Witch Hunter
di Gattino Bianco

04/01/15, ore 11:12

Eccomi :)
Camelia entra definitivamente in battaglia. Ammetto che vederla sempre indifferente un po' mi dispiace, vorrei vederla viva qualche volta. Ma avrai le tue ragioni, quindi non contesto u.u
Ovviamente, la compagna di Minerva è Kagura u.u
Peccato, speravo nella GaLe, ma anche la Gerza mi piace :)
L'entrata di Erza è stata mitica, immagino la faccia di Gray xD
Sondaggi: conoscendo Erza, prenderà in mano la battaglia. Non credo che Gray abbia il coraggio di sfidarla xD
Mi piacerebbero le tabelle dei nuovi arrivati. Alla prossima :)

25/12/14, ore 23:35

bellissimo capitolo come sempre ^^

cavolo di Tsubaki mi ricordavo solo quella di soul eater

lo scontro sta venendo molto bene e mi sa che d'ora in poi Gray e Musica tratteranno meglio la supporter si Loki ^^

per il sondaggio dico Erza e Gerard

per il secondo sondaggio Minerva

a presto e buon natale ciao ^^
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 08:08 pm)

24/12/14, ore 13:22

Eccomi qui °w°
Semplicemente splendida, come me l'aspettavo. Di sicuro ha la dolcezza di Mirajane prima che morisse Lisanna xD
Torniamo serie, non facciamoci prendere dall'emozione. Tsubaki, come ho fatto a non pensare a lei, che da Inuyasha mi stava sulle... si proprio quelle. Le camelie mi piacciono parecchio u.u
Questa battaglia mi intriga, finora gli Hunter le hanno prese di santa ragione, il che significa che la nostra nuova Supporter sta per distruggere Minerva. Domanda: perché Musica e Gray non hanno Supporter? Stavolta partecipo eccome al sondaggio u.u
Dico GaLe, perché li amo alla follia <3
Seconda risposta: finora Minerva ha il primato assoluto.
Buon Natale anche a te Shiko-chan, a presto <3

17/12/14, ore 00:24

Che bel capitolo, ma come sono felice che Minerva sia quasi morta! Speriamo che lascia fine avvenga presto, non la sopporto più!
Oddio il gatto mi staVA simpatico, ma nulla non mi va giù.
Al sondaggio, io non so io direi Uryū, perché sono quasi sicura che sia persente in Mirai Nikki, Inuyasha, e Bleach. Soul Eater non l'ho ancor finito, mentre l'ultimo anime che hai citato non lo conosco. È.È
Al secondo invece: della storia decisamente (il gatto! No è stata pessima) Gray, Loki, e Lluvia. In Fairy Tail parlando in generale Natsu e Erza eheh
Ci vediamo il 24
Tua,
Didi-chan.

16/12/14, ore 15:48

Ciao Shiko-chan :)
Wow, non mi aspettavo questa battaglia! Il potere di North è grande quanto il rancore di Minerva, ma non basta la rabbia per vincere la battaglia. Mi è piaciuto molto, ben sviluppato e ben scritto. Il vestito di North sembra splendido *-*
Probabilmente, se fossi una delle Imperatrici, sarei proprio lei xD
Comunque, il sondaggio di oggi mi ha lasciata un po' perplessa, troppo complicato per me xD
Risponderò solo al secondo: direi Juvia e Loki ^^
Complimenti tesoro, un abbraccio <3

16/12/14, ore 14:18

bellissimo capitolo come sempre ^^

Bella la parta del combattimento fra North e Minerva (che è stata proprio ditrutta)

per il sondaggio dico Shinigami ^^

dopo questo capitolo il mio personaggio preferito e North ^^

a presto ^^ ciao ^^
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 02:21 pm)

07/12/14, ore 17:18

Meru? Meru delle MM?
Mi sono piaciuti di più i precendenti, ma non nego che mi sia interessata molto alla stora della precedente "West". Si aggiungono due persone alla lista nera dei personaggi della tua stora (non prendera sul personale, sono volubile, alla fine è probabile che io cominca ad adorarle): dopo il gatto abbiamo Minerva e North!
Passiamo ai sondaggi:
Al primo rispondo che non comparirà, perché mi hanno preceduta già in due e quindi voglio cambiare risposta. u.u
Al secondo non rispondo. lol
Al terzo invece: sono del Sud. ^-^
Bene, ho detto tutto. Ci vediamo alla prossima.
Didi-chan.
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 05:40 pm)

07/12/14, ore 13:58

Eccomi in ritardo Shiko-chan :(
Stiamo scoprendo un bel po' di cose sulle nostre Imperatrici e sulla loro comunità. Mi piace molto questa cosa, sai che la mia curiosità non ha limiti u.u
Sono ancora in cima alla classifica, che bello! Allora, allora ci sono tre sondaggi. Prima risposta: North comparirà, ma non combatterà Minerva u.u
Seconda risposta: l'ultima volta che ho controllato erano 29. Terza risposta: sono dell'estremo sud Italia, siciliana con esattezza, ma questo lo sai già xD
A me è piaciuto questo capitolo, anche se per forza di cose c'è meno azione rispetto agli altri. Non abbatterti sei sempre bravissima :)
A prestissimo, Angy-chan ^^

06/12/14, ore 20:15

bellissimo capitolo come sempre ^^

sembra interessante la fine dello scontro fra la precedente West e Zaffiro

che stronza Minerva povera Ultear

per il primo sondaggio dico C non combatterà

per il secondo ho 8 preferiti

e poi sono del nord ^^

a presto ^^

ciao ^^

02/12/14, ore 23:52

Sondaggio 2:
Mhhh... Il precedente, che ti giuro mi hai lasciata a bocca aperta con quella "citazione". Però mi piace un sacco anche quello in cui Gray e gli altri salvano Lluvia dagli abitanti del villaggio.
Recensione:
non so cosa sto scrivendo. lol
Me gusta West, anche South in effetti, mi sembrano due bimbette che fanno buon viso a cattivo gioco.
Capisco che Sherry sia sconvolta lo sono anche io! OuO
Strega immortale, chi se lo aspettava.
Per oggi è tutto, prometto che il 6 ci sarò e sarò puntuale,
Didi-chan

02/12/14, ore 23:40

No okay, i dodici a cui appartengono le pietre, la ragazza che ha meno di vent'anni, il rubino, il DIAMANTE. Ceh hai deciso di tramortirmi. U.u
Ti amo solo per questo.
Comunque povero Gray, già deve sopportare Lluvia (si è una strega, ma è appiccicosa), poi ci si mettono pure Musica, e Loki, e il gatto. No comment sul gatto.
Vado al prossimo.
Didi-chan

02/12/14, ore 23:30

Non sono morta! Scusa per il ritardo, ma ho avuto una carrettata di problemi, e quindi non ho avuto molto tempo per collegarmi.
Comunque, mi piace questo capitolo, è bello vedere come per certi versi Lluvia faccia di tutto per stare con Gray. Oltre questo sono curiosa di sapere chi sia la persona di cui mi parlavi. Non ho molto tempo per cui vado avanti. ^-^
Didi_Chan. <3

28/11/14, ore 11:37

bel capitolo come sempre ^^

sono curioso di vedere se le streghe si scontreranno davvero

per il sondaggio A nel palazzo di North

a presto ciao ^^

26/11/14, ore 22:19

Elly-chan va benissimo e sono onorata dal fatto che tu abbia addirittura deciso di dedicarmi il nuovo capitolo, secondo me bellissimo come sempre, tra l'altro. ^^
Non mi aspettavo che l'incontro fosse solo tra West e South e mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che sei riuscita a creare tra le due streghe da sole (così carine e "giocose" come due vecchie amiche *^*) e l'improvviso cambiamento suscitato dall'avvicinarsi delle rispettive guardie con l'inizio della riunione. Contrariamente a tutte le previsioni quindi, il capitolo è stato anche molto divertente grazie a loro e alle guardie di South, che insieme al Supporter di Sherry, hanno gentilmente deciso di dare spettacolo! XD
Il capitolo è stato però anche molto interessante e adesso sono curiosissima di leggere il seguito. Chi si aspettava infatti che North potesse essere immortale e che West e South decidessero di allearsi tra loro per cercare di distruggerla senza nemmeno coinvolgere East?! Una svolta davvero incredibile!
Checché tu ne dica quindi, direi che il capitolo è stato all'altezza dei precedenti, se non addirittura meglio! Ti segnalo solo il fatto di aver scritto due volte "dal comportamento" all'inizio, un errore di battitura e qualche ripetizione di poco conto. *Ecco che arriva la solita pignola rompiscatole...* Per il resto però, il capitolo è stupendo! :)
Per il prossimo sono molto indecisa tra le varie possibilità ma alla fine scelgo... la A! Nel palazzo di North! *Si vede molto che sono curiosa di scoprire cosa combina e di vedere se ha davvero tradito intenzionalmente le altre?!*
Tra i capitoli precedenti non credo ce ne sia uno che preferisco, ma se proprio devo scegliere, direi o questo o quello in cui decidono di portare Juvia con loro difendendola dagli abitanti del villaggio inferociti. Ebbene sì, Gray in veste di cavaliere che la salva coraggiosamente dai pericoli e dai brutti ricordi (?) mi ha quasi fatta impazzire! u.u
Alla prossima e complimenti!
Baci,
Ellygattina

P.S: Per la percentuale sul lavoro svolto, penso sia abbastanza indifferente per me, ma forse è meglio metterla saltuariamente. A presto!!!

26/11/14, ore 20:35

Rieccoci qui. :3
Il capitolo, che per te è una cacchetta pestata, mi è piaciuto, adoro quando ci sono questi dialoghi segreti dove tutti si odiano (muahahahahah, non lo so mi attraggono).
Sondaggio one (uan) (dolce and gabbana the one) ok basta.
Direi che seguiremo South, non penso che al primo colpo entreranno nella fortezza di North.
Sondaggio two (tu, pronuncia simile a uno sputo)
Mmmm... Non lo so, sono tutti nel complesso belli e non credo di sapere con precisione uno che mi piace ma penso... Quando Juvia combatte contro Sherry [anche quando inizia a fantasticare su Gray (sama)]
Beh... Penso di aver detto tutto.
Baci Ami-chan
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 08:37 pm)