I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

28/03/15, ore 00:55

Povero Perce, chissà cosa succederà tra di lui e Gabriel...
Intanto vedo che Kyle sta cominciando a comportarsi diversamente, con Gwaine, eh? Bene, bene.
La simpatia che c'è tra Lance e Lenn è, come dire... un po' sospetta. Non accadrà mica qualcosa, tra loro due? Anche Gwen mi pare di ricordare che provasse simpatia per Merliha... e se...
Sto zitta, è meglio.
Inutile dire che aspetto soprattutto di vedere il proseguire del nuovo rapporto tra Arthur e Merlin.
Alla prossima ;).

23/03/15, ore 22:22

Il super ghiacciolo Kyle si stà sciogliendo, francamente non immaginavo che sarebbe stato il primo ad ammorbidirsi.
Il botta e risposta fra Elian e Phenix è stato davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto di Arthur e Merlin.

23/03/15, ore 19:18

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, e gongolo come non mai per gli sviluppi che la storia sta prendendo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla sera.

23/03/15, ore 13:30

wow!!! adoro elian e Phoenix!!! XD perce è proprio sotto terra come morale!!! povero!!! e chissà come sta reagendo Gabriel!!! XD Kyle mi sembra stia cambiando per fortuna!!! ha pensato al suo cavaliere come gwaine e non come un essere umano qualunque!!! se gwaine lo sapesse andrebbe in sollucchero!!! e le loro mani intrecciate: dolcissimo!!! chissà come saranno le cene!!! :3

23/03/15, ore 11:05

E che dire? Mamma mia amo la tua storia sempre di più! Ogni settimana aspetto la pubblicazione di un nuovo capitolo con impazienza, non riuscirò ad aspettare fino al prossimo!

Finalmente c'è stato un contatto tra Kyle e Gwain!**
Ma quello che attendo di più é quello tra Gabriel e Perce!

Complimenti ancora!

Aspetto con ansia l'aggiornamento!

Baci Anna:)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 12:52 pm)

23/03/15, ore 09:24

Se continua a piacermi? Scherzi? Io questa storia la amo sempre di più! ♥
È troppo bella, un capitolo tira l'altro e poi scrivi benissimo. Prendi come esempio questo capitolo. Elian è secondo me uno dei cavalieri meno considerati, invece tu stai dando a tutti lo stesso spazio. Che dire, è proprio cotto il nostro cavaliere :3 e poi Phoenix è una creatura davvero bella, in tutti i sensi.
Altra cosa che mi ha regalato un sorriso ebete mentre leggevo è Kyle. Era ora! Finalmente inizia a scoprire la bellezza della vita umana e di avere un corpo umano! Dai Gwain che ce l'hai quasi fatta, ormai inizia a provare qualcosa! E trattandosi di Kyle, la cosa non è da sottovalutare.
Non vedo l'ora che arrivi la sera, perché prevedo una serata coi fiocchi :3
Spero che anche Leon si svegli un po' e che faccia un passo avanti.
E poi, spero che anche Merliha torni ad essere più attiva nella storia, è un po' che non la si vede agire.

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo *^*

-Crystal-

19/03/15, ore 01:08

Merlin conta di riavere indietro il Diamante Bianco? Ma non l'aveva dato lui, ad Arthur?
Questa cosa non mi piace affatto. E' convinto di potersi sbarazzare facilmente di tutti loro e continuare la sua lunga vita come se niente fosse. Direi che è abbastanza ingenuo, e ancora non sa che Arthur questa volta sembra davvero disposto a tutto pur di non perderlo di nuovo...

16/03/15, ore 22:25

finalmente Lenn e Merliha sono tornati, iniziavo a preoccuparmi e sembra che i rapporti tra Gaweine e Kyle si siano un pò stabilizzati mi fà piacere saperlo, vederemo che succederà d'ora in poi.

16/03/15, ore 13:11

Gabriel se ci si mette è proprio una socca!!! (socca: pezzo di legno che non capisce niente... XD!!!) perce lo sorprenderà ancora se davvero si aspetta l'odio da parte del cavaliere!!! non vedo l'ora!!! hihihi!!! Kyle per un volta si è piegato... o meglio ha iniziato a inclinarsi!!! uhuhuh!!! è sempre un inizio e gwaine se lo sta godendo in pieno, bravo!!! ps nessuna fiducia nel re eh??!!! bhè, li ha sorpresi tutti allora!!! XD

16/03/15, ore 10:31

Wow, pensavo che avrebbero fatto saltare per aria tutto.
Il capitolo è molto bello e l'evoluzione della storia è davvero ben congegnata.
Certo che Kyle e Gabriel sono due muli, e Merlin più di l'oro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/03/15, ore 00:27

Accidenti che due testacce dure, che hanno entrambi! Per fortuna Arthur è deciso e non si fa scoraggiare dall'atteggiamento di Merlin... Ed è un sollievo, inoltre, vedere che nonostante l'influenza del Diamante Nero e il rancore che si è accumulato per secoli, il Mago è consapevole del fatto che non potrebbe mai fare del male al suo vecchio amico...

02/03/15, ore 13:23

bellissima la storia perfetta e la stanza delle bilance!! freya è rimasta sorpresa ma non so se dovrebbe, dopotutto stiamo palando di quei due testoni di merlin e arthur!!! XD il diamante nero ha fatto un lavoro egregio oserei dire... la guerra sarà ancora lunga ma il primo round è vinto!!! evvai!!! XD

02/03/15, ore 13:04

Mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima parola.
Merlin sa essere veramente testardo quando vuole, ma anche il Re lo è. Sono contenta che Arthur non si sia fatto scoraggiare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/03/15, ore 06:39

cavoli se sai come incollare le persone allo schermo, non sono riuscita a staccarmi dal computer fino alla fine del capitolo, la tua storia è cosi complessa e ricca di sfaccettature non sai mai cosa succederà e ogni volta non deludi le aspettative però sono triste di Lenn e Merliha nessuna traccia so che al momento sono molto più importanti gli incontri / scontri tra gli altri personaggi ma mi mancano un pò loro due!

24/02/15, ore 22:25

Mamma mia sono stata in ansia per tutto il capitolo, un solo passo falso da parte di Arthur e tutto può andare a puttane, decisamente una situazione elettrica. Quanto al potere di Merlin io l'ho sempre visto collegato al fuoco e all'aria, ma si, anche all'eletricietà.