I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

13/07/15, ore 00:19

Credo sia arrivato il momento si lasciare un commentino.
Che dire amo questa storia,davvero tanto,ho iniziato a leggerla 2 aggiornamenti fa.
Sono in questo fandom da poco e ad essere sincera evitavo questa storia per la lunghezza...poi ho voluto provare e bam non me me sono più staccata...
Questo capitolo é spettacolare perché finalmente capiamo un po di più su quello che Merlin vive...non vedo l'ora di leggere il resto

30/06/15, ore 22:49

Urka che capitolo, posso solo dire questo, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga; e per fortuna che stavolta Gaweine si è cucito quella boccuccia inopportuna. Però devo dire povero Perce era proprio andato nel pallone, ma come non capirlo aveva tutti gli occhi puntati a dosso, una cosa che ti fà sentire sotto esame. per fortuna che c'è Merlin che sistema tutto ma mi sembra di capire che c' l'abbia con Gabriel per quale motivo? aspetterò con ansia i prossimi capitoli ciao ciao alla prossima.

30/06/15, ore 01:45

Wow, non mi aspettavo che questa fosse la vera natura del oggetto.
Finalmente si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la conversazione fra Perce e Merlin.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/06/15, ore 13:30

ahahahh!!! perce e Gabriel non si sono smentiti per niente: catastrofici fino alla fine!!! pere terrorizzato di aver fatto qualcosa di male e Gabriel convinto che il cavaliere lo odi quando invece il poveretto è lì a struggersi d'amore!!! ahahah!!! che guardiano disattento: come ha fatto a sopravvivere fin'ora??XD Kyle mi ha sorpreso... si è accorto che quello che è successo a questi due potrebbe presto capitare anche a lui e al suo gwain?? o non ha ancora fatto il collegamento?? hihihi!!! e adesso ci pensa Arthur a sistemare il diamante nero!!! XD

Come potrebbe non piacermi? è davvero una domanda futile la tua.
Il capitolo mi è piaciuto un casino.
Ancora non capisco la natura dell'oggetto, ma sono sicura che dopo la spiegazione di Merlin/Clause sarà tutto più chiaro, mi fà piacere vedere il mago più rilassato anche se per un momento o temuto il peggio, maledetto Gaweine avrei voluto ucciderlo nel modo più assurdo e doloroso, perché non accende il cervello prima di aprire bocca per dare aria alle tonsille; a volte mi chiedo se né abbia uno.

La tua storia è veramente bella, mi immagino esattamente un seguito della serie cosi, è diversa dalle altre, molto introspettiva, merlino, nonostante sia per il diamante, è cambiato e mi piace come hai fatto evolvere il suo personaggio non come un povero vagabondo che non ha fatto altro che aspettare, si è dato da fare, ha capito la sua rilevanza, è diventato effettivamente emrys...anche il personaggio di artù ha un bellissimo sviluppo, e finalmente riesce a capire tutto di merlino, non lo dà più per scontato ed è bello che i ruoli si siano un po' inverititi.
Davvero brava!! Spero aggiornerai presto :)

ma gwain 'na botta in testa no??!! mi sa che dopo se la piglia da Arthur!!! ahahahah!!! XD l'oggetto è stato recuperato ma siamo ancora ben lontani dalla comprensione, per loro, di cosa sia!!! cosa è successo in quella casa??!! di ogni direi!!!XD Arthur è stato grande!!! merlino se n'è marginalmente accorto e ora dovrà farci i conti, andrà bene con Arthur a sostenerlo!!! dolcissimi!!! :3

Non puoi immaginare la mia gioia quando ho notato che c'era un nuovo capitolo della tua fic.
Ed è ancora maggiore la gioia dopo averlo letto, riesci sempre a mantenere vivo l'interesse del lettore.
Non è una cosa facile, ma tu ci riesci alla grande.

30/05/15, ore 23:06

Decisamente a leggere questa fic non ci si annoia mai, i battibecchi tra i guardiani e i cavalieri sono proprio spassosi e devo dire che la faccenda dell'immortalità del Re mi incuriosisce davvero tanto, aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo.

26/05/15, ore 23:42

Il comportamento di Merlin, tutta l'indifferenza che dimostra nei confronti non solo di Arthur, ma di tutti coloro che un tempo gli erano amici, è davvero terribile. Non sa nulla del reale significato che Arthur rappresenta per lui, ed è convinto che la loro presenza nella propria vita sarà breve come una nuvola di passaggio.
Arthur comincia davvero a farmi pena, povera bestia...

25/05/15, ore 16:54

wow!!! gli sguardi tra Gabriel e perce per poco non mi mandano a fuoco!!! se solo Kyle non si fosse messo in mezzo... uffi!!! XD qualosa che luccica sotto la poltrona, ancora molto vago, nessuno sa cosa sia e stanno andando tutti in panico!!! ahahah!!! e tutta la combricola è quasi riunita, ci sarà da ridere!!! Arthur è tornato come immortale?? non avevo capito neanch'io!!! e gli altri?? credo di si, pure loro se no come farebbero con i loro compagni destinati e a loro volta immortali?? a parte gwen e lance... oddio!!! si prospetta ancora parecchio caos!!!

25/05/15, ore 02:09

Come sempre non mi deludi mai, il capitolo è intenso e coinvolgente.
PS Ora però sono ancora più curiosa di sapere cos'è l'oggetto sotto il divano.
Alla prossima.

11/05/15, ore 23:10

Bellissimo capitolo, come sempre riesci a mantenere vivo l'interesse in modo superbo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo a casa di Perce.

11/05/15, ore 13:28

un giovane oggetto sconosciuto al grande emrys... ci sarebbe da preoccuparsi se non l'avesse interrogato e scoperto non malvagio!!! il modo in cui gwain protegge Kyle nonostante sia il guardiano più forte è dolcissimo!!! :3 merlino si è accorto di essersi divertito con il suo re?? a cucinare per lui, con lui??? a volte ho dei dubbi!!! XD il siparietto poi tra Phoenix e Louis... fantastico!!! ahahah!!! per fortuna i due cavalieri non sono gelosi!!! XD anche se Phoenix su certi aspetti è davvero moolto indietro!!! :3
per fortuna perce sembra stare bene, non si è accorto di niente e adesso si troverà una mega riunione in casa!!! povero!!! XD

05/05/15, ore 01:28

Finalmente i nostri piccioncini sono tornati, non vedevo l'ora di leggere come andavano le cose fra loro.
Il mistero si infittisce, cosa sta succedendo a casa di Perce?
A presto e buona notte.