Witch Hunter
di Gattino Bianco

08/05/15, ore 19:14

Ehm, ehm *imbarazzo profondo*
Ciao ^^
Ne è passato di tempo! Ok, faccio schifo con le conversazioni, voglio scusarmi tantissimo per il mio modo di fare pessimo. Ho passato un periodo davvero terribile e adesso che sto meglio sono tornata anche qui su efp. Ho visto che hai scritto moltissimo durante la mia assenza e ti prometto che recupererò i capitoli uno per uno! Spero che potrai perdonarmi, so che sono stata davvero orribile. Ma passiamo a questo capitolo, che rivela un pezzo importante dell'essere delle Streghe Elementali. Mi chiedo se ne incontreremo altre in futuro, sembrano davvero interessanti... Continuo il mio recupero, a tra pochissimo Shiko-chan ^^

05/05/15, ore 02:30

bellissimo capitolo come sempre ^^

Povera Lluvia così tanto tempo senza Gray e da come parlano Bisca e Camelia mi sa che dovrà aspettare ancora tanto ^^

per il primo sondaggio dico Mirajane

per il secondo si qualche volta chiamo il ristorante giapponese d'asporto e a volte provo qualche ricetta

02/05/15, ore 23:13

Ciao ^^
Ma come diamine fai a dire che è spazzatura?!
È troppo carino *^*
Cioè...Asuka...amoooleee *^*
Mi hai ringraziata a inizio capitolo??? *^*
Sto morendo di diabeteee (?) *-*
Cooomunque...!
Secondo me non è affatto spazzatura u.u
Cioè, come fai a dirlo?!
Magari sarà cortino o sarà meno d'azione degli altri o tutto quello che vuoi, ma come fai a dire che è spazzatura?!
Comunque (di nuovo), pensavo che all'inizio avresti introdotto i personaggi principali del manga, mentre alla fine sono quelli secondari ad apparire prima!
Devo dire che quando ho visto Alzack (o come si scrive) dopo sette anni non mi è dispiaciuto affatto...anche se non capisco quanto gel (o come si scrive ç_ç) abbia dovuto usare per rizzare i capelli in quel modo...
Complimenti, è un capitolo davveeero bello! *^*
Riprova a dire che è spazzatura e io...arghh!!!
Per quanto riguarda il sondaggio...da quanto è che recensisco? 10/15 capitoli?
Quante ne ho azzeccate? Zero.
Ho davvero molte poche possibilità...guarda, io dico Laxus, tanto so che ho sbagliato ç_ç
Comunque si, io ho mangiato il cibo giapponese, il ramen...devi mangiarlo, é buonissimo!! *^*
Complimenti ancora!!

24/04/15, ore 14:57

divertenti come sempre i battibecchi fra Camelia e Gray ^^

dal Comportamente sembra proprio che invece Camelia sia preoccupata

per il promo sondaggio dico B Frosh,Lector,Rogue e Sting

per il secondo sono sollevato stavo pensando che finisse come alla Naruto

21/04/15, ore 18:44

È uscito anche il 430?! 0_0
Corro a leggerlo!!!!!
Cooomunque...
Ti prego ti prego ti prego, fai che nel prossimo capitolo ci siano Sting, Lector, Frosh e Rogue (Lo amo...già *-*)!!!!!!! TI PLEGOOO *-*
Ok, ritornando a noi...
Il capitolo è, come al solito, fantastico!
L'ultima parte mi fa ridere...xD
In ogni caso, ho letto il 429 in inglese, e non sono brava in inglese.
Capace che ho capito tutto il contrario di cioè che è successo xD
Però devo dire che...mi ha colpita parecchio.
Non che il Gray al servizio di Zeref non l'abbia fatto -.-"
Anzi, quello mi ha trucidata -.-"
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

12/04/15, ore 11:44

Ciao ^^
Non so se ho recensito lo scorso capitolo...ma comunque era bellissimo come al solito, in caso u.u
Comunque, complimeni per questo nuovo capitolo!!
Gerard che urla come una ragazza...già me lo immagino *-*
E Camelia sporcacciona...che cavolo stava combinando nel letto di Loki?! u.u
Che carini, si tengono la mano alla fine *-*
Povero Natsu. Nemmeno è apparso è già gli fanno fare la figura dell'idiota con Juvia o Lluvia(insomma, come diavolo si scrive)...
Per il sondaggio secondo me Lyon (e adesso salta fuori che appare Sting xD )
Ma avrò sbagliato di sicuro u.u
Per quanto riguarda i libri..leggo una moltitudine di manga che non sto ad elencarti, e di libri ne leggo così tati che nemmeno mi ricordo i titoli xD
Complimeni di nuovo!

11/04/15, ore 01:37

divertente l'anedoto con Natsu

divertente anche il racconto di Camelia e chissà che fine avrà fatto la camicia di Gray

per il primo sondaggio dico Leon

per il secondo adesso sto leggendo oltre a tanti manga anche la novel di sao e i libri di assassin's creed

01/04/15, ore 13:45

ciao sorellina ^^

bellisismo capitolo come sempre ^^

curioso l'effetto che hanno le streghe elementari col proprio elemento

povera Lluvia chissà come finirà la notte con Erza e Camelia.

per il primo sonaggio dico che Erza e Gerard lasceranno il gruppo

per il secondo non ricordo

27/03/15, ore 18:51

Si, ormai ritardo è il mio secondo nome ç__ç
Scusami, ma la mia vita è così piena che avrei bisogno di giornate che durano 48 ore... Ho pochissimo tempo, quindi mi toccherà lasciare una recensione flash. Sei tornata alla vecchia lunghezza vedo xD
Ho notato un dettaglio interessante: odi Lucy, ma hai utilizzato la modalità contrattuale che usa con gli spiriti stellari. Curioso xD
Comunque, sei stata molto brava, i miei complimenti. A presto <3

21/03/15, ore 23:17

bellissimo capitolo come sempre ^^

divertente la parte dove Knight fa di tutto per disturbare Gerard e anche la parte della cena ^^

belli anche glia accenni agli eclipse e Aries mi sembra un pò cara

per il primo sondaggio dico Gray

per il secondo ho un gatto e un cane

19/03/15, ore 23:32

Ciao ^^
Questo capitolo è davvero...wow
Ma cosa hai fatto ad Aries?! 0_0
Ed ora spunta Leo...che abbia rapporti con Loki?! Bè..Loki è Leo, quindi, chissà...?
Adoro quando Juvia adora (scusa la mia ripetitività [?]) Gray-sam *-*
Per quanto riguarda il sondaggio...boh...alla prima che ho provato...ho sbagliato, quindi...boh...sparo a casaccio!
Tutti, Gray o Gerard (mi pare preso poco in considerazione da Camelia, ma avrò sbagliato di sicuro xD ) e il secondo, ho due gatti u.u
Al prossimo capitolo!

15/03/15, ore 16:12

Ero sicura di aver recensito, ma a quanto pare mi sbagliavo. Che dire? Sai che aspettavo con ansia questo capitolo, amo particolarmente questo trio. Comprendo la paura di Lily, Camelia non è qualcuno da cui si sfugge facilmente. I nostri eroi si trovano in una situazione parecchio delicata, tra l'incudine della supporter e il martello di Erza. Penso che nel prossimo capitolo avremo qualche informazione in più sulle altre organizzazioni, in fin dei conti ci hai già parlato degli Hunters e delle streghe. Per quanto riguarda Sherry non saprei, magari Gray e Juvia? Chi lo sa xD
Alla prossima tesoro ♥

10/03/15, ore 00:45

bellissimo capitolo come sempre ^^

bella l'entrata in scena di Gajeel Levy Lily con Gajeel che pensa solo a combattere ^^

Essendo che si era trasformata in gatta immagino che Camelia avesse rapito Lily per torturarlo di coccole

per il primo sondaggio dico il mondo delle altre organizzazioni

per il secondo difficile da dire

08/03/15, ore 21:03

Ciao ^^
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
Per quanto riguarda il sondaggio..secondo me si approfondirà di più o sul mondo degli Hunter o sulle altre organizzazioni, perché se non sbaglio già c'è un capitolo dedicato solo alle streghe..poi non so.
Per quanto riguarda Sherry...non lo so xD
Lyon? (Si si, certo)
Era per dire, si capiva no?? Ç_ç
Il capitolo è bellissimo come al solito *-*
Adoro come rendi Erza xD
Complimenti :)

06/03/15, ore 17:00

Chi è? Un fantasma? Uno spirito? No, è Angelyca u.u
Dopo aver dato per morto il mio pc, è stato miracolosamente resuscitato dalle mani magiche di un mio caro amico. Sono tornata appena ho potuto, cercando di recuperare capitoli, recensioni, storie da leggere e minacce (scherzo ovviamente). Ma andiamo al capitolo u.u
Immagino la faccia di Juvia, sollevata all'idea di potersi spupazzare Gray senza incorrere nel licenziamento xD
Non mi stupisce che Musica e Gray fossero gli unici all'oscuro della doppia natura di Camelia, anzi quasi me l'aspettavo. Poveri ragazzi. Sono in ritardo, ma rispondo lo stesso: è arrivato il momento di tirare fuori i miei prediletti, Gajeel, Levy e Lily *^*
Per quanto riguarda i titoli, ammetto di averne notato solo qualcuno all'interno della storia. Ti faccio i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo. Alla prossima ^^