Witch Hunter
di Gattino Bianco

21/07/16, ore 20:43

1) Secondo me Lucilla le rivolgerà la parola ma Camelia non rispinderà.
2) Loki ovviamente =D
3) Noelle... no scherzo, Nord sama.
Bella l'alleanza fra Karen e Lluvia, non pensavo che la viola le chiedesse aiuto per tenere a bada sua sorella. Caro mio Musica ma che mi combini? Non sai che i cechi vedono meglio dei vedenti? Poi conoscendo il tuo amico potevi evitare questa domanda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, penso che mi rileggerò gli ultimi che hai postato (non appena avrò tempo e avrò finito di guardare 3 serie anime). Vado buone vacanze!

13/07/16, ore 01:47

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Mi sa che le fantasie di Noelle erano parecchio rosse.
Si vede che anche se è passato molto tempo Lluvia sente ancora la mancanza di Coco.
hhaahahah mi sembra ovvio tra i due litiganti il terzo gode.
Gray e Musica l'hanno fatta grossa questa volta.
per il primo sondaggio dico: si
per il secondo: Camelia
per il terzo: non saprei.

10/07/16, ore 14:01

Ciao gattino bianco!
Povera Karen, in effetti deve essere abbastanza stressante gestire una sorella del genere, e credo sia anche normale fare pensieri di quel tipo, anche se subito dopo se n'è pentita. Ha fatto bene a confidare la natura della sorella a Juvia, almeno può contare sull'aiuto di un'altra persona. E allo stesso tempo per Juvia é salutare avere un'amica con cui parlare, un po' per colmare la sua nostalgia per coco. I ragazzi invece sono sempre dei combina guai XD la sensibilità é un optional XD vedremo se dopo la gaffe di musica troveranno il modo per alleggerire il clima XD per quanto riguarda camelia, le sue emozioni a quanto pare stanno cercando di uscire prepotentemente allo scoperto. Evidentemente, la confessione di Karen ha smosso qualcosa in lei, e per questo le é venuto istintivamente da fuggire in presenza di noelle, x evitare disagi. Vedremo adesso cosa succederà con l'entrata in scena di questo nuovo personaggio, Lucilla. La frase finale mi ha lasciato una grande curiosità XD
Per il sondaggio 1 dico che si parleranno. Per gli altri due ti rispondo con gli stessi nomi dell'altra volta. 2) gray, juvia e camelia 3) noelle
Grazie x il capitolo e alla prossima!!!

26/06/16, ore 11:14

Ciao gattino bianco!
Mai che qualcosa fili liscio in questo gruppo, ci mancava pure la tempesta XD persino io sarei irritata al posto loro! Però povera Juvia, mica è colpa sua :( mi ha fatto un sacco tenerezza, gli altri sono stati troppo duri con lei. Io credo invece che nasconda un potere formidabile, così come nel manga originale, dove mi secca parecchio il fatto che spesso non sia messa in risalto come meriterebbe. Scusa per lo sproloquio, ma questo personaggio mi piace molto e lo trovo sottovalutato. Spero che nella tua storia non sarà così:) invece x quanto riguarda la scena con South, sono curiosa di scoprire quale sia il suo peccato! Dal prossimo capitolo spero che le cose si facciano ancora più interessanti e si entri un po' nel vivo della situazione.
Per il sondaggio 1 dico Elie. Per il secondo, spero di andare al mare! :)
Al prossimo capitolo!

26/06/16, ore 02:46

ciao sorellina ^^
Bellissimo capitolo ^^
Capisco che Lluvia controlli l'acqua ma uan tempesta e ben diversa.
Povero Musica è difficile non impazzire in un gruppo del genere.
Qundo leggo rosso e sangue mi viene subito in mente un certo libro ahaha.
Sono curioso di sapere il peccato di Noth.
Ci sarà uno yuri tra North e Annabelle?
per il primo sondaggio dico: Kaito.
per il secondo: a casa a leggere manga e romanzi ^^
a presto ciao ^^

22/06/16, ore 22:07

secondo me incontrano qualcuno. Anch'io vorrei fare fuori Noelle ahah condivido i pensieri di gray. Lunedi ce stata la scan 488?
Spoiler

Gajeel è ancora vivo lo sapevo che non sarebbe morto. Ho riletto la scan più volte. Amo la gale

18/06/16, ore 15:00

Allora, è passata più di una settimana penso e già sono arrivata qui e ho pensato, siamo arrivati a 67 capitoli la percentuale di completamento sia intorno al 11-12% allora quanti capitoli avrà questo poema? Riuscirò a finirlo di leggere? Mi piace molto la tua storia, scrivi bene, tranquilla anch'io non riesco a descrivere bene i combattimenti. Ma Loki che fine ha fatto? Nelle note dell'autrice prima c'era, è da molti capitoli con non vedo ne lui, ne leo. Secondo me, Camelia e Loki si fidanzano. Anche gli altri se ne sono accorti, tutti l'hanno capito tranne Loki. Io capisco che è ceco però dai anche un ceco lo avrebbe visto. Camelia è più silenziosa del solito, brutto segno, è anche più strana, altro brutto segno poi quando c'è Noelle non spiccica parola e non si muove. Forse sono l'unica che odia questo personaggio ma odio Noelle :). Mi piace questa Juviia, si trattiene di più e non dice sempre rivale d'amore alla singola ragazza che si avvicina o parla con Gray. Mi manca gray che si spoglia! Pensavo che lo avrebbe fatto almeno una volta. Natsu non è stato eletto per partecipare alla missione? Natsu in che classe è stato catalogato? Altra domanda, hai già finito la storia? Cioè hai già finito di scriverla? Ci saranno morti? Loki recupererà la vista? I ragazzi riusciranno ad ammazzare Noelle? Camelia proverà delle emozioni? Il suo incantesimo verrà sciolto? Wendy apparirà nella storia? Mavis e Zeref? Hai letto il capitolo di Levy e Gajeel? Io lo volevo ammazzare a Mashima, organizziamo una rivolta! (éPer me il mangiatore di ferro ritorna) Scusa per le infinite domande, l'ultima che ti faccio è questa: qual'è la tua coppia preferita in fairy tail? La mia è la Lolu <3 Grazie per aver lletto le mie infinite domande buenas tardes!

11/06/16, ore 15:13

Ciao gattino bianco!
Certo che un gruppo più strampalato non lo potevi proprio inventare XD il povero Gray sta perdendo la pazienza, cosa più che comprensibile, al posto suo sarei già esplosa XD se davvero noelle é interessata alla missione dovrebbe capire che sarebbe il caso di cambiare atteggiamento. Atteggiamento che però risulta essere "positivo" solo in quanto stimolante dei sentimenti sigillati di Camelia. Vedremo come si evolverà la questione.
L'ultima parte del capitolo mi ha lasciato parecchia curiosità XD so che non puoi fare spoiler e quindi non sei obbligata a darmi conferma ora, però credo che il famigerato direttore della prigione sia zeref, in base a come l'hai descritto. Vediamo se la mia supposizione si rivelerà corretta XD dopo questo ti rispondo ai sondaggi. Al primo dico che incontreranno un altro gruppo. Per il secondo, io ci sono rimasta troppo male, ti giuro che ogni tanto torno a rileggere i capitolo x accertarmi se sia davvero successo:( io sinceramente spero che non sia finita qui, non é un personaggio che può uscire di scena in questo modo.
Comunque vedremo il prossimo capitolo.
Grazie invece x il tuo ottimo capitolo, e alla prossima!

10/06/16, ore 00:18

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Inizio con troppa calma di sicuro Noelle e Cameli esploderanno.
Ha ragione Gray con Noelle a volte può davvero essere utile sapere la posizione dei compagni.
Oddio Camelia che da ragione a Gray.
Per il primo sondaggio dico: si fermerà per un imprevisto.
Per il secondo: ho imprecato tutto il giorno.

08/06/16, ore 22:31

Ehm... c-ciao...
Ti ricordi di me? Quella che aveva la capacità di sbagliare ad ogni sondaggio e che di punto in bianco é scomparsa?
Bene bene, rieccomi qui!
Ok... uhm, mi dispiace davvero un sacco per tutti i capitoli che non ho più recensito, ma non sto più molto su questo fandom e poi la scuola in quest'ultimo periodo mi ha tartassata e non ho proprio avuto tempo e modo di recensire.
Quindi... bè, ti posso assicurare che mi sono piaciuti tutti i capitoli che non ho recensito!
Per quanto riguarda questo... é davvero molto interessante e non c'è che dire, adoro Camelia!
Per il sondaggio dico la E, tanto per. Per il secondo... la Gruvia non é la mia unica otp, insieme a lei ci sono la Stingue e la Lories, ma se dovessi scegliere una coppia al secondo posto... la tanto ignorata da tutti RoYu. Io li trovo adorabili, non so che farci. Comunque perdona la recensione corta, ma mi sto addormentando [... no comment]...
Quindi chiudo qui.
Al prossimo capitolo~

~Naru

28/05/16, ore 17:38

Ciao Gattino Bianco!
Innanzitutto grazie per la risposta al mio commento sul capitolo precedente, i miei dubbi si sono chiariti =)
Riguardo questo capitolo mi è piaciuto il fatto che Camelia stia cominciando ad uscire dalla sua "bolla" di indifferenza e si stia ponendo delle domande, sicuramente stimolata dalla conversazione avuta con Noelle.
La missione che aspetta il gruppo sembrerebbe a primo acchito non troppo difficile, anche se sono sicura che in realtà tu abbia già in mente qualcosa che complicherà il tutto XD
Mi è inoltre piaciuto molto come hai immaginato la struttura della prigione, con un edificio esterno e due nel sottosuolo. Non so se il paragone è molto azzeccato ma mi ricorda un pò il girone dell'inferno di Dante, anche per la struttura gerarchica che hai dato XD
Comunque alla fine del capitolo non puoi stuzzicarci con tutte quelle domande e poi infilare il coltello nella piaga ahahahah XD
Passando ai sondaggi ti dico, per il sondaggio 1 l'imperatrice misteriosa, per il sondaggio 2 amo sia la Nalu che la Gerza allo stesso modo <3 tra l'altro non si è ancora visto Natsu nella storia, spero lo inserirai prima o poi =)
Grazie per il capitolo e alla prossima!
Elyon chan
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 05:39 pm)

27/05/16, ore 01:37

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Grazie per la pubblicità alla pagina ^^
Gray ha fatto bene a non azzoppare nessuno se no poi rischiava davvero la morte.
Forse mettere musica come uno dei capi non è stata una buona idea sembra molto agitato.
Karen poi non lo aiuta di certo.
Mi piacerebbe vedere uno scontro Noelle - Camelia.
Per il primo sondaggio dico: il gruppo di Gray
Per il secondo nonostante tutti questi anni resto fedele alla mia adorata Natsu x Erza U.U

11/05/16, ore 01:36

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Gray è stato un pò duro anche se ha detto il vero.
Noelle ha ragione qualche volta Gray potrebbe calcolare di più Lluvia.
Camelia ha dimostrato di avere molto autocontrollo.
Sembra quasi che Loki voglia far incazzare ancora di più Camelia.
Per il prima sondaggio dico: si
Per il secondo: bello e sicuramente ci regalerà altri momenti scoccanti.

10/05/16, ore 16:49

Ciao Gattino Bianco!!
Mamma mia, un capitolo bello tosto eh XD la tensione che si è creata nel team di Gray era veramente palpabile anche per il lettore XD Lo so che ti avevo detto che stavo cominciando a simpatizzare per le aiiro, ma con gli ultimi capitoli mi dispiace ma sono arrivata alla conclusione che Noelle non la sopporto proprio XD Karen ancora ancora si può salvare, ma Noelle ha qualcosa di strano, credo che ci sia ancora qualche mistero su di lei da svelare. Magari sono solo io che me lo immagino, però è dal capitolo sul passato delle aiiro che mi chiedo che cosa sia successo a Noelle nel periodo in cui è stata rapita dalla strega...e questa storia mi puzza..poi ripeto, magari sono solo io che mi immagino tutto e in realtà non c'è nulla di strano XD comunque, passando oltre, mi ha fatto piacere che si sia citato per un momento il rapporto tra Gray e Juvia e dei sentimenti di quest'ultima, ogni tanto mi fa piacere che si parli di loro *.* tra l'altro ho trovato il discorso di Gray super azzeccato e giusto, è stato l'unico ad aver avuto il coraggio di dire la verità. Stanno andando in guerra, non a fare una scampagnata! L'unica cosa che non ho capito è quello che voleva dire Karen, cioè secondo lei Gray ha imparato a tirare fuori gli artigli grazie al modo in cui viene trattato da Camelia?
Invece volevo parlare un attimo di Loki. Io spero davvero che un giorno si decida a prendere una decisione perchè questo suo atteggiamento troppo spensierato e quasi indifferente a lungo andare potrebbe cerare dei problemi al gruppo, non può restare indifferente a ciò che gli capita attorno e ridere sotto i baffi per evitare di affrontare la realtà. Non riesco a capirlo certe volte XD E' il personaggio più enigmatico della storia per me, e se questo era il tuo intento, ti faccio i miei complimenti perchè con me sta funzionando XD
Dopo questa che è stata più un' analisi personale dei personaggi che un commento, ti rispondo ai sondaggi XD
Sondaggio 1: sì
Sondaggio 2: penso che i capitoli usciti finora rappresentino la quiete prima della tempesta XD
Molto bene, ancora complimenti per il capitolo, e a risentirci con il prossimo ;)
baci baci
Elyon chan
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 04:52 pm)

01/05/16, ore 14:56

Ciao gattino bianco! Capitolo ben fatto come sempre. Tranquilla, i capitoli di passaggio ogni tanto ci vogliono. Comunque sono proprio curiosa di vedere come questi gruppo riusciranno a trovare la giusta chiave per lavorare insieme, perché da quanto abbiamo visto nemmeno il gruppo di Levy è tanto tranquillo XD spero che nel prossimo capitolo ci delizierai con qualche bella trovata delle tue XD Per quanto riguarda i sondaggi, per il primo ti dico C, per il secondo, nonostante come dici tu super cattivi non ce ne siano, ti dico gerard, juvia e lyon (che per fortuna ora sono tra i buoni :-) ). Al prossimo capitolo! Baci Elyon Chan