Witch Hunter
di Gattino Bianco

13/10/14, ore 15:56

Ecchimee! Con un giorno di ritardo, ci sono! ^-^
Allora, come al solito, prima il sondaggio. Yep! Sono indecisa tra la "D", e la "C", ma ora che ci penso anche la "B"! Anzi no, la "B", no, preferisco scartarla a priori. Allora io dicooo... la "C", si dai, tentiamo! :')
Passiamo alla recensione: il nuovo look di Loki, non è male, mi piace abbastanza, così come il capitolo. lol Diciamo, che è un capitolo di passaggio, ma è molto carino. E' bello vedere quei tre morti di sonno, e Loki che mangia per sette.
Credo di aver detto tutto. Mi eclisso,
Didi-chan. <3

12/10/14, ore 20:59

Indovina chi c'è? La tua stalker preferita(?) *-*
Sono esausta, ho mal di testa e mi aspettano ancora due ore di lavoro :(
Pur avendo ricevuto l'anteprima, non mi aspettavo quest'evoluzione. Molto bene Shiko-chan :)
Dunque, il capitolo è più un ponte tra due eventi, quindi è giusto che lasci così in sospeso. Io adoro i pancakes sai? *-*
Prima di essere licenziata, rispondo all'indizio e al sondaggio. Mi sono innamorata di questo Loki. Lo amo alla follia, così tenebroso *-*
La risposta al sondaggio è D. Bene, ora devo scappare. A presto mia cara. Un abbraccio Angy-chan :)

12/10/14, ore 20:55

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia (e magari vedrò di rimediare), ma la seguo fin dall'inizio leggendo subito i nuovi aggiornamenti perché sono sempre troppo curiosa di sapere come continua.
Come sempre, il capitolo è stato molto interessante, e a tratti anche divertente dove c'erano Gray e company (stupenda la parte in cui sono scesi dal treno mezzi morti *chissà Natsu, poverino!* e la scena al ristorante con Loki che da solo mangia per venti).
Ho notato alcune ripetizioni e qualche errore di grammatica (dovuto soprattutto al tuo modo di spezzare un po' le frasi con i trattini), e ti consiglierei anche di rendere più lineari i dialoghi mettendo poi la lettera maiuscola all'inizio in modo da far capire bene che è cambiata la frase, ma a parte queste piccole cose, il tuo stile mi piace molto, e trovo la storia bellissima e originale.
Per i sondaggi, penso che la risposta giusta sia "Nessuno dei tre sopracitati", mentre riguardo a Loki non saprei, visto che sono indietro con l'anime, ma dalle immagini viste su internet penso di preferire il suo vecchio look.
Al prossimo capitolo allora! Baci,
Ellygattina

02/10/14, ore 23:04

bel capitolo come sempre ^^

divertenti i continui battibecchi fra la gatta di Loki e Gray

Per il primo sondaggio dico strega del fuoco per il secondo tutti e due ^^

02/10/14, ore 14:34

Ti stimo perché hai visto Jigoku Shoujo. :')
Non ce l'ho fatta ad essere la prima. Mi dispiace, ma ero a scuola. T-T
Comunque, comunque, AMO questo capitolo. Lluvia, che diventa una Witch Hunter? Oddio che bello, che bello, che bello!!! =D
Facciamo i sondaggii, così me li tolgo dalle scatole, che mi premono un casino. lol
Mi piace la "B" quindi scelgo quella, e incrocio le dita.
Per il secondo, io amo i cani. *^*
Ritornando alla recensione vera e propria. Hai menzionato Natsu. Aw, madonna, mi scioglievo anche se non ha fatto nulla (poco fangirl, mi dicono XD).
Ora mi eclisso.
Didi-chan. <3

02/10/14, ore 11:48

Ho le lacrime agli occhi Shiko-chan *-*
Ti giuro che quando ho letto la dedica mi stavo commuovendo! Sei stata un tesoro, grazie mille. Passando a cose serie, andiamo a questo strepitoso capitolo. Ogni tanto le mie capacità da oracolo funzionano u.u
Ieri avevo previsto un capitolo bellissimo ed eccolo qua! Mi è proprio piaciuto, anche se devo farti un minuscolo appunto: hai inserito Max senza il suo amato spazzolone, non ti sembra crudele? XD
Sto scherzando, i miei complimenti Shiko-chan è davvero un ottimo lavoro e se pensiamo al problema che hai avuto in questi giorni direi che sei stata eccezionale. Il finale è stupendo, hai messo la giusta dose di suspense, che mi torturerà fino al 12 ottobre u.u
Le mie risposte ai sondaggi sono: E per il primo, cani per il secondo. Adesso scappo tesoro, la mia battaglia mi attende. Grazie ancora per la dedica! Un abbraccio stritola ossa, Angy-chan <3

23/09/14, ore 14:19

Non so perché, ma l'istinto, mi dice di scegliere la lettera "B", quindi, dico South.
Per il personaggio che detesto di più, dovresti già saperlo: Minerva. Prima fa una brutta fine, prima io sono felice, e a quanto ho capito, non penso di essere l'unica ad odiarla. ewe
Aw, che bella la parte finale del capitolo, si è davvero meritata un momento di sclero tutto suo. (?)
Loki, che ormai, ho smesso di capire, anche se spero di capirlo al più presto. u.u
Musicaaa, oddio, non deve fare cosi. T-T
Okay, il delirio deve avere una fine, perciò, mi eclisso.
Didi. <3

22/09/14, ore 22:41

bellissimo capitolo ^^

bellissima la parta del litigio fra Gray e la gatta di Loki molto divertente ^^

poi molto bello anche il finale ^^

per il sondaggio dico North

22/09/14, ore 11:56

Eccomi *^*
Non potevo mancare ovviamente u.u
Per prima cosa: figurati, non avrei mai potuto dirti di no ^^
La mia risposta all'indizio è: North. Spero che la mia natura di Oracolo non mi abbia tradita. Voglio quell'anteprima °w°
La risposta al sondaggio invece è: Minerva. Finora è quella che mi è piaciuta meno, anche se devo dire che nemmeno la Supporter di Loki mi ha fatta impazzire u.u
Passando al capitolo. Comincio davvero a preoccuparmi per Loki :(
Che gli succede? Le ferite sono più gravi di quanto sembrano? Questo, com'è giusto che fosse, è stato un capitolo di passaggio mi pare di capire. Si chiude un evento per dare spazio al prossimo, quindi è perfetto così. Unica piccola annotazione che ti faccio: penso che ci siano troppo ripetizioni di Juvia. Visto che, per forza di dialogo, devi scriverlo più volte quando parla, nella narrazione ti consiglio di usare dei pronomi o di sottintendere il soggetto. La lettura viene più scorrevole così. Per il resto, bravissima come sempre mia cara Shiko-chan :)
Dobbiamo parlare di quel progetto, non dimenticarlo ;)
Un bacione, Angy-chan ^^

12/09/14, ore 15:45

Bellissimo capitolo

Fin dall'inizio con Gray che difende Lluvia e poi molto divertente la parte finale

11/09/14, ore 23:59

Per ora, tra di loro, è una bella gara tra Loki, e Gray, sono due figoni esagerati, entrambi. :Q___
Il capitolo è molto bello, ho apprezzato molto, il comportamento che Gray, ha nei confronti di Juvia, nonostante la conosca ben poco.
Musica, come al solito, smorza la tensione e l'imbarazzo tra i due ragazzi sopra citati, e questa cosa, è molto carina, perché ti fa rilassare, in un certo senso.
Una cosa, mi ha lasciato perplessa: i commenti di Loki, nella doccia, e questa frase: "« Riguardo Loki…cosa le diciamo? »". Diciamo che il mio cervello, non collega bene. -.-"
Okay, detto questo, ho finito... Aspetta, forse no, :/ a cosa ti servono i disegni? Sono una particolare curiosità tua, o è una specie di concorso?
Te lo chiedo, semplicemente, perché mi piacerebbe disegnare la parte del capitolo che mi è piaciuta di più, ma diciamo che se è un concorso, o un qualcosa che verrà pubblicato, in qualche modo, mi vergogno tantissimo, perché non sono questa grande esperta di disegno. ^^
Perfetto, ora, ho finito.
Alla prossima,
Didi. <3

11/09/14, ore 23:06

Eccomi come promesso ^^
Oddio stavo per mettermi a piangere quando ho letto quello che hai fatto per me. Davvero, non dovevi *-*
Passando a cose più serie u.u
Il mio cuore Guvia freme di felicità! Quanto amore e quanta dolcezza, mi potrei sciogliere come un budino. Musica comincia a piacermi un po' di più, l'avevo giudicato male u.u
Dai Gray, suonagliele a quegli stupidi cittadini. Guai a toccare Juvia è___é
Oddio, devo ancora riprendermi da questo capitolo così bello. Io stavo già male per conto mio, adesso sei responsabile della mia grave sindrome da shipper Gruvia. Rispondo al sondaggio dicendo: Juvia e Loki. Non potevo sceglierne uno solo! Smetto di delirare e torno a riposare, un bacione tesoro e grazie ancora per quello che hai fatto per me :*
Tua Angy-chan :)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:04 am)

09/09/14, ore 16:00

Ed eccomi quaaa! Allora, voglio partire con una domanda: ci hai fatto conoscere la strega dell'acqua, e le altre quattro? Verremo a conoscenza della loro identità? Spero vivamente di si. ^^
Passiamo alla recensione: mah, il capitolo, non è poi così corto, ed è bellissimo. Ho apprezzato molto, la scelta di Luvia, nel non accettare la proposta fatta Sherry. Ha fatto bene, a decidere di stare con i buoni. :D
Sherry non la sopporto proprio, neanche nell'anime l'ho mai sopportata, quindi fa un po' tu! xD
Ova (?) vado, ci sentiamo zaaaaao! (?)
Didi.

Oh, Cristo.
Cavolo, non me lo sarei mai aspettata, pensavo che Luvia fosse una Hunter, ma mai, avrei penato che potesse essere una strega!
Mi piace, mi piace tantissimo, quest'idea. E ora, si spiega meglio, anche il prologo, i pezzi del puzzle, cominciano ad ordinarsi (oddio, deliro :0)!
Non ti voglio uccidere, come ho già detto, questa cosa mi piace, verranno strapazzai un beeel po', con quest'iniziativa, e strapazzarli, è cosa buona, e giusta.
Il Supporter di Loki, però, devo ancora capirlo, spero che la cosa accada il prima possibile.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. A tra un po' (?).
Didi. :')

09/09/14, ore 00:06

ciao sorellina ^^

bel capitolo come sempre ^^

spero che gli abitanti non siano troppo duri con Lluvia

aggiorna presto ciao ^^