Witch Hunter
di Gattino Bianco

07/07/14, ore 16:08

Cattiva stava per uccidere Loki D:
La storia è sempre più interessante, sto divorando i capitoli ad uno ad uno. Mi chiedo ancora cosa sia un Supporter, troverò una risposta più avanti?
Continuo a leggere :)

07/07/14, ore 16:01

Se non fosse che so che nel cuore di Loki c'è un OC, penserei che è innamorato di Gray u.u
Ma guarda un po' chi è comparsa, la sorellina strega di Gray. Devo andare a leggere subito il prossimo, sono troppo curiosa xD

07/07/14, ore 15:51

Loki è proprio uno stronzo in questa storia xD
Non ho bene capito la storia dei Supporter. A cosa servono? Nella storia non è stato spiegato e io sono molto curiosa ^^
Continuo la mia lettura ^^

07/07/14, ore 15:39

Chi è quella? u.u
Ho la necessità di sapere chi è u.u
In questo capitolo ho trovato qualche errore di distrazione e qualche errore nella punteggiatura. Niente di grave, solo qualche virgola che mancava. Vado al prossimo :)

07/07/14, ore 15:33

Un po' corto questo capitolo xD
Onestamente non ho ancora capito che problema ha Gray nei confronti di Loki. Donne? Caratteri che cozzano? Non saprei u.u
Nessun appunto stavolta ^^
Al prossimo!

07/07/14, ore 15:26

Ed ecco Loki ^^
Mi chiedo come mai Gray lo detesti tanto. Anche qui mi dispiace dovermi ripetere. Ho visto anche un bel po' di ripetizioni (la mia nemesi -.-).
Per il resto la storia è interessantissima, anche se adesso ci starebbe bene un po' d'azione. Vado al prossimo ^^

07/07/14, ore 15:05

Leggere in piena estate gli auguri di Natale è il massimo xD
Sto diventando stressante, lo so ^^
Onestamente sospettavo che Gwen stesse per trasformarsi in una strega, ma a quanto pare mi sbagliavo. Anche qui un po' di errori di distrazione, ma per il resto va bene. Continuo la mia lettura ^^

07/07/14, ore 14:55

Capitolo molto, molto interessante. Finora la storia è strutturata molto bene, mi piace. Anche qui ho notato qualche pronome di troppo e qualche errore di distrazione. Per il resto è perfetta :)

07/07/14, ore 14:46

Ciao, come ti avevo già detto sto passando al setaccio la tua storia. Avevo pensato di lasciare una sola recensione conclusiva, ma con la memoria che mi ritrovo dimenticherei cosa dovevo dirti. Dunque ^^
Trovo perfetto quest'inizio. In fondo è una breve introduzione alla storia e quindi non può subito essere agitato. Ho notato che ripeti spesso i pronomi personali. A volte non è necessario metterli, possono anche rimanere sottintesi. Un'altro piccolo appunto: a volte dimentichi qualche parola. Mi spiego meglio. Tu scrivi la frase e il cervello la registra completa perché la conosce già, ma a volte capita che la parola in realtà non è stata scritta. Ti consiglio di rileggere più volte il capitolo e se è possibile di farlo leggere a qualcun altro. A volte proprio non riusciamo a percepire errori così minuscoli. Continuo a leggere ^^

16/06/14, ore 22:45

Ciao sorellina ^^

bel capitolo coem sempre ^^

divertenti i litigi fra Gray e il gatto di loki

bellissimo finale con l'entrata in scena di minerva

aggiorna presto ciao ^^

15/06/14, ore 17:15

E io che mi sento un deficiente, perché oggi, ti ho minacciata di postare i capitolo domani, ma sorrami... (Cosa?! NdCervello.)
Sieg: traduco, vuol dire: scusami.
Dicevo... scusami, non avevo notato il giorno.
Allora, Loki, e il suo paio di occhiali, ma si può, lo adoro troppo, per la storia degli occhiali di ricambio, solo lui può fare questa cosa.
Ora finalmente, posso dire, che il gatto mi sta simpatico. Viva il Supporter di Loki!! *-*
Ho paura di quello che succederà, e mi chiedo come farò ad aspettare fino al giorno prima del mio compleanno, per andare avanti! >.<
Ora vado, tua,
Didi
p.s se trovi qualche errore nella recensione, non farci caso, oggi, ho litigato con la tastiera. xD

24/05/14, ore 11:04

Ah, lo sappiamo tutti che è difficile liberarsi di Loki, per questo io lo adoro! *-*
Allora, tre parole: Ultear, è, pazza. E ho detto tutto.
Però, mi è davvero simpatica, con i suoi repentini cambi d'umore mi assomiglia troppissimo.
Il gatto, - finalmente -, non mi dà fastidio, ed he se so, che farà qualcosa di geniale, mi irrita.
Non sono riuscita a scoprire chi è la girlfriend di Loki, ma aspettami, e lo capirò, a meno che non si tratti di una delle maghe della saga di Tartaros Arc, perché a quel punto non saprei.
Now, vado, ci sentiamo tra un po' nei "re" dei "re".
Didi.
P.s la tua trama è magnifica, e scusa se non ti ho risposto! ;)

23/05/14, ore 13:04

Ciao sorellina ^^

bellisismo capitolo come sempre ^^

spero che si risolva bene la questione fra Gray e Ultear e sono curioso di vedere cosa farà Loki quando riapparirà ^^

a presto ciao ^^

24/04/14, ore 14:17

ciao sorellina ^^

bellisismo capitolo come sempre ^^

non mi immaginavo che Loki non avesso ancora fatto niente

aggiorna presto ciao ^^

23/04/14, ore 16:24

Un brivido, decisamente un brivido, che rivelazione scioccante! Anche se ci sarei potuta arrivare, che baka che sono.
È stata menzionata Lucy! Evvai, mi sento felice.
Supporter, 0 punti, ma che lo dico a fare, ormai lo sai.
Loki, devo solo capire chi è la ragazza anche se ho già qualche idea per la testa, eheheh!
Tornando ad Ultear, sono d'accordo che tu l'abbia messa come sorella di Gray, perchè vuol dire che abbiamo la stessa mentalità, anche io l'ho fatto. Ihihihih.
Risate fashion eh?
Ora però vado, ho i compiti che mi aspettano. Che qualcuno mi aiuti! -.-"
Didi.