti delle parti del telefilm che mi sono piaciute di più, anche perché io lo mo tutto.

La storia del portale mi affascina... L'anima di Arthur potrà tornare quando vuole? Bho la cosa non mi sembra così semplice... Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando che la mente contorta che ha ideato questa storia non si arrenda presto e scriva ancora molti capitoli ;) spero di ricevere presto tue notizie Rachele

24/05/13, ore 17:32

Che cosa bella finalmente le danze hanno inizio xD sono nervosa xD spero che i progetti dei nostri cari guardiani vadano come li hanno programmati ;) continuo ad amare la storia che ad ogni capitolo diventa sempre più meravigliosa a presto Rachele

24/05/13, ore 17:05

Tutto ciò è magnifico credo che tu sia uscita di testa per aver scritto una cosa del genere xD ma io ti adoro! questa storia è fantastica e i guardiani sono meravigliosi *-* ok mi sono innamorata di gabriel xD ma ha progettato la storia che tanto amo quindi perchè non amare anche lui? A presto Rachele

24/05/13, ore 16:36

La cosa si fa interessante anche se il povero Merlin soffrirà come un cane... Aspetto con ansia di vedere come giostrerai la cosa... sono curiosa xD a presto Rachele