I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

07/01/14, ore 21:10

Che capitolo intrigante che hai scritto, dunque le persone nel futuro inseme a Merlin sono Gabriel, Lenn e Merlìha e Kyle sono molto curiosa di scoprire cosa faranno insieme.

11/12/13, ore 13:29

ma che sfiga!!! insomma, anche se hanno vinto, i tre guardiani restano comunque fregati!!! sigh!!! XD kyle mi ha fatto venire il nervoso con i suoi borbottamenti e frasi buttate li per far pensare merlino, che povero è rimasto basito!!! e adesso chi sono gli altri due?? qui la cosa si complica!!! ma almeno sono ad armi pari: tre contro tre!!! (prova a dirlo veloce!!! XD)

10/12/13, ore 23:07

Strepitoso, caspita se è interessante come si sta evolvendo la storia.
Mi è piaciuto tutto il capitolo la parte in cui i tre guardiani parlano della nostalgia verso le persone la cui vita anno plasmato, il riferimento ai genitori di Merlìha e Gbriel, la parte più interessante però è quella moderna solo ho una curiosità chi è l'uomo con il diamante nero Merlin ? o è quello con la pietra rosso sangue? non l'ho capto molto bene.

28/11/13, ore 18:26

caspita questo capitolo è fantastico, mi pace come stai facendo evolvere la storia non è mai scontata e il personaggio di kyle mi incuriosisce e mi inquieta allo stesso tempo, non sò cosa aspettarmi da lui.
Mi è piaciuta anche la parte in cui parli delle pietre, sono curiosa di sapere quali sono le pietre di Merlìha e Lenn?
aspettero buona buona di leggere il seguito ciao ciao alla prossima.

28/11/13, ore 13:20

kyle è molto inquietante ma... mi piace!!! non so perchè... forse spiriti affini, o forse perchè ancora non ha fatto male a merlino...!!! bhò!! però mi piace la sua intelligenza anche se i suoi scopi non sono ancora precisi, magari poi non fa niente contro i giovani guardiani (se.. aspetta e spera!!! XD) per un attimo ho temuto facesse fuori il povero parsifal!!! brrr!!!

14/11/13, ore 13:55

mi piace molto il modo in cui metti in risalto perdita e vittoria, camelot ha vinto ma ha perso il suo re; i guardiani hanno vinto ma merlino pensa di aver perso arthur!!! bello come tutto è sempre relativo!!! XD adoro i draghi!!! però merlhia ha lascaito in sospeso il discorso sulle reincarnazioni e rinascite... servirà più avanti??!! e adesso chi è questo scocciatore anomalo??? non mi piace il suo ghigno, poco rassicurante davvero!!! XD

13/11/13, ore 22:09

Un capitolo meraviglioso come sempre, non mi potevo aspettare nulla di meno da parte tua, è stato davvero avvincente.
Però ora sono inquieta, chi è sto tizio che è comparso alla fine? è venuto a piantar grane? spero che Merlin non sia in pericolo?

14/10/13, ore 13:55

adoro il fatto che hai saltato la vita di arthur insieme a gwen!!! non so se avrei sopportato!! XD è bello vedere gabriel così umano per una volta, scalda il cuore!!! XD merlhia non ha molta fiducia ma tutte le volte suo fratello la mette a tacere!! ahahah!!! sembra un siparietto comico!!! XD

13/10/13, ore 09:03

Meraviglioso questo capitolo può essere definito solo cosi, adoro questa storia, il modo in cui l'hai sviluppata e in cui hai caratterizzato i personaggi dei guardiani aspetterò con ansia di leggere il seguito quindi aggiorna presto, ti saluto ciao ciao alla prossima.

10/09/13, ore 14:09

mi piace molto l'intervento di lenn che di solito resta un po' in disparte o fa da paciere tra i fratelli!! povero merlino, spero che riuscirà a capire con il tempo!!! è strano sentire che la storia sta per finire (quella conosciuta almeno) quando siamo solo al culmine di ciò che sarà il loro radioso (speroXD) futuro!!!

24/08/13, ore 21:16

Cavoli se mi piace come hai gestito la cosa, poi trovo geniale l'idea di Lenn di trasformarsi in Taliesin davvero una trovata geniale anche il fatto che tu abbia interrotto il capitolo dopo l'intervento dei guardiani e tutta la parte sulla spiegazione della natura dei cristalli l'ho trovata davvero affascinante, non vedo l'ora di leggere il seguito aspetterò con ansia i prossimi capitoli per ora ti saluto alla prossima.

06/08/13, ore 13:19

ahhh!!! bellissimo!!! mi dispiaceva tanto per freya... sono felice del suo nuovo ruolo e della vita che l'attende!!! anche merlino ne sarà felice!!! nemmeno a me va molto a genio che gwen diventi regina... chissà perchè??!! XD ma serve per il destino e ci accontentiamo!!! XD

06/08/13, ore 09:06

hai davvero pensato a tutto ^^ sono davvero colpita :) stai gestendo tutta la storia in una maniera meravigliosa *-* il capitolo mi è piaciuto molto ^^ anche io però come i guardiani ho un pò di paura per l'avvicinarsi della fatidica tappa... la morte di Arthur... speriamo bene... ho trovato meravigliosa l'idea che l'unica cosa che li tenga lontani è il fatto che Merlin non gli ha detto della magia :) quindi quando lo farà potremo dire ciao a Gwen XD comunque il far tornare Freya a casa, trovarglene una e affidargli un compito così importante è stato qualcosa che mi ha colpito molto ^^ il capitolo è davvero bellissimo :) spero di risentirci presto
baci Rachele

04/08/13, ore 10:48

O mio Dio o mio Dio ma tu sei un geni diabolico, cavoli la tua storia mi sta emozionando a non finire e mi piace da morire come stai caratterizzando i personaggi dei guardiani li trovo davvero strepitosi e ben equilibrati gli uni con gli altri sono molto curiosa di vedere come farai evolvere la storia da adesso in poi la salita al trono di Ginevra, la morte di uther, il tradimento di Ginevra e Lancilotto, la comparsa di Mordred, la sua alleanza con Morgana e la fine inevitabile della storia aggiorna presto ti prego ho mi verrà una crisi di astinenza!

04/08/13, ore 10:28

questo capitolo è uno spasso, adoro Merlìha e le sue idee stravaganti e addoro Leen e Gabriel che con la loro razionalità la tengono un pò a freno e adoro come sta procedendo la storia aggiorna presto e mi farai contenta.